-
loading
Solo con l'immagine

Gn 12 150 mm


Elenco delle migliori vendite gn 12 150 mm

150 MM CALIBRO,CALIBRO MANUALE,CALIBRO,CALIBRO DIGITALE,MICROMETRO,CALIBRO DIGITALE PRECISIONE,STRUMENTO MISURA CALIBRO,STRUMENTO MISURAZIONE CALIBRI,CORSOIO DIGITALE,CORSOIO,CALIBRO A CORSOIO
  • ? Set di calibri a corsoio: 1 calibro a corsoio + 1 righello in acciaio + 1 penna + 1 panno (4 colori a caso), confezione in una scatola.
  • ? Preciso e accurato: campo di misura: 0 - 150 mm (6 pollici); Risoluzione: 0,02 mm (0,001 pollici); Precisione: ± 0,03 mm (0,001 pollici).
  • ? Comodo da usare: un calibro digitale può spesso causare problemi con batterie scariche e display difettosi. Ottieni una pinza freno che rende superflui tutti i fronzoli elettronici e funziona senza problemi. Materiale in acciaio inossidabile e nessuna batteria richiesta. Uno strumento ideale per l'uso permanente.
  • ? Ampia gamma di applicazioni: il nostro calibro a corsoio in acciaio inossidabile può misurare non solo la lunghezza, ma anche la larghezza, l'altezza, la profondità, il diametro interno ed esterno delle merci. Le pinze dei freni sono molto popolari nell'industria e nelle automobili, nei professionisti, nelle misurazioni domestiche e nel lavoro d'ufficio.
  • ? Materiale di alta qualità: la pinza del freno con telaio in acciaio inossidabile finemente lucidato e il rullo zigrinato per il pollice garantiscono uno scorrimento fluido, robustezza, durata e lunga durata. Non facile da deformare, garantire la precisione. È facile da riporre e trasportare e si adatta alle abitudini dei diversi utenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
150 MM EXTRACTEUR D'AIR SILENCIEUX 18W 320M³/H ÉCONOME EN ÉNERGIE À FLUX MIXTE VENTILATEUR DE CONDUIT POUR BAIN, ÉVENTS, SERRES, TENTES (6INCH)
  • Specifiche >> questo ventilatore è dotato di diametro da 6 pollici, 2000 giri / minuto, flusso d'aria forte 188 CFM, tensione 220V, potenza 18W, resistenza ad alte temperature di 80 ℃, oltre 3 anni di servizio.
  • Ampiamente usato >> aumentare il flusso d'aria nel sistema HVAC per eliminare i gas di scarico e gli odori nel bagno, nel negozio, negli scantinati, nell'attico, nella tenda, ecc.
  • Vantaggi multipli >> motore speciale per il ventilatore, materiale di rame antiruggine di alta qualità e custodia in ABS, funziona in modo uniforme con rumore più basso, protezione della temperatura integrata, si arresta automaticamente in caso di surriscaldamento, più sicuro.
  • Facile da installare >> installato con tubo di ventilazione da 6 pollici o nel muro, il cavo da 16 pollici, cavo marrone vivo, cavo blu neutro, si prega di fissare la ventola per evitare il rumore causato da scioltezza. Al fine di estendere facilmente il filo, i ventilatori non hanno cablato le spine.
  • Cosa ottieni >> Avrai un fan e il nostro servizio al 100%, forniamo 12 mesi di garanzia, eventuali problemi non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEYCHEF - VASCHETTA GN 1/6-150 MM - 2,4 LITRI - ACCIAIO INOSSIDABILE | DIMENSIONI E PROFONDITÀ GN DISPONIBILI
  • Dimensioni del prodotto (H x L x P): 162 x 176 x 150 mm

  • Capacità di 2,4 litri con una profondità di 150 mm - Le dimensioni della vaschetta GN e del coperchio GN sono abbinate perfettamente tra loro e chiudono completamente gli inserti.

  • Vaschetta in acciaio inossidabile robusta – quindi lunga durata di utilizzo

  • Adatta per il forno e la lavastoviglie | I coperchi delle vaschette alimentari GN sono resistenti agli acidi

  • Adatta alle vaporiere, scaldavivande, bagnomaria, saladette e piani riscaldanti. Può essere utilizzata anche per servire e conservare i piatti

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bagnomaria elettrico da banco predisposto per bacinelle GN h 150 mm, L 700 mm x P 650 mm. La cottura a bagnomaria è indicata per tutte le preparazioni che hanno bisogno di una cottura lenta e controllata. L'apparecchio è ideale per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. E' molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per preparare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi. Il vantaggio principale della cottura a bagnomaria è il controllo della temperatura grazie alla cessione graduale di calore da parte dell'acqua calda. Il macchinario è un elemento fondamentale in bar, ristoranti e tavole calde per cuocere e mantenere caldi diversi tipi di alimenti. Il macchinario può anche essere utilizzato per scaldare gli alimenti o raffreddarli. La cucina a bagnomaria ha una struttura esterna realizzata in acciaio INOX AISI 304 e l'alimentazione è elettrica con resistenze corazzate poste esternamente alla vasca. L'apparecchio non deve mai funzionare con il livello d'acqua al di sotto del livello minimo, perciò si consiglia, prima di attivare il bagnomaria, di riempire adeguatamente la vasca. Attivare successivamente l'interruttore generale e girare il termostato della temperatura nella posizione desiderata da 30°C a 90°C. Si accenderanno, in questo modo, le spie gialla e verde. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione, mentre la spia gialla attesta che gli elementi riscaldanti sono in funzione. Quando la lampada gialla si spegne, significa che il bagnomaria ha raggiunto la temperatura desiderata. Il bagnomaria è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle GN di altezza massima di 150 mm: - 1 bacinella GN 2/1 - 2 bacinelle GN 1/1. La vasca è provvista di scarico dell'acqua frontale a mezzo di un rubinetto a sfera. BACINELLE, PORTINE E COPERCHI ESCLUSI. DOTAZIONE DI SERIE: - FALSOFONDO. Come avviene la cottura a bagnomaria?La cottura a bagnomaria è un sistema indiretto che consente di cuocere gli alimenti attraverso la trasmissione di calore proveniente dall’acqua bollente e non dal fuoco diretto. Con la cottura a bagnomaria, il cibo non viene a contatto diretto con l’acqua ma si scalda grazie al calore proveniente dal recipiente all’interno del quale è posto. La cottura risulta pertanto semplice in quanto basta porre l’alimento all’interno del contenitore il quale a sua volta viene inserito all’interno di un recipiente più grande dove bolle l’acqua. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
830,82 €
Vista prodotto
Italia
Bagnomaria elettrico su mobile aperto predisposto per bacinelle GN h 150 mm, L 400 mm x P 700 mm. La cottura a bagnomaria è indicata per tutte le preparazioni che hanno bisogno di una cottura lenta e controllata. L'apparecchio è ideale per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. E' molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per preparare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi. Il vantaggio principale della cottura a bagnomaria è il controllo della temperatura grazie alla cessione graduale di calore da parte dell'acqua calda. Il macchinario è un elemento fondamentale in bar, ristoranti e tavole calde per cuocere e mantenere caldi diversi tipi di alimenti. Il macchinario può anche essere utilizzato per scaldare gli alimenti o raffreddarli. La cucina a bagnomaria ha una struttura esterna realizzata in acciaio INOX AISI 304 e l'alimentazione è elettrica con resistenze corazzate. L'apparecchio non deve mai funzionare con il livello d'acqua al di sotto del livello minimo, perciò si consiglia, prima di attivare il bagnomaria, di riempire adeguatamente la vasca. Attivare successivamente l'interruttore generale e girare il termostato della temperatura nella posizione desiderata da 30°C a 90°C. Si accenderanno, in questo modo, le spie gialla e verde. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione, mentre la spia gialla attesta che gli elementi riscaldanti sono in funzione. Quando la lampada gialla si spegne, significa che il bagnomaria ha raggiunto la temperatura desiderata. Il bagnomaria è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle GN di altezza massima di 150 mm:- 1 bacinella GN1/1; - 1 bacinella GN1/2 + 2 bacinelle GN1/4; - 2 bacinelle GN1/2; - 4 bacinelle GN1/4. La vasca è provvista di comando per lo scarico dell'acqua a mezzo rubinetto a sfera posizionato sul cruscotto. BACINELLE, PORTINE E COPERCHI ESCLUSI. DOTAZIONE DI SERIE: - FALSOFONDO. Come avviene la cottura a bagnomaria?La cottura a bagnomaria è un sistema indiretto che consente di cuocere gli alimenti attraverso la trasmissione di calore proveniente dall’acqua bollente e non dal fuoco diretto. Con la cottura a bagnomaria, il cibo non viene a contatto diretto con l’acqua ma si scalda grazie al calore proveniente dal recipiente all’interno del quale è posto. La cottura risulta pertanto semplice in quanto basta porre l’alimento all’interno del contenitore il quale a sua volta viene inserito all’interno di un recipiente più grande dove bolle l’acqua. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.030,90 €
Vista prodotto
Italia
Bagnomaria elettrico su mobile aperto predisposto per bacinelle GN h 150 mm, L 700 mm x P 700 mm. La cottura a bagnomaria è indicata per tutte le preparazioni che hanno bisogno di una cottura lenta e controllata. L'apparecchio è ideale per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. E' molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per preparare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi. Il vantaggio principale della cottura a bagnomaria è il controllo della temperatura grazie alla cessione graduale di calore da parte dell'acqua calda. Il macchinario è un elemento fondamentale in bar, ristoranti e tavole calde per cuocere e mantenere caldi diversi tipi di alimenti. Il macchinario può anche essere utilizzato per scaldare gli alimenti o raffreddarli. La cucina a bagnomaria ha una struttura esterna realizzata in acciaio INOX AISI 304 e l'alimentazione è elettrica con resistenze corazzate. L'apparecchio non deve mai funzionare con il livello d'acqua al di sotto del livello minimo, perciò si consiglia, prima di attivare il bagnomaria, di riempire adeguatamente la vasca. Attivare successivamente l'interruttore generale e girare il termostato della temperatura nella posizione desiderata da 30°C a 90°C. Si accenderanno, in questo modo, le spie gialla e verde. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione, mentre la spia gialla attesta che gli elementi riscaldanti sono in funzione. Quando la lampada gialla si spegne, significa che il bagnomaria ha raggiunto la temperatura desiderata. Il bagnomaria è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle GN di altezza massima di 150 mm:- 1 bacinella GN2/1 - 2 bacinelle GN1/1. La vasca è provvista di comando per lo scarico dell'acqua a mezzo rubinetto a sfera posizionato sul cruscotto. BACINELLE, PORTINE E COPERCHI ESCLUSI. DOTAZIONE DI SERIE: - FALSOFONDO. Come avviene la cottura a bagnomaria?La cottura a bagnomaria è un sistema indiretto che consente di cuocere gli alimenti attraverso la trasmissione di calore proveniente dall’acqua bollente e non dal fuoco diretto. Con la cottura a bagnomaria, il cibo non viene a contatto diretto con l’acqua ma si scalda grazie al calore proveniente dal recipiente all’interno del quale è posto. La cottura risulta pertanto semplice in quanto basta porre l’alimento all’interno del contenitore il quale a sua volta viene inserito all’interno di un recipiente più grande dove bolle l’acqua. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.307,83 €
Vista prodotto
Italia
Bagnomaria elettrico da banco predisposto per bacinelle GN h 150 mm, L 400 mm x P 700 mm. La cottura a bagnomaria è indicata per tutte le preparazioni che hanno bisogno di una cottura lenta e controllata. L'apparecchio è ideale per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. E' molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per preparare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi. Il vantaggio principale della cottura a bagnomaria è il controllo della temperatura grazie alla cessione graduale di calore da parte dell'acqua calda. Il macchinario è un elemento fondamentale in bar, ristoranti e tavole calde per cuocere e mantenere caldi diversi tipi di alimenti. Il macchinario può anche essere utilizzato per scaldare gli alimenti o raffreddarli. La cucina a bagnomaria ha una struttura esterna realizzata in acciaio INOX AISI 304 e l'alimentazione è elettrica con resistenze corazzate poste esternamente alla vasca. L'apparecchio non deve mai funzionare con il livello d'acqua al di sotto del livello minimo, perciò si consiglia, prima di attivare il bagnomaria, di riempire adeguatamente la vasca. Attivare successivamente l'interruttore generale e girare il termostato della temperatura nella posizione desiderata da 30°C a 90°C. Si accenderanno, in questo modo, le spie gialla e verde. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione, mentre la spia gialla attesta che gli elementi riscaldanti sono in funzione. Quando la lampada gialla si spegne, significa che il bagnomaria ha raggiunto la temperatura desiderata. Il bagnomaria è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle GN di altezza massima di 150 mm:- 1 bacinella GN1/1; - 1 bacinella GN1/2 + 2 bacinelle GN1/4; - 2 bacinelle GN1/2; - 4 bacinelle GN1/4. La vasca è provvista di scarico dell'acqua frontale a mezzo di un rubinetto a sfera. BACINELLE, PORTINE E COPERCHI ESCLUSI. DOTAZIONE DI SERIE: - FALSOFONDO. Come avviene la cottura a bagnomaria?La cottura a bagnomaria è un sistema indiretto che consente di cuocere gli alimenti attraverso la trasmissione di calore proveniente dall’acqua bollente e non dal fuoco diretto. Con la cottura a bagnomaria, il cibo non viene a contatto diretto con l’acqua ma si scalda grazie al calore proveniente dal recipiente all’interno del quale è posto. La cottura risulta pertanto semplice in quanto basta porre l’alimento all’interno del contenitore il quale a sua volta viene inserito all’interno di un recipiente più grande dove bolle l’acqua. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
818,61 €
Vista prodotto
Italia
Bagnomaria elettrico da banco predisposto per bacinelle GN h 150 mm, L 700 mm x P 700 mm. La cottura a bagnomaria è indicata per tutte le preparazioni che hanno bisogno di una cottura lenta e controllata. L'apparecchio è ideale per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. E' molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per preparare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi. Il vantaggio principale della cottura a bagnomaria è il controllo della temperatura grazie alla cessione graduale di calore da parte dell'acqua calda. Il macchinario è un elemento fondamentale in bar, ristoranti e tavole calde per cuocere e mantenere caldi diversi tipi di alimenti. Il macchinario può anche essere utilizzato per scaldare gli alimenti o raffreddarli. La cucina a bagnomaria ha una struttura esterna realizzata in acciaio INOX AISI 304 e l'alimentazione è elettrica con resistenze corazzate poste esternamente alla vasca. L'apparecchio non deve mai funzionare con il livello d'acqua al di sotto del livello minimo, perciò si consiglia, prima di attivare il bagnomaria, di riempire adeguatamente la vasca. Attivare successivamente l'interruttore generale e girare il termostato della temperatura nella posizione desiderata da 30°C a 90°C. Si accenderanno, in questo modo, le spie gialla e verde. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione, mentre la spia gialla attesta che gli elementi riscaldanti sono in funzione. Quando la lampada gialla si spegne, significa che il bagnomaria ha raggiunto la temperatura desiderata. Il bagnomaria è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle GN di altezza massima di 150 mm:- 1 bacinella GN2/1 - 2 bacinelle GN1/1. La vasca è provvista di scarico dell'acqua frontale a mezzo di un rubinetto a sfera. BACINELLE, PORTINE E COPERCHI ESCLUSI. DOTAZIONE DI SERIE: - FALSOFONDO. Come avviene la cottura a bagnomaria?La cottura a bagnomaria è un sistema indiretto che consente di cuocere gli alimenti attraverso la trasmissione di calore proveniente dall’acqua bollente e non dal fuoco diretto. Con la cottura a bagnomaria, il cibo non viene a contatto diretto con l’acqua ma si scalda grazie al calore proveniente dal recipiente all’interno del quale è posto. La cottura risulta pertanto semplice in quanto basta porre l’alimento all’interno del contenitore il quale a sua volta viene inserito all’interno di un recipiente più grande dove bolle l’acqua. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.023,58 €
Vista prodotto
Italia
Bagnomaria elettrico su armadio aperto predisposto per bacinelle GN h 150 mm, L 800 mm x P 900 mm. La cottura a bagnomaria è indicata per tutte le preparazioni che hanno bisogno di una cottura lenta e controllata. L'apparecchio è ideale per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. E' molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per sfornare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi. Il vantaggio principale della cottura a bagnomaria è il controllo della temperatura grazie alla cessione graduale di calore da parte dell'acqua calda. Il macchinario è un elemento fondamentale in bar, ristoranti e tavole calde per cuocere e mantenere caldi diversi tipi di alimenti. Il macchinario può anche essere utilizzato per scaldare gli alimenti o raffreddarli. La cucina a bagnomaria ha una struttura esterna realizzata in acciaio INOX AISI 304 e l'alimentazione è elettrica. Il bagnomaria è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle GN di altezza massima di 150 mm:- 2 bacinelle GN1/1 + 2 bacinelle GN1/3. BACINELLE, PORTINE E COPERCHI ESCLUSI. DOTAZIONE DI SERIE: - FALSOFONDO. Come avviene la cottura a bagnomaria?La cottura a bagnomaria è un sistema indiretto che consente di cuocere gli alimenti attraverso la trasmissione di calore proveniente dall’acqua bollente e non dal fuoco diretto. Con la cottura a bagnomaria, il cibo non viene a contatto diretto con l’acqua ma si scalda grazie al calore proveniente dal recipiente all’interno del quale è posto. La cottura risulta pertanto semplice in quanto basta porre l’alimento all’interno del contenitore il quale a sua volta viene inserito all’interno di un recipiente più grande dove bolle l’acqua. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.620,16 €
Vista prodotto
Italia
Bagnomaria elettrico da banco con 1 vasca predisposta per contenere bacinelle GN di altezza massima 150 mm. La cottura a bagnomaria è indicata per tutte le preparazioni che hanno bisogno di una cottura lenta e controllata. L'apparecchio è ideale per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. E' molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per preparare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi. Il vantaggio principale della cottura a bagnomaria è il controllo della temperatura grazie alla cessione graduale di calore da parte dell'acqua calda. Il macchinario è un elemento fondamentale in bar, ristoranti e tavole calde per cuocere e mantenere caldi diversi tipi di alimenti. Il macchinario può anche essere utilizzato per scaldare gli alimenti o raffreddarli. La cucina a bagnomaria ha una struttura esterna realizzata in acciaio INOX AISI 304 e l'alimentazione è elettrica con resistenze corazzate poste esternamente alla vasca. L'apparecchio non deve mai funzionare con il livello d'acqua al di sotto del livello minimo, perciò si consiglia, prima di attivare il bagnomaria, di riempire adeguatamente la vasca. Attivare successivamente l'interruttore generale e girare il termostato della temperatura nella posizione desiderata da 30°C a 90°C. Si accenderanno, in questo modo, le spie gialla e verde. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione, mentre la spia gialla attesta che gli elementi riscaldanti sono in funzione. Quando la lampada gialla si spegne, significa che il bagnomaria ha raggiunto la temperatura desiderata. Il bagnomaria è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle GN: - 1 bacinella GN1/2 + 1 bacinella GN1/4 di altezza massima di 150 mm; - 3 bacinelle GN1/4 di altezza massima 150 mm. La vasca è provvista di scarico dell'acqua frontale a mezzo di un rubinetto a sfera. BACINELLE, PORTINE E COPERCHI ESCLUSI. DOTAZIONE DI SERIE: - FALSOFONDO. Come avviene la cottura a bagnomaria?La cottura a bagnomaria è un sistema indiretto che consente di cuocere gli alimenti attraverso la trasmissione di calore proveniente dall’acqua bollente e non dal fuoco diretto. Con la cottura a bagnomaria, il cibo non viene a contatto diretto con l’acqua ma si scalda grazie al calore proveniente dal recipiente all’interno del quale è posto. La cottura risulta pertanto semplice in quanto basta porre l’alimento all’interno del contenitore il quale a sua volta viene inserito all’interno di un recipiente più grande dove bolle l’acqua. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
486,77 €
Vista prodotto
Italia
Bagnomaria elettrico da banco predisposto per bacinelle GN di altezza massima 150 mm, L 400 mm x P 650 mm. La cottura a bagnomaria è indicata per tutte le preparazioni che hanno bisogno di una cottura lenta e controllata. L'apparecchio è ideale per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. E' molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per preparare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi. Il vantaggio principale della cottura a bagnomaria è il controllo della temperatura grazie alla cessione graduale di calore da parte dell'acqua calda. Il macchinario è un elemento fondamentale in bar, ristoranti e tavole calde per cuocere e mantenere caldi diversi tipi di alimenti. Il macchinario può anche essere utilizzato per scaldare gli alimenti o raffreddarli. La cucina a bagnomaria ha una struttura esterna realizzata in acciaio INOX AISI 304 e l'alimentazione è elettrica con resistenze corazzate poste esternamente alla vasca. L'apparecchio non deve mai funzionare con il livello d'acqua al di sotto del livello minimo, perciò si consiglia, prima di attivare il bagnomaria, di riempire adeguatamente la vasca. Attivare successivamente l'interruttore generale e girare il termostato della temperatura nella posizione desiderata da 30°C a 90°C. Si accenderanno, in questo modo, le spie gialla e verde. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione, mentre la spia gialla attesta che gli elementi riscaldanti sono in funzione. Quando la lampada gialla si spegne, significa che il bagnomaria ha raggiunto la temperatura desiderata. Il bagnomaria è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle GN di altezza massima di 150 mm:- 1 bacinella GN1/1; - 1 bacinella GN1/2 + 2 bacinelle GN1/4; - 2 bacinelle GN1/2; - 4 bacinelle GN1/4. La vasca è provvista di scarico dell'acqua frontale a mezzo di un rubinetto a sfera. BACINELLE, PORTINE E COPERCHI ESCLUSI. DOTAZIONE DI SERIE: - FALSOFONDO. Come avviene la cottura a bagnomaria?La cottura a bagnomaria è un sistema indiretto che consente di cuocere gli alimenti attraverso la trasmissione di calore proveniente dall’acqua bollente e non dal fuoco diretto. Con la cottura a bagnomaria, il cibo non viene a contatto diretto con l’acqua ma si scalda grazie al calore proveniente dal recipiente all’interno del quale è posto. La cottura risulta pertanto semplice in quanto basta porre l’alimento all’interno del contenitore il quale a sua volta viene inserito all’interno di un recipiente più grande dove bolle l’acqua. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
646,59 €
Vista prodotto
Italia
Bagnomaria a gas su armadio aperto predisposto per bacinelle GN di h massima 150 mm, L 800 mm x P 900 mm. La cottura a bagnomaria è indicata per tutte le preparazioni che hanno bisogno di una cottura lenta e controllata. L'apparecchio è ideale per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. E' molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per sfornare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi. Il vantaggio principale della cottura a bagnomaria è il controllo della temperatura grazie alla cessione graduale di calore da parte dell'acqua calda. Il macchinario è un elemento fondamentale in bar, ristoranti e tavole calde per cuocere e mantenere caldi diversi tipi di alimenti. Il macchinario può anche essere utilizzato per scaldare gli alimenti o raffreddarli. La cucina a bagnomaria ha una struttura esterna realizzata in acciaio INOX AISI 304 e l'alimentazione è a gas con bruciatori in acciaio inox con fiamma pilota e accensione tramite piezo. Il bagnomaria è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle GN di altezza massima di 150 mm:- 2 bacinelle GN1/1 + 2 bacinelle GN1/3 BACINELLE, PORTINE E COPERCHI ESCLUSI. DOTAZIONE DI SERIE: - FALSOFONDO. Come avviene la cottura a bagnomaria?La cottura a bagnomaria è un sistema indiretto che consente di cuocere gli alimenti attraverso la trasmissione di calore proveniente dall’acqua bollente e non dal fuoco diretto. Con la cottura a bagnomaria, il cibo non viene a contatto diretto con l’acqua ma si scalda grazie al calore proveniente dal recipiente all’interno del quale è posto. La cottura risulta pertanto semplice in quanto basta porre l’alimento all’interno del contenitore il quale a sua volta viene inserito all’interno di un recipiente più grande dove bolle l’acqua. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.505,47 €
Vista prodotto
Italia
Bagnomaria elettrico da banco con 1 vasca predisposta per l'inserimento di bacinelle GN di altezza massima 150 mm. La cottura a bagnomaria è indicata per tutte le preparazioni che hanno bisogno di una cottura lenta e controllata. L'apparecchio è ideale per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. E' molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per preparare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi. Il vantaggio principale della cottura a bagnomaria è il controllo della temperatura grazie alla cessione graduale di calore da parte dell'acqua calda. Il macchinario è un elemento fondamentale in bar, ristoranti e tavole calde per cuocere e mantenere caldi diversi tipi di alimenti. Il macchinario può anche essere utilizzato per scaldare gli alimenti o raffreddarli. La cucina a bagnomaria ha una struttura esterna realizzata in acciaio INOX AISI 304 e l'alimentazione è elettrica con resistenze corazzate poste esternamente alla vasca. L'apparecchio non deve mai funzionare con il livello d'acqua al di sotto del livello minimo, perciò si consiglia, prima di attivare il bagnomaria, di riempire adeguatamente la vasca. Attivare successivamente l'interruttore generale e girare il termostato della temperatura nella posizione desiderata da 30°C a 90°C. Si accenderanno, in questo modo, le spie gialla e verde. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione, mentre la spia gialla attesta che gli elementi riscaldanti sono in funzione. Quando la lampada gialla si spegne, significa che il bagnomaria ha raggiunto la temperatura desiderata. Il bagnomaria è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle GN di altezza massima 150 mm:- 2 bacinelle GN1/2 + 2 bacinelle GN1/4; - 3 bacinelle GN1/6 + 2 bacinelle GN1/2; - 3 bacinelle GN1/6 + 3 bacinelle GN1/3; - 9 bacinelle GN1/6; - 6 bacinelle GN1/4; - 2 bacinelle GN1/4 + 1 bacinella GN1/1. La vasca è provvista di scarico dell'acqua frontale a mezzo di un rubinetto a sfera. BACINELLE, PORTINE E COPERCHI ESCLUSI. DOTAZIONE DI SERIE: - FALSOFONDO. Come avviene la cottura a bagnomaria?La cottura a bagnomaria è un sistema indiretto che consente di cuocere gli alimenti attraverso la trasmissione di calore proveniente dall’acqua bollente e non dal fuoco diretto. Con la cottura a bagnomaria, il cibo non viene a contatto diretto con l’acqua ma si scalda grazie al calore proveniente dal recipiente all’interno del quale è posto. La cottura risulta pertanto semplice in quanto basta porre l’alimento all’interno del contenitore il quale a sua volta viene inserito all’interno di un recipiente più grande dove bolle l’acqua. Cavo di linea non presente. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
590,47 €
Vista prodotto
Italia
Bacinella in acciaio inox GN 1/2 L 325 mm x P 265 mm x H 150 mm. Bacinella gastronorm spessore 0,8 mm. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
17,07 €
Vista prodotto
Italia
Refrigeratore da banco L 1020 mm x P 410 mm x H 220 mm, predisposto per 2 bacinelle GN1/2 H 150 mm e 1 bacinella GN 1/3 h 150 mm oppure 4 bacinelle GN 1/3 H 150 mm oppure 8 bacinelle GN 1/6 h 150 mm oppure 1 bacinella GN 1/3 H 150 mm - 4 bacinelle GN 1/6 H 150 mm - 3 bacinelle GN 1/9 H 100 mm. Il refrigeratore da banco è ideale per la conservazione di: ingredienti per la pizza, insalate e verdure, condimenti e salse, salumi e formaggi, antipasti misti e buffet freddi, frutta e macedonia, guarnizioni per gelato. Trova quindi il suo utilizzo ottimale in: pizzerie e ristoranti, hotel e pensioni, bar e caffetterie, kebab e paninoteche, piadinerie e bruschetterie, creperie, panetterie e pasticcerie, gelaterie e yogurterie. Ha struttura realizzata in ABS Termoformato, un materiale plastico ad alta resistenza che permette di avere macchine più leggere, con bordi arrotondati e superfici antiriflettenti. La temperatura d'esercizio è positiva, sfrutta un range di +2°C/+10°C e può essere regolata tramite termostato elettronico. La refrigerazione è statica con gas refrigerante R600. Il refrigeratore da banco è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle in POLICARBONATO o ACCIAIO INOX: - 1 bacinella GN 1/3 H 150 mm, 4 bacinelle GN 1/6 H 150 mm, 3 bacinelle GN 1/9 H 100 mm (capacità totale 17 Litri) oppure - 8 bacinelle GN 1/6 H 150 mm (capacità totale 18 Litri) oppure - 4 bacinelle GN 1/3 H 150 mm (capacità totale 22 Litri) oppure - 2 bacinelle GN 1/2 H 150 mm, 1 bacinella GN 1/3 H 150 mm (capacità totale 23 Litri) oppure - 12 bacinelle GN 1/9. Bacinelle e coperchi esclusi. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
784,46 €
Vista prodotto
Italia
Refrigeratore da banco L 1580 mm x P 450 mm x H 230 mm, predisposto per 8 bacinelle GN1/6 H 150 mm, 9 bacinelle GN 1/9 H 100 mm OPPURE 14 bacinelle GN 1/6 h 150 mm OPPURE 2 bacinelle GN 1/3 H 150 mm, 8 bacinelle GN 1/6 h 150 mm, 3 bacinelle GN 1/9 h 100 mm OPPURE 3 bacinelle GN 1/3 h 150 mm, 8 bacinelle GN 1/6 mm h 150 mm OPPURE 2 bacinelle GN 1/2 h 150 mm, 8 bacinelle GN 1/6 h 150 mm. Il refrigeratore da banco è ideale per la conservazione di: ingredienti per la pizza, insalate e verdure, condimenti e salse, salumi e formaggi, antipasti misti e buffet freddi, frutta e macedonia, guarnizioni per gelato. Trova quindi il suo utilizzo ottimale in: pizzerie e ristoranti, hotel e pensioni, bar e caffetterie, kebab e paninoteche, piadinerie e bruschetterie, creperie, panetterie e pasticcerie, gelaterie e yogurterie. Ha struttura realizzata in ABS Termoformato, un materiale plastico ad alta resistenza che permette di avere macchine più leggere, con bordi arrotondati e superfici antiriflettenti. La temperatura d'esercizio è positiva, sfrutta un range di +2°C/+10°C e può essere regolata tramite termostato elettronico. La refrigerazione è statica con gas refrigerante R600. Il refrigeratore da banco è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle in POLICARBONATO o ACCIAIO INOX: - 8 bacinelle GN1/6 H 150 mm, 9 bacinelle GN 1/9 H 100 mm (capacità totale 26 Litri) oppure - 14 bacinelle GN 1/6 h 150 mm (capacità 32 Litri) oppure - 2 bacinelle GN 1/3 H 150 mm, 8 bacinelle GN 1/6 h 150 mm, 3 bacinelle GN 1/9 h 100 mm (capacità 33 Litri) oppure - 3 bacinelle GN 1/3 h 150 mm, 8 bacinelle GN 1/6 mm h 150 mm (capacità 35 Litri) oppure - 2 bacinelle GN 1/2 h 150 mm, 8 bacinelle GN 1/6 h 150 mm (capacità 37 Litri) Bacinelle e coperchi esclusi. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
858,88 €
Vista prodotto
Italia
Refrigeratore da banco L 1830 mm x P 330 mm x H 230 mm, predisposto per 8 bacinelle GN1/6 H 150 mm, 9 bacinelle GN 1/9 H 100 mm OPPURE 1 bacinella GN 1/2 h 150 mm, 2 bacinelle GN 1/3 H 150 mm, 5 bacinelle GN 1/6 h 150 mm, 5 bacinelle GN 1/9 h 100 mm OPPURE 9 bacinelle GN 1/4 h 150 mm OPPURE 4 bacinelle GN 1/2 mm h 150, 1 bacinella GN 1/4 h 150 mm. Il refrigeratore da banco è ideale per la conservazione di: ingredienti per la pizza, insalate e verdure, condimenti e salse, salumi e formaggi, antipasti misti e buffet freddi, frutta e macedonia, guarnizioni per gelato. Trova quindi il suo utilizzo ottimale in: pizzerie e ristoranti, hotel e pensioni, bar e caffetterie, kebab e paninoteche, piadinerie e bruschetterie, creperie, panetterie e pasticcerie, gelaterie e yogurterie. Ha struttura realizzata in ABS Termoformato, un materiale plastico ad alta resistenza che permette di avere macchine più leggere, con bordi arrotondati e superfici antiriflettenti. La temperatura d'esercizio è positiva, sfrutta un range di +2°C/+10°C e può essere regolata tramite termostato elettronico. La refrigerazione è statica con gas refrigerante R600. Il refrigeratore da banco è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle in POLICARBONATO o ACCIAIO INOX: - 8 bacinelle GN1/6 H 150 mm, 9 bacinelle GN 1/9 H 100 mm (capacità totale 29 Litri) oppure - 9 bacinelle GN 1/4 h 150 mm (capacità 37 Litri) oppure - 1 bacinella GN 1/2 H 150 mm, 2 bacinelle GN 1/4 h 150 mm, 5 bacinelle GN 1/6 h 150 mm, 5 bacinelle GN 1/9 H 100 mm (capacità 36 Litri) oppure - 4 bacinelle GN 1/2 h 150 mm, 1 bacinella GN 1/6 mm h 150 mm (capacità 43 Litri) Bacinelle e coperchi esclusi. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
886,94 €
Vista prodotto
Italia
Refrigeratore da banco L 2080 mm x P 410 mm x H 220 mm, predisposto per bacinelle GN1/2, GN1/3, GN1/4, GN1/6, GN1/9. Il refrigeratore da banco è ideale per la conservazione di: ingredienti per la pizza, insalate e verdure, condimenti e salse, salumi e formaggi, antipasti misti e buffet freddi, frutta e macedonia, guarnizioni per gelato. Trova quindi il suo utilizzo ottimale in: pizzerie e ristoranti, hotel e pensioni, bar e caffetterie, kebab e paninoteche, piadinerie e bruschetterie, creperie, panetterie e pasticcerie, gelaterie e yogurterie. Ha struttura realizzata in ABS Termoformato, un materiale plastico ad alta resistenza che permette di avere macchine più leggere, con bordi arrotondati e superfici antiriflettenti. La temperatura d'esercizio è positiva, sfrutta un range di +2°C/+10°C e può essere regolata tramite termostato elettronico. La refrigerazione è statica con gas refrigerante R600. Il refrigeratore da banco è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle in POLICARBONATO o ACCIAIO INOX: - 3 bacinelle GN1/3 H 150 mm, 10 bacinelle GN 1/6 H 150 mm, 6 bacinelle GN 1/9 h 100 mm (capacità totale 43 Litri) oppure - 20 bacinelle GN 1/6 h 150 mm (capacità 46 Litri) oppure - 1 bacinella GN 1/2 H 150 mm, 2 bacinelle GN 1/3 h 150 mm, 2 bacinelle GN 1/4 h 150 mm, 8 bacinelle GN 1/6 h 150 mm, 3 bacinelle GN 1/9 H 100 mm (capacità 48 Litri) oppure - 5 bacinelle GN 1/3 h 150 mm, 10 bacinelle GN 1/6 mm h 150 mm (capacità 50 Litri) oppure - 2 bacinelle GN 1/2 h 150 mm, 2 bacinelle GN 1/3 h 150 mm, 10 bacinelle GN 1/6 (capacità 52 Litri) oppure - 4 bacinelle GN 1/2 h 150 mm, 4 bacinelle GN 1/3 h 150 mm (capacità 58 Litri) Bacinelle e coperchi esclusi. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
910,11 €
Vista prodotto
Italia
Refrigeratore da banco L 1270 mm x P 330 mm x H 230 mm, predisposto per 6 bacinelle GN1/4 H 150 mm OPPURE 1 bacinella GN 1/4 h 150 mm, 4 bacinelle GN 1/6 H 150 mm, 5 bacinelle GN 1/9 h 100 mm OPPURE 1 bacinella GN 1/2 H 150 mm, 4 bacinelle GN 1/4 H 150 mm. Il refrigeratore da banco è ideale per la conservazione di: ingredienti per la pizza, insalate e verdure, condimenti e salse, salumi e formaggi, antipasti misti e buffet freddi, frutta e macedonia, guarnizioni per gelato. Trova quindi il suo utilizzo ottimale in: pizzerie e ristoranti, hotel e pensioni, bar e caffetterie, kebab e paninoteche, piadinerie e bruschetterie, creperie, panetterie e pasticcerie, gelaterie e yogurterie. Ha struttura realizzata in ABS Termoformato, un materiale plastico ad alta resistenza che permette di avere macchine più leggere, con bordi arrotondati e superfici antiriflettenti. La temperatura d'esercizio è positiva, sfrutta un range di +2°C/+10°C e può essere regolata tramite termostato elettronico. La refrigerazione è statica con gas refrigerante R600. Il refrigeratore da banco è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle in POLICARBONATO o ACCIAIO INOX: - 1 bacinella GN 1/4 H 150 mm, 4 bacinelle GN 1/6 H 150 mm, 5 bacinelle GN 1/9 H 100 mm (capacità totale 19 Litri) oppure - 6 bacinelle GN 1/4 H 150 mm (capacità totale 25 Litri) oppure - 1 bacinella GN 1/2 H 150 mm, 4 bacinelle da 1/4 h 150 mm (capacità totale 27 Litri) Bacinelle e coperchi esclusi. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
768,59 €
Vista prodotto
Italia
Refrigeratore da banco L 600 mm x P 400 mm x H 370 mm, predisposto per 2 bacinelle GN1/2 H 150 mm oppure 3 bacinelle GN 1/3 H 150 mm oppure 6 bacinelle GN 1/6 oppure 9 bacinelle GN 1/9. Il refrigeratore da banco è ideale per la conservazione di: ingredienti per la pizza, insalate e verdure, condimenti e salse, salumi e formaggi, antipasti misti e buffet freddi, frutta e macedonia, guarnizioni per gelato. Trova quindi il suo utilizzo ottimale in: pizzerie e ristoranti, hotel e pensioni, bar e caffetterie, kebab e paninoteche, piadinerie e bruschetterie, creperie, panetterie e pasticcerie, gelaterie e yogurterie. Ha struttura realizzata in ABS Termoformato, un materiale plastico ad alta resistenza che permette di avere macchine più leggere, con bordi arrotondati e superfici antiriflettenti. La temperatura d'esercizio è positiva, sfrutta un range di +2°C/+10°C e può essere regolata tramite termostato elettronico. La refrigerazione è statica con gas refrigerante R600. Il refrigeratore da banco è predisposto per le seguenti combinazioni di bacinelle in POLICARBONATO o ACCIAIO INOX: - 2 bacinelle GN 1/2 H 150 mm (capacità totale 19 Litri) oppure - 3 bacinelle GN 1/3 H 150 mm (capacità totale 16 Litri) oppure - 6 bacinelle GN 1/6 H 150 mm (capacità totale 13 Litri) oppure - 9 bacinelle GN 1/9 H 100 mm (capacità totale 9 Litri) Bacinelle e coperchi esclusi. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
779,58 €
Vista prodotto
Italia
Carrello per buffet freddo temperatura +4°C/+10°C - L 1610 mm x P 680 mm x H 1440 mm. Il carrello ha pannelli e ripiano in legno multistrato. E' dotato di castello superiore in acciaio inox con illuminazione a LED, parafiato fisso in plexiglass e 2 mensole laterali ribaltabili con scorrivassoi. Le gambe sono realizzate in legno massello e rivestite esternamente in lamiera di acciaio inox AISI 304 con finitura spazzolata. La vasca è realizzata in acciaio inox AISI 304 profonda 190 mm per bacinelle GN fino a 150 mm di altezza. E' dotato di foro sul fondo della vasca per lo scarico della condensa (con rubinetto a richiesta, obbligatorio nel caso in cui si voglia esporre pesce) e ruote piroettanti di diametro 125 mm di cui due con freno. La refrigerazione è statica e la temperatura è compresa tra +4°C e +10°C. Il pannello comandi è dotato di termostato-termometro digitale e interruttore di accensione con spia luminosa. Predisposto per 4 bacinelle GN 1/1 altezza massima 150 mm. LE BACINELLE NON SONO INCLUSE. DOTAZIONE DI SERIE: - CASTELLO SUPERIORE IN ACCIAIO INOX CON ILLUMINAZIONE A LED; - PARAFIATO FISSO IN PLEXIGLASS; - 2 MENSOLE LATERALI RIBALTABILI CON SCORRIVASSOI. FOTO PURAMENTE INDICATIVA Colore carrelli: Rovere
3.390,37 €
Vista prodotto
Italia
Carrello per buffet freddo temperatura +4°C/+10°C - L 1610 mm x P 680 mm x H 1440 mm. Il carrello ha pannelli e ripiano in legno multistrato. E' dotato di castello superiore in acciaio inox con illuminazione a LED, parafiato fisso in plexiglass e 2 mensole laterali ribaltabili con scorrivassoi. Le gambe sono realizzate in legno massello e rivestite esternamente in lamiera di acciaio inox AISI 304 con finitura spazzolata. La vasca è realizzata in acciaio inox AISI 304 profonda 190 mm per bacinelle GN fino a 150 mm di altezza. E' dotato di foro sul fondo della vasca per lo scarico della condensa (con rubinetto a richiesta, obbligatorio nel caso in cui si voglia esporre pesce) e ruote piroettanti di diametro 125 mm di cui due con freno. La refrigerazione è statica e la temperatura è compresa tra +4°C e +10°C. Il pannello comandi è dotato di termostato-termometro digitale e interruttore di accensione con spia luminosa. Predisposto per 4 bacinelle GN 1/1 altezza massima 150 mm. LE BACINELLE NON SONO INCLUSE. DOTAZIONE DI SERIE: - CASTELLO SUPERIORE IN ACCIAIO INOX CON ILLUMINAZIONE A LED; - PARAFIATO FISSO IN PLEXIGLASS; - 2 MENSOLE LATERALI RIBALTABILI CON SCORRIVASSOI. FOTO PURAMENTE INDICATIVA Colore carrelli: Wengè
3.390,37 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.