-
loading
Solo con l'immagine

Gestore negozio


Elenco delle migliori vendite gestore negozio

NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTORE PASTI - PIANIFICA I PASTI SETTIMANALI
  • Pianifica per un numero illimitato di settimane
  • Facile spostamento e scambio dei pasti
  • Elenco extra dei pasti nel caso in cui il giorno non sia ancora noto
  • Possibilità di aggiungere ingredienti con calorie e indice glicemico
  • Oltre 1000 ingredienti predefiniti con possibilità di aggiungerne altri
  • Salva ricette
  • Configurare allarmi / notifiche per il menu di oggi e / o il giorno successivo e ogni menu separato
  • Aggiungi un widget che mostra il menu di oggi
  • Stampa una bella panoramica di ogni settimana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Brand System srl, licenziataria del marchio Giorgia&Johns, ricerca per apertura di un nuovo punto vendita ad Alcamo (Trapani) un gestore con partita iva. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store quali: Direzione Retail, Visual Merchandising e Buying. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affiliato italiano per WINGS MOBILE, innovativa azienda spagnola in arrivo sul territorio italiano cerca, su ROMA e provincia, GESTORI DI NEGOZIO O ASPIRANTI IMPRENDITORI SETTORE TELEFONIA E HI-TECH, anche prima esperienza. La risorsa si occuperà della promozione e vendita dei prodotti WINGS MOBILE tramite Store fisico, Corner presso attività multimarca oppure promozione di e-Commerce online. Il nostro candidato ideale è: - Ambizioso, motivato e con voglia di imparare - Possiede spiccate doti di comunicazione e propensione alla vendita - Passione per la tecnologia - Disponibile ad intraprendere un percorso di crescita professionale Offriamo: - Possibilità di avviare una propria attività imprenditoriale sul territorio - Formazione e affiancamento costante sia nel periodo iniziale che nel corso della collaborazione - Percorso di crescita allâ€â„¢interno di unâ€â„¢azienda leader di settore - Inserimento in un team strutturato di persone motivate e preparate, con un ambiente sereno e ben allineato verso gli obiettivi aziendali ALTE PROVVIGIONI SULLE VENDITE, BONUS E INCENTIVI Per avere maggiori informazioni inviare cv e contatti
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Negozio / Agenzia operante da anni nel mondo della Telefonia Mobile - Internet - Smartphone Vendita di Cellulari Nuovi e Ricondizionati. Gestione Diretta di Operatori Nazionali come Vodafone, HoMobile, KenaMobile, Eolo, Linkem, 1Mobile, Rabona Mobile ed altri con oltre20mila attivazioni ed oltre 4mila contatti locali Laboratorio operante da anni nel mondo delle Riparazioni di Smartphone - iPhone - Tablet - Laptop, acquisizione e vendita di device usati come Smartphone, iPhone, Tablet etc con diverse sedi in Toscana Vetrine esposizione e vendita di accessori come cavi e cover per Cellulari Per apertura nuovi punti vendita cerca persona o persone capaci e motivate per la gestione di uno dei punti vendita Il ruolo avrà un graduale aumento di responsabilità e potere decisionale Gestione Supporto Software su Smartphone Android ed iPhone: trasferimenti dati, rimozione virus, configurazioni Gestione Laboratorio Riparazioni di Smartphone Android ed iPhone: presa in carico terminali, eventuali troubleshooting per isolare il problema, coinvolgimento del responsabile del laboratorio per la gestione delle riparazioni. Apprendimento graduale delle riparazioni hardware volto al raggiungimento della totale capacità di gestire in autonomia le riparazioni da svolgere per i clienti Attivazioni SIM Telefonia Mobile Voce e Dati Attivazioni Connettività Internet per la Casa, l'Ufficio o l'Azienda Gestione Servizi Professionali volti all'ottimizzazione delle Connettività Internet comestesura cavi, vendita Access Point, Power Line, Wifi Repeater etc Investimento iniziale minimo, dilazionato nel tempo ed a canone mensile Si offre spazio di circa 25mq per laboratorio attrezzato e zona vendita attrezzata Si richiede residenza o domicilio a Lucca o zone limitrofe, interesse nella tecnologia in generale, passione per Internet, Smartphone, utilizzo computer con SO Windows 10, Google Drive, Google Docs, Google Spreadsheet, applicazioni trasferimento dati tra Smartphone, precisione, spirito commerciale, gestione della clientela, voglia di imparare la gestione totale di un punto venditaGli interessati possono inviare una lettera di presentazione ed il CV all'indirizzo email indicato Saranno ricontattati da un responsabile dell'agenzia che si occupa della selezione
Vista prodotto
Italia
Brand System srl, azienda leader nel settore retail, con oltre 80 punti venditas in tutta Italia, ricerca per il punto vendita Giorgia&Johns di Legnago (Verona) un gestore con partita iva o disposto ad aprirla. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
Vista prodotto
Italia
Brand System srl, licenziataria del marchio Giorgia&Johns, ricerca per il punto vendita di San Cataldo (Caltanissetta) un gestore con partita iva o disposto ad aprirla. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store quali: Direzione Retail, Visual Merchandising e Buying. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ti piacerebbe poter lavorare in modo autonomo e libero da vincoli? La nostra è un'azienda leader nel settore dei prodotti per la cura della persona e dei prodotti per lo sport! Stiamo cercando collaboratori per gestire il nostro negozio online! Se sei una persona intraprendente entra a fare parte del nostro team,ti aspettiamo! Per qualsiasi info contattare il numero 3338101721
Vista prodotto
Verona (Veneto)
RICERCHIAMO ambosessi per lavoro autonomo di gestione di un sito E-commerce personalizzato da svolgere a casa in modalità Lavoro agile. Requisiti richiesti: Serietà, predisposizione a voler imparare, disponibilità di almeno 15 ore settimanali, Personal Computer, collegamento veloce ad internet. La persona che ricerchiamo è ambiziosa, dotata di capacità relazionali e predisposta ad affrontare la sfida di gestire un negozio online, da remoto, con un gruppo di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo ambosessi buona cultura e abili nel mondo del web per la gestione di un sito e-commerce settore cura della persona. Il candidato dovrà gestire in autonomia la ricerca e la gestione della clientela via internet e in altri casi anche off-line. Formazione per un avvio rapido e aggiornamento costante nel tempo. Inviare curriculum o descrizione per un primo colloquio conoscitivo nei nostri uffici.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Selezioniamo ambosessi buona cultura e abili nel mondo del web per la gestione di un sito e-commerce settore cura della persona. Il candidato dovrà gestire in autonomia la ricerca e la gestione della clientela via internet e in altri casi anche off-line. Formazione per un avvio rapido e aggiornamento costante nel tempo. Inviare curriculum o descrizione per un primo colloquio conoscitivo nei nostri uffici o in video-chat.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda di abbigliamento cerca gestore per negozio sito nel centro commerciale RomaEst. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Estra Prometeo gestore territoriale di Energia e Gas ricerca per il proprio negozio di Perugia Responsabile commerciale richieste ottime capacità organizzative e spiccate doti commerciali stipendio equiparato alle proprie attitudini inviare cv per colloquio informativo
Vista prodotto
Italia
Brand System srl, azienda leader nel settore retail, con oltre 80 punti vendita in tutta Italia, ricerca per il punto vendita Giorgia&Johns di Adria (Rovigo) un gestore con partita iva o disposto ad aprirla. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store quali: Direzione Retail, Visual Merchandising e Buying. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel riutilizzo consapevole, con 7 punti vendita nella sicilia orientale, ricerca per il punto vendita di Giarre la seguente figura: * Gestore magazzino * La figura ricercata si occuperà di gestire la merce in arrivo e in uscita, di sistemare il punto vendita, di caricare la merce ad eventuali clienti che hanno comprato sul momento. Si richiede praticità con i mobili e i lavori manuali, buona volontà, disponibilità full time, propensione al contatto con il pubblico e al lavoro in team, disponibilità a lavorare con i turni compreso sabato e domenica. Offresi fisso mensile di 800€ con vari bonus di produzione, contratto trimestrale determinato rinnovabile e possibilità di passare in indeterminato. Massima serietà Inviare curriculum
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda leader nel riutilizzo consapevole, con 7 punti vendita nella sicilia orientale, ricerca per il punto vendita di Messina la seguente figura: * Gestore magazzino * La figura ricercata si occuperà di gestire la merce in arrivo e in uscita, di sistemare il punto vendita, di caricare la merce ad eventuali clienti che hanno comprato sul momento. Si richiede praticità con i mobili e i lavori manuali, buona volontà, disponibilità full time, propensione al contatto con il pubblico e al lavoro in team, disponibilità a lavorare con i turni compreso sabato e domenica. Offresi fisso mensile di 800€ con vari bonus di produzione, contratto trimestrale determinato rinnovabile e possibilità di passare in indeterminato. Massima serietà Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Siamo unâ€(TM)azienda leader nel settore del caffè con ben 80 punti vendita già aperti in franchising su tutto il territorio nazionale. Siamo alla ricerca di un gestore (contratto in franchising) per un negozio nella zona di Vercelli. Il mercato del caffè è in continua crescita in Italia e nel mondo. Nel solo nostro paese vale circa 2 miliardi di euro con un tasso di crescita di oltre il 24% ogni anno. Se hai spirito dâ€(TM)iniziativa e vuoi fare anche tu come gli oltre 80 imprenditori che hanno già aperto un negozio con la nostra insegna, scrivici o chiamaci subito. Avrai tutte le informazioni che ti desideri.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo personale addetto alla vendita e al back office per il negozio Enel di Figline. Il lavoro sarà svolto esclusivamente all'interno del negozio. Si richiede personale con esperienza nel settore vendita in particolar telefonia o gestore luce e gas. Automunito. Con la candidatura si prega di indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mi chiamo Natascia ho 41 anni ho un diploma di addetta agli uffici turistici. Ho una qualifica di BENZINAIA COME GESTORE/TITOLARE DI ATTIVITA'. Ho esperienza come cameriera ai piani di hotel,commessa di alimentari ,pulizie, stiro, babysitter, operaia tramite aziende agricole. Ho lavorato anche come parrucchiera in un negozio per un anno. Cerco lavoro in zona livorno e provincia,ma anche pisa e dintorni Per qualsiasi informazione contattatemi in privato o via email. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del fashion retail, ricerca uno Store Manager con partita iva o disposto ad aprirla, per apertura nuovo PdV abbigliamento donna Giorgia&Johns in provincia di Milano. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane gestore, con eccellenti capacità organizzative, risoluzione dei problemi, abilità di analisi e relazionali, capacità di gestione e sviluppo risorse umane, orientamento al cliente, autonomia e capacità decisionali. Principali competenze tecniche: -Conoscenza dei principi del visual merchandising -Conoscenza del settore di riferimento (abbigliamento) -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche delle scienze economico-amministrative -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche del marketing -Capacità di coordinare tutte le figure presenti all’interno del negozio -Capacità di predisporre piani promozionali -Capacità di garantire il funzionamento dei servizi, la sicurezza e la pulizia del punto vendita -Conoscenza KPI L'azienda offre contratto di lavoro autonomo. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Brand System srl, azienda leader nel settore del fashion retail, ricerca uno Store Manager con partita iva o disposto ad aprirla, per PV abbigliamento donna Low Design, località Triggiano. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane gestore, con eccellenti capacità organizzative, risoluzione dei problemi, abilità di analisi e relazionali, capacità di gestione e sviluppo risorse umane, orientamento al cliente, autonomia e capacità decisionali. Principali competenze tecniche: -Conoscenza dei principi del visual merchandising -Conoscenza del settore di riferimento (abbigliamento) -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche delle scienze economico-amministrative -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche del marketing -Capacità di coordinare tutte le figure presenti all’interno del negozio -Capacità di predisporre piani promozionali -Eccellenti capacità di monitoraggio e analisi KPI L'azienda offre contratto di lavoratore autonomo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per realtà operanti nel settore GDO e nel settore Discount, ricerchiamo CAPI REPARTO I candidati si occuperanno di tutta la gestione degli aspetti organizzativi e operativi al proprio reparto di competenza: • Assistenza e servizio alla clientela; • Gestione logistica dei prodotti in vendita (rifornimento degli espositori e corretto posizionamento dei prodotti); • Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto; • Analisi dei dati per assicurarsi il raggiungimento delle quote di vendita previste; • Coordinamento del personale del proprio reparto. Saranno di ausilio al Responsabile Punto Vendita nella risoluzione di problematiche relative alla gestione del punto vendita. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza come responsabile/gestore/riferimento di reparto o come titolare di negozio. Necessaria la conoscenza del prodotto e capacità organizzative. Flessibilità, leadership, teamwork e attitudine alla vendita sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Sono richieste flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. E’ gradito l'invio del curriculum vitae con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.