-
loading
Solo con l'immagine

Gestire appuntamenti


Elenco delle migliori vendite gestire appuntamenti

GESTIRE UN'ASSOCIAZIONE. STRATEGIA, ORGANIZZAZIONE E MARKETING PER OPERATORI DI IMPRESE NON PROFIT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIRE LO STRESS NELLE ORGANIZZAZIONI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIRE IL FRENO LEVA DEL FRENO DELLA BICICLETTA DEL FRENO DELLA LEVA DEL FRENO DELLA LEVA DEL FRENO DELLA BICI DELLA STRADA DELLA BICI DELLA BICI DELLA BICI DELLA BICI DELLA BICICLETTA ANTICHE DELLA
      • 4. Breketcycle Brake è un accessorio necessario per le biciclette, facile da usare, soddisfare alcune occasioni urgenti e garantire la sicurezza.
      • 5.Pai attenzione a noi, ottenere più conoscenze e informazioni, ti preghiamo di contattarci Se avete domande, forniremo ogni cliente il servizio post-vendita tempestivo.
      • Compatibile: la leva è compatibile con freni a disco meccanici e freni a trazione lineare e possono funzionare senza problemi
      • Rendere
      • Regolazione a induzione: è possibile regolare facilmente la leva del freno e del cambio per il controllo con una sola mano
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bari (Puglia)
      Si ricerca un/una giovane figura nel settore risorse umane da inserire nella filiale di Corato. Eâ€(TM) richiesta laurea, buona conoscenza del pacchetto office, buone doti interpersonali, affidabilità e precisione. Requisiti: • Disponibilità immediata; • Residenza a Bari/Bat o zone limitrofe; • Gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; • Gestione, formazione e valutazione del personale. Verranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da zone limitrofe (solo provincia di Bari). Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Maggiori dettagli, saranno forniti in sede di colloquio, pertanto per la valutazione, è necessario inviare il proprio curriculum aggiornato. La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al D.Lgs. 196/2003.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Prestigiosa Scuola di formazione professionale i cui soci hanno vent'anni di esperienza nel settore, sta crescendo e consolidando la sua presenza commerciale sul territorio. Ricerchiamo venditori con esperienza nella vendita di servizi al privato, meglio se formazione, interessati ad una collaborazione stabile e duratura. Si occuperanno gestire i potenziali clienti, con appuntamenti qualificati, fissati dal consulenti telefoniche interne sulla base di contatti derivanti da attività di lead generation. La consulenza di vendita verrà attuata a distanza, attraverso l’ausilio di piattaforme di conference o video call. La Scuola eroga formazione tecnica indirizzata al mondo del lavoro in modalità E-Learning e con alcuni laboratori pratici. I suoi percorsi professionali permettono di certificarsi con Enti prestigiosi e riconosciuti dalle aziende in tutto il mondo. I Corsi e Master a catalogo riguardano argomenti di forte interesse per il modo del lavoro, quali l'Informatica, l' Interior Design, la Progettazione Digitale, la Progettazione meccanica 2D e 3D, il web marketing, Lingua Inglese a diversi livelli, la grafica e la Sicurezza Informatica. I Consulenti Commerciali verranno coinvolti in un percorso di crescita stimolante ed incentivante. Se credi nella formazione di qualità, se sei ambizioso e desideri crescere, partendo dai risultati inviaci la tua candidatura. L'azienda ti darà il supporto necessario in termini di formazione, affiancamento affinché tu possa vincere e crescere in modo stabile. MANSIONI • Video conferenza con i potenziali clienti dietro appuntamenti di qualità fissati da call center con i contatti derivanti da attività di marketing mirate. • Nel corso della consulenza ascolta, comprende le necessità e propone le soluzioni formative più adeguate al cliente. • Una volta capito quale sia il corso più adeguato si assicura che la persona lo acquisti, utilizzando le diverse opzioni per il pagamento. Gestisce la parte contrattuale e documentale relativa ai finanziamenti affinché al pratica possa andare a buon fine. • Gli appuntamenti vengono fatte solitamente in orario pomeridiano e/o serale, secondo la disponibilità dei clienti tramite una video call. • I potenziali clienti includono ragazzi, Diplomati, Laureati, Laureandi, Tirocinanti, Capi famiglia, chi vuole riqualificarsi e/o accrescere le proprie competenze, aziende che investono sui collaboratori. REQUISITI • Esperienza nella vendita diretta di servizi al privato e/o alle aziende, meglio se corsi, anche recupero scolastico. • Doti commerciali, orientamento al cliente, sa ascoltare e costruire relazioni. • Flessibile negli orari a seconda delle richieste e degli appuntamenti fissati. • Paziente, perseverante, sa organizzarsi e gestire picchi di lavoro o pressione. • Opera in regime di Libera Professione, con Partita Iva (o intende aprirla entro breve) L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale di lunga esperienza, in crescita. • Formazione ed affiancamento come necessario. • Rapporto di Collaborazione con stabilità crescente e appuntamenti qualificati fissati da call center interno • Percorso di crescita all'interno dell'azienda. • Catalogo corsi ricco, in evoluzione. • Piano di compensi ambizioso. Grazie per la tua collaborazione
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      MagicStore azienda operante nel settore dello sviluppo di software gestionali nel mondo del fashion retail ricerca: Procacciatore di appuntamenti anche alla prima esperienza nella città di Catania Offriamo: Formazione e affiancamento Fisso + Piano provvigionale,premi a raggiungimento di obiettivi Ambiente di lavoro giovane e stimolante Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Sei il candidato ideale se: hai maturato brevi esperienze di vendita; hai buone doti comunicative e ottime capacità relazionali; hai attitudine al lavoro per obiettivi; hai spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale; Tipo/Categoria lavoro La risorsa si occuperà di - sviluppare il progetto come responsabile di zona, curando tutta lâ€(TM)attività dalla ricerca del potenziale cliente. - Procacciare appuntamenti all'area commerciale nella zona di riferimento. - Gestire l'agenda dei consulenti procacciando e fissando appuntamenti Profilo aziendale magicstore.cloud
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      J@M SRL, società multiservizi specializzata in diversi settori come Energy, TLC, Digital marketing e Autonoleggio, nell’ottica di implementare il proprio organico interno, ricerca:   COMMERCIALE su appuntamenti prefissati SI OFFRE: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita - Gestione di software aziendali - Assistenza sul campo - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Appuntamenti prefissati - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria zona geografica di competenza   REQUISITI: Dinamicità Capacità di lavorare nell’ottica del raggiungimento obiettivi Automunito Passione per uno dei settori sopra elencati   Luogo di lavoro: EMILIA ROMAGNA L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale recandosi ad appuntamenti prefissati dall'azienda per aumentare il numero di clienti presenti sul territorio.   I candidati interessati possono inviare il proprio cv aggiornato autorizzando il trattamento dei dati personali all’indirizzo selezione.bologna@jam-srl.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sensi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      J@M, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM A: selezione.cantu@jam-srl.it La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ELGIMA SRL Cerca centralinisti per presa appuntamenti Per la gestione della agenda commerciale dei nostri punti vendita e dei nostri agenti. Si richiede precedente esperienza in analoga mansione, capacità di negoziazione, spiccate doti commerciali e attitudine a gestire il tempo in modo efficace. Formazione iniziale ed inserimento immediato. Disponibilita' su 2 turni dalle ore 09 alle 19 - dal lunedi al venerdi Contratto di collaborazione Sede di lavoro: Roma Prati Per candidarsi si richiede l'invio di curriculum e recapito mobile al seguente indirizzo mail JOB@ELGIMA.COM specificando il ruolo di centralinisti per presa appuntamenti
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda giovane, dinamica, leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand, riapre le candidature come consulenti telefonici business per la sede di Napoli. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto stimolante e con ottime possibilità di crescita. Si richiedono buone doti comunicative, conoscenza base nell'utilizzo del PC, dinamicità e voglia di crescere insieme ad un'azienda in forte espansione. Valutiamo anche prima esperienza nel settore. Il compito principale sarà quello di fissare appuntamenti con aziende e gestire l'agenda dei commerciali al fine di assicurare la migliore efficienza possibile L'azienda offe: Fisso mensile sempre garantito più importante variabile con provvigione su ogni singolo contatto. Ambiente lavorativo sereno, dinamico, con inserimento guidato oltre a una concreta e rapida crescita professionale. Contratto a norma di legge. Trasparenza e professionalità. Flessibilità oraria Formazione retribuita Ricerchiamo per ampliamento organico 12 consulenti per presa appuntamenti (No Vendita Diretta) da dividere su 2 turni part time (09:00-13:00/14:30-18:30) dal lunedì al venerdì.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Powercall Azienda giovane, dinamica, leader nel settore delle telecomunicazioni per conto dei maggiori brand, riapre le candidature come consulenti telefonici business presa appuntamento per la sede di Napoli. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto stimolante e con ottime possibilità di crescita. Si richiedono buone doti comunicative, conoscenza base nell'utilizzo del PC, dinamicità e voglia di crescere insieme ad un'azienda in forte espansione. Valutiamo anche prima esperienza nel settore. Il compito sarà quello di fissare appuntamenti e di gestire agenda dei commerciali. Offriamo: Fisso mensile: 400 EURO sempre garantito più provvigioni. Ambiente lavorativo sereno, dinamico, con inserimento guidato oltre a una concreta e rapida crescita professionale. Contratto a norma di legge. Trasparenza e professionalità. Flessibilità oraria Ricerchiamo per ampliamento organico 5 consulenti, per presa appuntamenti (No Vendita Diretta) da inserire su turno part time mattutino (9.00-13.00) oppure pomeridiano (14:30-18:30) dal lunedì al venerdì. Il turno è a scelta del candidato.
      Vista prodotto
      Italia
      Società che opera a livello nazionale nel mondo della Telefonia Business ricerca per Brescia e provincia un commerciale a cui affidare un portafoglio clienti da gestire. Oltre la gestione ed il presidio, verrà richiesta un'attività di sviluppo ed incremento del fatturato >Gli appuntamenti verranno forniti direttamente dal call center interno >Compensi sul mantenimento del portafoglio e sull'acquisizione >Richiesta esperienza nel mondo delle Telecomunicazioni >Formazione e supporto costante Invia la tua candidatura e fisseremo un colloquio per i dettagli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
      Vista prodotto
      Italia
      Società che opera a livello nazionale nel mondo della Telefonia Business ricerca per Mantova e provincia un commerciale a cui affidare un portafoglio clienti da gestire. Oltre la gestione ed il presidio, verrà richiesta un'attività di sviluppo ed incremento del fatturato >Gli appuntamenti verranno forniti direttamente dal call center interno >Compensi sul mantenimento del portafoglio e sull'acquisizione >Richiesta esperienza nel mondo delle Telecomunicazioni >Formazione e supporto costante Invia la tua candidatura e fisseremo un colloquio per i dettagli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
      Vista prodotto
      Italia
      Società che opera a livello nazionale nel mondo della Telefonia Business ricerca per Vicenza e provincia un commerciale a cui affidare un portafoglio clienti da gestire. Oltre la gestione ed il presidio, verrà richiesta un'attività di sviluppo ed incremento del fatturato >Gli appuntamenti verranno forniti direttamente dal call center interno >Compensi sul mantenimento del portafoglio e sull'acquisizione >Richiesta esperienza nel mondo delle Telecomunicazioni >Formazione e supporto costante Invia la tua candidatura e fisseremo un colloquio per i dettagli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
      Vista prodotto
      Italia
      Communication Srl, agenzia partner con mandato diretto ENI, ricerca agenti ESCLUSIVSMENTE con esperienza nel settore del mercato libero dell’energia e gas, nelle zone di NAPOLI e provincia. Le risorse selezionate riceveranno giornalmente almeno 5 segnalazioni di clienti interessati al cambio tariffario della commessa. SI OFFRONO: - Provvigioni di sicuro interesse ai più alti livelli di mercato, sostenibili grazie ai nostri volumi di produzione; - Formazione con un Tutor Personale qualificato, in grado di introdurre l’agente in tutti i processi, commerciali di back office e amministrativi; - Possibilità appuntamenti Business e Consumer - Portafoglio clienti di centinaia di aziende - Back office dedicato con operatrice personale - Pagamenti a 30 giorni - Nessuno storno Requisiti richiesti: - Esperienza come agente nel mondo della consulenza, nel settore del mercato libero dell’energia e gas -Disponibilità allo spostamento nella città di NAPOLI e in tutta la sua provincia; -Auto o mezzi propri per lo spostamento. - Capacità di gestire e ampliare un portafoglio clienti - Precisione e serietà nelle vendite - Esperienza pregressa nel settore energetico / commerciale Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo mail "SELEZIONI.1@LIBERO.IT" indicando come riferimento il titolo dell’annuncio di lavoro.
      Vista prodotto
      Italia
      Communication Srl, agenzia partner con mandato diretto ENI, ricerca agenti con esperienza nel settore del mercato libero dell’energia e gas, nelle zone di NAPOLI e provincia. Le risorse selezionate riceveranno giornalmente almeno 5 segnalazioni di clienti interessati al cambio tariffario della commessa. SI OFFRONO: - Provvigioni di sicuro interesse ai più alti livelli di mercato, sostenibili grazie ai nostri volumi di produzione; - Formazione con un Tutor Personale qualificato, in grado di introdurre l’agente in tutti i processi, commerciali di back office e amministrativi; - Possibilità appuntamenti Business e Consumer - Portafoglio clienti di centinaia di aziende - Back office dedicato con operatrice personale - Pagamenti a 30 giorni - Nessuno storno Requisiti richiesti: - Esperienza come agente nel mondo della consulenza, nel settore del mercato libero dell’energia e gas -Disponibilità allo spostamento nella città di NAPOLI e in tutta la sua provincia; -Auto o mezzi propri per lo spostamento. - Capacità di gestire e ampliare un portafoglio clienti - Precisione e serietà nelle vendite - Esperienza pregressa nel settore energetico / commerciale Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo mail "SELEZIONI.1@LIBERO.IT" indicando come riferimento il titolo dell’annuncio di lavoro.
      Vista prodotto
      Italia
      www.royal-energy.it --- CONSORZIO ITALIANO ENERGIA TELEFONIA ROYAL ENERGY CONSORZIO ENERGIA TELEFONIA ITALIANO, ricerca 8 agenti ESCLUSIVSMENTE con esperienza nel settore del mercato libero dell’energia, gas e telefonia. ENEL, ENI, SORGENIA, ILLUMIA, IREN, EON, EDISON, ENGIE, MYENERGY, AXPO, AUDAX, ENERGRID, BURGO ENERGIA, SINERGY (e molti altri). TIM, FASTWEB, INFOSTRADA, H3G, WIND, VODAFONE. Le risorse selezionate riceveranno giornalmente almeno 4/5 segnalazioni di clienti interessati al cambio tariffario della commessa. SI OFFRONO: - Provvigioni di sicuro interesse ai più alti livelli di mercato, sostenibili grazie ai nostri volumi di produzione; - Formazione con un Tutor Personale qualificato, in grado di introdurre l’agente in tutti i processi, commerciali di back office e amministrativi; - Possibilità appuntamenti Business e Consumer - Portafoglio clienti di centinaia di aziende - Back office dedicato con operatrice personale - Pagamenti settimanale su produzione ok - Nessuno storno Requisiti richiesti: - Esperienza come agente nel mondo della consulenza, nel settore del mercato libero dell’energia, gas e telefonia -Disponibilità allo spostamento -Auto o mezzi propri per lo spostamento. - Capacità di gestire e ampliare un portafoglio clienti - Precisione e serietà nelle vendite - Esperienza pregressa nel settore energetico / commerciale Per info contattare il ns responsabile 342.18.14.206. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Grande Impresa chimica sita a Terni, ricerca nuovo personale, per ampliamento organico interno. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza anche breve, in segreteria e/o back office commerciale. Si occuperà di: -Fissaggio appuntamenti e sportello informazione; -Accoglienza clienti; -Essere in grado di progettare, gestire e organizzare semplici siti Internet; -Avere nozioni di hardware e dei più diffusi linguaggi di programmazione software. Si richiede: -Diploma di Maturità; -Perfetta dialettica; -Padronanza di una lingua straniera; -Stato di inoccupazione; Si offre: -Grandi opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita; -Percorsi formativi di sicuro interesse e incontri di aggiornamento. Disponibilità immediata e residenza/domicilio nella provincia di Terni. Orario di lavoro: Full -time Per candidarsi inviare il curriculum aggiornato. Luogo di lavoro: Terni.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Collaborare con EVA ENERGY SERVICE S.R.L. significa essere al centro di un progetto che da anni ci rende orgogliosi del nostro lavoro, farai parte di un gruppo ben consolidato che mira alla soddisfazione personale e professionale di ogni suo collaboratore prevedendo per tutti un piano di crescita. Percorrendo la nostra carriera interna ed offrendoti tutti gli strumenti necessari raggiungerai i tuoi obiettivi personali e professionali. Cosa offriamo: - Piano provigionale di sicuro interesse - Rendita sui consumi dei clienti acquisiti - Appuntamenti prefissati dal nostro ufficio di telemarketing - Possibilità di sviluppare e gestire una propria rete di vendita - Percorso di formazione professionale - CRM dedicato Abbiamo creato le condizioni per tante persone a dare una svolta alla propria carriera professionale, siamo EVA ENERGY SERVICE S.R.L. e stiamo cercando te!
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Vuoi svolgere un lavoro indipendente che ti permette di conciliare i tuoi impegni? Diventa operatore di telemarketing con noi. Ti offriamo unâ€(TM)attività coinvolgente, autonoma, dinamica con fisso più incentivi. Ti occuperai di gestire in maniera semplice ed organizzata i nostri clienti, fissandogli appuntamenti. - Si precisa: non vendita telefonica- Unico requisito richiesto: voglia di mettersi in gioco e di fare un lavoro completamente indipendente. Formazione in sede, contratto, ottimi guadagni e prospettiva di crescita professionale. Gli interessati possono inviare il proprio CV, con annessa autorizzazione al trattamento dei dati personali, al nostro ufficio del personale in risposta a questo annuncio, indicando un numero di telefono attivo per essere ricontattati quanto prima.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      S4A Srl cerca: 4 figure professionali da inserire nel ruolo di consulenti commerciali nei settori di energia, gas tlc ed efficienza energetica anche personale alla prima esperienza. Mansione: gestire parte dei clienti già presenti. acquisizione e sviluppo di nuova clientela; monitoraggio costante dell'andamento della propria attività; assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni; I candidati ideali sono persone dinamiche ed interessate ad intraprendere un percorso professionale di continua crescita con attenzione al cliente e buone doti relazionali. offriamo: Agenda con appuntamenti prefissati; Prospettive di crescita professionale ricoprendo il ruolo di Area manager; Formazione tecnica e commerciale a 360 gradi; Attività di formazione continua sia sull'ambito commerciale sia sulle altre mansioni presenti in azienda; La paga prevede una retribuzione su base fissa integrata con una variabile; Disponibilità: full time Compenso: €1.200 - €3.000 al mese
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cercasi figura formata (si valutano anche persone senza esperienza in base al singolo CV) per la gestione e la presa degli appuntamenti con i clienti, gestione dei tecnici installatori per lavorazioni Sky Italia e per altri servizi. La figura dovrà essere in grado di gestire tutte le situazioni che il binomio appuntamento-lavorazione può creare. Previsto anche lavoro al banco e rapporto diretto con i clienti. Si offrono periodo di affiancamento e contratto a tempo determinato con intenzione di trasformazione in indeterminato. Per qualsiasi altra informazione chiamare direttamente lo *vedi modalità di candidatura*, mentre per i CV inviarli a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Dreamaker con sede a Lugo (ra) ricerca 5 risorse per la posizione di Consulente Commerciale per la consulenza diretta dei nostri prodotti con approccio tecnico consulenziale. Il ruolo permette di gestire autonomamente il proprio lavoro, all’interno di un team giovane ma altamente preparato. L’azienda garantisce un training tecnico per fornire le competenze necessarie alla presentazione, consulenza e applicazione del servizio. Si tratta di rivestire un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con il cliente, attraverso una pianificazione di visite su appuntamento fissato direttamente dall’azienda. L’azienda è una realtà dinamica, giovane e meritocratica, caratterizzata da un’espansione continua in un ambiente positivo. REQUISITI: - Autonomia nella gestione del proprio lavoro - Spiccate capacità relazionali e attitudine all’attività commerciale - Orientamento al risultato e al cliente - Patente di guida e mezzo di trasporto Si offre: - Inquadramento aziendale con compenso mensile base - Provvigioni - Premi mensili - Training tecnico sui nostri servizi e prodotti - Appuntamenti prefissati L’esperienza in mansioni analoghe rappresenta un PLUS. Disponibilità immediata full time. Sede di Lavoro: Lugo (RA) Contratto di lavoro: tempo pieno. Stipendio: da €1.400,00 a €2.500,00/mese Per candidarsi alla presente offerta inviare c.v. a commerciali.ravenna@gmail.com
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Cerchiamo tre persone con esperienza nell'ambito della vendita di servizi alle imprese, capaci di relazionarsi con il resto dello staff e con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per i clienti del territorio. Attraverso la formazione e l'affiancamento, unitamente al supporto del back-office e del marketing aziendale: acquisire, sviluppare e gestire le aziende clienti sia in autonomia che in team, sia su portafoglio assegnato che free. Garantiamo fisso e / o provvigioni, incentivi, appuntamenti prefissati dal nostro call center interno, supporto interno e formazione continua di altissimo livello uniti ad un'esperienza unica di vita professionale. Settori Telefonia e ICT / Digital, Noleggio a lungo termine, Energia. Mandaci subito il tuo CV per un colloquio conoscitivo a info@timenetsrl.it
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      REIPOWER luce & gas, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 10 commerciali da inserire in azienda. LE FIGURE SELEZIONATE SI OCCUPERANNO: _creare nuovo portafoglio clienti nella regione; _divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda; _gestire ed assistere clienti già attivi; _consulenza tecnico commerciale SI RICHIEDE: _esperienza pregressa nel settore luce e gas; _attitudine alla gestione e fidelizzazione della clientela; _disponibilità immediata e full time; _determinazione nel raggiungimento dei risultati per le mansioni richieste; SI OFFRE: _assunzione ccnl; _fisso mensile; _bonus su fatturato; _possibilità di appuntamenti giornalieri, fissati direttamente dall'azienda; _auto aziendale; _rimborso spese per chilometraggio; _telepass; _pc, tablet e telefono aziendale; _bonus per raggiungimento obiettivi; _visibilità di pannello di caricamento, dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      REIPOWER luce & gas, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 10 commerciali da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE NUOVO PORTAFOGLIO CLIENTI NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _GESTIRE ED ASSISTERE CLIENTI GIA' ATTIVI _CONSULENZA TECNICO COMMERCIALE Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ATTITUDINE ALLA GESTIONE E FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA;_AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Smart fiscal service srl seleziona una figura addetta alla segreteria e al centralino per la sede centrale di Civitavecchia. Sede del lavoro: Civitavecchia. La figura selezionata si occuperà: •Segreteria e assistenza alla clientela; •Gestire l'agenda degli appuntamenti, •Accoglienza clienti, chiamate in/outdoun, bolle-fatture e DDT. Si richiede bella presenza, ottime capacità comunicative relazionali e ottima conoscenza del PC. Si offre fisso mensile, formazione e affiancamento. E' richiesta la disponibilità full-time e preferibilmente immediata. Per fissare un colloquio conoscitivo con il Responsabile Risorse Umane inviare curriculum.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo per la nostra azienda, operatori call center per potenziamento e ampliamento della nostra rete commerciale in tutta Italia, per questo siamo alla ricerca di figure professionali in grado di proporre alla clientela i nostri brand energetici, di supportare gli agenti nella presa appuntamenti e gestione clienti I/le candidati/e si occuperanno di creare, gestire e ampliare il portafoglio clienti. E' previsto un periodo di affiancamento strutturato e successivo inserimento in stage.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Si ricerca una figura che si occupi dell’aspetto organizzativo del lavoro. La figura ideale dovrà: - accogliere i clienti - organizzare e gestire l’agenda appuntamenti - filtrare chiamate - archiviare documenti, preventivi e contratti Si richiedono: - ampie doti organizzative - precisione e ordine - buona dialettica - ottima conoscenza della casella mail e dei pacchetti Microsoft ed Office - diploma di maturità e/o laurea Si offre un contratto a tempo determinato, prorogabile, in Full Time. Inviare Cv per candidature e colloqui
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      100% Call Center, azienda specializzata nella gestione di agende per consulenti, cerca collaboratori per lavoro telefonico autonomo in smart working, da poter gestire da qualsiasi parte del mondo senza vincoli. NO VENDITA PRESA APPUNTAMENTI PER I CONSULENTI Accordo di collaborazione totalmente autonoma Basta avere un Pc, uno smartphone con minuti voce illimitati ed una connessione internet.... Inviare curriculum WhatsApp: 0656557792
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      - LG.Group srl azienda operante nel settore dell'energia ricerca, per potenziamento della propria struttura di NAPOLI CENTRALE, centralinisti da inserire nel proprio organico per il turno pomeridiano anche prima esperienza. Le persone prescelte si occuperanno di gestire un pacchetto clienti prospect. Offriamo: Un compenso composto da fisso, provvigioni, incentivi tra i piu' invitanti del mercato. Garantiamo: Formazione iniziale e continuo supporto. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae dando autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03, al seguente indirizzo mail
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Azienda specializzata nel settore servizi e prodotti GELSIA, ricerca e seleziona Commerciali (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MONZA BRIANZA Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.