-
loading
Solo con l'immagine

Gestione sito


Elenco delle migliori vendite gestione sito

SITO PLUS 0746 – LML 125 STAR 4T
  • Adatto per:
  • LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2013 LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2014
  • 'Nel segmento Roller sito e sito Plus sono sinonimo di scappamento replica di alta qualità a prezzi vantaggiosi, nei quali non solo la qualità, ma anche le prestazioni. Sito Plus: – Aspetto appariscente (Original) – Potenza senza ritocchi – notevolmente più potenza nel "Due – operativo più conveniente come l' impianto OEM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SITO PLUS, MARMITTA PER 125 2T, SR PX, RUNNER M07 A 2 TEMPI, 180 M08 SP, CON SISTEMA FRENANTE GRIMECA O HENGTONG, HEXAGON EXS1T M05, SKIPPER M12 2 TEMPI, SKR CSM1T 150, CVM1T TPH M02
  • Sito Plus produce impianti di scarico di alta qualità con buone prestazioni. - Il risultato è un miglioramento tangibile nell'accelerazione. -
  • Aprilia SR 125 PX, Gilera Runner 125 M07 a 2 tempi, Gilera Runner 180 M08 a 2 tempi, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Grimeca, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Hengtong, Piaggio Hexagon 125 EXS1T, Piaggio Hexagon 125 M05 a 2 tempi, Piaggio Skipper 125 M12 a 2 tempi, Piaggio SKR 125 CSM1T, Piaggio SKR 150 CVM1T, Piaggio TPH 125 M02 a 2 tempi.
  • LeoVince è un produttore e sviluppatore italiano di tubi di scappamento di qualità per moto, scooter e quad fuoristrada. Facendo parte del gruppo italiano Sito, che dal 2014 appartiene al gruppo Adler/Adige, l'azienda produce, da oltre 60 anni, marmitte sportive, sistemi di scarico e di ricambio offrendo alta qualità, prestazioni e un rumore ottimale.
  • Questo articolo è specifico per i modelli indicati. L'elenco potrebbe non includere tutti i modelli. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica, Climatizzazione ed Elettrodomestici, è alla ricerca di una figura al quale affidare la gestione del nostro sito B2B/B2C, per supporto clienti, ordini online ecc ecc. ed attività di marketing per la fidelizzazione di nuovi clienti. E' richiesta un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc) B2C + B2B, photoshop, markplace, social network, ecc ecc. Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo risorseumane(at)w-evolution.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo 5 giovani diplomati con competenze nel campo informatico (non necessariamente con diploma)per un breve tirocinio formativo nel settore del marketing on line parafarmaceutico. E' previsto inizialmente un rimborso spese e successiva assunzione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Casa di produzione e management con sede in Gran Bretagna, cerca stagista assunto con regolare contratto di stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo Entertainment in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore informatico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (6 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si offre lavoro di collaborazione come apprendista a giovane diplomato, il candidato sarà istruito alle attività da svolgere. L'attività consiste nella gestione degli ordini dal sito web e alla organizzazione dell'approvvigionamento e spedizione dei prodotti. Si richiede un diplomato, preferibilmente residente in zona. Il candidato deve inviare curriculum completo di foto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore calzature/accessori multi brand ricerca uno/a stagista da inserire nel proprio organico presso gli uffici di Volla (Na). La risorsa in questione deve avere i seguenti requisiti: - età tra i 24 e i 30 anni - carattere dinamico con voglia di mettersi in gioco - diploma/laurea - buona conoscenza della fotografia e dei sistemi informatici base La stessa si occuperà principalmente di scattare foto al prodotto e della gestione del sito e-commerce e lavorerà dal Lunedi al Venerdì Si garantisce adeguata formazione e al termine per percorso stage l'inserimento con contratto CCNL. Inviare curriculum allegando FOTO A FIGURA INTERA A: recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa Editrice, Seleziona una figura professionale con competenze specifiche in WordPress per la gestione/modifiche del sito aziendale e attività di web marketing e social media Offresi € 400,00 mensili per un part-time pomeridiano da svolgere in sede. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHI SIAMO: Azienda specializzata nel settore audio-video professionale, seria e consolidata, presenti sul mercato da molti anni, composta e ben rappresentata da un team giovane e dinamico, concepito per fornire un sostegno di livello superiore attraverso un supporto qualificato. Ogni individuo si sente parte dell'azienda e ne esprime in pieno i valori di affidabilità e responsabilità. COSA CERCHIAMO: Una figura da inserire in Azienda, con funzione di tecnico informatico per attività IT tra cui aggiornamento e gestione dei siti web, social networks, CRM, blog, data-entry, attività di web-marketing e gestione delle procedure informatiche aziendali. COSA OFFRIAMO: Ambiente di lavoro creativo e stimolante, con ufficio riservato, team di colleghi giovani e determinati. Inizialmente sarà previsto un periodo di formazione retribuita dalla durata di 6 mesi nel corso dei quali la figura sarà operativamente seguita al fine di acquisire le competenze necessarie a poter svolgere in autonomia le proprie mansioni. Si offre reale possibilità di crescita professionale e inquadramento a tempo stabile. REQUISITI RICHIESTI: Massima serietà, impegno e precisione, interesse per l'elettronica e la tecnologia, ottima conoscenza informatica, dei software office (in particolare excel), possibilmente anche orientata alla programmazione web e conoscenza dei software di grafica quali photoshop, illustrator, ecc. Il candidato ideale dovrà inoltre avere un fortemente orientato ai risultati, al lavoro di squadra e per obiettivi, ottime capacità relazionali, di problem solving, comunicative e di organizzazione, unitamente alla conoscenza della lingua inglese. Astenersi perditempo, ragazzi/e in cerca di un lavoro stagionale o di ripiego, candidati senza esperienza lavorativa non aderenti al profilo richiesto. COME CANDIDARSI: Prego inviare il proprio CV in risposta al presente annuncio. Astenersi perditempo o candidati non idonei al profilo richiesto.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
KONNEXIO SRL cerca operatori telefonici (anche senza esperienza) per attività di vendita telefonica. L' attività si svolge sia in inbound che in click to call e si basa sulla vendita di alcune tra le piu' importanti compagnie energetiche e telefoniche presenti sul panorama nazionale attraverso il nostro sito comparatore RISPARMIA TU. La nostra azienda garantisce: -stipendio fisso mensile -incentivi produzione -corsi di formazione gratuiti -affiancamento continuo -possibilità reale di crescita -ambiente sereno la nostra azienda richiede: -massima serietà -personale dinamico -entusiasmo -propensione alla crescita professionale tutte le candidature devono essere cortesemente inviate alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi geometra max 30 anni, pratico disegno tecnico, Autocad,3DMax, Rendering, photoshop, html. Richiesta capacità relazione col pubblico. Astenersi se non requisiti Dopo periodo di prova assunzione tempo indeterminato
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALERicerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione del personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALERicerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione dl personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda leader con sede a Taranto ricerca una figura che abbia le seguenti capacità:o Gestione del personale al fine di ottimizzare risultati nel medio-lungo periodo;o Buone capacità relazionali (motivazione team, continua formazione dello stagista, ricerca di strategie aziendali)Si offre contratto a tempo determinato - full time con disponibilità immediata.Il candidato dovrà presentarsi munito di CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINITARANTO: Azienda ricerca addetto/a che si occuperà di gestione ordini.Profilo della risorsa:- Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in teamRequisiti richiesti:- Diploma di scuola media superiore e disponibilità full-timeL'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato e richiede disponibilità immediata.Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda in Taranto, seleziona un'addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOTitolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA'Per candidarsi inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIImpresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEPer importante azienda che ha sede a Taranto si offre la posizione di: gestore del personale.Il candidato dovrà:o Definire e documentare le posizioni del personale, i ruoli e le mansioni;o Definire gli obiettivi e le prestazioni con valutazione periodica;o Propensione al lavoro in team;o Attitudine alla leadership;Il candidato interessato potrà inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEPer importante azienda che ha sede a Taranto si offre la posizione di: gestore del personale.Il candidato dovrà:o Definire e documentare le posizioni del personale, i ruoli e le mansioni;o Definire gli obiettivi e le prestazioni con valutazione periodica;o Propensione al lavoro in team;o Attitudine alla leadershipIl candidato interessato potrà inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda di Taranto ricerca nuove risorse da inserire nell'organico per ampliamento personale, come gestore del personale.I requisiti ricercati del candidato sono i seguenti:o Ottime capacità di comunicazione e relazione;o Orientamento al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato - full time, e richiede disponibilità immediata.I candidati potranno inviare la propria candidatura allegando un CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIAzienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l'ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori.Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata.L'azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date.Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
C&S GROUP SRLS, sta individuando n°2 risorse da inserire nell'immediato in ufficio, e si occuperanno nello specifico della gestione ordini.MANSIONI DEL CANDIDATO:o gestione ordini;o controllo merci;o pianificazione delle consegne.Ricerchiamo profili dinamici, precisi, affidabili e volenterosi. Si richiede minima esperienza in codesta mansione, tuttavia le risorse assunte verranno seguite e formate per tutto il tempo necessario.CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA: si offre inquadramento a norma e full time e retribuzione fissa mensile.La ricerca ha carattere di urgenza, quindi si richiede disponibilità immediata.I candidati interessati, dovranno inviare tramite sito,il proprio curriculum vitae aggiornato,completo di recapito telefonico mobile.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante società leader nel proprio settore una /un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI.La risorsa sarà inserita nel team di Gestione Ordini e si interfaccerà con la rete distributiva per la corretta gestione dell'intero ciclo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, supervisione, delivery.Si interfaccerà con la casa madre e con i punti vendita per garantire il corretto flusso del prodotto.La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo di gestione ordini presso aziende modernamente strutturate.Completano il profilo la capacità di analisi dei dati, il buon utilizzo di Excel e ottime doti organizzative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a OSTIA L'orario è un full-time (8 ore al giorno)Si offre inserimento diretto con contratto full time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata.Zona di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per supportare l'efficienza organizzativa aziendale.Il candidato verrà affiancato allo staff già in forza.Le mansioni previste sono: addetto attività amministrative, centralino, gestione del front office, gestione della corrispondenza, gestione della contrattualistica connessa alla amministrazione del personale, gestione scadenze fiscali e adempimenti connessi, organizzazione scadenzario.Requisiti: Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; Orientamento al cliente;Buone capacità organizzative; Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica.Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato full time.Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nella mansione.Inviarci la candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Una delle più importanti aziende italiane di servizi, ricerca per la sede di Trapani, unIMPIEGATO/A GESTIONE MATERIALI - PIANIFICAZIONE LOGISTICAIl candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti, stock, gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:Ottima conoscenze di ExcelOttime capacità relazionali e di problem solvingGestione dello stressDisponibilità immediataCapacità di lavoro in team Si offre contratto a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda in forte crescita seleziona per la sede sita a Foggia un addetto alla gestione spedizioni/ trasporti.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti, stock, gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:buona capacità di utilizzo di Excel,orientamento al risultato,disponibilità immediataattitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato, tempo pienoLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo personale. La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della: - Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti; - redazione lettere e gestione variazione elemeti contrattuali; - controllo e verifica buste paga; - controllo e verifica timbrature; - gestione eventi di assenza (infortunio, maternità...); - assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi. Saranno fattori di valutazione: - Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;- senso di riservatezza; - resilienza e gestione dello stress; - ottime capacità relazionali e spirito di gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per mancanza di tempo a cui dedicare, ULTIMACAMERA punto IT (non posso inserire sito completo perchè viene bloccato) sito dedicato alla vendita e rivendita di camere e soggiorni. Piattaforma Wordpress. Ottima visibilità mensile, alti guadagni. Vendo sia dominio (scade il 26/10/2019) che sito completo a 2.500 euro, offro anche alcuni lezioni per la gestione del sito e aiuto nella ricerca delle offerte.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.