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Hr admin iniziale determinato


Elenco delle migliori vendite hr admin iniziale determinato

ADMIN – NOME USERNAME PASSWORD ADMINISTRATOR IT INFORMATICO NERD CANOTTA
  • Siete alla ricerca di un regalo divertente per il vostro amministratore, amministratore computer, programmatore, Admin Nerd, Computer freak, IT o specialisti di rete, assistente di sistemi o qualcuno che conosce con PC, monitor e computer?
  • Idea regalo perfetta per tutti i codici, sviluppatori di database, amministratori di sistema, e amministratori che comprendono il divertimento e l'umorismo. Fai sorridere con questo divertente design e mostra alla persona che sei importante per te.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADMIN SYSADMIN IT HARDWARE INFORMATICA DIVERTENTE CANOTTA
  • Divertente amministratore di sistema, con scritta in lingua tedesca "Keine Backup Keine Mitleid", che può essere indossato anche per server amministratori o assistenza informatica. Regalo ideale per professionisti e informatici.
  • Design ideale se lavorate come amministratore di rete, server admin o IT e come amministratore il computer dal reparto informatico.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADMIN - CAVO DI RETE RJ 45 FELPA
  • Admin, con cavo Ethernet RJ45. Il regalo perfetto per l'amministratore della rete o del firewall. Ideale per tutti i dipendenti del reparto IT. Perfetto per SysAdmin Day.
  • Amministratore, lo sostituirei con un cavo di rete RJ45. Ogni PC, computer, rete, firewall. Freak, informatico, studente di informatica sa cosa si intende.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti attività:gestione amministrativa del personale gestione dell'inserimento di nuovi assunti (contratto, anagrafica, documentazione di assunzione); comunicazioni obbligatorie gestione delle richieste di carattere amministrativo dei dipendenti gestione delle presenze interfaccia con gli studi paghe esterni comunicazioni agli enti interfaccia con il medico competente reporting costo del personale Possibilità di crescitaContratto determinato con prospettiva di stabilizzazionelaurea triennale esperienza pregressa in ruolo analogo di 3anni buona conoscenza della lingua inglese automunito e residente a sud di Milano Gruppo operante nel settore del Trasporto Merci e Logistica da oltre 80 anni, con sedi e business sia in Italia che all'Estero. Sede di lavoro Milano SudOpportunità di ampliare le proprie conoscenze in ambito HR Iniziale contratto determinato con volontà di stabilizzazioneSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato svolgerà le seguenti attività:Gestione amministrativa del personalePresenze, assenze, malattieAssunzioniContrattualistica Realtà multinazionaleOpportunità di inserimento in aziendaIl candidato ideale ha esperienza anche breve nella gestione amministrativa del personaleMultinazionale settore retailSi offre iniziale contratto di 1 mese in somministrazione con possibilità di inserimentoSalario da 20.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Taranto (Puglia)
HR RECRUITMENT Importante azienda della zona di Tarato ricerca la suddetta figura: ADDETTA/O RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di: - accoglienza al front office dei candidati - ricerca e selezione del personale - gestione aziende clienti - amministrazione e supporto del personale interno aziendale Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Taranto Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, flessibile e dinamica. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Ã^ richiesta disponibilità immediata e full time.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo una figura di HR MANAGER,La persona avrà un ruolo importante nell' implementare, attrarre e sviluppare i migliori talenti per l'azienda.Il ruolo prevede la gestione di tutti i processi tipici della funzione HR:1. valutazione della performance e definizione dei piani di sviluppo collegati.2. l'implementazione di progetti di formazione a supporto dei piani di crescita.3. sviluppo dei percorsi di carriera.4. recruiting5. Fornire supporto a Manager e dipendenti su tutte le policy HR (es. benefit aziendali) curandone la comunicazione, la corretta gestione dei processi e dando supporto all'utilizzo dei servizi.Qualifiche:o Minimo 1 anno di esperienza nelle risorse umane;o Aver collaborato a progetti interni di miglioramento dei processi HR e iniziative strategiche chiaveo Forti capacità di comunicazione (verbale e scritta) e di presentazione;Requisiti:o Laurea triennale o magistrale.o Eccellenti capacità di comunicazione - sia scritte che verbali;o Ottima capacità di presentazione e utilizzo power point;Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full time.Sede lavorativa: NapoliRetribuzione: secondo CCNL impiegato specializzato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante cliente nel settore IT un/una HR GENERALIST Inserita in un contesto internazionale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • recruiting • employer branding • attivazione e gestione dei canali di reclutamento • sviluppo e gestione delle relazioni con Università e fornitori esterni (società di R&S e Agenzie per il lavoro) • supporto nell’ amministrazione del personale Si richiede: • Laurea • 2 o 3 anni di esperienza in ambito recruiting, preferibilmente di profili informatici • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di Office e dei principali strumenti informatici • Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto. CCNL Commercio, 3° livello. Full-time 40 ore dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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Roma (Lazio)
La risorsa verrà inserita presso la nostra filiale di Roma e sarà responsabile del processo di selezione sia per la Somministrazione di profili generici che per la Ricerca e Selezione di profili specializzati. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestione del front office, accoglienza e selezione candidati. screening CV, affiancamento nei colloqui e implemento database candidati. Attività amministrative: inserimento anagrafica lavoratori, creazione contratti di somministrazione/prestazione, inserimento proroghe/cessazioni, invio cedolini. Richiesta diploma di Laurea Triennale o Magistrale, Sede di lavoro: Roma Si offre assunzione a tempo iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Azienda in forte espansione sul territorio nazionale, per la propria sede in Ostia, ricerca per dipartimento HR un/una addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa verrà inserita all'interno della struttura HR mediante iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato/a ideale presenta un'esperienza nel settore amministrativo HR maturato presso realtà aziendali e/o presso studi di consulenza del lavoro. Le principali attività riguardano la gestione delle presenze del personale, la relativa contrattualistica e scadenze, la gestione del collocamento obbligatorio, selezione e formazione del personale. Completano il profilo l'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Inviare Cv con recapito telefonico
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Terni (Umbria)
Si ricerca, per la filiale di Terni un ADDETTO/A RISORSE UMANE. La risorsa scelta, possiederà ottime capacità relazionali, di analisi, di negoziazione e di comunicazione e spirito di iniziativa nel rispetto delle direttive aziendali. Saranno preferiti candidati con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buon uso del pacchetto Office; - Residenza a Terni. SI OFFRE: - Affiancamento iniziale e possibilità di crescita professionale; - Contratto a tempo determinato; - Orario (full time) e inquadramento saranno definiti in sede di colloquio. Sede di lavoro: Terni.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, di riporto all'Amministratore Delegato, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: -Analisi della situazione attuale, nell'ottica di individuare eventuale fabbisogno, esigenze organizzative o di Recruitment -Sviluppo di processi e analisi di kpi in collaborazione con il CFO -Coordinamento gerarchico di 2 risorse dell'area (1 amministrativa ed una con focus su diritto sindacale) -Gestione delle relazioni sindacali -Attività di Recruitment per i nuovi ingressi in azienda -Disponibilità supportare lo stabilimento ubicato in provincia di Milano -Supporto nella gestione di eventuali contenziosi Concrete prospettive di conferma a tempo indeterminatoPossibilità di coordinare delle risorseIl/la candidato/a ideale, laureato in discipline umanistiche o con cultura equivalente, ha maturato almeno 10 anni di esperienza presso PMI e sia presso realtà multinazionali strutturate, che presentino al livello organizzativo delle filiali estere da gestire e supportare. Ricerchiamo una risorsa che nel corso del suo percorso professionale abbia coordinato gerarchicamente un Team di lavoro. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, è abituata ad interfacciarsi con diverse aree aziendali ed a più livelli, presenta doti di leadership, Problem Solving e proattività. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il nostro cliente è una moderna realtà che è sul mercato dagli anni 60, che opera con 3 stabilimenti produttivi e un centro logistico dislocati nelle province di Mantova e Milano.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione annua lorda proposta: 60/80.000€ Zona di lavoro: Mantova.Salario da 60.000 €/anno a 80.000 €/anno
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Catanzaro (Calabria)
Importante Filiale in forte crescita in Catanzaro ricerca, per completamento organico, addettoa all'amministrazione del personale.Nello specifico la risorsa si occuperà:-Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle aziende-Conduzione di colloqui individuali e di gruppo-gestione delle risorse umane in generaleSi richiede residenza in Catanzaro, stato di inoccupazione e disponibilità full time e immediataOffriamo un regolare inquadramento con un iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione mensile fissa.Per eventuali candidature allegare CV e recapito telefonico mobile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Filiale in forte crescita con nuova apertura in Catanzaro, cerca figura da inserire in ufficio che svolga mansioni di impiegatoa per risorse umane.La figura che stiamo ricercando si occuperà di:- Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale- Valutazione, formazione ed inserimento.- Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze.Si richiede una disponibilità immediata e full time, residenza in Catanzaro e uno stato di inoccupazione.Offriamo un regolare inquadramento con retribuzione mensile fissa e un contratto iniziale a tempo determinato.Per eventuali candidature allegare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda nel territorio laziale,ricerca un addetto/a alle risorse umane, da inserire nel proprio team.Il candidato selezionata si occuperà di attività di reclutamento,, della valutazione delle risorse e colloqui di selezione.Il candidato ideale possiede forte motivazione a operare nel campo della selezione del personale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale.Requisiti:ottime doti relazionali;ottima dialettica;laurea in materie umanistiche.Si richiede disponibilità immediata.Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato.Per la candidatura allegare recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Seleziona per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico, una risorsa che si occuperà della presso-piegatura di alluminio, ferro e acciaio. Il lavoro consiste nelle seguenti attività: - lettura ed interpretazione del disegno meccanico; - piegatura della lamiera in autonomia (sia di piccole che di grandi dimensioni); - programmazione della macchina per la piegatura. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Buona capacità d lettura del disegno meccanico; - Essere in grado di preparare l’attrezzatura per la lavorazione; - Provenienza da precedenti esperienze possibilmente maturate in ambienti produttivi o metalmeccanici nella medesima mansione di almeno 3 anni; - Buona manualità; - Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro; - Disponibilità immediata all'inserimento. Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: in giornata. Zona: Camposampiero (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Padova (Veneto)
IG Samsic HR - Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: OPERATORE CNC La risorsa verrà inserito nel reparto produzione e si occuperà di conduzione bordo macchina di fresa CNC, richiamo del programma, attrezzaggio e carico scarico merce. Preferibile pregressa esperienza nel settore metalmeccanico e qualifica/diploma tecnico. Caratteristiche richieste: - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Qualifica/Diploma Tecnico - Precedente esperienza nel settore metalmeccanico; - Ordine e precisione; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato Zona di lavoro: Cittadella (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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