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Gestione degli adempimenti iva


Elenco delle migliori vendite gestione degli adempimenti iva

GESTIONE DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI VOL 2: CUSL
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    GESTIONE DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI VOL 1: CUSL
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      LETTORE DI SCHEDE PER PORTE, SCHEDA DI GESTIONE DEGLI ACCESSI PORTATILE IN LEGA DI ZINCO A TRE GESTIONI IP65 IMPERMEABILE CON DESIGN A CORNICE STRETTA PER AGENZIE GOVERNATIVE(ID)
      • Scheda di supporto, inserimento password tramite tastiera touch, scheda con gestione autenticazione tre password.
      • Uscita/ingresso Wiegand, dispositivo multifunzione, supporto per lettori Wiegand esterni o per l'accesso a lettori di schede.
      • Controllo degli accessi completamente indipendente, in grado di realizzare direttamente password utente, schede e altre funzioni di gestione.
      • IP65 impermeabile, custodia in metallo, design a cornice stretta, controller di accesso touch screen.
      • Pulsante di uscita e funzione di ingresso campanello. Protezione contro le sovratensioni.
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      Roma (Lazio)
      Step è una società operante dal 2000 nel settore ICT che offre al mercato della Pubblica Amministrazione consulenze professionali e piattaforme tecnologiche per la gestione degli adempimenti previsti dalla normativa in termini di Anticorruzione, Tracciabilità e Trasparenza Nellâ€(TM)ambito del proprio mandato Step ricerca giovani neolaureati da inserire nel proprio organico per attività di consulenza, supporto e formazione da erogare ai propri Clienti Caratteristiche di base dei candidati: • Età massima: 25 anni • Laurea: Giurisprudenza / Scienze Politiche / Economia • Status lavorativo: che non abbia avuto rapporti di lavoro con contratto a tempo indeterminato Conoscenze richieste: • buona conoscenza delle tematiche che riguardano gli adempimenti normativo con preferenza sui temi che riguardano lâ€(TM)anticorruzione, la tracciabilità, e la trasparenza; • buona conoscenza della Normativa degli appalti pubblici; • buona capacità espositiva e proprietà di linguaggio; • buona comunicatività; • diponibilità a trasferte sul territorio nazionale; • discreta conoscenza dei pacchetti applicativi Microsoft Office ed utilizzo della rete Internet Sede di lavoro: Roma. Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Inviare un dettagliato CV, inserendo la frase: "Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy sul sito istituzionale (a fondo pagina) e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03 e del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) " Il CV andrà inviato by e-mail inserendo nellâ€(TM)oggetto “Rif. Supporto Adempimenti Pubblici PA”
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      Italia
      IMPIEGATA/O TECNICO addetto alla gestione relativa all’emissione, registrazione, controllo ed archiviazione DEI FORMULARI DI IDENTIFICAZIONE RIFIUTI, gestione degli adempimenti previsti dal SISTRI oltre che alla predisposizione e presentazione del MUD di terzi. La figura ricercata dovrà pianificare l’attività quotidiana e si dovrà interfacciare con il cliente e l’ufficio logistica. Si richiede esperienza proffesionale e massima serietà.
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      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo consulente contabile in P. IVA Mansioni: - contabilità ordinaria e semplificata; - gestione prima nota cassa/banca, liquidazione IVA mensili e trimestrali; - predisposizione e invio F24; - scritture per la predisposizione del bilancio; - presentazione pratiche in Camera di Commercio; Requisiti: - esperienza almeno triennale presso Studi Professionali (Commercialisti) come Contabile - buone conoscenze informatiche - conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali; - affidabilità e serietà;
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      Milano (Lombardia)
      Referenziata Contabile, ventennale esperienza,,disponibile per società di piccole medie dimensione, per collaborazioni da 4 a 12 ore settimanali con partita IVA, (no Studi Commercialisti): nello specifico contabilità generale, fatturazione elettronica, gestione rapporti Clienti/Fornitori, liquidazione periodica IVA, F24, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione e adempimenti agenti di commercio, gestione cassetto fiscale Intrastat, gestione del personale, interfaccia con commercialista e consulente del lavoro, autonoma sino alla chiusura del bilancio ante imposte. Programmi utilizzati Zucchetti G1 As400, fattura in cloud, fatture web. Inglese utilizzato per lavoro livello B2+. Da sottolineare precisione professionalità e massima serietà Astenersi perditempo info 3382566956
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      Italia
      Lo Studio Tributario e Societario è un'Associazione Professionale facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu, dedicata alla consulenza ed all'assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali. Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di Milano attraverso l'inserimento di giovani professionisti, fortemente motivati all’esercizio della professione, con 2-5 anni di esperienza maturata preferibilmente in materia di IVA e imposte indirette presso primari Studi internazionali e con una conoscenza approfondita della normativa italiana ed europea. E’ altresì richiesta la conoscenza degli adempimenti fiscali correlati al settore IVA e imposte indirette, afferent...
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      Italia (Tutte le città)
      Primaria società di servizi, leader sul territorio, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della SEGRETERIA OPERATIVA DI FILIALE - ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile operativo, sarà di supporto nella gestione di tutte le attività amministrative e operative; la mansione prevede l’analisi di dati relativi all’operatività di filiale ed elaborazione di reportistica periodica da inviare alla sede centrale. Il ruolo prevede inoltre, la gestione delle presenze, degli adempimenti normativi tipici del settore e l’ archiviazione di documentazione in entrata e in uscita dalla Filiale. Nello svolgimento della propria mansione, la risorsa si interfaccerà sia con la sede Centrale che con il personale operativo di filiale. Richiesta determinazione, ambizione e forti aspettative Spiccate capacità organizzative e relazionali, flessibilità e orientamento al risultato, ottime capacità comunicative. La società per tradizione ha operato ed opera tuttora in Commercio All'ingrosso E Al Dettaglio. L’annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.
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      Formigine (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda multinazionale del settore costruzione di macchine: ADDETTO GESTIONE QUALITA' La risorsa si occuperà di rispettare il piano di gestione qualità e degli adempimenti normativi sia della sede italiana che estere. Requisiti: -Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze significative (almeno due anni) all'interno di moderne e strutturate aziende del settore metalmeccaniche modernamente organizzate. -Forte capacità di comunicazione e coordinamento -Conoscenza delle dinamiche di qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata etc.) -Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo -Comprovata conoscenza dei GESTIONE DEI SISTEMI INTEGRATI secondo normative ISO 9001: 2015/ ISO 14001: 2015/ ISO 45001 (o BS OHSAS 18001) -Competente con Microsoft Office e Outlook -Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlato -Conoscenza fluente lingua inglese, ottime capacità relazionali -E’ richiesta disponibilità a trasferte sul territorio italiano e internazionale Zona di lavoro Formigine (MO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria, è alla ricerca di 01 COMMERCIALE FORMAZIONE CON PARTITA IVA. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Sviluppo del territorio - Contatto con i clienti - Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato - Gestione del proprio portafoglio clienti - Gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Capacità di lavorare per obiettivi - Autonomia nella gestione delle attività - Time management - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing - Automunito - Conoscenza del Territorio - Buona conoscenza del Pacchetto Office (excel, word, power point) - In possesso di connessione Internet e Personal Computer - Pregressa esperienza nel ruolo - Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale SI OFFRE: - Compenso fisso al raggiungimento degli obiettivi mensili - Piano provigionale - Percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP - Affiancamento durante il periodo di start up - Materiale promozionale per la presentazione dei servizi - Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Verona (Veneto)
      GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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      Verona (Veneto)
      GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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      Milano (Lombardia)
      The Best Rent società leader nella gestione degli affitti di breve e medio periodo, che gestisce oltre 150 appartamenti a Milano e Roma, sta cercando una figura per gestire le manutenzioni generiche in appartamento: 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEGLI APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata gestirà autonomamente gli interventi richiesti per la manutenzione di tutti gli appartamenti presi in gestione dalla società, nello specifico: - Interventi idraulici: scarichi, otturazioni, verifiche e ripristino del corretto funzionamento di caldaie; - Interventi generici: cambio prese e lampadine, piccoli interventi sull'impianto elettrico che non richiedano certificazioni, piccole opere di muratura; - Interventi su arredi: sistemazione di armadi, montaggio arredi; - Interventi di logistica: trasporto di arredi o di elettrodomestici, trasporto di dotazioni dagli appartamenti; - Imbiancature e piccole manutenzioni su infissi e arredi; Requisiti richiesti: - Partita IVA; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 5 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare; - Patente di guida B (necessità di avere un furgone); - Domicilio nella città di Milano o hinterland; - Flessibilità oraria; - Completano il profilo responsabilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di una "Addetta alla Contabilità e Amministrazione/Gestione del personale" Requisiti: Esperienza professionale significativa di almeno 5 anni in posizione analoga in aziende di medie dimensioni, Competenza comprovata in ambito amministrativo contabile con nozioni fondamentali di diritto del lavoro; Conoscenza approfondita del mondo del lavoro (forme contrattuali, regimi contributivi, Verifiche buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga Adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, comunicazioni agli enti, rilevazione presenze, note spese). Mansioni: Contabilità generale, gestione delle banche, dichiarazioni fiscali e liquidazioni IVA Gestire personalmente le pratiche amministrative del personale Gestire le relazioni sindacali Garantire la corretta applicazione delle normative legislative e contrattuali per il personale in materia di lavoro, fiscale, previdenziale, assistenziale ecc. Mantenere costanti rapporti con il personale, assicurando prevenzione e rimozione delle situazioni di conflitto; Competenze trasversali: Abitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e di negoziazione, buone doti relazionali, problem solving., leadership completano il profilo. Contratto: full time Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio/Tivoli (Rm) Se interessati e in linea con i requisiti richiesti, nviare cv con foto a: recluting.hr9@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      RICERCHIAMORAGIONIERE/A CON ESPERIENZAPer nostro prestigioso e consolidato cliente che sta rinforzando la sua struttura interna stiamo cercando una risorsa competente nella contabilità, precisa, intraprendente, concreta, in grado di gestire una elevata mole di attività mantenendo concentrazione e precisione, che desideri crescere in un ambiente molto dinamico e gestire un pacchetto clienti ampio e molto variegato. MANSIONI:La risorsa si occupa di gestire:o Un pacchetto clienti diversificati, sia con contabilità semplificata che ordinaria;o Gli adempimenti necessari come Intrastat, Dichiarazioni Iva, CU, 770, etc.REQUISITIo Diploma di Ragioneria, buona padronanza della materia o Esperienza pratica nella gestione clienti in contabilità semplificata che ordinaria;o Sa predisporre i vari dichiarativi come Dichiarazione Iva, CU, 770, Intrastat, etc.o Buon utente pc, uso pacchetto MS Office, Excel. Gradito uso Profis SQL.o Abita a Milano, in aree da cui raggiunge facilmente il centro città (zona Cadorna);o Precisione, affidabilità, senso pratico e capacità di lavorare in gruppoo Disponibilità immediata o nel breveL'AZIENDA OFFREo Studio consolidato, con forte reputazione ed in costante crescita.o Ambiente lavorativo molto dinamico.o Formazione ed affiancamento all'interno dello studioo Crescita professionale ed economica meritocratica all'interno dello studio o Inquadramento con CCNL di riferimento, scopo indeterminato. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
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      Italia
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