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Gestione ufficio commerciale


Elenco delle migliori vendite gestione ufficio commerciale

TAGLIERINA A LAMA ROTANTE TRIMMER 8 LASTRE CAPACITÀ METALLO BASE STACK DI PRECISIONE CUTTER HEAVY DUTY PER UFFICIO COMMERCIALE FOTOCOPIA STAMPA NEGOZIO HOME
  • Il trimmer rotativo è facile da usare con una comoda lama affilata. La lama è esposta solo sul lato inferiore, che impedisce efficacemente di tagliare le mani.
  • Taglio massimo 8 fogli di Papar in formato A4 B5 a5. Righello di scala preciso con segni in cm/pollice per facilitare la misurazione.
  • Fissare il fermo sicuro sul bordo per bloccare la macchina in caso di lesioni accidentali quando si raggiunge il trimmer. Sicuro per bambini e studenti.
  • Adatto ad uso quotidiano nella scuola domestica e nell'uso commerciale nel negozio di stampa della fotocopia dell'ufficio studio.
  • 1400g base ponderata stand saldamente sul desktop. Heavy Duty metallo costruzione stack garantisce una performance di lunga durata.
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ARMADI ARCHIVIO VERTICAL PIANO FILE CAB, COMPOSIZIONE VERTICALE MULTI-CASSETTO GOVERNO DI IMMAGAZZINAGGIO, MOBILE GOVERNO DEL CASSETTO CHE DEVE ESSERE MONTATO, USATO FOR L'UFFICIO COMMERCIALE E FOR LA
  • ★ Materiale: utilizziamo materiali ecocompatibili, che non causeranno alcun danno al corpo, ti assicuriamo che l'uso.
  • ★ Eccellenti accessori da scrivania, organizza gli organizzatori per spedire buste, diari, lettere, libri e riviste per offrirti un ambiente ordinato. Posizionalo sulla scrivania, sul comò, sul piano di lavoro o sullo scaffale。
  • ★ Organizer per posto di lavoro: l'organizer per cassetti da scrivania manterrà la tua scrivania libera da disordine mantenendo l'eleganza del tuo ufficio. Perfetto per l'uso a casa o in ufficio.
  • ★ Spazio di archiviazione ad alta capacità, ingombro ridotto, facile raccolta, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto a una varietà di occasioni, progetti diversi, livelli di archiviazione indipendenti, facile archiviazione.
  • ★ Ampia applicazione: questo armadietto mobile può essere utilizzato per ufficio, casa, fabbrica, mostra, scuola, ecc. Mantiene organizzate le forniture per ufficio e archivia documenti importanti per una soluzione di archiviazione compatta, lo spazio può essere utilizzato con saggezza.
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20L CALDAIA AD ACQUA ELETTRICA MACCHINA PER BERE DISPENSER ISTANTANEO PER CALDAIE PER ACQUA CALDA IN ACCIAIO INOSSIDABILE - BOLLITORE PER TÈ PER LA PRODUZIONE DOMESTICA PER UFFICIO COMMERCIALE
  • Capacità di 20/30/35/40 litri: la grande capacità di 20/30/35/40L, che fornisce a clienti, ospiti e dipendenti bevande calde rapidamente e senza sforzo quando ne hanno bisogno senza disordine. L'urna per la ristorazione è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità in un design elegante e semplice e rappresenta un'ottima aggiunta a qualsiasi cucina domestica o commerciale. Il design include pratico indicatore del livello dell'acqua, maniglia per il trasporto, rubinetto antigoccia, elemento nascosto e coperchio di bloccaggio a torsione.
  • FUNZIONE MANTENERE CALDO, INDICATORE: Con il ribollire automatico l'acqua rimarrà alla temperatura perfetta per tè, caffè, cioccolata calda... qualunque cosa sia. Con indicatori luminosi e funzione Mantieni caldo, è facile vedere quando l'acqua è pronta per l'uso e l'urna ha un semplice interruttore on/off. Perfetto per qualsiasi funzione sociale o lavorativa.
  • SICUREZZA TAGLIO: Se l'apparecchio deve essere azionato accidentalmente senza acqua, o se tutta l'acqua fosse evaporata, il dispositivo di interruzione di sicurezza spegne automaticamente l'elemento riscaldante per proteggere l'urna di ristorazione da danni.
  • RENDI LA TUA VITA PIÙ FACILE: Offrire una fornitura di acqua calda alla spina per preparare bevande calde rapidamente, senza sforzo e quando ne hai bisogno. Ideale per un'ampia varietà di utilizzi, tra cui ristoranti, hotel, B&B, conferenze, eventi, caffè, negozi, uffici, feste e molto altro ancora. Perfetto per scaldini invernali come tè, caffè, sidro, vin brulè e altro ancora, questa urna d'acqua è l'accessorio ideale.
  • FACILE DA USARE, con una generosa capacità di 20/30/35/40L, questo brillante distributore ha maniglie fresche al tatto complete di un rubinetto facile da versare in modo da poter aiutare te stesso. Incredibilmente facile da usare, questo dispenser ha un interruttore on/off, funzione di mantenimento al caldo e protezione surriscaldamento integrata per una maggiore sicurezza.
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Brescia (Lombardia)
part time, per una carpenteria pesante che si trova a Torbole Casaglia, Cerchiamo una segretaria esperta _&&&&_ part time Per Un'agenzia di intermediazione commerciale che si trova a Roncadelle, Cerchiamo un impiegata per gestire l'ufficio, fluente in inglese, parlare e scrivere, e buon uso dei computer, pacchetto Office, flessibilità oraria, automunita
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Lucca (Toscana)
Seleziono collaboratore per gestione attività commerciale online. Trattasi di attività indipendente, autogestita, senza investimenti, da casa propria. Adatto soprattutto come secondo lavoro, da svolgere nel tempo libero. Gradualmente, entro qualche mese, ne può uscire un ottimo stipendio. Non è necessaria esperienza pregressa. NO porta a porta, NO telemarketing. Mandare CV o un contatto telefonico per decidere se fissare un colloquio di selezione
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Italia (Tutte le città)
Ufficio commerciale ricerca e seleziona personale zona Frosinone. Si offre: Fisso più incentivi. Corso di formazione gratuito in sede. Ottime possibilità di carriera. Affiancamento da parte di manager. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 45 anni. Diploma di maturità. Predisposizione al team work. Massima serietà. Per maggiori info inviare CV.
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Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
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Treviso (Veneto)
Azienda in Santa Lucia di Piave (TV) cerca figura per UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La persona si occuperà di: - supporto e assistenza ai clienti; - gestione offerta e successiva gestione ordine; - partecipazione a fiere e visite sporadiche a clienti. La persona dovrà avere: - conoscenza professionale della lingua inglese, gradita ma non necessaria la conoscenza anche di una seconda lingua; - esperienza pregressa nella mansione; - ottimo utilizzo del Pacchetto Office; - capacità relazionali, problem solving e team working.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi 1 unità personale ambosesso per ufficio commerciale telefonia e energia. Richiedesi esperienza in attività di backoffice, basi di contabilità aziendale, gestione clienti/contratti. Conoscenza applicativi office e capacità di relazione.Contratto e remunerazione da stabilire in base ad effettiva capacità, orario part time o full time, residenza richiesta in Angri (Sa) o zone vicine. Inviare sintetico curriculum con recapiti e disponibilità orari, solo se aderenti al profilo richiesto.
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Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
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Roma (Lazio)
Azienda leader nella produzione di poltrone da teatri e cinema cerca n°1 impiegato con un' esperienza almeno biennale per il lavoro da ufficio, da inserire nel ns. ufficio commerciale. inviare curriculum alla mail [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si aprono le selezioni per ufficio commerciale di prossima apertura con sede a Scafati. Il candidato avrà la possibilità,dopo un attento colloquio conoscitivo con il nostro responsabile,di essere selezionato in una delle diverse mansioni: -amministrazione della clientela -sostegno ai clienti in caso di richiesta - registrazione dati clienti e catalogazione pratiche di questi ultimi -ricezione del cliente in sede e segretariato Il candidato,senza alcuna esperienza nel settore in considerazione, grazie alla modifica avvenuta alla L 148/2011, avrà inoltre la possibilità, dopo aver superato il colloquio conoscitivo, di essere selezionato per un praticantato di 180 ore lavorative con un rimborso spese pari a 800€ con rilascio di attestato e con relativo punteggio. Il praticantato, ovviamente ha scopo di assunzioni e a termine della sua durata, il praticante ha la possibilità di essere assunto con regolare CCNL Si richiede: un’età dai 18-28 Disponibilità: SOLO FULL TIME Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì La prima sessione dei colloqui si terrà il giorno 14/05 alla struttura Pompei Resort che si trova a Viale Unità d'Italia, 16, 80045 Pompei NA a partire dalle ore 16.30 Per poter partecipare alla selezione inviare il proprio cv alla mail selezioniaperte_pr@libero.it e verrete contattati telefonicamente dalla responsabile che vi aggiungerà in lista.
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Bari (Puglia)
RICERCHIAMO ADDETTO/A GESTIONE UFFICIO MERCI E MAGAZZINO Ricerchiamo risorsa nella gestione di merci e magazzino, capace di gestire elevate moli di colli e picchi di lavoro senza perdere precisione e capacità organizzativa. Verrà inserita nella divisione logistica di un'azienda che movimenta molta merce, soggetta ad una frequente rotazione di magazzino. MANSIONI Organizza l'attività degli operai del magazzinoOrganizza la spunta della merce in magazzinoCarica le bolle della merce pervenuta sul gestionale del magazzinoGestisce le richieste della merce a magazzino da parte dei vari reparti aziendaliREQUISITI DiplomaPotrebbe essere un operaio di magazzino con le qualità necessarie a crescere nella mansione.Buon utente pc, uso Office, Excel, gestionali magazzinoFlessibilità, disponibilità a lavorare full timeCapacità di gestire elevate mole di colli e picchi di lavoro mantenendo capacità organizzativa e precisione.Disponibilità immediata o nel breve.L'AZIENDA OFFRE: Azienda consolidata sul territorio e nel suo settore da decenniFormazione, affiancamento come necessarioInserimento con assunzione con CCNL in vigore e secondo le normative vigenti Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Assicurati di caricare il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerco collaborazione con scuole e enti di formazione per apertura filiale in Calabria. Offro il mio lavoro e la mia esperienza di gestione ufficio,presa appuntamenti,promozione e vendita corsi di formazione per strutture che erogano corsi di formazione professionale.
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Padova (Veneto)
Azienda Leader nella ristorazione per eventi e manifestazioni nazionali, nella ristrutturazione delle risorse umane seleziona candidati da inserire nel proprio organico con la mansione di GESTIONE E COMMERCIALE EVENTI. Desideriamo entrare in contatto con persone di età indicativamente non superiore ai 40 anni, in possesso di maturità alberghiera o simile, con esperienza maturata nel settore della ristorazione/ organizzazione fiere ed eventi, disponibile nel lavoro festivo, nei fine settimana e a trasferte nazionali con pernottamenti. Domiciliati in Veneto meglio se a Padova e con doti di Leadership per una possibile crescita in azienda. Inviare curriculum specificando nell'oggetto "GC EVENTI 19" all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] in allegato il proprio curriculum con foto. La ricerca si intende a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). Gli interessati sono pregati di inviare CV, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Azienda situata a Saletto di Vigodarzere (PD), nelle vicinanze di Limena, ricerca un'addetta all'ufficio commerciale. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà le seguenti mansioni: Gestione di importanti clienti Ricerca di contatti e sviluppo nuovi clienti Telefonate commerciali in lingua Gestione clienti francesi Gestione degli ordini e inserimento degli stessi nel gestionale Gestione commesse Ottima conoscenza lingua inglese e francese Si richiede massima serietà; la tipologia di contratto sarà definita in fase di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Per e-commerce di forniture per Hotel, B&B, Airbnb cerchiamo un Responsabile Ufficio Commerciale che si occupi della gestione dei clienti Italiani ed Europei. Job Description: - Coordinamento e pianificazione delle attività del Customer Care - Gestione dei clienti acquisiti e dei prospect - Creazione e misurazione dei principali Kpi's di vendita - Gestione dei principali fornitori in affiancamento alla Direzione - Attività di Back Office - Gestione dei flussi dati e informazioni con il Digital Team Skills Richieste - Esperienza di almeno 3-5 anni in Customer Care/Uff commerciale - Laurea in Economia/marketing o equivalenti - Forte attitudine commerciale - Doti di problem solving - Conoscenza Crm Salesforce o equivalente - Capacità di gestire e motivare un team - Ottima conoscenza lingua francese o tedesca Gradita Conoscenza di Magento Completano il profilo del candidato ottima padronanza dei sistemi informatici, orientamento al team working, ottime doti gestionali, comunicative e relazionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Massa (Toscana)
SI RICERCA UN IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa ideale scelta sarà inserita all’interno dei nostri uffici di Pontremoli. Supporterà la direzione nel monitoraggio di clienti direzionali, collaborerà al monitoraggio delle attività della rete commerciale, supporterà la rete commerciale, individuerà criticità e azioni migliorative sulla base di analisi dei dati, collaborerà nell’implementazione e gestione del crm. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza in attività di analisi dei dati e controllo di gestione. Requisiti necessari: Disponibilità immediata per ruolo full time Conoscenza del pacchetto office e delle principali periferiche pc. Capacità e esperienza nell’analisi di dati e gestione banche dati. Inviare curriculum vitae per potersi candidare alla seguente offerta lavorativa.
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