-
loading
Solo con l'immagine

Generali sia meccaniche


Elenco delle migliori vendite generali sia meccaniche

MECCANICHE VENEZIANE WATCH NEREIDE EXOTIC NERO
  • This Watch is Part of a Special Edition Collection Created to Commemorate the Partnership Between Meccaniche Veneziane and Watches and Crystals - Only 20 pieces have been Produced for Each Referen
  • 42mm X 14mm 316L Stainless Steel Case - Deep Satin Finish - Decorated Case Back - Unidirectional rotatable (120 clicks) Bezel with Coloured Aluminium Insert - Anti-reflective Sapphire Glass Crystal
  • Automatic Self Winding Movement CAL.MV145 (undecorated version) with 24 Jewels - 21.600 bph, and a power reserve of 41 hours. The MV145 movement, developed from a Seiko NH35 base, is a caliber of unquestionable reliability, it has many other functions such as bi-directional winding and hacking seconds.
  • Ardesia Black Dial with BGW9 Swiss Superluminova. Gold Tone Hands and Hour Markers
  • 22mm X 20cm Real Italian Vintage Leather Band with Stitches - Stainless Steel 316L Tang buckle with Meccaniche Veneziane Logo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MECCANICHE - DELUXE BASS TUNER FLUTED SHAFT FENDER
  • Set di quattro cromo lucido meccaniche
  • Fluted tuning Post alberi
  • 20: 1 gear ratio
  • '"" trifoglio in stile chiavi
  • Hardware di montaggio incluso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MECCANICHE VENEZIANE WATCH NEREIDE W&C LIMITED EDITION ARGILLA STEEL
  • 42mm X 14mm 316L Stainless Steel Numbered Case - Decorated Case Back - Unidirectional rotatable (120 clicks) Bezel with Topazio Aluminium Insert - Antireflective Sapphire Glass Crystal
  • Automatic Self Winding Movement CAL.MV145 (undecorated version) with 24 Jewels - 21.600 bph, and a power reserve of 41 hours. The MV145 movement, developed from a Seiko NH35 base, is a caliber of unquestionable reliability, it has many other functions such as bi-directional winding and hacking seconds.
  • Gold Tone White Dial with BGW9 Swiss Superluminova on the Hands and Hour Markers
  • 22mm X 20cm Stainless Steel 316L Milanese Mesh Band with Meccaniche Veneziane Logo
  • Water Resistant 200M / 20 ATM - Screw Down Crown
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
L' Agenzia Generale di Erba RICERCA E SELEZIONA per un Nuovo Progetto di sviluppo Aziendale: candidati motivati e dinamici per la figura di Specialista Premi Unici. Cerchiamo una persona appassionata di economia, mercati e incline a tenersi informata, motivata, ambiziosa, determinata, con ottime capacità comunicative e relazionali. La risorsa pianificherà la migliore soluzione, per soddisfare quella che sarà l'esigenza del cliente, sia nuovo sia da portafoglio, per i prodotti di risparmio a Premio Unico. Entrando a far parte del nostro team diventerai un professionista del settore con Generali Italia, leader nella gestione del risparmio, con brillanti prospettive di carriera e di crescita professionale. Riceverai inoltre: -formazione continua -attestato di superamento CORSO IVASS ed iscrizione al Registro Unico degli Intermediari (RUI) Per raggiungere i tuoi obiettivi avrai a disposizione: -supporti commerciali più moderni e tecnologicamente più avanzati -un metodo di lavoro strutturato -iniziative commerciali -supporti di marketing Sede di lavoro: Erba, Barzago, Casatenovo Per candidarsi alla posizione, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO IMPIEGATA ACQUISTI E SERVIZI GENERALI PART TIME Ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli Acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. Verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in Italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. Questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. Ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. MANSIONI: Gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. Si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. Cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. Una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie Gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. REQUISITI ' Formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' Persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' In grado di trattare in autonomia con fornitori ' Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo. ' Buon utente pc, Office, software aziendali ' Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' Impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' Doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' Abita entro una distanza ragionevole da Cologno Monzese OFFERTA AZIENDALE ' Azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' Inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenza impiegata acquisti e servizi generali p. time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti.mansioni:gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna.una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinariegestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisitio formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensionio persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze o in grado di trattare in autonomia con fornitori o conoscenza dell'inglese per uso lavorativo.o buon utente pc, office, software aziendalio capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisioneo impara veloce, lavora come parte di un gruppoo doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione o abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale o azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale o inserimento scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
ESPERTO CICLI LAVORAZIONI MECCANICHE – CAD CAM ricerchiamo per Cliente fidelizzato Gruppo Multinazionale Plant in Provincia di Modena. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Plant Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo della GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva. Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocrativo. Rif. ESPERTO LAVORAZIONI MECCANICHE – CAD CAM D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Plant Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF). Attività funzionali integrative del ruolo prevederanno, redazione delle specifiche tecniche in consolidamento, proposta delle azioni migliorative, analisi e gestione redditività dei progetti di investimento industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva, Area Manutentiva, Area Acquisti, Area Tecnica (e con colleghi dislocati presso altri Plant strategici Europei). Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocrativo. Rif. TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ESPERTO CICLI LAVORAZIONI MECCANICHE – CAD CAM ricerchiamo per Cliente fidelizzato Gruppo Multinazionale Plant tra le Provincie Bologna-Modena. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Plant Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo della GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva. Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocratico. Rif. ESPERTO LAVORAZIONI MECCANICHE – CAD CAM D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile del Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF). Attività funzionali integrative del ruolo prevederanno, redazione delle specifiche tecniche in consolidamento, proposta delle azioni migliorative, analisi e gestione redditività dei progetti di investimento industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva, Area Manutentiva, Area Acquisti, Area Tecnica (e con colleghi dislocati presso altri Plant strategici dello stesso Gruppo). Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocratico. Rif. TECNOLOGO lavorazioni meccaniche PRODUZIONE G0621 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile del Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica Buona conoscenza della lingua inglese anche nel parlato Esperienza professionale solida e specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF). Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva. Ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocratico. Rif. TECNOLOGO lavorazioni meccaniche M2221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ZOOMARINE RIAPRE E RICERCA PERSONALE PER LA NUOVA STAGIONE 2022: Sei una persona dinamica, amante del contatto con il pubblico e ami gli animali? La persona che stiamo cercando potresti essere tu! Zoomarine, il più grande Parco marino italiano e giardino zoologico situato alle porte di Roma si conferma come uno dei principali parchi per famiglie con dimostrazioni al pubblico con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche e acquatiche. Da Novembre 2015 è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari che, con l'acquisizione di Zoomarine, fa il suo ingresso nel continente Europeo. Il parco è alla ricerca di ADDETTI AI SERVIZI GENERALI, RISTORAZIONE stagionali del parco che abbiano i seguenti requisiti:: diploma di scuola media superiore, esperienze lavorative pregresse, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. E' richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") indicando nell'oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03. Si precisa che tutte le ricerche di personale sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
Vista prodotto
Lissone (Lombardia)
Cerco impiego full-time nel comune di Lissone o comuni limitrofi. Nel corso della mia esperienza professionale ho lavorato in aziende multinazionali strutturate acquisendo competenze nei servizi generali, settore che mi ha molto entusiasmato, svolgendo anche attività di disbrigo pratiche, commissioni esterne e segreteria. Ho inoltre esperienza in ambito logistico, back-office e customer-service. In tutti questi settori ho potuto migliorare le mie doti comunicative e di collaborazione, ho avuto la possibilità di lavorare sia in gruppo sia in autonomia, sviluppando la propensione al problem-solving e al raggiungimento degli obiettivi. Mi propongo anche come fattorino, archivista e data entry. Sono una persona affidabile, disponibile, discreta e credo che le mie competenze e la mia esperienza possano essere adatte a ricoprire questa posizione. Buon utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto Office, vari gestionali, utilizzo della lingua inglese sia parlata che scritta. Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo e a valutare diverse forme contrattuali. NO AGENZIE IMMOBILIARI, ASSICURAZIONI, COMMERCIALI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.La filiale di Bresso (MI), ricerca per importante cliente leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi speciali destinati all?industria delle costruzioni-ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La risorsa si interfaccerà con dipendenti e dirigenti. In particolare si occuperà di: ? Esecuzione di servizi di intermediazione quali distacco, invio e ritiro di documenti presso la Camera di Commercio di Milano, banca? Effettuare il ritiro delle fatture e il successivo invio per posta? Eseguire la spedizione postale e il servizio di consegna? Fornire controllo e possibile riassortimento delle scorte della società? Elaborazione datiSi richiede:? Pregressa esperienza nel settore dei servizi generali esterni all?azienda? Ottime capacità comunicative con le persone ad ogni livello, sia i dipendenti che i dirigenti ? Buona conoscenza della procedura banca / camera di commercio ? Buona conoscenza dei processi aziendali ? Buona conoscenza dell'inglese e del computerTipo di contratto: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Assunzione diretta in azienda. Livello da definire in base all'esperienza.Luogo di lavoro: RHO (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,7 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Servizi Generali - Segreteria: La persona darà supporto al Team Servizi Generali in tutte le attività di gestione delle stutture aziendali e supporto logistico. In particolare: Gestione delle note spese a livello nazionale; Accentramento e gestione Contravvenzioni; Supporto all'agenzia viaggi e alla gestione delle trasferte. La persona avrà inoltre la possibilità di confrontarsi con un ambiente dinamico in un contesto multinazionale. Si richiede: Diploma di maturità o laurea triennale Buona conoscenza della lingua inglese Buona dimestichezza con il pacchetto Office e padronanza dei principali sistemi informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, proattività, predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali. Sede di lavoro: Milano La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.