-
loading
Solo con l'immagine

Giornalista job training


Elenco delle migliori vendite giornalista job training

TRAINING SAND BAG DOUBLE-SIDED NEOPRENE ELASTIC SANDBAG TRAINING ACCESSORIES(ELLOW SIDE 1KG)
  • ☆【Applicable Occasion】: Suitable for indoor and outdoor fitness, which can be capable of effective exercise
  • ☆【Applicable Occasion】: Suitable for indoor and outdoor fitness, which can be capable of effective exercise
  • ☆【Premium Quality】: Made of high quality neoprene material, thick and soft, wear-resistant and waterproof, with good breathability.
  • ☆【Easy to Use】: Using simple structure, easy and convenient to operate.
  • ☆【Package Include】: 1 x Training Sand Bag. If you are not satisfied with our product received, you can apply for unconditional return and refund within 180 days.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRAINING RESISTANCE BANDS ROPE TUBE WORKOUT EXERCISE FOR YOGA 8 TYPE FASHION BODY FITNESS (RANDOM COLOUR) BY BROADFASHION
  • Training Resistance Bands Rope Tube Workout Exercise for Yoga 8 Type Fashion Body Fitness (Random Colour)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOB INTERVIEW: JOB HUNTING, INTERVIEW QUESTIONS & ANSWERS, RESUME PREPARATION, TECHNIQUES, JOB SEARCH ESSENTIALS, CAREER GUIDE, ADVICE, COUNSELLING, GROWTH, ... & CV WRITING SKIL (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    L’alta formazione Rolls Service indirizza la tua passione per la cultura nella concreta realizzazione professionale. Agevolato dal Job Training il candidato è immediatamente introdotto nel mondo dello spettacolo e della promozione culturale. Il colloquio conoscitivo ha lo scopo di far incontrare la motivazione personale con l’obiettivo dinamico della cronaca. Mettiamoci alla prova. Candidati, occorre inviare un’ e-mail a segreteria@rollsservice.it, oppure chiamaci allo 063215024. Sei incuriosito dalla nostra proposta? Visita i nostri siti www.rollshr.com www.accademiaparioli.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    JOB SATISFACTION MANAGER - HR SPECIALIST Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del Gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova la figura di JOB SATISFACTION MANAGER Il/la Candidato/a Inserito/a Si Occuperà Di •People Engagement e Comunicazione interna: promuoverà una cultura organizzativa positiva e inclusiva e sarà un punto di riferimento per i dipendenti interni per qualsiasi esigenza. •Recruiting: Gestirà il processo di reclutamento e selezione delle figure richieste, dall’analisi del fabbisogno all’individuazione della risorsa da inserire in azienda. •Training: supporterà il business nell’individuazione delle esigenze formative e si occuperà di organizzare e gestire le attività formative. Si Richiede •Laurea in Psicologia, preferibilmente indirizzo Psicologia del lavoro e delle organizzazioni •Preferibile esperienza in ambito HR preferibilmente in contesti informatici •Eccellente capacità di ascolto, di osservazione e di diplomazia •Ottime capacità di relazione, interazione e di empatia •Flessibilità e doti di problem solving •Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: organizzazione, autonomia e proattività, precisione e buone doti comunicative ed interpersonali. Orario di lavoro: part-time/full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Padova. Richiesta disponibilità immediata. Contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità della risorsa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Fase di selezione e colloquio per il Master con Stage in Giornalismo Sportivo, Radiofonico e Televisivo promosso da Rolls Service. Il partecipante al Master con Stage in Giornalismo Sportivo, Radiofonico e Televisivo è: • coinvolto in lezioni frontali con giornalisti professionisti e tecnici del settore editoriale; • protagonista nella realizzazione di articoli stampa, simulazioni di radiocronaca e videointerviste; • inserito nel mondo del giornalismo con un periodo di almeno due mesi di Stage/Job Training. 7 giornate d’aula 150 ore di studio on line con tutoraggio settimanale. 320 ore di Job Training Sede: Roma, Via Cavour Start up: Febbraio 2012 Prerequisiti: Diploma di Scuola media superiore o Laurea Triennale. Costo: 1600,00 Prenota il colloquio conoscitivo: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2371085.html Richiedi informazioni: segreteria@rollsservice.it www.rollshr.com 063215024
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Prenota il tuo colloquio per il Master Gratuito con Stage in “Public Relation Manager e Giornalista Culturale”. L’esperienza formativa ti consente di acquisire fondamentali “regole” per lavorare nell’ambito della comunicazione. Iscrizione: 370 Euro. Borsa di studio al 100% 4 posti 56 ore d’aula (sabato dalle ore 09.00 alle ore 18.00) 150 ore di tutoraggio 320 ore di Job Training Sede: Roma Centro. Per informazioni rivolgersi a: segreteria@rollsservice.it 063215024 www.rollshr.com r
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    Live and Work in the United Kingdom as an Appliance Service Engineer You and your family can enjoy a high standard of living in the UK. Legal employment with long term work and residence permit. High basic salary and performance bonus. Full technical training provided Employment program paid by the employer This is a life-changing job opportunity for English-speaking electrical engineers and technicians in the United Kingdom. Our client is one of the leading home appliance repair specialists in London fully licensed as a Tier 2 work permit sponsor with a long-term history of successful employment of none UK citizens. Our home appliance specialists repair different home appliance equipment in customer homes like washers, dryers, stoves, microwaves, and refrigerators. You have a background as an electrical engineer but specific home appliance repair experiences are not required. You will be provided with full maintenance repair training for different appliances and brands. You need to have intermediate English language skills. We will provide you with training and certification options if you have pre-intermediate English skills and have the desire to qualify for one of our next recruiting programs. Family relocation is possible after 6-12 months. Job Requirements You should have: Hands-on experience in the electrical or engineering field Strong understanding of electrical and/or electronic principals Intermediate English skills Valid local driving license Strong desire to learn new skills You should be: Self-motivated Customer-focused Ready to relocate to the UK permanently We offer 3-year work permit sponsorship with an unlimited extension option. Basic salary first year: 2266 GBP = 87494 UAH / month Basic Salary second year: 2493 GBP = 96259 UAH / month Basic salary third year: 2625 GBP = 101355 UAH / month Overtime is paid 1.25 times the basic salary with plenty of opportunities for Saturday work Performance bonus depending on individual results. An engineer with average performance earns between 5000 GBP (193000 UAH) and 7000 GBP (270000 UAH) per year extra in bonus. We have also many engineers who consistently earn above 40000 GBP per year. About us Clarus Eastern Europe is one of the leading recruiting and human resource service companies in Ukraine with a special focus on international clients in Ukraine and abroad. We are licensed for labor export by the Ukrainian government. Our international management follows professional and ethical business standards. Our recruiting programs are paid for by our clients and are free of charge for our candidates. We are checking our clients very carefully and cooperate only with reliable employers. Housing options are evaluated by us. We control the immigration process and make sure that our candidates are working legally abroad without any concerns. Questions and answers Starting a new life in the UK is an important step for our candidates. We are proud to provide our candidates with the best level of transparency and information in the market. Here are some common questions and answers: Question: I would love to use the opportunity to move to the UK but my English is not good enough. Answer: We can provide you with many free and paid options to improve your English level so that you can pass the B1 English Language Test (SELT). We are recruiting regularly for technical positions so that your time investment will be worthwhile. -------------- Question: Why is your customer recruiting in Ukraine? Answer: Our client is recruiting since 2011 foreign staff for their growing business in the UK with the main focus on staff from European Union countries. With the conclusion of BREXIT, Ukrainian candidates are treated equally to EU citizens. --------------- Question: Why is your agency not charging candidates for its services? What is the catch? Answer: Our customers are paying us for our services. It is our task to find the best suitable candidates for our clients. Charging candidates would be unethical as we would have a conflict of interest.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A leading company in Automotive / Motorsport field, with HQ in Emilia Romagna, Italy, is currently searching for a SENIOR CATIA V5 EXPERT: TECHNICAL SUPPORT AND TRAINING You will be the person in charge of the development of new design methodology within the Chassis Design Office, providing support and guidance to designers of mechanical, hydraulic and cooling systems. Your duties will be the following: - Maintenance of and development of new CATIA V5 specific Visual Basic macros (catvba and catscript) - Writing CAD/PDM methodology documentation and training material - Introducing new solutions and changes on the CAD system We expect you to have the following skills: - Degree in Mechanical Engineering or similar - A broad and intensive experience on Catia V5 or V6, with a focus on the following workbenches: Sketcher, Part Design, Generative Shape Design, Kinematics - At least 5 years previous experience of training CATIA designers and of providing CATIA support - At least 3 years’ experience of developing CATIA macros using Visual Basic (catscript, catvba) A previous experience as Catia V5 Designer in Motorsport, Automotive, Aerospace field will be also appreciated, along with the knowledge of Design For Manufacture methodologies and a PDM/PLM experience. Ability to work with various roles (from student level to production staff and then senior management), an helpful attitude, a flexible approach to work under strict deadlines and a good understanding of a fast moving engineering environment, are all essential requirements. Place of work: Modena, Emilia Romagna (Italy) If you think you are the right person, please send your resume to recruiting.tech@it.experis.com @it.experis.com writing the title of the job position in the object.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A leading company in Automotive / Motorsport field, with HQ in Emilia Romagna, Italy, is currently searching for a SENIOR CATIA V5 EXPERT: TECHNICAL SUPPORT AND TRAINING You will be the person in charge of the development of new design methodology within the Chassis Design Office, providing support and guidance to designers of mechanical, hydraulic and cooling systems. Your duties will be the following: - Maintenance of and development of new CATIA V5 specific Visual Basic macros (catvba and catscript) - Writing CAD/PDM methodology documentation and training material - Introducing new solutions and changes on the CAD system We expect you to have the following skills: - Degree in Mechanical Engineering or similar - A broad and intensive experience on Catia V5 or V6, with a focus on the following workbenches: Sketcher, Part Design, Generative Shape Design, Kinematics - At least 5 years previous experience of training CATIA designers and of providing CATIA support - At least 3 years’ experience of developing CATIA macros using Visual Basic (catscript, catvba) A previous experience as Catia V5 Designer in Motorsport, Automotive, Aerospace field will be also appreciated, along with the knowledge of Design For Manufacture methodologies and a PDM/PLM experience. Ability to work with various roles (from student level to production staff and then senior management), an helpful attitude, a flexible approach to work under strict deadlines and a good understanding of a fast moving engineering environment, are all essential requirements. Place of work: Modena, Emilia Romagna (Italy) If you think you are the right person, please send your resume to selezione.motorsport@it.experis.com writing the title of the job position in the object.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ecco il nuovo MASTER con STAGE in GIORNALISTA della PROMOZIONE dello SPETTACOLO e della CULTURA promosso da Rolls Service. Al partecipante sono garantite: 56 ore di apprendimento pratico; Testimonial attivi ed esperti nel mondo della ricerca e promulgazione di rassegne culturali, eventi affini il mondo dello spettacolo, ideazione e comunicazione di nuove proposte per la diffusione di campagne artistiche; due mesi di Job Training a stretto contatto con esperti comunicatori. I ragazzi sono inseriti nel mondo della comunicazione culturale, creano e rafforzano la propria strategia comunicativa, stipulano contatti con importanti rappresentanti del panorama artistico, arricchiscono il curriculum vitae con un importante percorso formativo e una coinvolgente esperienza lavorativa. Entra in aula. Chiedi informazioni O63215024 segreteria@rollsservice.it www.rollshr.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MASTER CON JOB TRAINING PROFESSIONALIZZANTE Alta formazione targata ROLLS SERVICE: Organizzazione e Gestione di Eventi. START-UP DEL MASTER: MAGGIO 2012. L’obiettivo è quello di creare figure professionali che possano entrare nel mondo del lavoro e della gestione eventi, con grandi competenze manageriali nella progettazione e gestione eventi. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’esperienza di Job Training nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI. segreteria@rollsser
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ultime posizioni disponibili per il Corso in Assistente all’Infanzia. Alta formazione in aula, job training di almeno 60 ore e concrete occasioni professionali. A partire da 250 euro. L’associazione culturale “Il Pappamondo” attua progetti finalizzati ad una riqualificazione e valorizzazione professionale dei servizi dedicati alla prima infanzia. Metodologia didattica • Formazione intensiva in aula: 60 ore • Job training garantito a tutti i partecipanti presso gli asili nido, spazio be.bi e scuole dell'infanzia: 60 ore Al termine del corso ogni partecipante sarà inserito in un database per concrete occasioni professionali! Start up: 24 marzo 2012 Sede didattica: Morena (Roma) Prezzo del corso: 750 euro. Sarà possibile versare un acconto di 250 euro e dilazionare la restante parte. Partecipa alle selezioni: collegati al seguente link http://www.aprireunasilonido.it/aprire-asilo ed inserisci i tuoi dati. Lo staff de “Il Pappamondo”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COS’È? È un Master di formazione concreta seguito da un’esperienza professionalizzante di almeno 2 mesi QUANDO INIZIA? Il 7 Maggio 2011 A CHI È RIVOLTO? A diplomati o laureati con una forte passione per gli eventi nei settori della musica, cultura, televisione e moda QUAL È L’OBIETTIVO? Formare professionisti capaci di ideare, progettare e realizzare eventi QUAL’È IL METODO D’APPRENDIMENTO? Apprendimento induttivo dalla pratica alle teoria Testimonianze in aula di professionisti del settore Esperienza sul campo di almeno 2 mesi nei settori del Master COME SONO ARTICOLATE LE LEZIONI? Coinvolgimento attivo dei partecipanti attraverso simulazioni e giochi d’aula COSA VIENE RILASCIATO? Un’ attestato di frequenza SI EFFETTUA UN’ ESPERIENZA LAVORATIVA? Si, ogni partecipante effettuerà un periodo di Job Training in: • PRODUZIONI TELEVISIVE / CINEMATOGRAFICHE • SFILATE DI MODA • UFFICI STAMPA • CONCERTI MUSICALI • TEATRI • MOSTRE D’ARTE QUANTO DURA IL CORSO? 600 ore: 80 ore in aula con 10 appuntamenti consecutivi il sabato. 200 ore di studio con tutoraggio Almeno 320 ore di job training (2mesi) DOVE SI SVOLGE? Hotel Atlantico, Via Cavour 23, Roma A CHI POSSO CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI? Puoi inviare un’email a: segreteria@rollssservice.it o chiamare lo: 06/3215024. Visita il sito www.rollshr.com
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    I nostri consulenti commerciali si occupano di vendere e proporre i nostri servizi HR alle aziende potenziali clienti del territorio, con un orientamento fortemente consulenziale. La figura che stiamo ricercando si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti; - Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; - Compiere, insieme al team di Consulenti Senior, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze. Il/la candidato/a che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: - Ottime attitudini negoziali, commerciali e relazionali; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Si offrono un completo training formativo, una retribuzione basata su una componente fissa ed incentivi a risultato oltre a ulteriori premi, job training con professionisti altamente qualificati e un percorso di carriera professionale affascinante. Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it, citando il Rif. SCHR19. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Un’affermata Azienda dell’Alto Milanese - specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi e tecnologie e impianti di superfiltrazione per la gestione dei fluidi di lavorazione dei metalli – costantemente orientata ad accrescere il proprio business attraverso lo sviluppo delle Risorse Umane, ci ha affidato la selezione di un Tecnico TRASFERTISTA. Il ruolo prevede la responsabilità dell’istallazione, avvio ed interventi post -vendita / manutenzioni meccanico / idraulico / elettriche di impianti presso Clienti world-wide. Oltre ad avere particolare attitudine al problem solving, il tecnico che cerchiamo è in grado di fornire il training e i successivi aggiornamenti al personale addetto all’impianto, e curare la stesura di report tecnici per l’Headquarter. Autonomia, affidabilità, resilienza e completa disponibilità alle trasferte (50%del tempo) sono prerogative irrinunciabili. Requisiti necessari: il diploma tecnico (automazione, elettronica, meccatronica, schemi elettrici, informatica industriale), la padronanza dell’inglese (gradito il francese), l’esperienza di lavoro all’estero, possibilmente in contesti di vendita/assistenza. Per l’inserimento è previsto un accurato job training. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18034-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex all’art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e al Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R18034-01@headshunters.it
    Vista prodotto
    Italia
    The One Aldwych is London’s Contemporary English Luxury Hotel. For over a century it has welcomed Heads of State, Presidents, World Leaders and Royalty. We aim to set ourselves apart from others with a level of service and attention to detail that is second to none and an atmosphere that can only be described as a home-from-home. We put the guest at the heart of everything we do. One Aldwych Hotel is currently looking to recruit qualified staffs to join a well-established and award winning team at the One AldwychHotel . Job Position: Receptionist Receiving and registering guests as they arrive. Control advance booking and reservations. Receive mails and direct them to the guests in the hotel. Receive the payment for accommodation. Allocation of rooms. Compilation of guest bills. Storage of records. Handling of client taxi requests. Safe keeping of client valuables. Handle guest requests like providing extra beddings or offering a certain kind of food. If you have a passion for challenge and achievement, and a desire to make your career with a company that embraces excellence, then consider what One Aldwych has to offer. Since opening in 1841, One Aldwychis renowned for its service, style and elegance. We provide our guests with a truly memorable experience through personal care and attention to detail. Attracting a dedicated and diverse workforce is one of the keys to our success. We are proud to offer a competitive compensation and benefit plan which includes: Benefits Meals on Duty Childcare vouchers On the job training Discounted gym rates Uniform and uniform care Excellent employee recognition programme Preferential room rates for yourself and family Opportunities for promotion and transfer within the Company If you would like to join the One Aldwychteam, we would love to hear from you! Send in your CV.
    Vista prodotto
    Italia
    EXPANSION PROGRAM SPHERA GROUP, da diciotto anni attiva nel campo della consulenza aziendale, al fine di potenziare la propria presenza su tutto il territorio nazionale, seleziona RESPONSABILI COMMERCIALI E COACH Il candidato ideale, con un’età compresa tra i 28 e i 40 anni, proviene da esperienze commerciali, anche brevi, preferibilmente nel mondo dei servizi, ha svolto l’attività di coach o consulenza alle imprese e ha un importante orientamento ai risultati e al lavoro professionale autonomo. Dovrà occuparsi di sviluppare e accrescere il portafoglio clienti nell’area di competenza, presentare le attività di ricerca e selezione del personale e di consulenza di direzione e presiedere alla consegna dei servizi. Sostanzialmente aiuterà gli imprenditori, attraverso percorsi formativi, metodi e sistemi mirati, a rendere più competitive le loro aziende. Offriamo: graduale inserimento con PARTITA IVA, sistema provvigionale e incentivi economici tra i più alti del mercato nel settore della Consulenza, percorso di carriera definito, supporto attraverso attività di direct marketing, formazione costante con sistemi e metodi non convenzionali e job training con professionisti altamente qualificati. Gli interessati possono inviare il CV a job@spheragroup.it citando il RIF. EXPSP/1718 I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.