-
loading
Solo con l'immagine

Hornet arrow


Elenco delle migliori vendite hornet arrow

ARROW SCARICO OMOLOGATO THUNDER CARBONIO FONDELLO INOX COMPATIBILE CON HONDA CB 600 F HORNET 2007 07
  • COMPATIBILE CON HONDA CB 600 F HORNET 2007 07
  • SCARICO OMOLOGATO THUNDER CARBONIO
  • 71722MO
  • INTERCAMBIABILE CON I COMPONENTI ORIGINALI, IL KIT COMPRENDE IL SOLO TERMINALE ESCLUSO IL RACCORDO. PER IL COMPLETO VEDERE L'INSERZIONE CHE HA I COMPONENTI ABBINABILI TRA LORO, OMOLOGATO SENZA DBKILLER
  • RICAMBIO ORIGINALE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARROW SCARICO OMOLOGATO THUNDER CON FONDELLO INOX IN ALLUMINIO NERO COMPATIBILE CON HONDA CB 600 F HORNET 2007 07 2008 08 71722AON
  • COMPATIBILE CON HONDA CB 600 F HORNET 2008 08
  • SCARICO OMOLOGATO THUNDER FONDELLO INOX ALLUMINIO NERO
  • 71722AON
  • INTERCAMBIABILE CON L'ORIGINALE, OMOLOGATO SENZA DBKILLER, L'OGGETTO COMPRENDE IL SOLO TERMINALE ESCLUSO IL RACCORDO, PER IL COMPLETO VEDERE L'INSERZIONE CHE HA I COMPONENTI ABBINABILI TRA LORO.
  • 2 Anni Garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARROW COLLETTORE DECATALIZZATO COMPATIBILE CON HONDA CB 600 F HORNET 2007 07 2008 08 2009 09 2010 10 2011 11 2012 12 2013 13 71446MI
  • COMPATIBILE CON HONDA CB 600 F HORNET 2011 11 2012 12 2013 13
  • COLLETTORE NOCAT
  • 71446MI
  • INTERCAMBIABILE CON L'ORIGINALE, , ,
  • 2 Anni Garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Vendo hornet 600 depotenziata a libretto.la moto monta lo scarico arrow,revisione effettuata a giugno,perfettamente marciante.Vendo o scambio con auto.
1.500 €
Vista prodotto
Altopascio (Toscana)
Bella Honda Hornet 600 completamente originale Garanzia 12 mesi e completamente finanziabile/nDisponibile con la moto Scarico Arrow Omologato
3,25 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
HONDA Hornet 600 Hornet 600 (2005 - 06) Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 25000 Immatricolazione: 07/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 71 kW / 97 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Arancione Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Altro Cilindrata: 600 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Bella Honda Hornet 600 completamente originale Garanzia 12 mesi e completamente finanziabile Disponibile con la moto Scarico Arrow Omologato
3.250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
Vista prodotto
Italia
Nata per equipaggiare le Suzuki del trofeo GSX;R European Cup, lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico. Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata per equipaggiare le Suzuki del trofeo GSX;R European Cup, lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico. Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
Vista prodotto
Italia
Nata per equipaggiare le Suzuki del trofeo GSX;R European Cup, lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. La sua conformazione non da la possibilità di potervi installare il consueto dBKiller, quindi per il momento questo tipo di scarico non è omologato per nessuna moto a parte la Hornet 600 che per rientrare nei parametri di omologazione non necessita di dBKiller. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della motodavvero unico. NOTE: il terminale monta su specifico raccordo Arrow o collettori racing Arrow
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con lo specifico terminale Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia
Salve, vendo come da titolo un' Handa hornet del 2006 DEPOTENZIA A LIBRETTO, la moto tenuta maniacalmente, monta leve freno/frizione, carburazione appena fatta, scarico arrow senza db killer (omologato), verniciatura appena fatta, ruote 50%. Il prezzo poco trattabile, hornet depotenziate non se ne trovano in questo stato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. La sua conformazione non da la possibilità di potervi installare il consueto dBKiller, quindi per il momento questo tipo di scarico non è omologato per nessuna moto a parte la Hornet 600 che per rientrare nei parametri di omologazione non necessita di dBKiller. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico.NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow ed è applicabile solo alla versione Brutale 800 Dragster
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. La sua conformazione non da la possibilità di potervi installare il consueto dBKiller, quindi per il momento questo tipo di scarico non è omologato per nessuna moto a parte la Hornet 600 che per rientrare nei parametri di omologazione non necessita di dBKiller. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico.NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow
468 €
Vista prodotto
Italia
HONDA Hornet 600. Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 23767 Immatricolazione: 04/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 71 kW / 97 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 600 Cilindri: 4 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Solamente 23.000km, ottime condizioni generali, Arrow omol., bollo 02-2018, garantita PARI AL NUOVO!!! Prezzo di listino 3.400,00 euro Prezzo senza permuta 3.200,00 euro Possibilità di pagamento rateale con formule personalizzate anche senza anticipo Siamo specializzati e strutturati per effettuare anche il servizio di permuta moto con auto oppure auto con moto. Inoltre acquistiamo auto e moto con pagamento immediato, purchè recenti e di nostro interesse Chiama per qualsiasi informazione telefono: 011/9755700
Vista prodotto
Italia
Vendo Honda Hornet 2008 per trasferimento all'estero - solo 12.000 km - perfette condizioni - scarico Arrow - - cupoloni e frecce sport - mai andata in pista - sempre in garage - tagliando e gomme nuove (500 km). Batteria nuova - Comprensivo di portatarga e frecce originali e caricabatterie originale Honda. No perditempo.
Vista prodotto
Italia
Vendo honda hornet con 20000 km, personalizzata con wrapping di color verde militare, la moto perfetta in tutto e dispone dei seguenti accessori, Parafango posteriore in tinta, cupolino, manopole complete barracuda, tappo benzina racing, completamente tagliandata con candele NGK Iridium, filtro aria sportivo BMC, freni nuovi,collettori e terminale di scarico ARROW Titanium, corona nuova in ergal, gomme nuove Pirelli rosso 3 (ultime della casa Pirelli), tenuta sempre in box e che vendo per problemi di salute. Mai pista, usata solo per gite domenicali. Dispongo di tutti i pezzi originali. No affaristi ne concessionari grazie.
Vista prodotto
Italia
vendo stupenda Honda hornet del 2009 con 11400 km perfetta con scarico Arrow filtro aria BMC specchi frecce e sottocodone barracuda, decatalizzata con sound bellissimo. astenersi perditempo. Prezzo leggermente trattabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo honda hornet del 2004 tagliando e revisione fino al 2019, cambiate pasticche dei freni e olio motore, mai incidentata. Marmitta Arrow montata pi originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendesi HONDA HORNET; cilindrata 600 cc; colore azzurro; cambio a 6 marce; 245000 km; scarico completo racing; centralina ARROW; gomme nuove; prezzo 2300,00 €; contatattare FASTMOTORS 077679861
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Vendo Honda Hornet 600 con mono ammortizzatore ohlins, molle forcella e pompanti sempre ohlins, scarico arrow thunder omologato, manubrio a piega bassa con arretratori pedane, indicatore di marcia. Ottime condizioni
3.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Honda Hornet 600 con mono ammortizzatore ohlins, molle forcella e pompanti sempre ohlins, scarico arrow thunder omologato, manubrio a piega bassa con arretratori pedane, indicatore di marcia. Ottime condizioni
1.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HONDA Hornet 600 2009 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 20000 Immatricolazione: 10/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 600 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: MOTO IN PERFETTE CONDIZIONI, COME NUOVA, SOLO 20.000 KM. DOTATA DI SCARICO ARROW (OMOLOGATO), TAMPONI PARAMOTORE RIZOMA, FIANCATINE LATERALI IN CARBONIO, SELLA IN ALCANTARA, CUPOLINO NERO FUME, LEVE E MANOPOLE RIZOMA. INOLTRE, VIENE CONSEGNATA CON UN ANNO DI GARANZIA, TAGLIANDO E REVISIONE. VERO AFARE!!!
3.790 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
HONDA Hornet 600 Black Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 40500 Immatricolazione: 10/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 75 kW / 102 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 600 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Unico proprietarioottime condizioni,accessoriata con scarico Arrow e numerose componenti estetiche Referente commerciale per contatti: Pavarin Marcello tel +39 0425 27022 tel +39 335 1017686 marcello.pavarin@bestmotors.com www.bestmotors.com
3.000 €
Vista prodotto
Italia
Solamente 23.000km, ottime condizioni generali, Arrow omol., bollo 02-2018, garantita PARI AL NUOVO!!! Prezzo di listino 3.400,00 euro Prezzo senza permuta 3.200,00 euro Possibilit
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Chilometri 26000 anno 2008 scarico completo Arrow centralina tubi in treccia 3800 trattabile
3.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ottimo stato pronta per l'uso. Diverse rifiniture scarico completo arrow. Info e contatti preferibilmente Wapp o sms.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Moto depotenziata a libretto per patente a2 Scarico arrow.revisione fatta nel luglio 2019 e bolllo pagato fino a febbraio.in più ho ancora lo scarico originali e delle leve nuove di freno e frizione da montare.prezzo trattabile
3.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.