-
loading
Solo con l'immagine

Grasso cuscinetti


Elenco delle migliori vendite grasso cuscinetti

CAMP GRASSO CUSCINETTI, GRASSO LUBRIFICANTE AL LITIO COMPLESSO E.P., NLGI2 AD ALTE PRESTAZIONI, PER CUSCINETTI, ANTI-RUGGINE E ANTI-USURA, 1 KG
  • Grasso ad alte prestazioni a base di litio complesso per la lubrificazione di cuscinetti
  • Resistenza a forti carichi, vibrazioni e centrifugazioni
  • Ottima resistenza all'ossidazione e al dilavamento
  • Specifico per la lubrificazione di cuscinetti a rulli, cuscinetti lisci, guide di scorrimento, guide a rulli, raccordi sferici, alberi scanalati e mandrini filettati
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIKE 4 PEZZI 6900-2RS CUSCINETTI 10X22X6MM, DOPPIA PROTEZIONE & PRELUBRIFICAZIONE A GRASSO, CUSCINETTI RADIALI A SFERE, ACCIAIO CROMATO
  • ✔100% dimensional tolerance detection, Ensure the best installation.
  • ✔Realizzato in acciaio cromato resistente e ad alta resistenza.
  • ✔La doppia guarnizione in gomma impedisce l'ingresso di impurità.
  • ✔Reso gratuito per 6 mesi, non preoccuparti dell'acquisto.
  • ✔La produzione professionale di cuscinetti è iniziata nel 1945.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIKE 4 PEZZI 6804-2RS CUSCINETTI 20X32X7MM, DOPPIA PROTEZIONE & PRELUBRIFICAZIONE A GRASSO, CUSCINETTI RADIALI A SFERE, ACCIAIO CROMATO
  • ✔100% dimensional tolerance detection, Ensure the best installation.
  • ✔Realizzato in acciaio cromato resistente e ad alta resistenza.
  • ✔La doppia guarnizione in gomma impedisce l'ingresso di impurità.
  • ✔Reso gratuito per 6 mesi, non preoccuparti dell'acquisto.
  • ✔La produzione professionale di cuscinetti è iniziata nel 1945.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici completo Moose Racing: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Progettato come kit in perfetta sostituzione per aggiornare i vecchi cuscinetti a sfera originali con nuovi cuscinetti conici, oppure come ricambio di elevata qualità se la moto è dotata di cuscinetti conici di serie. I cuscinetti a rulli conici forniscono una manutenzione ridotta insieme a una minore usura, un funzionamento più fluido e una maggiore durata: si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. I kit cuscinetti Moose Racing sono completi di sedi cuscinetti conici superiori e inferiori e la maggior parte include guarnizioni superiori e inferiori. Caratteristiche kit cuscinetti di sterzo Moose Racing: cuscinetto inferiore: diametro esterno 55mm, diametro interno 30mm, altezza 17mm cuscinetto superiore: diametro esterno 47mm, diametro interno 25mm, altezza 15mm
42,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici All Balls completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 55mm, diametro interno 30mm, altezza 17mm cuscinetto superiore: diametro esterno 47mm, diametro interno 25mm, altezza 15mm completo di parapolvere
42,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici All Balls completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 55mm, diametro interno 30mm, altezza 17mm cuscinetto superiore: diametro esterno 48mm, diametro interno 25mm, altezza 13mm completo di parapolvere
46,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici All Balls completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 52mm, diametro interno 28mm, altezza 16mm cuscinetto superiore: diametro esterno 47mm, diametro interno 25mm, altezza 15mm completo di parapolvere
42,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici All Balls completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 52mm, diametro interno 30mm, altezza 18mm cuscinetto superiore: diametro esterno 48mm, diametro interno 30mm, altezza 14mm completo di parapolvere
46,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici All Balls completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 41mm, diametro interno 24mm, altezza 12.5mm cuscinetto superiore: diametro esterno 41mm, diametro interno 22mm, altezza 12.5mm completo di parapolvere
49,25 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici All Balls completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 48mm, diametro interno 27mm, altezza 14mm cuscinetto superiore: diametro esterno 48mm, diametro interno 25mm, altezza 16mm completo di parapolvere
46,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici All Balls completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 48mm, diametro interno 30mm, altezza 12mm cuscinetto superiore: diametro esterno 48mm, diametro interno 25mm, altezza 13mm completo di parapolvere
44,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici All Balls completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 52mm, diametro interno 30mm, altezza 16mm cuscinetto superiore: diametro esterno 52mm, diametro interno 30mm, altezza 16mm completo di parapolvere
62,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 48mm, diametro interno 27mm, altezza 14mm cuscinetto superiore: diametro esterno 45mm, diametro interno 25mm, altezza 14.5mm senza parapolvere
32,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 55mm, diametro interno 30mm, altezza 17mm cuscinetto superiore: diametro esterno 43mm, diametro interno 25mm, altezza 11mm senza parapolvere
32,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 52mm, diametro interno 30mm, altezza 16mm cuscinetto superiore: diametro esterno 52mm, diametro interno 28mm, altezza 16mm con parapolvere
36,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 52mm, diametro interno 30mm, altezza 16mm cuscinetto superiore: diametro esterno 52mm, diametro interno 30mm, altezza 16mm con parapolvere
39,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 48.5mm, diametro interno 27mm, altezza 18mm cuscinetto superiore: diametro esterno 48.5mm, diametro interno 26mm, altezza 15mm senza parapolvere
32,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti di sterzo a rulli conici completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti. Caratteristiche: cuscinetto inferiore: diametro esterno 41mm, diametro interno 24mm, altezza 12.5mm cuscinetto superiore: diametro esterno 41mm, diametro interno 22.5mm, altezza 12.5mm con parapolvere
36,95 €
Vista prodotto
Italia
Codice originale Harley-Davidson: 48300-60 e 48315-60. Kit Drag Specialties completo di tutto il necessario per il montaggio di cuscinetti e guarnizioni: appositamente realizzato con cuscinetti di alta qualità e guarnizioni parapolvere che proteggono dallo sporco e l'acqua di tenuta. Si consiglia sempre di mantenere pulito il grasso dei cuscinetti.
32,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit composto da n.3 cuscinetti classe ABEC 3 e n.1 parapolvere.Utilizzare grasso per cuscinetti con temperatura di esercizio tra -29°C e +177°C.
44,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit composto da n.2 cuscinetti classe ABEC 3 e n.2 parapolvere.Utilizzare grasso per cuscinetti con temperatura di esercizio tra -29°C e +177°C.
24,95 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo cb 500 four d'epoca con certificato fmi di rilevanza storica e collezionistica nr.190158. la moto è stata revisionata dalla concessionaria honda di salerno con questo dettaglio: spessoramento leve+ingrassaggio, ingrassaggio cavi acceleratore e bacalite sostituzione cavo frizione, lubrificazione strumento contagiri esito positivo sostituzione paraolio contagiri, controllo luci e clacson con ricostruzione pulsantino accenzione fari, smonatggio con sistemazione cablaggio elettrico con sostituzione cavi bruciati con inguainaggio, controllo impianto elettrico nb. regolatore di tensione non originale ma buono da tenere sotto controllo con ricostruzione staffa di appoggio regolatore, controllo batteria e ricarica con controllo masse e spray antiossdante s poli batteria, controllo spazzole motorino d'avviamento e indotto motorino d'avviamento, sostituzione scatola portafusibili deformata per cortocircuito prestazioni m.o.per ripristino impianto elettrico, sostituzione olio freni e lavaggio circuito brake fluid dot 4, pulizia pistoncini pompa freni ant.,sistemazione spurgo pinza ant. sx. esito 80% positivo, montaggio perni bandiera su pinza ant. sx e dx.,pulizia pistoncini pinza freno ant sx. e dx.,pulizia dischi freni ant.,sostituzione ganasce freni post, con intagli e lubrificazione gammetta, sostituzione manopole, sostituzione kit cuscinetti sterzo interessati dalla ruggine e bloccati con sostituzione grasso cuscinetti, sostituzione olio forcelle e lavaggio cartucce, fork oil 20w castrol, sostituzione pneumatici forniti dal cliente, controllo raggi cerchio ant. e post. con regolazione, sostituzione pesetti equilibratori cerchio ant. e cerchio post.,sistemazione trasudazione carburante da accoppiamento carburatori, smontaggio completo carburatori e pulizia accurata con revisione, sostituzione kit guarnizione carburatori, sistemazione collettore d'aspirazione controllo punterie e regolazione, sostituzione o'ring tappi registri punterie sostituzione guarnizioni punterie castelletto, sistemazione perdita olio del castelletto punterie con sost. guarnizione castelletto, sostituzione o'ring coperchio castelletto sx e dx, spianatura castelletto, m.o. smontaggio e rimontaggio, sistemazione perdita olio dal carter punte platinate con acciaio liquido, sistemazione con saldatura cassa filtro aria lubrificazione forcellone post, controllo e regolazione catena distribuzione sostituzione grasso forcellone post., pulizia accurata catena trasmissione e lubrificazione con regolazione, controllo sospensioni post., ripristino fine corsa cavalletto centrale e laterale, controllo marmitte (acquistate quelle per il k3, prima montava quelle del k1) serraggio completo di tutta la bulloneria, pulizia veicolo, test su strada, mano d'opera assistenza meccanica, lifting: pulizia cromature e spazzolature specchietti, pulizia e lucidatura leve,pulizia manubrio, pulizia frecce ant. e post.,parafango ant. e post. pulizia accurata ammortizzatori post. smontati a zero e rimontati pulizia accurata raggi cerchi ant. e post. con trasparente, verniciatura delle seguenti parti: verniciatura pinze freni ant. verniciatura canotto,pedalini post., alloggio batteria,cassa filtro, aria, forcellone, clacson e cavalletti. ritocchi vari su telaio e parafango post. pulizia con verniciatura trasparentecarter lato sx. e carter lato dx, verniciatura parziale blocco motore sostituzione bulloneria varia, sistemazione e saldatura scocchino laterale dx, sistemazione decalcomanie serbatoio con verniciatura, sostituzione pomelli in plastica leve, pulizia con lucidatura tappo carburante,ritocchi vari su carrozzeria
Vista prodotto
Italia
Bellissima e rara, forse una delle più belle Rover 16 CV, risale al 1938 e dal 1981 con l’attuale proprietario.La vettura e stata restaurata fino all’ultimo bullone nel corso di 12 anni.Diversi pezzi sono stati sostituiti con parti nuove e migliorate.e ancora più piacevole guidare questa bellissima berlina.Dotata di ampio tetto scorrevole.Ogni parola sarà superflua dopo aver letto la seguente relazione di restauro.Relazione di restauro Rover 16 CV del 1938.Dopo il restauro di una Austin Seven del 1934, per imparare il “mestiere” (da molti esperti) ho iniziato il restauro della Rover, assistito dagli esperti del settore. Il progetto di restauro e durato 12 anni. Doveva essere un hobby, da praticare nelle pause di un lavoro a tempo pieno, senza molta fatica. e stato possibile, così, distribuire i costi su un arco di molti anni.Il telaio sembrava buono (buon grasso). Non aveva bisogno di saldatura. Ho ordinato e installato nuove sospensioni posteriori personalizzate. I tamburi dei freni sono stati regolati ed e stato installato il ferodo. Per il resto, le condizioni meccaniche erano buone.La carrozzeria e stata sabbiata e trattata con resina epossidica da Driessen, a Hengelo, Paesi Bassi. Sono state riparate alcune parti (saldate da me, con l’aiuto di un esperto quando era troppo difficile). Le soglie vuote sono state sostituite con travetti a T. Il legno sul fondo e stato modificato secondo i consigli di uno specialista Rover inglese. Il tetto scorrevole e dotato di rivestimento di alluminio (morbido) (non perderà praticamente mai), con tessuto in plastica Rolls Royce sovrapposto. Alla fine, quanto tutto e stato pronto e collaudato, il veicolo e stato riverniciato in 2 colori da Strootman a Enschede, Paesi Bassi.Il motore e stato revisionato da “Twentse Motor Revisie”, da un membro del loro personale con conoscenze approfondite di vecchi motori. Cuscinetti nuovi, ingranaggi e cinghia di distribuzione nuovi, albero a camme e steli valvole nuovi. Tutti i pezzi provengono dall’Inghilterra, mi sono stati spediti o sono andato io a prenderli. Ho rinforzato le sedi delle valvole secondo il consiglio di uno specialista Rover inglese, ho modificato il percorso dell’acqua nella testa del cilindro e ho montato una guarnizione di testata modificata (l’uso di benzina moderna richiedeva un raffreddamento maggiore nel lato posteriore del motore). Pompa elettrica del carburante montata sotto il sedile posteriore. La pompa meccanica originale (non attiva) e rimasta nel circuito, quindi non si vede niente di insolito. Cambio: cuscinetti nuovi e migliorati. Cross link (giunti cardanici): cuscinetti tutti nuovi.Pneumatici nuovi acquistati negli Stati Uniti. Tutte le guarnizioni in gomma sono state rinnovate, acquistate in Inghilterra, come alcune delle parti cromate. Le altre cromature, quando necessario, sono state cromate da Jansen a Enschede, Paesi Bassi.Cablaggio elettrico completamente nuovo e diverso dall’originale. Ci sono fusibili aggiuntivi, accensione elettronica, indicatori di direzione lampeggianti, indicatori di direzione aggiuntivi anteriori e posteriori, ecc. Sedili anteriori rinforzati (molle con tasche) e ritappezzati con vecchia pelle nera. Il sedile posteriore e stato lasciato tal quale (appare vecchio ma non rotto). Pannelli interni porte completamente rinnovati. Tappezzeria nuova, inclusi rivestimenti in lana grigia.Cruscotto dotato di impiallacciatura in noce nuova e strumenti revisionati, ove necessario. Originariamente la vettura era dotata di un sistema detto di lubrificazione automatica. Ma funzionava male. C’era una parte intasata oppure una perdita. Era difficile da controllare. Il sistema e stato rimosso e tutti i punti di lubrificazione sono dotati di ugelli. Il sistema di lubrificazione moderno con grasso al molibdeno e eccellente.Le modifiche apportate non si vedono dal di fuori, ma la macchina funziona molto meglio. La documentazione necessaria e stata messa insieme e include libretto di officina e libro pezzi di ricambio, libretto di istruzioni originale, estintore in rame coevo (difficile da trovare). C’e anche un alternatore di ricambio, un motorino di avviamento e un carburatore.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Holten, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per liquidazione attività vendiamo intero stock di autoricambi delle seguenti tipologie: FILTRI VARI ( aria, gasolio, olio, filtrini benzina, abitacolo ) FRIZIONI E AFFINI ( dischi, volani, cuscinetti idraulici e meccanici, meccanismi ) * RISCALDAMENTO / RAFFREDDAMENTO (radiatorini riscaldamento, radiatori motore, intercooler, manicotti superiori ed inferiori) CUSCINETTI ( mozzi ruota, cuscinetti sciolti per kit distribuzione ) KIT DISTRIBUZIONE (a cinghia e catena) LUBRIFICANTI E AFFINI ( oli cambio, spray sbloccanti, grasso spray, oli motore, antigelo concentrati, siliconi, turafalle, ) ELETTRICO ( alternatori, batterie, sensori, termostati, e altre referenze Bher e Thompson, Bher Hella, ecc ) PARTI IN GOMMA ( manicotti, cuffie semiasse ) AMMORTIZZATORI ( olio e gas ) AMMORTIZZATORI PNEUMATICI (solo qualche pezzo rimasto ) FRENANTE (pasticche, dischi, sensori usura, liquido freni ) SISTEMA DI SCARICO ( terminali e centrali vari ) MOTORE (guarnizioni , serie fasce, tappi olio, tappi sottocoppa, ) MANUTENZIONE ORDINARIA ( spazzole tergi ant. e post., detergenti parabrezza, ) RICAMBI STORICI (meccanismi frizione, filtri vari, cuscinetti, radiatori, ecc ) VEICOLI INDUSTRIALI ( serbatoi, tamburi freno, sospensioni pneumatiche )
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Come da titolo vendo mv agusta brutale 910 s anno 2006. Km 18000 circa L'unica vera BRUTALE. Quella veramente cattiva. Neanche mettere con i modelli successivi. No normative antinquinamento restrittive e cazzate varie. Di fabbrica esce senza neanche la sonda lambda! +inquinamento=+prestazioni:D Emozione pura. Tenuta bene a parte qualche graffio. Gomme seminuove all' 80%. Pastiglie anteriori e posteriori brembo racing nuove. Olio e filtro a mat della loro vita utile. Batteria seminuova e cmq sempre tenuta sotto manutentore di carica powermate 2 con i suoi cicli di carica/scarica che mantengono la batteria "giovane". Forcella e mono rifatti (smontaggio completo, pulizia e olio e azoto nuovi). Liquido freni e frizione sostituiti. Liquido radiatore sostituito. Candele all'iridio. Kit viteria carena e motore in ergal lightech- Portatarga e frecce lighttech Mozzo postierore manutenuto sostituendo cuscinetti parapolvere e grasso. Dadi posteriori in ergal anodizzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terna FAI 590 con targa e libretto di circolazione, snodata a trazione integrale, benna anteriore con lama di protezione denti, sgancio rapido, forche e zavorra posteriore, cabina riscaldata, anno immatricolazione 1989, ore 7600. Motore Perkins L3080; Cilindrata 3850; Potenza 63 kw; Giri 2300; Tara 7360 kg. Sostituzione batteria, sostituzione alternatore, cambio olio motore e filtro, cambio olio idraulico e filtri, cambio olio riduttori e ponti, cambio liquido radiatore, cambio filtro aria, cambio filtro gasolio e pulizia impianto alimentazione compreso serbatoio Rinnovo impianto frenante con sostituzione parti usurate su tutti e 4 i riduttori, compresi cuscinetti, gommini e paraolio. Grasso su tutti i punti di ingrassaggio, Pneumatici sostituiti, varie riparazioni di tubi e raccordi sollevamento Sostituzione pompa ausiliaria (di servizio) impianto idraulico, riparazione varie su carrozzeria e cabina, sostituzione stelo e rettifica pistone centrale benna anteriore, impianto elettrico revisionato. Pronta per il lavoro, e attualmente in uso costante. Prezzo 10000 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terna FAI 590 con targa e libretto di circolazione, snodata a trazione integrale, benna anteriore con lama rimovibile, sgancio rapido della benna anteriore, forche regolabili, riscaldamento in cabina, anno immatricolazione 1989, ore 7900. Motore Perkins L3080; Cilindrata 3850; Potenza 63 kw; Giri 2300; Tara 7360 kg. Sostituzione alternatore e motorino d’avviamento, cambio olio motore e filtro regolari, cambio olio idraulico e filtri, cambio olio riduttori e ponti, cambio liquido radiatore, cambio filtro aria, cambio filtro gasolio e pulizia impianto alimentazione compreso serbatoio. Rinnovo impianto frenante con sostituzione parti usurate su tutti e 4 i riduttori, compresi cuscinetti, gommini e paraolio. Grasso su tutti i punti di ingrassaggio, Pneumatici sostituiti, varie riparazioni di tubi e raccordi sollevamento Sostituzione pompa ausiliaria (di servizio) impianto idraulico, riparazione varie su carrozzeria e cabina, sostituzione stelo e rettifica pistone centrale benna anteriore, impianto elettrico ricondizionato. Vendo completo di retroescavatore originale (rosso) al prezzo di 9000 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa Citroën AZU e stata importata nei primi anni Novanta dalla Francia e da allora e stata curata con amore. Ho l’auto da sei anni e l’ho usata con molto divertimento. Dopo una revisione accurata negli ultimi mesi, l’auto e pronta per i prossimi decenni e per la vendita ad un vero appassionato. Un breve elenco:nuovi sottoporta, piastre inferiori (nuove da fondi di magazzino) e vano piedi, tutta questa parte e stata saldata perfettamente dall’officina Peter, L’Aia. Il fondo del piano di carico e stato smantellato completamente e restaurato ove necessario e tutto il fondo e stato passato con resina epossidica. Il resto della carrozzeria e della lamiera ha resina epossidica ed e stato verniciato dal verniciatore Luttje di Wagenborgen con vernice grigia opaca satinata AC 138, il colore originale.Telaio completamente restaurato, solo un pezzo della piastra superiore e stato sostituito. L’interno del telaio e stato pulito e ricoperto completamente con grasso Mike Sanders.Assali anteriore e posteriore revisionati, così come i pistoncini delle molle, i pattini e tutti i cuscinetti delle ruote. Tutti i parapolvere sono stati rinnovati. Scarico nuovo da fondi di magazzino.Sistema frenante totalmente nuovo e originale, con liquido freni DOT 5, quindi senza necessità di manutenzione.Impianto elettrico completamente controllato, nuova batteria Varta, accensione 123.Motore costruito da ADM di Schiedam e basato su un motore AZU da 21 CV, con pistoni e cilindri di una 2CV6, nuovo albero a camme e nuovo albero a gomiti. Idea provata e testata, un 533 cc. Fondamentalmente funziona come un 2CV6 ma ha l’aspetto e il suono di un “vecchio” motore 2CV e si inserisce nel telaio originale. In combinazione al cambio da 21 CV con semiassi moderni, e molto divertente da guidare, non solo tira molto, ma anche in autostrada e capace di correre a 100 km/h, quindi praticamente può essere usata ogni giorno.Gli interni sono belli e originali e i telai dei sedili sono stati riverniciati, forniti con nuovi rivestimenti e gommini dei sedili. Nuovo parabrezza laminato, nuovo gommino del parabrezza. Il pannello dietro i sedili anteriori non e montato ma viene incluso.Questa 2CV6 ha ovviamente qualche piccolo graffio e altri piccoli danni ma non li ho riparati per non togliere dalla vettura i segni della sua “vita”. Potresti notare che ha quasi sessant’anni. Nessun riempitivo o altre sostanze, ma un restauro sostenibile. e incluso un set aggiuntivo di pneumatici identici.L’auto può essere visionata e ritirata a Groningen, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Molto bello 2.5 diesel accessori porta bici vagone porta tutto antenna,retro camera posteriore, navigatore,boiler acqua calda stufa frigorifero trivalente. Lavori eseguiti freni anteriori posteriori sostituiti pastiglie e dischi,cinghia distribuzione,pompa iniezione,cuscinetti ruote guarnizione coppa olio guarnigione coperchio valvole più registrazione valvole pompa freni cinghia servizio batteria nuova bracci anteriori scatola guida sostituito cuffie più grasso pompa acqua filtro olio filtro gasolio filtro aria.pavimento rifatto a nuovo sostituite guarnigioni finestre più sigillatura tutti i lavori sono documentati
10.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.