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Holiday service selezioni


Elenco delle migliori vendite holiday service selezioni

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
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SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
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HOLIDAY JEANS MEZZA STAGIONE ELASTICIZZATO CALVIEN UOMO
  • Holiday Jeans Mezza Stagione Elasticizzato Calvien Uomo. Jeans con cuciture a contrasto Pantalone 5 tasche chiusura bottone con cerniera. Etichetta in pelle raffigurante il marchio.
  • Composizione : 98% Cotone 2%Elastan
  • Lavaggio Consigliato in Lavatrice a 30°
  • Taglie: 48 50 52 54 56 58
  • Colore : Blu
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Pistoia (Toscana)
La Holiday Service Animazione seleziona ed assume per inserimento in villaggi turistici su tutto il territorio nazionale, Dj (con consolle propria) Tecnico audio luci con o senza esperienza nel settore animazione. Dj Tecnico audio luci Gestisce gli impianti audio e gli impianti luce dell'anfiteatro (installazione, manutenzione, gestione di scena). Supporta con impianti mobili gli appuntamenti dell'animazione esterni all'anfiteatro (piscina, spiaggia, ecc.). Mette a disposizione del regista la propria competenza nella realizzazione ed equalizzazione dei master per gli spettacoli. Si occupa inoltre dell'intrattenimento serale degli ospiti in discoteca. Scenografi Allestire il palco e realizzare scenografie per tutti gli spettacoli in programmazione è il suo compito principale. Deve saper disegnare su grandi dimensioni, avere nozioni di falegnameria per l'allestimento di quinte, fondali e macchine sceniche; deve occuparsi dell'oggettistica di scena e del suo corretto ingresso sul palco. Rientrano nelle sue mansioni anche l'allestimento di punti spettacolo diversi dall'anfiteatro centrale e, talora, le segnalazioni interne al villaggio. Non selezioniamo personale alberghiero. Requisiti richiesti: la maggiore età, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con gli ospiti del villaggio, periodo di disponibilità lavorativa dai 2/4 ai 6 mesi continuativi (tutto Agosto compreso per la stagione estiva). Per candidarsi inviare il CV + Foto a selezioni@animazioneholiday.it oppure compilare il form “Lavora con noi” sul ns. sito www.animazioneholiday.it Le date dei prossimi colloqui le trovi sul nostro sito. Il prossimo appuntamento con la formazione ed il divertimento
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Novara (Piemonte)
Siamo alla ricerca di nuove risorse per attivita' di pubblicita' e gestione clientela in eventi organizzati. requisiti richiesti: - orientamento al cliente e abilità di customer service - capacità di lavorare in team - predisposizione al contatto con il pubblico l'azienda offre: - inserimento immediato - attività lavorativa a breve / lungo termine con regolare inquadramento contrattuale con pagamenti mensili e puntuali - reali possibilità di raggiungere incisivi livelli professionali anche manageriali non è richiesta alcune esperienza lavorativa pregressa. l'azienda provvede ad una formazione completa e continuativa. sarà facoltativo partecipare a trasferte estere spesate dalla società. per far parte alla selezione inviare il proprio cv con recapito telefonico. a parità di condizioni sarà data priorità ai candidati con domicilio a novara e disponibilità immediata. per essere contatti in tempi brevi vi invitiamo ad inviarci il cv all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] visita la nostra pagina facebook: atena group clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Selezioni per inserire personale in reparto assistenza clienti. Per nuova apertura ufficio su Perugia si inserisce: -collaboratore customer service che si occupi di gestione pagamenti, recupero contratti in disdetta e assistenza telefonica. La selezione è rivolta a residenti in Perugia o zone vicine e candidati disponibili a lavorare a tempo pieno quindi liberi da vincoli lavorativi. Completano il profilo: ottime capacità comunicative e dimestichezza con il pc. La sede garantisce: -inserimento a norma di legge; -stipendio fisso. Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Enjoy Holiday, azienda leader nel settore dell'Animazione e dell'Intrattenimento turistico, in collaborazione con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona ANIMATORI MINI/JUNIOR CLUB con esperienza da inserire in Villaggi Turistici e Resorts sia in Italia che all’estero Cosa cerchiamo: • Esperienza pregressa nel settore • Voglia di lavorare viaggiare e divertirsi nei posti più belli del mondo. • Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone • Disponibilità minima da 1 a 6 mesi Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa • Viaggio Vitto e alloggio pagati dall’Agenzia • Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo • Lavorare per alcuni dei più importanti Tour Operator Internazionali • Possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Candidati direttamente inviandoci il tuo curriculum e scopri dove e quando si terranno le selezioni del personale più vicine a te. Non aspettare oltre, parti con noi...Ciak be Enjoy!!
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Italia (Tutte le città)
Enjoy Holiday, azienda leader nel settore dell'Animazione e dell'Intrattenimento turistico, in collaborazione con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona ANIMATORI SPORTIVI sia con che senza esperienza da inserire in Villaggi Turistici e Resorts sia in Italia che all’estero Cosa cerchiamo: • Esperienza pregressa nel settore • Voglia di lavorare viaggiare e divertirsi nei posti più belli del mondo. • Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone • Disponibilità minima da 1 a 6 mesi Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa • Viaggio Vitto e alloggio pagati dall’Agenzia • Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo • Lavorare per alcuni dei più importanti Tour Operator Internazionali • Possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Candidati direttamente inviandoci il tuo curriculum e scopri dove e quando si terranno le selezioni del personale più vicine a te. Non aspettare oltre, parti con noi...Ciak be Enjoy!!
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Italia (Tutte le città)
Enjoy Holiday, azienda leader nel settore dell'Animazione e dell'Intrattenimento turistico, in collaborazione con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona ANIMATORI FITNESS sia con che senza esperienza da inserire in Villaggi Turistici e Resorts sia in Italia che all’estero Cosa cerchiamo: • Esperienza pregressa nel settore • Voglia di lavorare viaggiare e divertirsi nei posti più belli del mondo. • Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone • Disponibilità minima da 1 a 6 mesi Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa • Viaggio Vitto e alloggio pagati dall’Agenzia • Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo • Lavorare per alcuni dei più importanti Tour Operator Internazionali • Possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Candidati direttamente inviandoci il tuo curriculum e scopri dove e quando si terranno le selezioni del personale più vicine a te. Non aspettare oltre, parti con noi...Ciak be Enjoy!!
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Italia (Tutte le città)
Enjoy Holiday, azienda leader nel settore dell'Animazione e dell'Intrattenimento turistico, in collaborazione con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona ANIMATORI MINI/JUNIOR CLUB sia con che senza esperienza da inserire in Villaggi Turistici e Resorts in Italia e all’estero Cosa cerchiamo: • Esperienza pregressa nel settore • Voglia di lavorare viaggiare e divertirsi nei posti più belli del mondo. • Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone • Disponibilità minima da 1 a 6 mesi Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa • Viaggio Vitto e alloggio pagati dall’Agenzia • Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo • Lavorare per alcuni dei più importanti Tour Operator Internazionali • Possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Candidati direttamente inviandoci il tuo curriculum e scopri dove e quando si terranno le selezioni del personale più vicine a te. Non aspettare oltre, parti con noi...Ciak be Enjoy!!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO BACK OFFICE SERVICE TECNICO / ACQUSITI che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO BACK OFFICE SERVICE TECNICO che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Roma (Lazio)
Hai terminato lâ€(TM)Università e ti trovi a dover decidere del tuo futuro professionale? Noi di KrossCall abbiamo una proposta diversa per te. Se hai le giuste caratteristiche e hai voglia di lavorare allâ€(TM)estero, a MALTA, ti offriamo la possibilità di dedicare un anno della tua vita a lavorare e intanto accrescere le tue competenze professionali. Lavorerai in un nuovo Contact Center che si occupa di Customer Care, dove imparerai a gestire le relazioni con clienti di Aziende Multinazionali, occupandoti di servizi in inbound e outbound. Nel frattempo dovrai studiare per diventare un Advisor di Customer Service. Per questo verrai inserito in un processo formativo di 32 ore che ti permetterà di porre le basi per Gestire Relazioni via via sempre più complesse ed apprendere, lavorando, la costruzione di una “Strategia Relazionale”. Per fare tutto questo cerchiamo persone Intelligenti, che vogliono trovare un lavoro da affrontare in modalità Professionale, che vogliono costruire su se stesse in un'azienda in crescita, che abbiano una bella voce e una buona pronuncia in italiano, che siano capaci di scrivere un testo grammaticalmente corretto, che siano capaci di lavorare ad un PC, che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Se pensi di avere queste caratteristiche, va sul nostro sito, nella sezione "lavora con noi" e mandaci la tua candidatura, se supererai le selezioni potrai iniziare a lavorare con noi venendo assunto con un CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI UN ANNO. Abbiamo iniziato tre anni fa e ora siamo già una struttura riconosciuta in Italia che conta su Malta uno staff di tutti giovani italiani che come te cercavano una seria opportunità per crescere. Molti sono rimasti con noi perché hanno trovato una professione adeguata a loro e sono stati assunti a tempo indeterminato. Molti sono diventati i coach e i formatori che ti saranno vicini durante questo anno per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di crescita professionale in comunicazione relazionale e Customer Service. Se al termine del primo anno ti sarai appassionato al nostro lavoro e a Malta e se sarai interessato a restare, anche tu potresti ottenere un contratto a tempo INDETERMINATO. Il colloquio lo sosterrai tramite Skype: inserisci sul CV il tuo contatto Skype.
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Italia (Tutte le città)
DG Associati s.r.l.* (Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04)* per azienda produttiva nel settore carta e cartotecnica con sede Verona seleziona un: CUSTOMER SERVICE x la divisione cartotecnica La risorsa si occuperà di gestire e fidelizzare i clienti secondo le strategie commerciali condivise con la Direzione. Gestirà il rapporto con i clienti pre e post vendita. Seguirà tutto l'iter del processo commrciale: offerte, inserimento ordini, back office commerciale, fino alla consegna al cliente. Si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino. Si occuperà di analisi dati di vendita e report. Si richiede: esperienzadi impiegato commerciale in azienda del settore cartotecnico (anche di tipo junior) o affini (etichette, film plastici, etc..) conoscenza della lingua inglese e buon uso del pacchetto office, in particolare di excel. Costituisce titolo preferenziale la competenza tecnica (carta, cartone, cartotecnica). La ricerca è rivolta a persone solari, estroverse con nataurale propensione alla relazione interpersonale. Capacità di lavoro di gruppo. Si offre: Contratto secondo il CCNL di riferimento in base all'esperienza del candidato. Inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati e alla sua archiviazione in database DG Associati srl per altre selezioni attinenti il profilo (Specificare nell’oggetto: Rif. Customer service_ cartotecnica) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
Sede di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)Rif. 3124 PRD31Una storia centenaria, quasi 10.000 installazioni in tutto il mondo, più di 6.000 professionisti altamente qualificati ed una gamma completa di soluzioni per la Logistica Integrata, la Supply Chain e il Material Handling, fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale, presente in America, Europa, Asia ed Australia. Presso la sede italiana si progettano, producono, installano e mantengono Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione, destinati ad una clientela sempre più esigente, che spazia dal settore alimentare a quello della moda. Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire come TECNICI COLLAUDATORI TRASFERTISTICOMMISSIONING AND SERVICE ENGINEERS IL PROFILO: selezioneremo sia giovani laureati o diplomati in elettronica e/o informatica, provenienti da tutta Italia anche alla prima esperienza lavorativa, sia professionisti del settore automazione industriale su commessa, meglio ancora se con competenze nei sistemi operativi Linux, Unix, Windows e Real Time in generale, i protocolli di rete TCP/IP, la programmazione in linguaggio "C" e, necessariamente, la lingua inglese.LE PERSONE: disponibili ad effettuare trasferte in tutto il mondo, serie, concrete, abili al "problem solving" e nelle dinamiche di gestione cantiere, che il ruolo inevitabilmente comporta; capaci di dialogare con i referenti del cliente e formare il personale tecnico sul sito.?IL RUOLO: dopo un'attenta formazione tecnica specifica per operare in autonomia, lavoreranno, a impianto installato, principalmente e continuamente su cantieri presenti in tutto il mondo, al fine di completare, secondo specifiche procedure, la messa in servizio degli impianti; implementare e ottimizzare i pacchetti software sviluppati ad hoc, per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti; fornire assistenza tecnica durante la fase di avvio impianto ed attraverso il servizio di reperibilità. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Legnano (Lombardia)
Rinomato gruppo a livello internazionale che produce impianti per la lavorazione di materie plastiche e gomma, per completare la struttura della filiale italiana- con sede nell’AltoMilanese – ci ha affidato la selezione di un TECNICO SERVICE per fornire l’assistenza ai Clienti di diversi settori (Automotive / Edilizia / Chimico-Farmaceutico / Elettronica / Elettrodomestico etc). Il candidato ideale, proveniente da aziende del settore specifico, ha competenze comprovate in area elettrica, elettronica e meccanica, idraulica e meccanica, ha familiarità con i PLC e una chiara propensione alla manualità. E’ inoltre necessaria una discreta padronanza dell’inglese per la partecipazione ai training di addestramento presso la Casa Madre. Il ruolo implica frequenti trasferte sul territorio nazionale, finalizzate all’assistenza e agli interventi sulle emergenze: problem solving e capacità relazionali sono requisiti essenziali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di professionalità. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19024-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R19024-01@headshunters.it
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