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Help desk assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite help desk assistenza clienti

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    • Questo design è per un ingegnere di supporto tecnico, amministratore di sistema, computer tecnico, professionisti IT, chiunque lavori in supporto tecnico, risoluzione dei problemi o in un help desk.
    • È un grande regalo per il team IT, persone esperte di tecnologia, nerd del computer, geek e da indossare nel reparto IT o mentre si lavora con il computer.
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      Brindisi (Puglia)
      Aperte le selezioni per importante realtà aziendale, in prossimità della prossima apertura in Brindisi. Si ricercano candidati che debbano ricoprire il ruolo di "Operatore telefonico help desk/assistenza clienti".MansioniGestione delle chiamate in entrataAttività di monitoraggio in ambito data centerSupporto di primo livello per assistenza clienti. RequisitiDiploma - LaureaOttime doti comunicativePredisposizione all'assistenza al clienteForte attitudine al problem solving. Caratteristiche dell'offertaL'orario di lavoro è full timeIniziale contratto a tempo determinato a norma e retribuito (con possibilità di proroghe)Sede di lavoro: Brindisi e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Aperte le selezioni per importante realtà aziendale, in prossimità della prossima apertura in Brindisi. Si ricercano candidati che debbano ricoprire il ruolo di “Operatore telefonico help desk/assistenza clienti”. Mansioni Gestione delle chiamate in entrata Attività di monitoraggio in ambito data center Supporto di primo livello per assistenza clienti. Requisiti Diploma â€" Laurea Ottime doti comunicative Predisposizione allâ€(TM)assistenza al cliente Forte attitudine al problem solving. Caratteristiche dell'offerta L'orario di lavoro è full time Iniziale contratto a tempo determinato a norma e retribuito (con possibilità di proroghe) Sede di lavoro: Brindisi e provincia
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      Milano (Lombardia)
      Per multinazionale internazionale, operante nel settore dellâ€(TM)ICT, ricerchiamo un HELP DESK. La risorsa ricercata, inserita allâ€(TM)interno della divisione assistenza tecnica, in riporto al responsabile di funzione, si occuperà di: - Assistenza da remoto ai clienti per problematiche hw e sw - Supporto ai clienti nellâ€(TM)utilizzo del sistema operativo Linux - Gestione problematiche legate al sistema Il profilo ricercato possiede: - Conoscenza del sistema Linux - Ha esperienza nel ruolo di help desk di almeno un anno - Possiede buone doti relazionali Si offre contratto a tempo indeterminato
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      Roma (Lazio)
      Software House, presente sul mercato da diversi anni come fornitrice di software gestionale per PMI, ricerca una figura professionale per fornire assistenza contabile (Help Desk) ai propri clienti. Si richiedono i seguenti titoli e competenze: o diploma di ragioneria o laurea in economia. o conoscenza di uno o più software ERP. Ha titolo prioritario la padronanza dei programmi della suite Passepartout. (Mexal, Retail, etc...). o Conoscenza approfondita di Database Relazionali (SQL Server in particolare) e gestione dei file XML (fatturazione elettronica) o Conoscenze sistemistiche di base Offriamo un contratto di un anno con trasformazione al termine in un contratto a tempo indeterminato, solo per il primo anno siamo disponibili anche per un assunzione part-time. Si raccomanda di non scrivere se non si hanno i requisiti sopra indicati, la figura professionale dovrà dare assistenza sia contabile che sistemistica ai clienti e quindi dovrà essere in grado di giostrare oltre che con la contabilità anche con i database e file XML.
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Ricerca Help Desk di 2° e 3° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia • Contratto da definire
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
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      Milano (Lombardia)
      Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Dettagli posizione: Attività di assistenza ai clienti, configurazione, manutenzione ed ottimizzazione infrastruttura tecnica in base a formazione rilasciata dall'azienda. Posizione ricercata: Help Desk Informatico Cosa sarà richiesto al candidato? Il candidato scelto, dopo un primo periodo di formazione sulle funzionalità del software prodotto dall'azienda, sarà posizionato nel settore assistenza alle imprese clienti. Requisiti tecnici/funzionali: - Familiarità con pacchetto Office. - Conoscenze informatiche di base - Buona dialettica, curiosità ed intraprendenza saranno elementi determinanti. Cosa offre Dato System: - una posizione lavorativa in cui l'azienda si assumerà il costo della formazione - pagamento pieno dal primo mese di assunzione - ambiente giovane e stimolante - tipo contratto: da valutare in base all'effettiva capacità ed esperienza del candidato. - sede di lavoro: Milano (MI). - disponibilità: immediata. Candidature: Inviare il proprio Curriculum Vitae (rif.: HMI), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
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      Italia (Tutte le città)
      Quanta Tech, divisione ICT, cerca per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni una risorsa per il ruolo di Help Desk da inserire in Stage. Posizione Il candidato sarà avviato ad un’attività di Assistenza tecnica informatica. Nello specifico, il ruolo è orientato a un supporto di assistenza tecnica da remoto per la gestione di problematiche di primo livello, tramite l’utilizzo di vari gestionali aziendali; l’assistenza è rivolta ad alcuni clienti e al personale interno. Completerà la posizione una rendicontazione sulle attività svolte. Requisiti - Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente in ambito informatico o Diploma di Ragioniere programmatore); - Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza del PC e del Pacchetto Office; Conoscenza di networking (routing e switching); Gestione server Microsoft; - Certificazioni: Costituirà carattere preferenziale aver conseguito le seguenti certificazioni: Cisco; Microsoft; ITIL: - Soft Skills: Vengono richieste ottime capacità di gestione dello stress, buone capacità relazionali, problem solving, capacità nella gestione delle priorità; flessibilità e disponibilità; -Esperienza: No. Costituirà carattere preferenziale aver maturato brevi esperienze in ruoli analoghi. Altre informazioni Si offre inserimento tramite stage di 6 mesi rimborsato dall'Azienda con ottime possibilità di inserimento. Sede di lavoro: vicinanze Catania Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, su turni da 8 ore, con una fascia oraria dalle 7.00 - 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza.
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      Thiene (Veneto)
      Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi per il settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK INFORMATICO con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere, circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire nella risoluzione dei problemi tramite accesso da remoto; •effettuare brevi trasferte per fornire assistenza diretta presso il cliente; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 5 anni; •predisposizione ai rapporti interpersonali. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico-informatico. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007
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      Italia (Tutte le città)
      Per società che si occupa dello sviluppo e gestione di servizi di telemedicina, a sud della provincia di Varese, cerchiamo una figura di HELP DESK Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diplomato con alti voti o titolo di laurea triennale; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi ed internet; - Inoltre buona attitudine al problem solving; - Discrete doti organizzative; - In aggiunta ottime capacità relazionali verso i clienti e predisposizione al contatto telefonico. - Infine predisposizione a lavorare in team. La figura inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle telefonate dei clienti ed intervento per prestare assistenza alla risoluzione delle problematiche; - Formazione on-site dei clienti per l’integrazione ed utilizzo del software; - Confronto con il reparto R&D per l’eventuale risoluzione di problemi informatici; - Eventuale reportistica relativa all’analisi dei malfunzionamenti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione. Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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      Thiene (Veneto)
      Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK SPECIALIST con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà innanzitutto di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Italia (Tutte le città)
      Gruppo leader settore tools pianificazione di alto livello produzione in serie ricerca help desk programmatore automazione. Gestire l'assistenza clienti presso la sede del gruppo verso i clienti in relazione al rilascio di piattaforme sviluppate su misura per l'azienda. Dopo adeguata formazione gestira' in autonomia l'help-desk aziendale. Conoscenza di supporti crm. Formazione: ragioniere programmatore o perito industriale. Retribuzione a partire da 30k.
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      Italia
      Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore informatico HELP DESK. Principali Responsabilità: - Garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti; - Scrivere procedure laddove mancanti; - Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se necessari; - Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi; - Disponibilità a muoversi sul territorio; Requisiti Tecnici: - Microsoft Active Directory; - Microsoft Remote Desktop; - Microsoft SQL Server; - Sistemi operativi Windows client (XP e superiori); - Applicativo Office; - Office 365 (Exchange Online, Sharepoint). Luogo di lavoro: Verona (VR)Orario: full timeInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a Help Desk amministrativo contabile con conoscenza programma Teamsystem Suite Multi da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza/supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3) Requisito essenziale: conoscenza programma Suite Multi Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare ore supplementari e straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=b5b0f44b-0fc9-45a7-b90b-78e79091fcb2
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a Help Desk amministrativo contabile con conoscenza programma Teamsystem Suite Multi da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza/supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3) Requisito essenziale: esperienza negli studi commerciali e conoscenza programma Suite Multi Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare ore supplementari e straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=b5b0f44b-0fc9-45a7-b90b-78e79091fcb2
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      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo una risorsa che dovrà coprire un ruolo Help Desk di II livello presso nostri clienti in zona Milano Competenze richieste: esperienza di lavoro in team e problem solving; esperienza su database relazionali (SQL Server); Assistenza su tabelle SQL Server Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a Help Desk amministrativo contabile da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza e supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3 anni) Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=5c270161-986c-4281-b76a-98de26430656
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