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Gestione clienti controllo pratiche


Elenco delle migliori vendite gestione clienti controllo pratiche

INTERRUTTORI DI ALIMENTAZIONE INTELLIGENTE DEL SISTEMA DI CONTROLLO DEL DISCO RIGIDO HDD SSD, SISTEMA DI GESTIONE DEL CONTROLLO CON STAFFA PCI
  • Interruttori di alimentazione intelligente del sistema di controllo del disco rigido HDD SSD, sistema di gestione del controllo con staffa PCI
  • Sistema di gestione e controllo dell'interruttore di alimentazione del disco rigido a 4 vie
  • Funzionalità: Telaio standard ATX.
  • Vantaggi: interruttore sicuro e stabile e sistema di gestione a 4 vie per hard disk indipendente, SMT ad alta temperatura senza piombo, durevole.
  • Utilizzo: Controllo del sistema accensione e spegnimento di 4 dischi rigidi, risparmio energetico e protezione ambientale, prolunga la durata del disco rigido, garantisce la sicurezza dei dati.
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KSIX - AURICOLARE WIRELESS BLUETOOTH CON MICROFONO FINO A 20 ORE DI MUSICA GESTIONE CHIAMATE CONTROLLO VOCALE, COMPATIBILE CON GOOGLE ASSISTANT O SIRI
  • Consentono di godere di un suono stabile e autentico fino a 20 ore.
  • Ascolta fino a 6 ore di musica con una sola carica. Con una ricarica utilizzando la custodia di ricarica portatile si ottiene fino a 14 ore di riproduzione in più
  • Attivando il controllo vocale è possibile parlare con l'assistente personale (Google Assistant o Siri) senza estrarre il cellulare dalla tasca
  • Grazie al pulsante multifunzione integrato è possibile controllare la playlist e rispondere alle chiamate con un solo tocco
  • Tempo di conversazione: 3-4 ore
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GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
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Palermo (Sicilia)
La risorsa che stiamo cercando è una persona organizzata, meticolosa e flessibile, con pregressaesperienza di tutte le attività amministrative e contabili. Il candidato ideale si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestire front-office, fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche. Requisiti importanti: massima serietà, esperienza pregressa in analoga mansione, residenza a Palermo e provincia, disponibilità immediata full time, organizzazione, conoscenza del pacchetto Office. Offresi regolare contratto a tempo determinato con fisso mensile. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda multinazionale che opera in diversi settori, cerca e assume personale per apertura nuove sedi part time e full time residenti e/o domiciliati a Roma. Le posizioni aperte sono addetti vendite, consulenza assistenza controllo gestione clienti e recruiter per presa appuntamenti. Si accettano candidati anche alla prima esperienza. Fisso mensile di 1000 euro, inquadramento a norma di legge e disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
ETHEREA SRL azienda con sede a Bari ricerca addetto/a alla segreteria.La figura si occuperà di: smistamento e controllo pratiche, inserimento dati e accoglienza clienti.Completano il profilo: residenza a Bari e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di inoccupazione.Non è richiesta esperienza pregressa.L'azienda offre regolare contratto e stipendio fisso e mensile.Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di San Benedetto del Tronto ricerca 4 figure per assistenza, consulenza e gestione clienti. La seguente dovrà supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine e soddisfare le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni ecc.) Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91). Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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Brindisi (Puglia)
Nota azienda, a Brindisi, cerca personale. Richiesta disponibilità immediata e full time. Inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore distribuzione, siamo alla ricerca di un’ ADDETTA ALLA GESTIONE DELLA CLIENTELA E ORGANIZZAZIONE PRATICHE. La figura ricercata si occuperà di accogliere, informare e indirizzare i clienti; gestire posta, mail, fax e chiamate in entrata e uscita; organizzare e tenere traccia degli appuntamenti; archiviare e organizzare documenti e fornire supporto d’ufficio e amministrativo a vari reparti. E’ richiesta una conoscenza del computer e di Office, disponibilità immediata e full-time, residenza a Bari o provincia, zona BAT o nel comune di Matera e bella presenza. Prevista assunzione diretta presso l’azienda cliente. Luogo di lavoro: BARI Contratto di lavoro: Tempo pieno Si prega di allegare il proprio C.V. con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia pratiche automobilistiche, situata a Salerno, ricerca due sportellisti addetti alla gestione e assistenza clienti per studio affiliato sito a Bellizzi. Requisiti richiesti: Ottime capacità comunicative; Anche prima esperienza nel settore. Età compresa 18-27 Disp.full-time dal lunedi al venerdì. si offre: -regolare contratto di lavoro per info e candidature inviare il proprio cv alla mail: ferri.praticauto@libero.it
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Lucca (Toscana)
Cercasi 5 ambosessi per accoglienza clienti e disbrigo pratiche amministrative. Solo disponibilità immediata e full time. Valutiamo prima esperienza. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto
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Terni (Umbria)
Si ricercano candidati per periodo di formazione predisposto ad inserimento in organico come sportellisti di grado 5, per accoglienza clienti e disbrigo pratiche. Non sono richieste esperienze nel settore aziendale.
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Bari (Puglia)
Grande azienda barese che opera nel settore produzione ricerca un/una addetto/a al settore amministrativo. L'impiegato amministrativo di filiale è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa di gestire tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.Mansioni:Accoglienza clienti;Gestire la documentazione dei contratti di acquisto;Controllo pratiche amministrative;Produzione di reportistica;Supportare i buyer nella attività di filiale.Cosa richiediamo:Disponibilità immediata e full-time;Residenza a Bari/provincia o in zona BAT;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida (preferibilmente);Stato di disoccupazione/inoccupazione.Cosa offriamo:Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Orario: Full-time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Filiale di BariInviare C.V. con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
RED ONION SNC, Azienda decennale nel settore marketing, per la sede di Afragola(NA) ricerca: - 2 addetti vendita; - 3 addetti alla gestione e assistenza portfolio clienti; - 2 addetti alla gestione e smistamento pratiche commerciali. L'azienda offre formazione professionale in sede gratuita tenuta dal nostro team qualificato. Garantito contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Orario lavorativo: FULL TIME. Anche prima esperienza. Il candidato dovrà essere dinamico, con disponibilità immediata. Età richiesta MASSIMA 25 ANNI. Per info e candidature inviare CV in risposta all'annuncio.
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Roma (Lazio)
La risorsa verrà inserita allâ€(TM) interno di una realt e si occupeà: - responsabilità diretta della realizzazione di display delle merci; - controllo del flusso delle merci nel magazzino; - gestione e coordinamento del personale addetto alla vendita; - individuazione di carenze di merci, problemi inerenti alla sicurezza ed alla sorveglianza; - selezione degli assortimenti; - gestione dei servizi di supporto (servizio assistenza alla clientela, movimento logistica, carico e scarico magazzino). Il profilo ideale possiede una buona conoscenza del pc, precisione nella gestione degli ordini e gestione clienti. Inoltre dovranno completare un profilo dinamico, flessibilità e una buona capacità organizzativa e relazionale. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con la possibilità di ricevere un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma nord.
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Bari (Puglia)
INNOVA GROUP S.r.l. è leader nel settore nella commercializzazione di servizi primari. L'azienda ricerca un/una addetto/a alla assistenza e gestione clienti. Il candidato si occuperà di: Attività di assistenza clienti e back office, gestione agenda appuntamenti, assistenza post-vendita, supporto informativo al cliente e inserimento/controllo dati. Offriamo ottimo compenso mensile e regolare contratto a tempo determinato. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza nel settore (anche minima), Ottime doti relazionali, Propensione alla crescita professionale, Ambizione, Ottime capacità di team-working. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza a e stato di disoccupazione/inoccupazione. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato con recapito telefonico.
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