-
loading
Solo con l'immagine

Gestione presenze turni


Elenco delle migliori vendite gestione presenze turni

PRESENZE MACCHINA 2,4 POLLICI TFT LCD SCHERMO DC 5V OROLOGIO BIOMETRICO FINGERPRINT PASSWORD ATTENDANCE MACHINE CHECK-IN REGISTRATORE(EU)
  • 【TFT DISPLAY】 - Il display a colori TFT da 2,4 pollici renderà l'interfaccia operativa intuitiva e chiara. Anche al lavoro, può portare una sensazione di rilassamento, piacere e buon umore. Il suo schermo è molto chiaro. Quando elabori i record di presenza dei dipendenti, vedrai tutte le informazioni chiaramente e il grande display. Darti una sensazione di lusso
  • 【TECNOLOGIA AVANZATA】 - Adotta la tecnologia avanzata di identificazione delle impronte digitali, che risolve efficacemente i problemi di identificazione delle impronte digitali causati dall'oscurità delle impronte digitali o dalle lesioni delle dita. A causa della sua sensibilità ed efficienza, ti aiuterà a eliminare la preoccupazione riguardo alla gestione dei record di presenze per i dipendenti.
  • 【EQUIPAGGIAMENTO DEL RISPARMIO ENERGETICO】 - Seguire rigorosamente lo standard del prodotto di sicurezza nazionale. Adottare il sensore di impronte digitali a risparmio energetico e la funzione di gestione dell'alimentazione, che facilita il tracciamento del tempo e riduce il carico di lavoro della gestione.
  • 【U DISK DOWNLOAD】 - Supporta il disco U per scaricare i record di presenze e le impronte digitali, non è necessario alcun software. L'utente può registrare l'impronta digitale in un dispositivo e condividere le informazioni di registrazione con altri dispositivi tramite la memoria flash USB.
  • 【AREA APPLICABILE】 - Adatto per gli ingressi e le uscite di uffici, fabbriche, hotel, scuole, ecc. Questa macchina per presenze è utilizzata in una vasta gamma di applicazioni. In una società moderna, è necessario tenere traccia della frequenza mensile dei dipendenti. Con esso, puoi vedere i record di presenze giornalieri dei tuoi dipendenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESENZE MACHINE REGISTRATORE DI TEMPO 2.4 POLLICI A COLORI TFT CLOCK CLOCK MACCHINA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI CHECK FINGERPRINT + PASSWORD BULIT-AMPLIFICATORE EMPLOYEE SIGN-IN RECORDER IMPRONTE D
  • Tecnologia avanzata: Utilizzando la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, risolve efficacemente il problema del riconoscimento delle impronte digitali provocate dalle impronte digitali sfocata o illeggibile o le dita feriti.Essa vi aiuterà a eliminare il problema di gestire i record dei dipendenti presenze.
  • Alta precisione.Adottando la funzione del sensore di impronte digitali e gestione dell'alimentazione risparmio energetico, rende il prodotto perfetto.
  • E 'facile da installare la macchina, quindi è quello di ottenere informazioni fuori di esso, cavo USB e Flash Drive USB sia supportato.
  • Capienza dell'impronta digitale in standard è di 2.000, 60.000 eventi per la capacità del registro presenze.
  • Adatto per le entrate e le uscite dell'ufficio, della fabbrica, dell'hotel, della scuola, ecc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Azienda Italiana seleziona un addetto alle risorse umane da inserire con regolare contratto a tempo determinato. Descrizione La risorsa si occuperà principalmente delle attività legate alla gestione del personale. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità di ruolo: • Attività di ricerca, selezione ed assunzione • -Gestione presenze/assenze -Verifiche buste paga • -Risoluzione dei rapporti di lavoro Requisiti • Requisiti: Diploma; ottima conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; precisione e capacità organizzative; disponibilità immediata; - Residenza in zona. • Non è richiesta l' esperienza nel settore in quanto l' azienda offre formazione e affiancamento. Ottime doti relazionali, problem solving, capacità di gestione dello stress. Sede di Lavoro: Civitavecchia Gli interessati possono inviare la candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio del personale della Soldout snc di Pescara. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dellâ€(TM)ufficio e, al termine della formazione, si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga agli impiegati e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione; massima professionalità e discrezione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato. Se preparati e motivati inviare candidatura tramite mail, allegando curriculum corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: GESTIONE ACCESSI  PESCHIERA DEL GARDA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza, controllo dei documenti di trasporto. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (18:00-24:00/24:00-08:00), sabato e domenica su tre turni (06:14:00-14:00-22:00/22:00-06:00). Luogo di lavoro: Peschiera del Garda CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Spettabile Società di comunicazione ed organizzazione eventi ricerca personale da inserire per la gestione di una giostra per bambini. Sono richieste le seguenti caratteristiche: puntualità, professionalità, capacità di lavorare su turni, capacità animative per lavorare coi bambini, automunito. Il peridodo lavorativo sarà dal 13 Febbraio al 06 Maggio. La giostra sarà a disposizione dei clienti del centro commerciale bennet Cantù 2000 dalle 15 alle 19 in settimana e dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 nei week end e festivi. Si lavorerà su turni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? Azienda che si occupa di prestazioni di servizi commerciali, ricerca per nuovo ufficio, impiegati da inserire nel dipartimento della logistica. Nello specifico la risorsa dovrà organizzare al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, occupandosi anche di gestione ordini, gestione bolle e fatture e gestione dell'archivio. PRESUPPOSTI: • Diploma di scuola secondaria di primo grado; • Motivazioni e impegno; • Personalità aperta e buone capacità espressive. Competenze: doti organizzative, problem solving, stato di disoccupazione e disponibilità immediata con turni. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda C & S. S.R.L.S. ricerca una figura che dovrà organizzare lâ€(TM) agenda e attività dellâ€(TM) ufficio, attività front office e back office, segnare gli appuntamenti, assistenza della clientela e la preparazione dei documenti (preventivi, ordini) relativi alla documentazione amministrativa. Requisiti: - Ottime doti comunicative; - Attitudini relazionali - Gestione dellâ€(TM) agenda elettronica; - una forte autonomia di gestione; - Disponibilità full time; - Ottima conoscenza del computer e conoscenza base di attività amministrative. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9.00 alle 18.00). Disponibilità: - Full-Time 8 ore: 9-13 â€" 14-18 dal lunedì al venerdì - sabato unica fascia 9-13 - Full-Time 8 ore: 9-17.30 dal lunedì al venerdì - sabato unica fascia 9-13 Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi, più proroghe, finalizzato all'indeterminato. Livello di istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Si prega di inviare curriculum vitae dettagliato, rilasciando specifica autorizzazione scritta alla Privacy. Sede di lavoro: Caserta.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda aquima srl (leader nel settore del benessere) seleziona personale per nuove aperture uffici in Roma centro per le mansioni di gestione risorse e assistenza clienti. Offriamo il contratto a norma di legge, minimo garantito, turni part-time e full-time. Inviare curriculum per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSO SHOW ROOM DEL SETTORE AUTOMOTIVE SITO IN ROMA SI RICERCA PERSONALE ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CON GESTIONE FRONT-DESK. SELEZIONI IN CORSO CON INSERIMENTO IMMEDIATO. LAVORO STRUTTURATO DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA SU TURNI DALLE 9 ALLE 14 E DALLE 14 ALLE 19. REQUISITI RICHIESTI: PRECEDENTI ESPERIENZE LAVORATIVE IN LINEA CON IL PROFILO RICERCATO DOTI COMUNICATIVE,PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL CLIENTE ED AL PROBLEM SOLVING, FLESSIBILITA' LAVORATIVA COMPLETANO IL PROFILO: CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E PRESENZA CURATA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi personale per noto supermercato sito in zona chiesanuova da inserire nella gestione cassa e nel riordino degli scaffali. full time o disponibilità di turni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO La risorsa inserita si occuperà di: -gestione dei documenti pervenuti dai clienti di importante banca online -controllo bonifici -reset credenziali Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma di maturità - pregressa esperienza in ambito bancario/assicurativo in attività di back office- gestione documenti - flessibilità oraria su turnbi dalle 7 alle 24 Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilitòà di proroghe,  part time 20h settimanali su turni dalle 7/24 l-d Sede di lavoro: Milano cenisio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stiamo selezionando nellâ€(TM)immediato un operaio che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci. In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutte le attività di pianificazione, calcolo, sorveglianza, trasporto e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ai seguenti clienti. Il candidato ideale dovrà fornirci disponibilità full-time, sicurezza nel lavoro e volontà nel lavoro da svolgere. Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. Si richiede inoltre che il candidato disponibilità full- time per eventuali turni. Sede di lavoro: Ostia Lido.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie, filiale di Milano Restelli, ricerca Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito telecomunicazioni, assistenza tecnica di tipo informativo e dispositivo. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito telecomunicazioni/telefonia. Si offre: iniziale corso di formazione, della durata di 10/15 giorni che prevede la corresponsione di un ticket restaurant da 5 euro al giorno contratto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe lunghe e di assunzione diretta inquadramento contrattuale: II livello Telecomunicazioni per 13 mensilità Si richiedono i seguenti requisiti: diploma disponibilità immediata disponibilità a contratto part time 20/30 ore settimanali con possibilità di supplementare predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo Sede del corso e sede di lavoro: CORSICO (MI) raggiungibile con i mezzi ORARI: lunedì-domenica 08.00 – 22.00 su turni   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigioso e rinomato locale in prossimità del centro di Milano ricerca una figura di gestore/responsabile magazzino e riordino merci da inserire nel proprio organico. Tipologia contrattuale e trattamento economico saranno determinati in base all'esperienza ed alla anzianità professionale del candidato. Titoli di preferenza non indispensabili sono costituiti da pregressa esperienza nel ruolo, utilizzo del pacchetto office e dei gestionali di settore. Lavoro su turni. Inviare CV aggiornato.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Elektra call center di gruppo sinergia, seleziona, per la sede di salerno in via irno, consulenti commerciali per attività di teleselling. si offre: - fisso mensile (senza soglia da raggiungere) - provvigioni dal primo contratto - incentivi e premi produzione - formazione e affiancamento costante turni di lavoro dal lunedi' al venerdi' scelta turno (mattina o pomeriggio) si richiede: - serieta' e forte motivazione al lavoro - buona proprieta' di linguaggio e capacita' relazionale - orientamento all'obiettivo e al lavoro di squadra - conoscenza base del pc no smartworking tel: 089.2963126 anche whats app
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.