-
loading
Solo con l'immagine

Gestione ottimale peso


Elenco delle migliori vendite gestione ottimale peso

L'ACQUARIO TROPICALE D'ACQUA DOLCE. GUIDA ALL'ALLESTIMENTO E ALLA GESTIONE OTTIMALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACQUARIO MARINO MEDITERRANEO. MANUALE PER L'ALLEVAMENTO E LA GESTIONE OTTIMALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      HILL' S PRESCRIZIONE DIET FELINE GESTIONE DEL PESO & SALUTE URINARIA STRESS CIBO PER GATTI CROCCHETTE 4 KG
      • Per assicurarsi che offriamo il prodotto giusto per la salute del vostro animale, si prega di leggere e di confermare le informazioni seguenti
      • Se acquisti hill' S prescrizione Diet è che il vostro animale è stato esaminato da un veterinario che ha raccomandato l' uso di questo alimento sulla base del suo esame clinica e del diagnosi realizzato
      • Se il vostro animale è nutrito con hill' S prescrizione Diet, raccomandiamo di consultare il tuo veterinario ogni 6 mesi questa alimentazione e il monitoraggio di almeno per convalidare per il vostro animale il buon uso medico
      • Se una qualsiasi modo lo stato del vostro animale dovesse si aggraver mentre quest' ultimo è nutrito con hill' S prescrizione Diet, vi invitiamo a consultare immediatamente il veterinario
      • Ho letto e accetta le informazioni relative ai prodotti hill' S prescrizione Diet
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Arrotondatrice professionale per un peso di pasta da 30 a 300 grammi. L'arrotondatrice professionale è uno strumento indispensabile per pizzerie, panetterie e pasticcerie poichè facilita il lavoro e riduce in maniera sensibile i tempi di preparazione.Ideale per arrotondare la pasta per pane da hamburger, pane al latte, pizza, frittelle, krapfen, da 30 a 300 gr senza mai cambiare accessori.L'arrotondatrice è progettata a esclusivo uso alimentare per l'arrotondamento a freddo della pasta; non stressa e non scalda perciò in alcun modo l'impasto, permettendo di mantenerne inalterate le proprietà.La struttura esterna è in acciaio inox, la coclea in alluminio teflonato (la coclea teflonata presenta una verniciatura detta "teflon". Il teflon è un trattamento antiaderente che si utilizza per rivestire i metalli e nel caso di questi macchinari presenta un colore azzurro), il cilindro è realizzato internamente in plastica ed esternamente in alluminio. E' dotata di ruote e tutte le componenti seguono le norme igieniche e di sicurezza.L'arrotondatrice ha un voltaggio trifase. Su richiesta è possibile avere il macchinario anche con voltaggio monofase. E' necessario perciò specificare al momento dell'ordine il voltaggio desiderato.I comandi principali della macchina sono molto semplici e intuitivi e si tratta infatti dei pulsanti di start e stop e del pulsante di emergenza. L'arrotondatrice è di facile utilizzo: avviata la macchina è sufficiente introdurre al centro della coclea la pasta già porzionata, che si arrotolerà grazie al movimento naturale di risalita della coclea. La pasta uscirà poi, sotto forma di pallina, direttamente sul banco da lavoro.E' inoltre molto robusta e allo stesso tempo facile da pulire. E' infatti possibile smontare il cilindro, la coclea, il tappetino in gomma posto sotto la coclea e il vassoio posto sulla bocca di uscita della pallina.Attenzione: cilindro e coclea non devono assolutamente essere lavati in lavastoviglie, in quanto detergenti, detersivi e brillantanti possono rovinarli.Per un funzionamento ottimale della macchina consigliamo di inserire al suo interno le palline di pasta bagnate o inumidite, ma assolutamente non infarinate, poiché la farina impedisce la corretta formazione delle palline.L'arrotondatrice, per poter lavorare al meglio, deve avere un impasto con idratazione minima al 55% e idratazione massima 65%-70%. DOTAZIONE DI SERIE:- Ruote del diametro 60 mm;- Cilindro (interno in plastica ed esterno in alluminio);- Coclea in alluminio teflonato. FOTO PURAMENTE INDICATIVA AL MOMENTO DELL'ORDINE SI PUO' SCEGLIERE TRA VOLTAGGIO TRIFASE O VOLTAGGIO MONOFASE CON UN SOVRAPPREZZO.
      2.235,04 €
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      La risorsa inserita a capo del reparto Taglio/Peso dovrà occuparsi di: •coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni; •contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; •assicurare l'efficienza delle attività del reparto, garantendo l'applicazione delle politiche commerciali dell'azienda. Ricerchiamo un professionista appassionato di commercio e con una forte motivazione a lavorare a contatto con le persone e al coordinamento di una squadra di collaboratori. E' richiesta una pregressa esperienza nella gestione di un reparto Taglio/Peso. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, una figura professionale per il ruolo di ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE E ALLA REGOLAZIONE da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa (U.O.) Controllo di Gestione e Regolazione della Direzione Amministrazione e Commerciale. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’attribuzione della qualifica di impiegato. E’ prevista l’assegnazione dell’inquadramento di livello 5° del vigente CCNL Gas - Acqua. Il trattamento economico potrà essere integrato a discrezione della Società in relazione all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. POSIZIONE ORGANIZZATIVA All’interno dell’Unità Organizzativa Controllo di Gestione e Regolazione il ruolo principale e i compiti della figura selezionata consisteranno principalmente in: - creare un centro di competenza specialistica in merito agli aspetti di controlling e regolatori del Servizio Idrico Integrato, con particolare riferimento alle delibere ARERA relative alla qualità contrattuale e tecnica, all’erogazione del servizio di misura all’utenza, alla predisposizione della tariffa e all’unbundling; - gestire la contabilità analitica su piattaforma SAP e la reportistica attraverso lo strumento di Business Intelligence Board; - supportare la redazione del piano economico-finanziario; - definire ed implementare report di analisi sui dati oggetto di controllo per supportare il management nella attività di gestione favorendo il conseguimento di obiettivi di efficienza e di efficacia operativa;
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Si ricerca nuova figura addetta alla gestione ordini per nuova apertura sede di Terni. La risorsa si occuperà di garantire un ottimale servizio al cliente in termini di spedizioni e informazioni commerciali. In particolare, si occuperà di: - Conferma degli ordini - Gestione delle varie richieste di disponibilità di materiale - Gestione delle spedizioni - Contatti telefonici/mail con le filiali Si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Si ricerca nuova figura addetta alla gestione ordini per nuova apertura sede di MACERATA. La risorsa si occuperà di garantire un ottimale servizio al cliente in termini di spedizioni e informazioni commerciali. In particolare, si occuperà di: - Conferma degli ordini - Gestione delle varie richieste di disponibilità di materiale - Gestione delle spedizioni - Contatti telefonici/mail con le filiali Si richiede residenza in provincia di MACERATA o zone limitrofe. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Si ricerca una figura addetta alla gestione ordini per la sede di terni. la risorsa si occuperÀ di garantire un ottimale servizio al cliente in termini di spedizioni e informazioni commerciali.in particolare, si occuperÀ di:- conferma degli ordini- gestione delle varie richieste di disponibilitÀ di materiale- gestione delle spedizioni- contatti telefonici/mail con le filialisi richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe. l'azienda offre, contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca nuova figura addetta alla gestione ordini per nuova apertura sede di MACERATA. La risorsa si occuperà di garantire un ottimale servizio al cliente in termini di spedizioni e informazioni commerciali. In particolare, si occuperà di: - Conferma degli ordini - Gestione delle varie richieste di disponibilità di materiale - Gestione delle spedizioni - Contatti telefonici/mail con le filiali Si richiede residenza in provincia di MACERATA o zone limitrofe. L’AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Si ricerca una figura addetta alla gestione ordini per la sede di terni. la risorsa si occuperÀ di garantire un ottimale servizio al cliente in termini di spedizioni e informazioni commerciali. in particolare, si occuperÀ di: - conferma degli ordini - gestione delle varie richieste di disponibilitÀ di materiale - gestione delle spedizioni - contatti telefonici/mail con le filiali si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Si ricerca nuova figura addetta alla gestione ordini per nuova apertura sede di MACERATA. La risorsa si occuperà di garantire un ottimale servizio al cliente in termini di spedizioni e informazioni commerciali.In particolare, si occuperà di:- Conferma degli ordini- Gestione delle varie richieste di disponibilità di materiale- Gestione delle spedizioni- Contatti telefonici/mail con le filialiSi richiede residenza in provincia di MACERATA o zone limitrofe. L'AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      GRATIS: Consulenza su alimentazione, salute, fitness, benessere, problemi estetici, gestione del peso Chiama o manda un WhatsApp a Martina Hahn, naturopata e incaricata alle vendite Forever Living Products, Tel: 0931-1626136, 3407012181 (ore 10.00 – 20.00) In questo video puoi vedere un’intervista che ho fatto sul tema GESTIONE DEL PESO tramite il programma FIT Forever: https://youtu.be/4ynlhn9xas4 (vedi qui sotto il video) Il nostro shop online invece trovi cliccando qui: https://www.aloeveraonline.it
      Gratuito
      Vista prodotto

      2 foto

      Treviso (Veneto)
      La/il Commessa/o Specializzata/o supporta il management del punto vendita nella gestione commerciale ed economica della Filiale e garantisce la soddisfazione dei clienti. Nel ruolo di Commessa/o Specializzata/o collaborerai con il Capo Filiale per una gestione ottimale del punto vendita. Il Ruolo: Supporto al management nella gestione del punto vendita Svolgimento delle mansioni operative per l'andamento ottimale del punto vendita Assistenza al cliente per ogni richiesta o necessità Sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: •Diploma di maturità o Laurea •Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata •Flessibilità e dinamicità •Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune •Forte orientamento al cliente •Capacità decisionali e attitudine al problem solving.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Category Trade Marketing Specialist #LI-EUR Category Trade Marketing Specialist Gestire i progetti di trade marketing relativi ai prodotti assegnati, con l’obiettivo di consolidare loyalty e partnership con le farmacie; assicurare una gestione ottimale delle attività promozionali, in linea con le direttive commerciali e di marketing della BU e nel rispetto delle norme legislative. Curare, per i prodotti assegnati, l’ottimale implementazione della strategia di Trade definita, nel rispetto degli obiettivi di vendita, di profitto e dei vincoli di budget aziendali. Garantire la gestione delle informazioni e l’individuazione delle tendenze dei canali distributivi nel breve, medio e lungo pe...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Begear Srl, società di Consulenza e Formazione operante nel campo dell’Information&Technology da 20 anni specializzata nella selezione, formazione e certificazione in ambito IT. Ricerca Consulente SAP MM /PP per implementazione progetto SAP Retail Food con sede Napoli È richiesta buona conoscenza in: - Implementazione Flusso Distinte Base, Ricette, cicli di lavoro - Implementazione Flusso Intercompany - Implementazione Flusso inventari con utilizzo terminalino - Implementazioni logiche valorizzazione Magazzino (MAP, FIFO, LIFO) - Implementazioni strategie di approvazioni ODARDA e contratti - Creazione LSMW per importazioni dati da vecchio gestionale a SAP - Implementazione MRP - Anagrafiche materialifornitori - Implementazione flusso EMScarichitrasferimenti con utilizzo terminalini - Configurazione nuovi PDVreparti - Logistica Retail PV - Implementazione Flusso Miro EM con gestione calo peso e settaggio T030 E' gradita esperienza nella GDO Food conoscenza della gestione reparti gastronomia e macelleria con conoscenza trasversale del modulo SD. Offriamo: Sede di lavoro: Napoli L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      FORNO CAPPELLETTI & BONGIOVANNI, Panificio di Dovadola (FC) Certificato Biologico dal 2009 lo scopo dell’attività è rendere accessibili alle persone prodotti da forno sani e genuini garantendo il massimo rispetto dell’ambiente e del nostro territorio ricerca COMMESSA PUNTO VENDITA Zona Dovadola (FC) Il candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo in ambito alimentare ed è in grado di eseguire in autonomia la gestione del negozio. Principali mansioni: - Gestione ottimale dei rapporti con la clientela - Gestione approvvigionamento negozio - Gestione ordinativi fornitori e clienti Requisiti ulteriori: - Esperienza minima di almeno 5 anni nella mansione, sviluppata all'interno di realtà nel settore alimentare biologico e naturale - Stile di vita in linea con lo scopo e l’esperienza richiesta -- Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali per 4/5 mesi
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.