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Elenco delle migliori vendite google services

HONOR 50 LITE SMARTPHONE, DISPLAY FULL VIEW DA 6,67 POLLICI, FOTOCAMERA DA 64 MP, BATTERIA DA 4300 MAH, SUPERCHARGE DA 66W, 4G, DUAL SIM, CON GOOGLE SERVICES, 6 + 128 GB, BLU [VERSIONE ITALIANA]
  • 【Fotocamera Quad da 64 MP】HONOR 50 Lite cattura la bellezza nei dettagli con lo cellulari. Quattro fotocamere posteriori per scattare foto nitide e nitide da 64 MP giorno e notte. Cattura più elementi con la fotocamera grandangolare da 8 MP. Scatta a una distanza massima di 4 cm con la fotocamera macro indipendente.
  • 【6,67" Display FullView】Il telefono cellulare HONOR 50 Lite smartphone dedica più spazio sullo schermo grazie alla cornice super sottile da 1,05 mm. Presenta la conversione automatica della temperatura del colore e la regolazione della luminosità, per un'esperienza visiva realistica superiore.
  • 【66W HONOR SuperCharge】Grazie alla sua batteria da 4.300 mAh, HONOR cellulari ti supporta per tutto il giorno. Approfitta della tecnologia SuperCharge da 66 W per ricaricare il tuo smartphone più velocemente. Più della metà della batteria può essere riempita durante il lavaggio mattutino, per darti la carica per tutto il giorno.
  • 【Protezione Degli Occhi Professionale e Confortevole】HONOR smartphone con la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light, HONOR 50 Lite phone può ridurre la percentuale di luce blu dannosa incorporata per evitare l'ingiallimento dello schermo. Inoltre, 50 Lite può regolare automaticamente la temperatura del colore per una visione più confortevole. Dispone anche della modalità e-book e della modalità oscura per una lettura coinvolgente e mirata.
  • 【NFC e Ampio Spazio di Archiviazione】Lo smartphone funziona con prestazioni fluide ed efficienti, il processore Qualcomm Snapdragon 662 con 6 GB di RAM è quello che fa per te. La memoria interna da 128 GB offre molto spazio per archiviare tutti i tuoi file. NFC multifunzione, porta più comodità nella tua vita. Magic UI 4.2 - completo di servizio Google.
  • 【Il Pacchetto Include】HONOR cellulari supporto tecnico ufficiale HONOR, super caricatore, cavo dati USB di tipo C, strumento di espulsione della scheda SIM, guida rapida, scheda di garanzia.
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HONOR 50 LITE SMARTPHONE, DISPLAY FULL VIEW DA 6,67 POLLICI, FOTOCAMERA DA 64 MP, BATTERIA DA 4300 MAH, SUPERCHARGE DA 66W, 4G, DUAL SIM, CON GOOGLE SERVICES, 6 + 128 GB, NERO [VERSIONE ITALIANA]
  • 【Fotocamera Quad da 64 MP】HONOR 50 Lite cattura la bellezza nei dettagli con lo cellulari. Quattro fotocamere posteriori per scattare foto nitide e nitide da 64 MP giorno e notte. Cattura più elementi con la fotocamera grandangolare da 8 MP. Scatta a una distanza massima di 4 cm con la fotocamera macro indipendente.
  • 【6,67" Display FullView】Il telefono cellulare HONOR 50 Lite smartphone dedica più spazio sullo schermo grazie alla cornice super sottile da 1,05 mm. Presenta la conversione automatica della temperatura del colore e la regolazione della luminosità, per un'esperienza visiva realistica superiore.
  • 【66W HONOR SuperCharge】Grazie alla sua batteria da 4.300 mAh, HONOR cellulari ti supporta per tutto il giorno. Approfitta della tecnologia SuperCharge da 66 W per ricaricare il tuo smartphone più velocemente. Più della metà della batteria può essere riempita durante il lavaggio mattutino, per darti la carica per tutto il giorno.
  • 【Protezione Degli Occhi Professionale e Confortevole】HONOR smartphone con la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light, HONOR 50 Lite phone può ridurre la percentuale di luce blu dannosa incorporata per evitare l'ingiallimento dello schermo. Inoltre, 50 Lite può regolare automaticamente la temperatura del colore per una visione più confortevole. Dispone anche della modalità e-book e della modalità oscura per una lettura coinvolgente e mirata.
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GOOGLE PIXEL - COVER PER GOOGLE PIXEL 4 XL, CON TESSUTO SU MISURA E ACTIVE EDGE, COLORE: BLU
  • Custodia ufficiale per Google Pixel 4 XL: progettata per Google Pixel 4 XL, con una vestibilità ideale e permette l'accesso a funzioni come Active Edge: basta premere i lati della custodia per accedere all'Assistente Google
  • Su misura per Pixel: realizzata con un tessuto unico su misura, questa custodia per Google Pixel ha un esterno in maglia e una fodera in microfibra morbida per proteggere il telefono
  • Protezione aggiuntiva: questa cover per Google Pixel ha bordi rialzati per una maggiore protezione per lo schermo e la fotocamera
  • Compatibile con ricarica wireless: la custodia del telefono Pixel è compatibile con il caricabatterie Qi, che consente di caricare in modalità wireless senza rimuovere la custodia
  • Stile per te: scegli tra una gamma di colori progettati per completare il tuo Pixel
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per società informatica specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche per clienti finali operanti in diversi settori, un Junior Cloud Engineer. La risorsa si occuperà di: -analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse -collaborare con il team di sviluppo per il supporto dei processi di deployment delle applicazioni e delle infrastrutture sottostanti -possibilità di lavorare in smart working Si richiede: -Esperienza sistemistica GNU/Linux o in alternativa Microsoft Windows -Padronanza dello scripting Bash o PowerShell -Conoscenza del networking e dei principali protocolli -Conoscenza dei principi di sicurezza informatica e di gestione delle identità -Buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta Sono apprezzati inoltre: -Esperienza su tecnologie Cloud di tipo IaaS, PaaS e SaaS, sui principali Cloud Provider (Amazon Web Services, Google Cloud) -Certificazioni Amazon Web Services o Google Cloud -Conoscenza dei container (Docker/containerd) -Conoscenza di Kubernetes -Conoscenze di networking avanzate (BGP, IPSec) Sede di Lavoro Sede di lavoro: Provincia est di Milano / smart working Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per società informatica specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche per clienti finali operanti in diversi settori, un Junior Cloud Engineer. La risorsa si occuperà di:-analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse-collaborare con il team di sviluppo per il supporto dei processi di deployment delle applicazioni e delle infrastrutture sottostanti-possibilità di lavorare in smart working Si richiede:-Esperienza sistemistica GNU/Linux o in alternativa Microsoft Windows-Padronanza dello scripting Bash o PowerShell-Conoscenza del networking e dei principali protocolli-Conoscenza dei principi di sicurezza informatica e di gestione delle identità-Buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta Sono apprezzati inoltre:-Esperienza su tecnologie Cloud di tipo IaaS, PaaS e SaaS, sui principali Cloud Provider (Amazon Web Services, Google Cloud)-Certificazioni Amazon Web Services o Google Cloud-Conoscenza dei container (Docker/containerd)-Conoscenza di Kubernetes-Conoscenze di networking avanzate (BGP, IPSec)Sede di Lavoro Sede di lavoro: Provincia est di Milano / smart working Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
ICT WORLD Srl seleziona Sviluppatori Mobile APP su tecnologie Android con almeno due anni di esperienza per ampliamento proprio organico su Napoli. Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell’apprendimento autonomo, un’ottima attitudine al Problem Solving e un’ottima capacità di lavorare in team. Titolo di studio: Obbligatorio il diploma. Preferibile ma non obbligatoria la laurea Luogo di lavoro: Napoli Orario di lavoro: 9-18 Competenze richieste Android: – Android – Android studio/Intelli J IDEA – SQLite – Google maps – Apache poi – Open csv – Json – Google play services – Google Cloud Messaging – Google analytics – Git versioning – Almeno 2 anni di esperienza Si offre: - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV a hr@ictworld.it: - citando il riferimento " APP/NA " nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa e contratto in essere, eventuale disponibilità e preavviso - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03 e successivi)
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Lucca (Toscana)
Together Digital (togetherdigital.ie), agenzia Irlandese è alla ricerca di uno Sviluppatore Front End. Lavorerai a Viareggio con altri sviluppatori e fari parte di un team più grande con sede a Dublino, Irlanda. Devi avere un buon livello di inglese per conversare con altri membri del team riguardo ai progetti. La posizione offerta e' a tempo indeterminato e full time. Se sei appassionato di HTML5, CSS3 e JavaScript e vorresti imparare e lavorare usando la tecnologia Headless, consulta l'annuncio integrale qua sotto (le candidature devono essere effettuate tramite una pagina web che verra' inviato a chi risponde all'annuncio): Work for an Irish Agency from Italy! We are looking for an experienced front end web developer to join the Together Digital Agency in Viareggio, Italy. The ideal candidate will have at least 3 years' experience developing websites and integrating with Content Management Systems. This role will focus on languages such HTML5, CSS3 and JavaScript. You will be assisting with the coding, layout, testing, maintenance and support of our clients' websites. You will be responsible for creating a finished product while working with a project manager, designers, other developers and testers. Although this is a developer position, a keen eye for design is desired where you can work with designers to produce beautiful looking and pixel perfect web pages. Because of our broad range of services and variety of projects types, no two days are the same in Together Digital. We instil a culture of respect, continuous improvement, fun and passion. It's important to us that our team is happy with the work that they do. We always work collaboratively and we pride ourselves in always innovating and being at the forefront of new technologies. You will be joining a team of 32 talented back-end, front-end and UX designers and project managers as well as a digital marketing and videography team. Most of the team are based in Dublin but we are hoping to grow our Italian workforce and open an Italian office over the coming months. The successful candidate will need to be available to come to Dublin twice a year to Head Office. Skills We would like the successful applicant to have as many of the following skills as possible but we are open to meeting people who are eager to learn and can grow into some of these skill sets quite quickly. HTML5/CSS3 Responsive Coding Techniques Frontend JS - jQuery, Ajax Google Maps JavaScript API Content Management Systems - Expression Engine, Headless CMS Version Control in Git Knowledge of UX & UI An excellent portfolio, showcasing previous development experience Bonus Skills Any of the following skills would be considered a distinct advantage: PHP, MySQL Experience using Amazon Web Services Server support & providing sys admin support Apply Now If you like the sound of this position and up for the challenge of working on exciting projects that will develop your skills, we want to hear from you. Salary is dependent on experience. Please outline which skills and bonus skills you already have in your application.
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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Italia (Tutte le città)
Operator Web Services, azienda operante nella gestione di servizi dedicati al mondo business, nell'ottica di espansione e consolidamento della propria rete vendita nelle regioni di Campania, Lazio, Puglia, Molise e Basilicata, ricerca Smart Agent. I candidati, per noi, sono principalmente donne e uomini appassionati! Skill richieste: diploma, buona dialettica, propensione al contatto con il pubblico, doti organizzative, capacità di lavorare in team, dinamicità e determinazione. Gradita anche breve esperienza nell’ambito della vendita di servizi alle aziende. Età compresa tra i 20 e i 30 anni La Operator Web Services garantisce leads profilati di imprese e professionisti interessati ai propri servizi nonché una costante formazione con un team di esperti. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante e in linea con i risultati ottenuti La nostra mission è digitalizzare le piccole e medie imprese attraverso un’ampia gamma di servizi di web marketing con una forte specializzazione nel posizionamento su Google, supportandone il lancio e la crescita tramite strumenti di comunicazione e pubblicazione web. Inviaci la tua candidatura a selezioni@operatorweb.it www.operatorweb.it
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Roma (Lazio)
Join the world’s largest virtual company! Work from anywhere – Flexible hours – Training & travel opportunities Scopic Software is seeking a skilled Remote Financial Operations Analyst to join our team of 250+ professionals in over 40 countries. This is an ideal position for motivated individuals looking for a diverse, fast-paced, fully remote environment. Responsibilities: • Assist the team in maintaining and monitoring the KPIs dashboard, ensuring the protection of data integrity • Gather and analyze data to prepare ad hoc financial and operational reports to assess business performance • Monitor the company-wide budgeting process and assist in preparing monthly revenue forecasts • Provide support services in the monthly reports related to cost and profitability monitoring and advise on optimizing performance and profitability At Scopic, we believe talent can be found in every corner of the globe, and you shouldn’t be limited by location. Our employees work in nearly every time zone, from whenever they feel most comfortable, and our software benefits from this diversity of perspectives and expertise. Grow Your Skills and Your Career, Fast We offer training opportunities to keep your skills sharp and encourage you to stay up-to-date with ever-evolving technologies. As your skills grow and you take on additional responsibility, you will have opportunities to move up in the company. If you work hard and deliver quality results, you will do very well here. Pay raises and promotions are completely merit-based, so your success is in your hands. Become a Valuable Part of a Small, Dynamic International Team Unlike huge tech corporations like Google and Microsoft, Scopic employees don’t get lost in bureaucracy or sidelined doing the same boring tasks day after day. Most projects last six months to one year, so all team members have the opportunity to try their skills on a diverse range of applications. Scopic employees work independently and are entrusted with considerable responsibility. Contribute to Meaningful Applications for Clients Invested in Your Success All Scopic projects involve working with challenging, innovative applications. The applications Scopic works on are the cornerstone of our clients’ businesses. Clients and users will rely on you to ensure the delivery of quality software products. Why Work With Scopic Software? • Flexible working hours, set your own schedule • Freedom to travel and work from anywhere in the world • Ability to work wherever you are most comfortable (home, office, park, café, etc.) • Reliable, consistent workload • Flexible payment options in $US – salaried and hourly positions available • Annual pay increases for good performance • Paid training and other professional growth opportunities • International travel opportunities (not required) • Interesting, challenging projects using the latest technologies Requirements: • 1+ year of full-time professional experience in Finance, Accounting or Data Analytics • Strong communication skills, both written and verbal • Ability to be proactive, identify issues, and resolve tasks in a timely manner • Excellent attention to detail • Independent and disciplined • Knowledge of the IT/software industry, preferred • Advanced written and spoken English • Bachelor's degree in Accounting, Business Administration, Finance, Economics or a related field Salary: Negotiable depending on skills and experience. Please apply online: https://scopicsoftware.recruiterbox.com/jobs/fk03cg5?source=Bakeca%20IT Have questions about this position? Contact us at jobs@scopicsoftware.com. About Scopic Software Scopic Software is the world’s largest virtual company. Founded in 2006, we have grown consistently by delivering innovative, cutting-edge software and marketing services to our clients and creating an empowering environment for our employees. We build and market advanced software for clients and users around the globe. With 10+ years in the industry and 1000+ projects under our belt, we’ve brought to life software for Manufacturing, Media and Entertainment, Fintech, Healthcare, Food and Fitness, and Gaming. Check out our work on our portfolio: scopicsoftware.com/portfolio/. Learn more about career opportunities at Scopic: scopicsoftware.com/careers.
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Milano (Lombardia)
SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Roma (Lazio)
AC&D Technologies è alla ricerca di 3 full stack developer. I candidati devono possedere almeno due anni di esperienza in attività di web programming con solide basi sia in ambito Business Logic Layer che Database Layer. In particolare, sono richieste le seguenti skills ad un livello medio-avanzato •SQL •Database design and maintenance •Programmazione - Almeno un linguaggio tra PHP, Java e Python e relativi framework •Web Services / API Integration •Web programming Client Side (Javascript, HTML, CSS) •Strumenti di ETL (es.: Talend) •SVN / GIT •Linux Costituiscono invece un plus conoscenze / esperienze pregresse nei seguenti ambiti: •Big Data (ecosistema Hadoop) •Data Visualization (librerie JS, Tableau, PowerBI,...) •NoSql (Neo4J, MongoDB,...) •Servizi di Cloud Computing (Azure, AWS, Google) Sede: Roma Orario: full-time Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx, in formato europeo, indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Roma (Lazio)
AC&D Technologies è alla ricerca di 2 Back End Developer. Il candidati devono possedere almeno due anni di esperienza in attività di sviluppo di processi e workflow di sistemi complessi e solide basi sia in ambito Business Logic Layer che Database Layer. In particolare, sono richieste le seguenti skills ad un livello medio-avanzato: •SQL •Database design and maintenance •Programmazione Server-side / Almeno un linguaggio tra PHP, Java e Python e relativi framework •SVN / GIT •Strumenti di ETL (es.: Talend) •NoSql (Neo4J, MongoDB,...) •Big Data (ecosistema Hadoop) •Linux Costituiscono invece un plus conoscenze / esperienze pregresse nei seguenti ambiti: •Web Services / API Integration •Servizi di Cloud Computing (Azure, AWS, Google) Sede: Roma Orario: full time Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx, in formato europeo, indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Roma (Lazio)
Il nostro studio è l'unico fornitore per tutte le necessità di interpretariato e traduzione della tua azienda. I nostri traduttori si occupano della traduzione dei documenti più semplici a soluzioni di localizzazione personalizzate. Nello specifico ci occupiamo di: - Traduzioni giurate - Sottotitolaggio e trascizione - Traduzione Google Ads - Traduzioni ufficiali - Traduzioni urgenti - Traduzioni turistiche - Traduzioni food e enogastronomico - Traduzione videogiochi e giochi pc - Traduzioni tecniche - Traduzioni legali e giuridiche - Traduzioni settore moda e beni di lusso - Traduzioni pubblicitarie e marketing - Traduzioni scientifiche - Traduzione information technology and services - Traduzione farmaceutica - Traduzioni finanziarie - Traduzione arte e design - Traduzioni letterarie Servizi di interpretariato: - Traduzione simultanea - Interpretazione consecutiva - Chuchotage - Trattativa - B2B - Interpretariato di conferenza Per info e preventivi potete contattare il 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Oppure visitate il nostro sito web.
30 €
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Firenze (Toscana)
Interpretariato e Traduzioni professionali a Firenze. Il nostro studio è l'unico fornitore per tutte le necessità di interpretariato e traduzione della tua azienda. I nostri traduttori si occupano della traduzione dei documenti più semplici a soluzioni di localizzazione personalizzate. Nello specifico ci occupiamo di: - Traduzioni giurate - Sottotitolaggio e trascizione - Traduzione Google Ads - Traduzioni ufficiali - Traduzioni urgenti - Traduzioni turistiche - Traduzioni food e enogastronomico - Traduzione videogiochi e giochi pc - Traduzioni tecniche - Traduzioni legali e giuridiche - Traduzioni settore moda e beni di lusso - Traduzioni pubblicitarie e marketing - Traduzioni scientifiche - Traduzione information technology and services - Traduzione farmaceutica - Traduzioni finanziarie - Traduzione arte e design - Traduzioni letterarie Servizi di interpretariato: - Traduzione simultanea - Interpretazione consecutiva - Chuchotage - Trattativa - B2B - Interpretariato di conferenza Per info e preventivi potete contattare il 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Oppure visitate il nostro sito web.
30 €
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Roma (Lazio)
Sei un professionista con un’esperienza ampia e flessibile e un occhio sempre attento agli sviluppi della tecnologia? Allora sei nel posto giusto! Siamo alla ricerca di un Full Stack Developer che sia a proprio agio nel lavorare sia sulle tecnologie di front-end che di back-end, che abbia curiosità e che porti idee innovative nel team di sviluppo di un nostro prestigioso cliente con sede a Roma. Requisiti richiesti e skill tecniche: -Java/J2EE -Framework Spring (Boot e/0 Mvc), Hibernate, Jpa -SQL -Angular -HTML5/CSS3/Javascript -REST API -Docker -Kubernetes -Metodologia Agile (SCRUM) -Processi DevOps (CI/CD) Sarà considerata a titolo preferenziale esperienza nei seguenti campi: -Azure, AWS, Google Cloud -Azure Kubernetes Services -Microsoft DevOps -Framework di frontend (Node.js, ecc.) -Framework Java -RDBMS MS SQL, Oracle, MySQL -Database NoSQL Soft skills: -Autonomia -Flessibilità -Comunicazione e ascolto -Team working -Problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del p
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente Herzum, società di consulenza IT internazionale, tra i primi 10 Atlassian Platinum Solution Partner del mondo, specializzata in processi di Digital Transformation, ci ha incaricato di ricercare Full Stack Developer nell’ambito di progetti ad alto contenuto innovativo e tecnologico. La risorse, inserite all’interno del team, si occuperanno principalmente di progettazione, implementazione e manutenzione di soluzioni software in un ambiente internazionale stimolante e orientato al cliente. L’attività principale di lavoro sarà in Smart Working, la sede di riferimento sarà quella di Milano. Lavoreranno a stretto contatto con i clienti e colleghi tecnici (sistemisti, altri sviluppatori, Expert Atlassian,..) in un ambiente dinamico e interculturale. Si richiede: Conoscenza e utilizzo Java (5+ anni di esperienza) Conoscenza e utilizzo, HTML 5, CSS3, Javascript, JQuery, Ajax (3+ anni di esperienza) Conoscenza, design e utilizzo di RESTful API Conoscenza e utilizzo di Database (MySql, PostgreSQL, MS SQL Server, Oracle) Sistemi di Source Management (GIT preferito) e utilizzo di Continuous Integration (Jenkins preferito, Bamboo, Circle CI) Comprensione approfondita di uno o più strumenti ALM e Knowledge Management (JIRA/Confluence, TFS, IBM Rational, HP ALM, Rally) Background solido su sistema operativo Linux o Windows e delle relative tecnologie Ottime doti di analisi e comunicazione in lingua italiana e inglese Disponibilità a trasferte Consigliato/Plus: Esperienza con le metodologie Agile e Lean (Scrum, Kanban, SAFe, XP, ecc.) DevOps (Kubernetes, Docker, ecc.) Cloud computing (AWS, Google Cloud, Azure) Architetture basate su micro services Fullstack frameworks (Spring, Hibernate, JPA, AngularJS, Bootstrap) Sviluppo Mobile (Android, iOS) Si offre: Azienda solida, seria, in forte crescita Formazione, certificazioni Atlassian Inserimento Contratto indeterminato Commercio - RAL da definire Ottima opportunità di crescita Flessibilità e Sm
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Italia (Tutte le città)
RISORSE ATTIVE: Sviluppo Java/Angular in ambiente Cloud su architettura a microservizi mediante metodologia DevOps sia per quel che riguarda nuove implementazioni che evolutive. Requisiti richiesti e skill tecniche: • Significativa esperienza nel settore (3 anni) • Java • Spring Boot • SQL • Angular • HTML5/CSS3/Javascript • REST API • Docker • Kubernetes • Metodologia Agile (SCRUM) • Processi DevOps (CI/CD) Sara` considerata a titolo preferenziale esperienza nei seguenti campi: • Azure, AWS, Google Cloud • Azure Kubernetes Services • Microsoft DevOps • Sviluppo su tecnologia.NET • Framework di frontend (Node.js, ecc.) • Framework Java • RDBMS MS SQL, Oracle, MySQL • Database NoSQL Soft skills: • Autonomia • Flessibilita` • Comunicazione e ascolto • Team working • Problem solving • Buona conoscenza della lingua inglese Per candidatura inviare mail a [email protected] TEL:327/3503792
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente CriticalCase - storico gruppo italiano Cloud Services Provider - è alla ricerca di un Cloud Architect Senior. La figura sarà inserita presso la sede di Torino nella divisione Digital Solution di Criticalcase, il cui obiettivo principale è di effettuare attività a progetto in ambito public Cloud, con particolare riferimento alle piattaforme Azure, AWS e GCP. Il candidato, inserito nel team della Digital Solution, si occuperà di seguire il completo ciclo di vita dei progetti, dal pre-sale e raccolta dei requisiti, al disegno delle soluzioni, fino alla delivery ed operation. Requisiti fondamentali sono: Laurea Indirizzo Informatico o similare Esperienza minima di 5 anni in ambito Public Cloud (AWS, Azure o GCP) Autonomia nell’end-to-end (raccolta requisiti, analisi, disegno della soluzione, implementazione ed operation) di progetti architetturali Cloud complessi Capacità di gestire progetti e piccoli team di lavoro Esperienza precedente con architetture e soluzioni Cloud (containerizzazione Docker/Kubernetes), architetture a Microservizi e Serverless Competenze tecniche su almeno un prodotto tra Ansible, Terraform, Jenkins, GitHub, ecc.) e funzionali in ambito DevOps Buona conoscenza dei sistemi Linux Ottime doti relazionali Capacità organizzative e di pianificazione Orientamento al risultato Risultano molto gradite Certificazione Azure, AWS e/o Google Cloud Si offre: Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che permette di fare esperienza a 360 gradi, su prodotti e strumenti tecnologici di ultima generazione Percorsi formativi individuali presso enti esterni, certificazioni; formazione continua anche on the job Contratto CCNL indeterminato Commercio (offerta economica allineata alla seniority); Ticket Restaurant da 9€ Cellulare e PC aziendale Zona di lavoro Torino, raggiungibile con mezzi pubblici Possibile Smart Working (limitato) Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e del
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