-
loading
Solo con l'immagine

Gestione merce tm interno


Elenco delle migliori vendite gestione merce tm interno

VELUX KIT DI BASE DEL SISTEMA ACTIVE PER LA GESTIONE DELL'AMBIENTE INTERNO (KIX 300)
  • Una soluzione intelligente progettata per monitorare e controllare il clima di casa tua
  • Il kit di base include: 1 sensore per la gestione del clima in ambienti interni, 1 interruttore di partenza e 1 gateway. Il kit deve inoltre essere utilizzato con l'app per smartphone gratuita VELUX ACTIVE.
  • Funziona con le finestre per tetti, le tende e le tapparelle elettriche VELUX INTEGRA e con le finestre per tetti con apertura a bilico manuale dotate di kit di motorizzazione a energia solare
  • I sensori intelligenti monitorano la temperatura, l'umidità e i livelli di CO2 nella tua casa e aprono le finestre per tetti in base ai valori riscontrati per regolare il clima negli ambienti interni
  • Facile da installare senza l'intervento di personale specializzato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Azienda in forte espansione nel mercato nazionale, per la sede sita in Modugno seleziona una risorsa che si occupi delle seguenti attività: -organizzazione dellâ€(TM) attività e dei carichi di lavoro delle risorse interne/esterne, -controllo merce in entrata; -organizzazione della distribuzione, -gestione delle merce allâ€(TM) interno del magazzino, -gestione della merce in uscita. Accettiamo anche personale alla prima esperienza nel comparto della logistica, purchè dia dotato di forse senso di responsabilità e autonomia decisionale, capacità di problem solving. Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo determinato. Ottime possibilità di crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, e a persona di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il nostro cliente è una multinazionale italiana, leader nella produzione e vendita di prodotti chimici. Per completare lâ€(TM)organico, lâ€(TM)azienda (che ha il suo quartier generale a Caserta) ricerca un INTERNAL SALES Gestione ordini / back office â€" Sede di lavoro Caserta Richiesta conoscenza della lingua italiana La persona selezionata verrà inserita allâ€(TM)interno della funzione Internal Sales e si occuperà della gestione dellâ€(TM)ordine di vendita al cliente. Avrà quindi il compito formalizzare e quotare le proposte commerciali su diretta richiesta del cliente o a supporto dei venditori. Nel dettaglio, la persona selezionata verrà inserita a supporto del mercato; per questo motivo è indispensabile una conoscenza fluente della lingua italiana. Il candidato ideale è diplomato o una persona che ha maturato una breve esperienza in azienda in un ruolo a contatto con i clienti e con la forza vendita. Sono necessarie una buona capacità relazionale, precisione e affidabilità operativa. Eâ€(TM) previsto lâ€(TM)ingresso in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato a un successivo inserimento stabile. Sede di lavoro: Caserta
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Posizione: La risorsa si occuperà di gestione dei rapporti con Clienti e Fornitori, gestione degli ordini, bollettazione e controllo merce in entrata. Si dedicherà, inoltre, all'organizzazione della distribuzione e alla gestione delle merce all'interno del magazzino e della merce in uscita. Requisiti: Sono richiesti: diploma di maturità; padronanza dei principali sistemi informatici. Altre informazioni: Completano il profilo accuratezza, flessibilità, buone capacita organizzative. SEDE DI LAVORO: FOGGIA E PROVINCIA I candidati ambosessi possono inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
SIMAFIN S.R.L. con sede di Caserta, ricerchiamo una risorsa da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento Logistico. Profilo La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Spedizioni ed in affiancamento al team seguirà le seguenti attività: - Emissione Documenti di Trasporto per spedizioni nazionali ed internazionali; - Gestione delle spedizioni e dei trasporti; - Relazioni con i vari spedizionieri; - Archivio documentale. Requisiti: - Conoscenza processi di magazzino e spedizioni - Buone capacità organizzative, precisione, proattività e flessibilità. Alla selezione sono ammessi ambosessi, candidati in stato di disoccupazione ed in grado di offrire disponibilità full-time entro 2/3 giorni lavorativi. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza. Inviare CV e numero di telefono qualora interessati. Sede di lavoro: Caserta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona per nuova apertura nel territorio laziale un impiegato addetto al magazzino. L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda. Mansioni: - gestione merce in entrata e uscita - registrazione prodotti - controllo merce - gestione magazzino Requisiti richiesti: - rezidenza a ROMA - disponibilità immediata - puntualità e precisione Sede di lavoro: ROMA Orario: FULL TIME Allegare cv.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire allâ€(TM)interno dell'ufficio Risorse Umane, presso la nostra sede ubicata in Bari. La risorsa selezionata si occuperà di: -seleziona personale; -formazione personale; I requisiti sono: - capacità organizzativa e affidabilità; - padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office; - ottime doti relazionali; - buona conoscenza della lingua inglese). Per rispondere a questa offerta di lavoro, inviare il curriculum. Lâ€(TM) azienda offre un contratto a tempo determinato. Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Roma. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Roma â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per azienda cliente, operante nel settore di ricerca e selezione, ricerchiamo un Addetto/a Back Office. Si richiede un ottima conoscenza del computer e di Office, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza: Taranto, provincia, o zone limitrofe. Gradite ottime doti comunicative e relazionali. Le attività da svolgere allâ€(TM)interno degli uffici aziendali, saranno le seguenti: -Assistenza tecnico-amministrativa del cliente; -Gestione appuntamenti; -Controllo della posta elettronica; -Gestione database e archivio; -Gestione pratiche d'ufficio. Disponibilità immediata per orario full time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Azienda PROFESSION EDILIZIA N.-S.R.L. con sede a Macerata, seleziona un/a: Impiegato/a Acquisti e Logistica. Le risorse dovranno occuparsi della gestione della merce in ingresso e in uscita (verifica della documentazione, trasferimento e stoccaggio del materiale, controllo qualità, confezionamento, organizzazione delle spedizioni), nonché dellâ€(TM)attività di post vendita (controllo resi, rilavorazioni). Pianificherà e programmerà lâ€(TM)approvvigionamento definendo gli ordini a medio e lungo termine. Dovrà collaborare con il Responsabile dellâ€(TM)Ufficio, a cui risponderà, nello svolgimento delle mansioni riportate. Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità, Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento. Sede di lavoro: Macerata. Il candidato ideale dovrà fornirci disponibilità full-time, sicurezza nel lavoro e volontà nel lavoro da svolgere. Per questa posizione verranno considerati con interesse i cv corredati di numeri telefonici. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda in espansione seleziona per nuova apertura in Bari un impiegato logistico disponibile fin da subito per un impiego full-time. La figura selezionata si occuperaâ€(TM) della gestione degli ordini e della merce. Si richiede: residenza in Bari, disponibilità immediata, precisione e affidabilità. Offriamo un regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione mensile. Inviare il proprio cv aggiornato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo a causa dellâ€(TM)ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESTATE 78 S.R.L. cerca giovane figura da inserire all'interno del reparto magazzino. La risorsa imparerà ad occuparsi delle attività di ricezione e controllo della merce, carico/scarico, riordino, stoccaggio dei prodotti, picking, imballo. Responsabilità: • Carico/scarico merce; • Catalogazione e posizionamento; • Stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione; • Gestione dei resi e delle giacenze; • Gestione reclami; • Picking. Competenze: • Orientamento al risultato; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa; • Pianificazione e organizzazione. • Determinazione e professionalità completano il profilo da noi ricercato; Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione al rapido apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Si serca un'estetista con esperienza per centro estetico già avviato all'interno di un centro fitness. con creatività COMMERCIALE e GESTIONALE per fornire il giusto servizio al cliente. Gentilezza e disponibilità sono le parole dâ€(TM)ordineâ€| di bell'aspetto e curato in modo che il cliente possa rispecchiarsi nella propria figura..... per contribuire a creare unâ€(TM)atmosfera accogliente nel centro estetico. Aggiornata e seguire sempre gli standard di settore per quanto riguarda i problemi di sicurezza e di salute. CERCHIAMO unâ€(TM)estetista esperta nel suo settore in grado di condividere una visione con il suo cliente, per un risultato finale.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda specializzata nel settore logistico per completare l'organico interno ricerca un addetto che si occupi della conservazione e dellâ€(TM)amministrazione di un archivio. Ricerchiamo innanzitutto candidati precisi e pazienti, predisposti alle attività di studio e di ricerca da collocarlo nella nostra azienda situata a Terni La figura si occuperà: -Dellâ€(TM)accoglienza del pubblico, -Rispondere alle richieste degli utenti,occupandosi inoltre di provvede anche alla manutenzione e alla riparazione dei testi -Raccogliere la domanda espressa dal cliente/ente, -Collaborare alla progettazione di attività editoriali, -Pratiche amministrative. Si offre un contratto a norma di legge con una fissa retribuzione mensile. Per maggiori informazioni inviare un c.v. Valutiamo figure anche prive di esperienza per disponibilità full-time.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.