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Hoc


Elenco delle migliori vendite hoc

APPLICAZIONI DELLA RETE MOBILE AD HOC: USO DELLA RETE MOBILE AD HOC
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    CANTIONES SACRAE, OP. 4: PRO HOC MAGNO MYSTERIO PIETATIS, SWV 77
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        Milano (Lombardia)
        Forniamo attività di Temporary Management nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo e Human Resource Management ad hoc per piccole imprese. I nostri clienti, per lo più piccole aziende, utilizzano il nostro servizio per 2/3 giornate alla settimana, questa tipologia di intervento è meno costosa, ma altrettanto efficace. Il Temporary Management può essere un'interessante risposta alle esigenze di flessibilità organizzativa e manageriale delle imprese ed un'utile modalità di impiego di professionalità e di competenze a costi veramente economici. Il tutto considerando l'impatto del Decreto dignità che avrà sulla gestione delle piccole e medie imprese, le quali hanno sempre più bisogno di flessibilità in particolar modo nell'attuale contesto economico.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda di logistica UN/UNA CONTABILE. La risorsa si dovrà occupare di ciclo attivo e passivo Italia, riconciliazioni bancarie, analitica costi, registro beni ammortizzabili, costi suddivisi in centri di costo. Requisiti richiesti: - laurea in economia o diploma in amministrazione e finanza - conoscenza Zucchetti Ad Hoc - esperienza nel ruolo - precisione - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore edile UN/UNA CONTABILE. La risorsa si dovrà occupare di ciclo attivo e passivo Italia, riconciliazioni bancarie, analitica costi, registro beni ammortizzabili, costi suddivisi in centri di costo. Requisiti richiesti: - laurea in economia o diploma in amministrazione e finanza - conoscenza Zucchetti Ad Hoc - esperienza nel ruolo - precisione - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore edile UN/UNA ESPERTO/A CONTABILE. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, si dovrà occupare di ciclo attivo e passivo Italia, riconciliazioni bancarie, analitica costi, registro beni ammortizzabili, costi suddivisi in centri di costo. Requisiti richiesti: - laurea in economia o diploma in amministrazione e finanza - conoscenza Zucchetti Ad Hoc - esperienza nel ruolo - precisione - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Milano (Lombardia)
        CONSULENTE BUSINESS JUNIOR TIM Plus Services srl, agenzia diretta Tim, fortemente presente con la sua rete commerciale nel Nord Italia, ricerca per un progetto in collaborazione con Tim, commerciali junior da formare per divenire CONSULENTI DIGITALI. Si richiede: - Diploma di maturità - Buone doti comunicative e relazionali - Ambizione e spirito commerciale - Possesso di auto propria Si offre: - Formazione e supporto aziendale - Piano comensi strutturato ad hoc - Dopo il periodo di prova contratto da dipendente con auto aziendale - Fisso mensile - Appuntamenti prefissati da telemarketing interno - Premio ricorrente sui contratti attivi - Anticipi provvigionali - Premi al raggiungimento di obiettivi condivisi E’ previsto un percorso di crescita in agenzia e per i profili più interessanti possibilità di valutare da subito assunzione come dipendente con auto aziendale. Per agenti provenienti dal settore tlc verranno elaborate proposte ad hoc. Zona di ricerca: Lombardia Se interessati, inviare il curriculum all'indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
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        Torino (Piemonte)
        Stiamo selezionando 2 Agenti per un'attività di sviluppo commerciale e gestione di negozi che diventeranno distributori Nilox. Le attività nello specifico: 1- sviluppare la rete affiliando nuovi distributori 2- fare formazione  3- motivare i punti vendita, creare GARE e ATTIVITÀ STRATEGICHE ad hoc al fine di aumentarne la produttività. 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING ad hoc. Le competenze richieste sono: ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale. Area di lavoro: Piemonte Inseriamo persone con P.Iva e preferibilmente plurimandato
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        Pavia (Lombardia)
        Stiamo selezionando 2 Agenti per un'attività di sviluppo commerciale e gestione di negozi che diventeranno distributori Nilox. Le attività nello specifico: 1- sviluppare la rete affiliando nuovi distributori 2- fare formazione  3- motivare i punti vendita, creare GARE e ATTIVITÀ STRATEGICHE ad hoc al fine di aumentarne la produttività. 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING ad hoc. Le competenze richieste sono: ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale. Area di lavoro: Lombardia Sud Inseriamo persone con P.Iva e preferibilmente plurimandato
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        Italia
        Stiamo selezionando 1 Account per un'attività di sviluppo commerciale e gestione di negozi che diventeranno distributori Fastweb. Le attività nello specifico: 1- sviluppare la rete affiliando nuovi punti vendita 2- fare formazione sulle offerte che dovranno vendere 3- motivare i punti vendita, creare GARE e ATTIVITÀ STRATEGICHE ad hoc al fine di aumentarne la produttività. 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING ad hoc. Le competenze richieste sono: ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale. Area di lavoro: Brescia e provincia Inseriamo persone con P.Iva o disponibile a valutarla.
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        Italia
        Carissimi sposi, mi occupo da anni di realizzare il vostro sogno... quello di potersi sposare nel giardino di una villa, in una location particolare... insomma il tipico matrimonio all'americana. Se la sala del vostro Comune vi sembra fredda e il rito civile reale asettico, vi offro il mio servizio di Cerimoniere. Come funziona? Il giorno stesso della data fissata per le nozze o qualche giorno prima vi recate presso il vostro Comune con i vostri testimoni e celebrate il rito ufficiale, poi nella stessa location dove si svolgerà la festa celebreremo il vostro rito simbolico che agli occhi dei vostri ospiti sembrerà assolutamente vero, ma insieme lo renderemo caldo e unico, come il vostro amore! Mi occupo di realizzare insieme a voi il testo della cerimonia e potremmo introdurre il rito della sabbia, della luce o della rosa, con poesie, promesse e musica ad hoc. Creo anche pacchetti completi con musica e allestimenti su richiesta. Sono disponibile a trasferte in tutto il nord Italia. Per ricevere un preventivo ad hoc scriveteci il luogo del ricevimento.
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        Italia (Tutte le città)
        Forte Group, Excellent Vodafone Partner, leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate a medie e grandi imprese, per potenziare la propria rete commerciale in Sardegna, SEDE di Sassari) seleziona CONSULENTI COMMERCIALI VODAFONE BUSINESS Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso professionale e di carriera ad hoc a seconda dell’esperienza maturata. Il nostro candidato ideale e’: • Un Professionista esperto della vendita dotato di partita iva; saranno valutati anche profili con minima esperienza in ambito commerciale disponibili ad aprirla • Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto • Organizzato ed automunito per fidelizzare e sviluppare il cliente con visite frequenti • Capace di acquisire sempre nuova clientela e rafforzare il portafoglio commerciale in autonomia • Appassionato e desideroso di imparare nuove tecnologie per presentare al meglio i nostri servizi e diventare un referente commerciale. Cosa ti proponiamo: • Un portafoglio clienti da consolidare attraverso azioni commerciali di fidelizzazione • Formazione continua e Certificazione Nazionale Vodafone Academy • Supporto del Back office, appuntamenti fissati da call center, agenzia sul territorio a supporto delle attivita’ degli agenti e del clienti • Fisso a raggiungimento di obiettivi aziendali, provvigioni con remunerazione tra le piu’ alte nel mercato e bonus extra mensili sul fatturato • Trattamento economico ad hoc secondo la tua seniority valutato in fase di colloquio. "La Fortuna non esiste: Esiste il momento in cui il Talento incontra l'opportunità…." La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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        Italia (Tutte le città)
        Forte Group, Excellent Vodafone Partner, leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate a medie e grandi imprese, per potenziare la propria rete commerciale nel Lazio,Roma, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI VODAFONE BUSINESS Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso professionale e di carriera ad hoc a seconda dell’esperienza maturata. Il nostro candidato ideale e’: • Un Professionista esperto della vendita dotato di partita iva; saranno valutati anche profili con minima esperienza in ambito commerciale disponibili ad aprirla • Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto • Organizzato ed automunito per fidelizzare e sviluppare il cliente con visite frequenti • Capace di acquisire sempre nuova clientela e rafforzare il portafoglio commerciale in autonomia • Appassionato e desideroso di imparare nuove tecnologie per presentare al meglio i nostri servizi e diventare un referente commerciale. Cosa ti proponiamo: • Un portafoglio clienti da consolidare attraverso azioni commerciali di fidelizzazione • Formazione continua e Certificazione Nazionale Vodafone Academy • Supporto del Back office, appuntamenti fissati da call center, agenzia sul territorio a supporto delle attivita’ degli agenti e del clienti • Fisso a raggiungimento di obiettivi aziendali, provvigioni con remunerazione tra le piu’ alte nel mercato e bonus extra mensili sul fatturato • Trattamento economico ad hoc secondo la tua seniority valutato in fase di colloquio. "La Fortuna non esiste: Esiste il momento in cui il Talento incontra l'opportunità…." La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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        Italia (Tutte le città)
        Forte Group, Excellent Vodafone Partner, leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate a medie e grandi imprese, per potenziare la propria rete commerciale in Sardegna sede di Cagliari seleziona CONSULENTI COMMERCIALI VODAFONE BUSINESS Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso professionale e di carriera ad hoc a seconda dell’esperienza maturata. Il nostro candidato ideale e’: • Un Professionista esperto della vendita dotato di partita iva; saranno valutati anche profili con minima esperienza in ambito commerciale disponibili ad aprirla • Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto • Organizzato ed automunito per fidelizzare e sviluppare il cliente con visite frequenti • Capace di acquisire sempre nuova clientela e rafforzare il portafoglio commerciale in autonomia • Appassionato e desideroso di imparare nuove tecnologie per presentare al meglio i nostri servizi e diventare un referente commerciale. Cosa ti proponiamo: • Un portafoglio clienti da consolidare attraverso azioni commerciali di fidelizzazione • Formazione continua e Certificazione Nazionale Vodafone Academy • Supporto del Back office, appuntamenti fissati da call center, agenzia sul territorio a supporto delle attivita’ degli agenti e del clienti • Fisso a raggiungimento di obiettivi aziendali, provvigioni con remunerazione tra le piu’ alte nel mercato e bonus extra mensili sul fatturato • Trattamento economico ad hoc secondo la tua seniority valutato in fase di colloquio. "La Fortuna non esiste: Esiste il momento in cui il Talento incontra l'opportunità…." La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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        Italia (Tutte le città)
        Feste per bambini Padova, Party planner a Padova: organizzazione di feste chic per bambini. Feste a tema Unicorn Padova Vicenza. Feste a tema Pinkie pie Padova per bambini. Feste a tema Avengers per bambini Milano-Lugano. Feste per bambini Padova. Feste a tema Aladdin per bambini Padova. Feste Little pony Padova. Organizzazione feste a tema secondo le vostre esigenze, ponendo attenzione a tutti i dettagli: allestimenti, decorazioni, catering e buffet con cake designer, intrattenimento con animatori vestiti a tema, zucchero filato e musica per balli di gruppo. Organizziamo feste di compleanno per bambini di tutte le età proponendo temi ad hoc. Per i più piccoli festa con peppa, topolino, burattini e bolle giganti, per i più grandi pirati con scenari dell'isola che non c'è e cow boy nel far west con scenografie del deserto, cappelli e cavalli! Per le bambine più grandi proponiamo violetta, fashion party e disco party con gara di karaoke, balli e make up artist. Per i maschietti festa a tema super eroi con batman e spiderman nei grattaceli di new york. Creeremo atmosfere suggestive e uniche... i vostri bambini impazziranno di gioia!.... per una festa unica e indimenticabile! Cake design con personalizzazione del buffet: biscotti in pasta di zucchero, cake pops, macarons, torte in pasta di zucchero a Padova. Decorazione dei tavoli raffinata e particolareggiata, scenografie come mai l'avete viste... provare per credere! Organizzazione festa aziendali per famiglie con intrattenimento bambini: gonfiabili, spettacoli con maghi e giocolieri, animatori, laboratori creativi, trucca bimbi, scultori di palloncini e tantissimi altri servizi ad hoc progettati per il vostro evento. Operiamo a Padova e tutto il Veneto. Contattaci al +393289651345 oppure scrivici a info@lux-event.it www.lux-event.it/feste-bambini
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        Monza (Lombardia)
        Carissimi sposi, mi occupo da anni di realizzare il vostro sogno... quello di potersi sposare nel giardino di una villa, in una location particolare... insomma il tipico matrimonio all'americana. Se la sala del vostro Comune vi sembra fredda e il rito civile reale asettico, vi offro il mio servizio di Cerimoniere. Come funziona? Il giorno stesso della data fissata per le nozze o qualche giorno prima vi recate presso il vostro Comune con i vostri testimoni e celebrate il rito ufficiale, poi nella stessa location dove si svolgerà la festa celebreremo il vostro rito simbolico che agli occhi dei vostri ospiti sembrerà assolutamente vero, ma insieme lo renderemo caldo e unico, come il vostro amore! Mi occupo di realizzare insieme a voi il testo della cerimonia e potremmo introdurre il rito della sabbia, della luce o della rosa, con poesie, promesse e musica ad hoc. Creo anche pacchetti completi con musica e allestimenti su richiesta. Sono disponibile a trasferte in tutto il nord Italia. Per ricevere un preventivo ad hoc scrivetemi il luogo del ricevimento. Se invece avete un amico o un parente che desidera celebrare il vostro rito, ma non avete idea di cosa scrivere, posso fornirvi solo il testo, con un costo a partire da 40,00. Mi occupo anche di realizzare cerimonie per rinnovo dei voti e di battesimi laici ossia cerimonie del nome, un rito dolcissimo per dare il benvenuto ai vostri bimbi.
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        Brescia (Lombardia)
        Agenzia Viaggi / Tour Operator ricerca per prossima apertura agente di viaggio con esperienza (> 5 anni) da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà promuovere attraverso l’utilizzo del web la visibilità dell’azienda attraverso i propri siti web e sui canali social di maggior interesse (Facebook, Instagram, etc) e più precisamente: - preventivazione e prenotazione pacchetti / voli ad hoc - ideazione layout e supporto al reparto grafico per il web, siti, newsletter e promozioni online; - La pianificazione di campagne web & Social ad hoc; - Il monitoraggio ed il miglioramento della web reputation aziendale; - La creazione di newsletters e realizzare contenuti ad alto impatto commerciale; - Ideazione creativa concept di comunicazione Si richiede buona conoscenza delle logiche di viralità dei social network, abilità nello studio dei target, buon uso dei tools per creare contenuti, capacità monitoraggio dei nuovi trend, conoscenze delle tecniche di comunicazione persuasiva e scrittura creativa Completano il profilo: flessibilità, ottime capacità comunicative, una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, standing professionale e conoscenza molto buona / ottima della lingua inglese. • Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. • Retribuzione: commisurata al profilo del candidato • Luogo di lavoro: BRESCIA zona stazione (comoda con mezzi e parcheggi) • L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). • L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Non verranno considerate candidature con caratteristiche non attinenti.
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        Italia
        Orienta Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente: 1 Addetto/a al CRM La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Effettuare attività di customer support di secondo livello attraverso i principali canali verso i clienti, al fine di individuare tematiche rilevanti e miglioramenti procedurali - Supervisionare le attività del contact center esterno, valutando i volumi di richieste e implementando procedure operative per la gestione del parco clienti - Monitorare i KPIs in ambito di customer performance, mediante produzione di reportistica periodica - Insieme al responsabile preposto, analizzare la customer satisfaction e creare reportistica periodica - Fornire supporto alla gestione delle attività di Change Management sui sistemiaziendali di CRM e progetti ad hoc, in coordinamento con i fornitori esterni dei gestionali e dei sistemi utilizzati - Fornire supporto al team nello sviluppo di analisi, utilizzando dati interni e dati da fonti esterne per la realizzazione di report periodici e ad hoc, al fine di migliorare le performance. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ambito CRM - Laurea Magistrale - Ottima conoscenza degli applicativi Office Word, Excel, Power Point - Esperienza di utilizzo di piattaforme CRM, preferibilmente Oracle - Attitudine al problem solving, capacità analitiche e pro attività, predisposizione al lavoro in team - Abilità nella gestione clienti, capire il contesto di business e i relativi bisogni - Comprensione e uso del linguaggio tecnico e professionale, scritto e parlato - Si considera requisito preferenziale la conoscenza di strumenti di business intelligence - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata E' previsto un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità) livello commisurato alla seniority. Esigenza full time. Luogo di Lavoro: Roma (zona Policlinico)
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        Italia
        Promuovere un progetto, essere competitivi, farsi riconoscere, imporsi. In un mercato dove è sempre più difficile distinguersi e competere BM GROUP COMMUNICATION è oggi la soluzione ideale, mettendo a disposizione di professionisti ed aziende che vogliono differenziarsi e farsi riconoscere al primo impatto, gli strumenti più idonei e la professionalità più accattivante per tracciare le rotte di una comunicazione strategica, efficace, concreta e vincente. Puntiamo da sempre ..appassionatamente all’eccellenza. Combatti la crisi ! Rendi la tua attività, riconoscibile, incisiva, altamente professionale! Guarda in anni di successi cosa abbiamo realizzato per i nostri clienti ..e cosa possiamo fare subito per te a costi accessibilissimi ed in tempi immediati dal sito: www.bmgroupcommunication.it Partendo dallo studio delle tue esigenze in tempi rapidi e SOPRATTUTTO ACCESSIBILISSIMI creeremo un progetto “ ad hoc “ profilato alle tue esigenze di immagini ed economiche. Senza inutili lungaggini o sprechi di tempo e denaro! IL NOSTRO CATALOGO Elenco prodotti: • Volantini • Pieghevoli • Biglietti da visita • Block notes • Manifesti • Cartoline • Riviste/Cataloghi • Carta da lettera • Busta da lettera • Adesivi • Calendari • Biglietti di auguri e invito • .. Altro Realizziamo anche campagne pubblicitarie, eventi di ogni genere. Operiamo su tutto il territorio NAZIONALE. PERCHE’ NOI ? Rendi subito la tua attività più efficiente, snella, competitiva e vincente! Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito alte performance. L'economicità e l’altissima varietà dei nostri costi, ci permettono di essere il partner ideale per professionisti esigenti ed aziende su tutto il territorio nazionale …senza mai rinunciare all'elevata qualità dei servizi da noi offerti. CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
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        Italia
        Siamo una ditta di italiani con sede in Bulgaria, a Ruse e ti possiamo aiutare a esercitare il tuo diritto di cittadino europeo e di libertà di scelta di stabilimento per la tua società. Siamo procuratori delegati presso la Camera di Commercio di Varna, Sofia e Ruse: possiamo aprire aziende in Bulgaria tramite procura, con o senza la vostra presenza in loco. APERTURA SRL BULGARA, APERTURA SPA BULGARA. Aprire una società è solo l’inizio. La vera sfida è la gestione: commercialista, rapporti con le autorità fiscali, le banche, le dichiarazioni annuali, intrastat, la gestione della corrispondenza e tanto altro. Siamo l’unica società in Italia a fornire assistenza completa in loco: dal commercialista alla tutela legale, dalla domiciliazione postale all’apertura dei conti correnti. E tanto altro per gestire la tua società bulgara senza mal di testa! Ricordiamo che la tassazione sull’utile societario in Bulgaria è del 10% senza alcun aumento in base al volume d’affari. E’ la tassazione più bassa dell’area Ue. Perché avere la partita iva Bulgara è vantaggioso? alcuni vantaggi : tassazione favorevole scambi e/o fatturazioni intracomunitarie semplificate agevolazioni e transazioni fiscali snelle Vuoi un esempio? La tassazione per le srl è di solo il 10%. A proposito … sapevi che per aprire una srl, anche uni personale (socio unico), bastano solo 1 euro di capitale? Si oggi è possibile possedere una srl con capitale sociale così basso operativa a tutti gli effetti. Un’ altro esempio? Possedere vetture con targa Bulgara costa pochissimo . Sapevi che puoi possedere una vettura come la bmw serie 7 o una mercedes classe S e pagare non oltre 200 euro di assicurazione all’ anno? Si costa davvero così poco e per di più pur non essendo tu residente in Bulgaria potrai guidare regolarmente e per tutto il tempo che vuoi, la vettura in europa, in totale libertà e con tutti i relativi vantaggi a ciò connesso. Un’ ulteriore esempio? I rapporti con il fisco davvero semplificati! Il rimborso iva per esempio è totalmente pratico ed efficiente, con un tempo di attesa di massimo 30 giorni! Eri al corrente che la Bulgaria usa per oltre il 90% delle transazioni denaro contante? Possiamo sostenerti ad aprire società ad hoc. In caso di interesse scrivici al seguente indirizzo specificando ciò di cui necessiti: europecarbulgaria@yahoo.it oppure al numero di telefono: 0040761876311 CONTATTO SKYPE: lorenzo.marinelli.564 PAGINA INFORMATIVA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Delocalizzazioni-in­-Bulgaria/917963178218997?sk=info
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        Italia
        si selezionano collaboratori per sviluppo area commerciale. Principali mansioni: creazione e gestione di una rete commerciale nazionale e internazionale e di un gruppo di consumatori di cui saper capire le esigenze al fine di formulare un'offerta ad hoc. il profilo ideale è un funzionario commerciale di bella presenza, determinato e focalizzato al raggiungimento dell'obiettivo, con capacità a relazionarsi con il pubblico e propensione al lavoro di squadra. possibilità di partecipare a corsi formativi la collaborazione è autonoma. Le candidature senza CV non saranno prese in considerazione
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        SELEZIONIAMO N.6 FARMACISTI ABILITATI ESERCIZIO PROFESSIONE PER IMMINENTE APERTURA N.3 PARAFARMACIE IN BOLOGNA CENTRO. OBBLIGATORIA ADESIONE COOPERATIVA LAVORO AD HOC COSTITUITA.
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        Italia
        Azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia, in forte crescita ed in ottica di consolidamento a livello nazionale ricerca per il territorio nazionale: Agenzie, Call center e singoli Agenti a cui affidare mandati dei più importanti brand del mercato della telefonia e dell’ energia. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa nella vendita di servizi ed affini nell'ambito business to business e consumer. Chiediamo: - esperienza nel settore della vendita di servizi/tlc - capacità di raggiungere target Offriamo: - formazione e supporto costante - software gestionali gratutiti - piano provvigionale e bonus ad hoc - backoffice dedicato con accesso ai portali di gestione - bonus startup Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: dbcallcv@gmail.com oppure contatto telefonico al 342 8039032. Sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
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        Italia
        Il regalo di Natale più speciale per i tuoi genitori! Un video professionale elaborato da foto che hai già oppure realizzate ad hoc, con la voce narrante di uno speaker professionista ed eventuali inserimenti di materiale d’archivio per completare il quadro dell’epoca storica di riferimento o per aggiungere elementi teneri o divertenti. Da 100 euro. In tutta Italia.
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        Milano (Lombardia)
        SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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        Milano (Lombardia)
        RANDSTAD in collaborazione con VIVISOL, Azienda Multinazionale leader nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Assistenza Domiciliare, Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale e altri servizi correlati) ricercano candidati da inserire come Infermiere domiciliare libero professionista per la zona di San Giuliano e S.Donato (MI) La risorsa, inserita presso il domicilio del Paziente, si occuperà di:.Medicazioni semplici e/o complesse per il trattamento delle lesioni.Prelievi e indagini bioumorali routinarie.Gestione terapie infusive.Gestione catetere vescicale.Gestione SNG, PEG,PICC e CVC.Gestione delle informazioni al caregiver per il nursing e l l'utilizzo degli ausili per la mobilizzazione del paziente.Gestione delle stomie Si richiedono:.Diploma e/o laurea in ambito infermieristico e iscrizione all'Ipasvi.Residenza/domicilio in zona o nelle zone limitrofe.Preferibile esperienza pregressa di almeno un anno nell'ambito dell'assistenza domiciliare.Possesso di auto e/o moto.Disponibilità a lavorare su turni.Ottime doti comunicative e relazionali e capacità di gestione autonoma del lavoro A seconda del livello di esperienza della risorsa verranno strutturati corsi di formazione ad hoc e training on the Job. Per poter partecipare all'iter selettivo è necessario inviare il proprio CV in formato Word/PDF all'indirizzo indicato inserendo in oggetto il riferimento: IP ADP Milano e prov_kijijii
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        Roma (Lazio)
        RANDSTAD in collaborazione con VIVISOL, Azienda Multinazionale leader nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Assistenza Domiciliare, Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale e altri servizi correlati) ricercano candidati da inserire come Infermiere domiciliare libero professionista per lâ€(TM)ampliamento del proprio team di collaboratori per la zona di Acilia, Ostia (RM) La risorsa, inserita presso il domicilio del Paziente, si occuperà dell'assistenza e della somministrazione di terapie a pazienti adulti e pediatrici ad alta complessità, in ventilazione assistita e/o nutrizione artificiale. Si richiedono:.Diploma e/o laurea in ambito infermieristico e iscrizione all'Ipasvi.Residenza in zona o nelle zone limitrofe.Esperienza pregressa di almeno un anno nell' ambito dell'assistenza domiciliare.Possesso di auto e/o moto.Disponibilità a lavorare su turni di 8 ore anche notturni.Ottime doti comunicative e relazionali e capacità di gestione autonoma del lavoro A seconda del livello di esperienza della risorsa verranno strutturati corsi di formazione ad hoc e training on the Job. Per poter partecipare allâ€(TM)iter selettivo è necessario inviare il proprio CV in formato Word o PDF allâ€(TM)indirizzo di riferimento oppure candidarsi sul sito Randstad
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        Italia
        Concerto con tenore, soprano e baritono a Verona, Villafranca di Verona, legnago ecc. Offro concerto lirico con la partecipazione di soprano, tenore e baritono accompagnati al pianoforte con un repertorio operistico che comprende le più famose ed emozionanti arie liriche (“Nessun dorma”, “La donna è mobile”, “Mi chiamano Mimì”, ecc.), duetti e terzetti. Possiamo utilizzare sia un pianoforte a coda che un pianoforte digitale che in entrambi i casi mettiamo a disposizione. Si confezionano programmi ad hoc per ogni tipo di evento. Disponibilità in tutta l’Italia del nord e centrale. Per informazioni: 329 8998673 344 18 02529 i.turco@alice.it www.cantantelirico.it
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        Italia
        RANDSTAD in collaborazione con VIVISOL, Azienda Multinazionale leader nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Assistenza Domiciliare, Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale e altri servizi correlati) ricercano candidati da inserire come Infermiere domiciliare libero professionista per l’ampliamento del proprio team di collaboratori per la zona di Passoscuro(RM) La risorsa, inserita presso il domicilio del Paziente, si occuperà dell'assistenza e della somministrazione di terapie a pazienti adulti e pediatrici ad alta complessità, in ventilazione assistita e/o nutrizione artificiale. ORARIO DI LAVORO: si richiede la disponibilità a turni di 6h per 7 turni settimanali Si richiedono:.Diploma e/o laurea in ambito infermieristico e iscrizione all'Ipasvi.Residenza in zona o nelle zone limitrofe.Esperienza pregressa di almeno un anno in rianimazione in assistenza domiciliare alta intensità.Possesso di auto e/o moto.Disponibilità a lavorare su turni anche notturni.Ottime doti comunicative e relazionali e capacità di gestione autonoma del lavoro.DISPONIBILITA' IMMEDIATA A seconda del livello di esperienza della risorsa verranno strutturati corsi di formazione ad hoc e training on the Job. Per poter partecipare all’iter selettivo è necessario inviare il proprio CV in formato Word o PDF all’indirizzo mariaconcetta.sbrocchi@randstad.it inserendo in oggetto il riferimento: IP Passoscuro_bakeca
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        Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
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        Ricerchiamo per Società con sede a nord di Milano, un impiegato contabile per inserimento in ufficio amministrativo. Desideriamo incontrare candidati con diploma di maturità in ragioneria con pregressa esperienza di almeno cinque anni nella mansione con spirito di iniziativa, proattività e motivazione. La risorsa dovrà essere in grado di occuparsi, con elevata autonomia, di contabilità generale, contabilità clienti, contabilità fornitori, gestione tesoreria con utilizzo di remote banking, gestione rilevazione presenze e contabilizzazione costi del personale, compilazione modelli F 24, gestione archivio contrattualistica e attività di supporto al Responsabile Amministrativo, gestione gare d’appalto. Si richiede buon utilizzo pc pacchetto office. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti Ad Hoc Revolution. La ricerca riveste carattere di urgenza. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
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        Sono aperte le selezioni nella regione Campania, per un'importante azienda di multi servizi, presente su tutto il territorio nazionale. Vista l'enorme crescita economica e territoriale della società, si rende necessario assumere sempre nuove risorse. Cerchiamo persone che abbiano questi requisiti minimi: - Automunito/a - attitudine alla vendita/consulenza - predisposizione alla formazione - buona capacità di utilizzo di strumenti informatici - approccio professionale In qualità di consulente commerciale avrai il compito di rappresentare l'azienda presso i clienti. I clienti verranno selezionati direttamente dal reparto aziendale e inseriti nel planning settimanale del futuro agente, che avrà come territorio di sua competenza, la zona referente il suo cap di domicilio. Lavorerai supportato da strumenti informatici, come tablet fornito dall'azienda e sim card aziendale, e avrai modo di sperimentare un approccio diverso di vendita e consulenza. Un software creato ad hoc per rendere ancora più efficace e funzionale la nostra offerta, sui nostri prodotti, che sarai tu a presentare ai nostri clienti. Lavorerai in autonomia ma mai da solo, infatti avrai sempre la possibilità di confrontarti con i colleghi, manager e tutor. Se possiedi le skills giuste e la determinazione potrai crescere insieme a noi. Possibilità di crescita meritocratica. Fatti notare!! Ti stiamo aspettando!! NON AVRAI BISOGNO DI PARTITA IVA Fisso e bonus non legati ad obiettivi. range di guadagno 1200/1500 Ulteriori chiarimenti su contratto e altri incentivi verranno forniti in sede di colloquio. SI PREGA DI INVIARE CV CON FOTO GRAZIE
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