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Home banking


Elenco delle migliori vendite home banking

HOME THEATRE SYSTEM
  • Here is some of what you will find inside the home theatre system app:
  • Home Audio Speakers: Improving Your Home Theatre With Proper Speakers...
  • Home Theatre Setup Basics...
  • Home Theatre Surround Sound Basics...
  • Home Theatre Entertainment - Maximize The Quality...
  • Home Theatre Designs Should Follow A Pattern...
  • Home Theatre Furniture Should Be Functional...
  • Home Theatre Screens - Looking For The Perfect Picture...
  • Home Theatre Systems, With So Many Choices How Do You Find The Right One?...
  • Home Theatre Systems Have Four Major Components...
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HOME AUDIO SYSTEMS GUIDE
  • Home Audio Systems Guide
  • In this App you can see this topic.
  • 1. Design a Home Audio System
  • 2. How Does a Home Theater System Work
  • 3. How Does a Wireless Home Theater System Work
  • 4. How to Buy the Best Home Theater System
  • 5. How to Hook Up a Home Theater System
  • 6. How to Wire a Home Audio System
  • 7. Set up a Home Audio System
  • And you can see the Video and Game
  • keyword : Home Audio Systems Guide
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HOME LETTERE LEGNO,SCRITTA HOME DA PARETE DECORAZIONE, HOME LEGNO DA APPENDERE DECORATIVE PER MATRIMONIO COMPLEANNO PARTITO NATALE,PORTA DEL BAGNO PARETE CASA DECORAZIONE ARTISTICA,BLU BIANCO
  • Decorazioni per la casa rustiche: ogni pezzo di legno HOME firma con muti-blu, bianco e grigio, per diventare una decorazione domestica rustica. L'arredamento in stile rustico si fonde perfettamente con qualsiasi gusto moderno, rustico, country, shabby chic o vintage.
  • Crea armonia a casa: bella ed elegante insegna in legno HOME in stampatello individuale, lettere indipendenti possono essere distanziate e disposte in qualsiasi modo. Appendi alla tua prossima riunione di famiglia per aggiungere un aspetto allegro! Aggiungi un'atmosfera dolce.
  • Materiale sicuro e affidabile: i cartelli in legno rustico sono tagliati da legno massello, non tossico e senza odore strano, affidabile e sicuro, resistente e abbastanza leggero.Il materiale robusto ti offre un uso prolungato.Ogni lettera circa:18 x 11.5 x 2.5 cm (un gancio sul retro di ogni lettera)
  • Ampie applicazioni: simpatiche lettere HOME in legno con gancio possono essere posizionate su pareti, porte, mensole, armadietti, tavolini da caffè, mobili da cucina e così via, il segno della parola rustica aggiungerà HOME di amici e familiari e ricorderà cosa è la casa.
  • Regalo dolce: segni di lettere unici, messaggi semplici, che aggiungono un fascino senza tempo, evocano la calda sensazione della vita nella tua casa. Meraviglioso regalo per la festa della mamma, il ringraziamento, il Natale, le lauree, gli anniversari e così via.
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Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
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San Vito al Tagliamento (Friuli Venezia Giulia)
La Risorsa Umana.it ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A. La Risorsa si occuperà di: -estrazione partitari clienti/fornitori; -registrazione incassi e pagamenti su Sap -registrazione compensazioni clienti/fornitori su Sap -inserimento pagamenti in Home Banking (a fornitori, stipendi, fondi previdenza) -inserimento pagamenti F24 in Home Banking -registrazione generali in Sap -redazione del Cash Flow -eventuali rapporti con le banche Requisit: - Esperienza pregressa nell'amministrazione di realtà strutturate (ufficio acquisti, contabilità) - Disponibilità immediata - Residenta su zone limitrofe Sede di lavoro: SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per società del settore trasporti un contabile generale e clienti immediatamente disponibile. Si offre un contratto di 6 mesi per una sositituzione matenrità. La persona deve aver maturato minimo 4 anni di esperienza una società di trasporti e si occuperà di: -contabilità estera, -registrazioni fatture attive e passive, -riconciliazioni bancarie, -gestione incassi e pagamenti, -gestione home banking, -anagrafiche clienti, -fatturazione cee/extracee, -gestione agenti. Location: Milano Est, Settala - raggiungibile SOLO con l'auto.
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Milano (Lombardia)
Rinomato ed avviato ristorante in Milano, spazio eventi e spettacoli ricerca addetto commerciale / gestione serate. Si richiede unâ€(TM)etaâ€(TM) massima di 40 anni, esperienza pregressa in ambito organizzazione eventi o similare, autonomia nellâ€(TM)organizzazione del proprio lavoro, orientamento ai risultati, attitudine alla vendita e allo sviluppo del fatturato, conoscenze amministrative / home banking, capacità relazionali. Inviare cv o lettera di presentazione
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Italia
Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca per azienda multinazionale con sede a Milano un Front-end Developer. La risorsa svolgerà attività di AM (evolutiva/correttiva) sull'home banking di un noto gruppo bancario. Sono richiesti: - 1 - 2 anni di esperienza nella medesima mansione. - Ottima conoscenza di: ASP.NET webforms VB.NET WCF/SOAP jQuery SQL base - Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: - Ambiente dinamico e giovanile. - Opportunità di crescita professionale. - Sede di lavoro: Milano Linquadramento contrattuale verrà valutato sulla base delleffettiva esperienza maturata. Per candidarsi allofferta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.
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Como (Lombardia)
Mediadream S.r.l. (Accr. N. 0114/2008 per il lavoro e N. 264/2009 per la Formazione) cerca per proprio organico interno una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO SENIOR. La risorsa che ricoprirà il ruolo di impiegato amministrativo, svolgerà le seguenti attività: • Contabilità generale • Fatturazione • Prima nota • Gestione incassi, pagamenti e cassa • Gestione rapporto fornitori e clienti • Rendicontazione progetti finanziati • Gestione home banking • Stipulazione reportistica alla direzione Il candidato ideale che ricoprirà il ruolo di impiegato amministrativo deve avere questi fondamentali requisiti: • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Diploma o laurea di primo livello • Serietà e riservatezza • Ottima conoscenza del pacchetto office • Buon uso di gestionali amministrativi Completano il profilo buone doti comunicative e di problem solving, flessibilità e ottima organizzazione in autonomia. Sede: Como I candidati ambosessi (L.125/91) sono invitati, solo se in possesso dei requisiti richiesti, ad inviare il proprio CV a Mediadream S.r.l specificando nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)e-mail il RIF. AMM02
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: • pratiche INPS-Comune-Agenzia delle Entrate; • pratiche Registro Imprese; • deposito bilanci abbreviati e consolidati; • cessione quote – redazione atti e deposito; • redazione verbali societari; • aggiornamento libri sociali; • gestione completa firma digitale e posta elettronica certificata; • predisposizione mod. F24, F23 e relativi pagamenti; • utilizzo home banking (F24, bonifici, estratti conto); • gestione completa contratti locazione; • redazione dichiarazione redditi mod. 730 e Unico/PF; • calcolo casse professionisti e invio modelli comunicazione redditi; • calcolo e dichiarazione Imu e Tasi; • gestione completa Enasarco, fatturazione, certificazioni e ritenute acconto; • certificazioni dividenti (CUPE); • emissione fatture PA, trasmissione telematica e normativa di riferimento; • controllo e istanze di sgravio avvisi AdE, Comune, INPS; • richiesta estratti debitori Agenzia Entrate Riscossione, controllo e istanze sgravio; • assistenza e gestione del cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo /indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.500 netti mensilii). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/aev Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Per società logistica sita in Milano, ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di: fatturazione attiva e passiva, registrazione fatture, contabilità generale, home banking,rapporto con le banche. Requisiti essenziali sono: esperienza comprovata nel ruolo di impiegata amministrativa con autonomia nella totale gestione fino al bilancio aziendale. Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. E' richiesta un'ottima predisposizione al problem solving, adattabilità, flessibilità, dinamicità e attenzione ai dettagli. Si offre contratto a tempo determinato part time. La ricerca ha carattere d'urgenza
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Ancona (Marche)
Per azienda operante nel settore chimico filiale di BARI ricerca e seleziona AMMINISTRATIVO CONTROLLER Requisiti:: RESIDENZA A ANCONA e/o in provincia. STATO DI INOCCUPAZIONE, capacità di analisi e ottime doti di problem solving. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di problem solving ed orientamento al risultato. Oltre a garantire in prima persona la regolare tenuta ed aggiornamento della contabilità (fatturazione, prima nota, home banking, scritture di rettifica bilancio escluso), controllerà periodicamente lo scadenziario clienti e pianificherà le risorse finanziarie aziendali tramite redazione di cash flow. ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME SEDE DI LAVORO: Ancona CONTRATTO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA TEMPO INDETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. INVIARE CV SE REALMENTE INTERESSATI, CORREDANDO UN NUMERO TELEFONICO CORRETTO PER POTER ESSERE CHIAMATI E AVERE MAGGIORI INFORMAIZONE
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Italia (Tutte le città)
Pacon Srl ricerca impiegata amministrativa contabile, diplomata ragioneria ed indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa si occuperà di: - Contabilità ordinaria, - Fatturazione attiva e passiva, - Rapporto con le banche, Home banking, - Liquidazione iva, F24 - Gestione Intrastat, - scritture contabili fino al bilancio. Requisiti INDISPENSABILI GESTIONALI: - Conoscenza e l’utilizzo di software gestionale contabilità Gamma Sprint della Teamsystem, - Conoscenza e l’utilizzo gestionale contabilità Arca evolution della Wolter Kluwer, - Ottima conoscenza ed utilizzo Pacchetto Office. - Gradita conoscenza lingua inglese, - Automunita. Lugo di lavoro: Firenze Si offre Contratto FULL - TIME a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista PADOVA cerca collaboratore/collaboratrice per gestione contabilità ditte (ordinarie, professionisti e semplificate), chiusura bilanci, adempimenti e liquidazioni IVA, dichiarazioni dei redditi, conciliazioni bancarie, pagamento fornitori, gestione HOME Banking. Costituiscono titolo preferenziale la padronanza del pacchetto Office, esperienza maturata in realtà analoghe, aver superato esame per l'iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria, accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione dello studio; - f24, riba, entratel, home banking; - scadenziario, libri sociali e registro antiriciclaggio; - Archivio informatico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 (non modificabile) Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Nostra Importante Azienda Cliente, siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa con i seguenti requisiti: diploma di ragioneria, (o equivalente) buona conoscenza del pacchetto office, esperienza di almeno 5 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, home banking, scritture di bilancio) Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata
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Sant Anna Arresi (Sardegna)
con decennale esperienza cerca lavoro come impiegata amministrativa, fatturazione, prima nota clienti/fornitori,dettaglio banche,pratiche amministrative varie,Gestione banche tramite home banking,gestione dipendenti,buone conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico - disponibilità immediata
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione contabilità ditte, chiusura bilanci, adempimenti e liquidazioni IVA, dichiarazioni dei redditi, conciliazioni bancarie, pagamento fornitori, gestione HOME Banking. Requisiti: Precedente esperienza nella mansione Conoscenza del gestionale Team System Ottimi capacità organizzative Disponibilità immediata Diploma di maturità/Laurea in Economia Ottima conoscenza pacchetto Office Sede di lavoro: Padova (PD)
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Italia (Tutte le città)
Ufficio amministrativo sito in Carrara (MS) ricerca 1 IMPIEGATA CONTABILE. Requisiti: diploma di ragioneria, buona conoscenza del pacchetto office e del gestionale Zucchetti (o gestionali di contabilità similari), esperienza di almeno 3 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, gestione rifiuti, home banking, scritture di bilancio) in studi professionali o in realtà aziendali medio grandi. Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità.
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Italia (Tutte le città)
Ufficio amministrativo sito in Carrara (MS) ricerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE. Requisiti: diploma di ragioneria, buona conoscenza del pacchetto office e del gestionale Zucchetti (o gestionali di contabilità similari), esperienza di almeno 3 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, gestione rifiuti, home banking, scritture di bilancio) in studi professionali o in realtà aziendali medio grandi. Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità.
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Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, sono una 40enne con esperienza in partita doppia, ordini, bollettazione, fatture, home banking, f24, scadenziario, clienti e fornitori, gestione presenze e turni, centralino. Inglese basico. Cerco impiego. Grazie. impiegops@gmail.com
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Pisa (Toscana)
Attenzione pregasi rispondere solo se rientrate nelle competenze richieste grazie amministrativa /contabile società leader nel settore elettromedicale cerca impiegata, responsabile amministrativa/contabile. gradita la conoscenza del sistema operativo teamsystem gamma enterpreise, discreta conoscenza della lingua inglese, esperienza almeno decennale, possibilmente in azienda, conoscenza intrast, registrazione contratti, invii telematici, home banking, registrazioni di fine anno contabili
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Cadelbosco di Sopra (Emilia Romagna)
con esperienza in ambito amministrativo e commerciale: bollettazione, fatturazione, offerte, ordini, listini, promozioni, prima nota, pagamenti home banking, reclami clienti/fornitori, gestionale zucchetti, sap, sispac, buon utilizzo di excel. Settori di riferimento: commerciale e metalmeccanico. Serietà e precisione. Disponibilità dal 19/11 part-time/full-time. Zona isola bergamasca + Brivio. No perditempo contattare solo se seriamente interessati!
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Bergamo (Lombardia)
Ragioniera con trentennale esperienza uffici commerciali e produzione, back office, segreteria, offresi per impiego serio. Buona conoscenza Word, Excel, gestionale bolle/fatture e home banking. Buona dialettica e capacità di lavoro in team.
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Bergamo (Lombardia)
Contabile decennale esperienza, disponibilità immediata, Co.Ge. cli/for Prima nota Banche Cassa F24 Home banking Scritture di chiusura bilancio cerco part time la mattina Invio curriculum su richiesta 3382745523
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Chieti (Abruzzo)
Società in espansione che opera nel settore servizi, sita in Pescara zona industriale, cerca impiagata amministrativa per mansioni di contabilità e supporto amministrativo.La risorsa si occuperà di smistamento chiamate, fatturazione attiva e passiva, registrazione contabilità generale, home banking, gestione acquisti materiali per l'ufficio, gestione rapporti con commercialista e banche.Cerchiamo una persona affidabile e organizzata con buona presenza e un buon orientamento al cliente.Requisiti:- diploma di scuola superiore,- minima conoscenza del pacchetto office;- disponibilità per orario full time;- libertà contrattuali;La retribuzione sarà stabilita al momento del colloquio.Per colloquio inviare cv con recapito cellulare.Contratto di lavoro: Tempo pieno RICERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTE NEL TERRITORIO ABRUZZESE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
pluriennale esperienza ciclo att/pass fatturazione elettronica Co.Ge. banche home banking cassa liquidazioni Iva F24 Fisconline Spesometro Dichiarazioni trim.li Iva scritture bilancio segreteria Inglese/Francese cerca serio impiego 4/6 ore mattutine Bergamo/vicinanze
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE PUBBLICITARIO: Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                               IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà  solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all'apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
CONDOMINII (AMMINISTRAZIONE DI) in Milano cerca collaboratrice con esperienza in: gestione centralino - gestione appuntamenti e interventi manutentivi - segreteria/agenda titolare - accoglienza condomini - gestione fatture e pagamenti fornitori - gestione portierato - pagamenti F24 - home banking - archivio documenti - gestione cassa- preparazione certificazioni sostituti d'imposta dichiarazioni detrazioni fiscali - gestione e controllo rapporti bancari - gestione buste paga custodi - gestione dei servizi postali - conoscenza contabilità condominiale - programma DANEA DOMUSTUDIO - impiego TEMPO PIENO (4 liv. st. prof.). inviare C.V. a: contacondo17@libero.it
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Roma (Lazio)
Società di servizi cerca impiegato amministrativo con esperienza nel settore dei trasporti e della logistica. la risorsa si occuperà di: - gestione trasporti e autisti - presenze trasportatori - fatturazione - gestione dei mezzi (assicurazioni, revisioni ecc...) - home banking, bonifici e segreteria generale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Roma Casilina. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all’apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo segretaria Contabile esperta nel gestione home banking e problem solving per ufficio di alta rappresentanza richiesta esperienza pregressa e bella presenza.
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