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Hr specialist payroll paghe


Elenco delle migliori vendite hr specialist payroll paghe

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        Brescia (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL SPECIALIST / ADDETTO PAGHE - BRESCIA: Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell'elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l'elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c'è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l'inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante azienda partner operante nel settore dei servizi ricerchiamo: HR SPECIALIST Inserita all’interno dell’HR, la persona ricercata si occuperà di supportare la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR; -Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personale (Comp&Ben, Organizzazione, comunicazione interna); -Gestione delle candidature e supporto alle attività di recruiting ed inserimento personale; -Progettazione dei piani formativi (calendarizzazione, implementazione, follow-up); -Back Up delle attività di Payroll e amministrazione del personale; -Sviluppo e controllo budget personale; -Buona conoscenza delle metodologie di analisi organizzativa. Requisiti: -Esperienza maturata come HR, anche in ambito payroll, in contesti industriali strutturati; -Ottime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Atteggiamento proattivo, disponibilità e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe/Presenze). Si offre contratto a Tempo Indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza. Sede Azienda: Milano Nord. Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il Rif: FM-HR-0702, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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        Italia (Tutte le città)
        L’Azienda nostra cliente e? una realta? italiana appartenente ad un gruppo multinazionale, Leader nella Supply Chain, Logistica e distribuzione capillare. Come partner strategico gestisce l’intero processo del Supply Chain Management per aziende clienti protagonisti nella ristorazione e ristorazione veloce, presenti sul territorio nazionale. Siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un PAYROLL SPECIALIST & ESPERTO PAGHE Contributi e Contrattualistica del Lavoro Le responsabilita? del Payroll Specialist sono: Elaborare dei cedolini e gestire gli aspetti fiscali e contributivi Gestire la reportistica relativa ai costi del personale Interfacciarsi con l’area Finance, per le quadrature contabili Il Candidato ideale ha maturato almeno 4 Anni di esperienza presso Aziende Strutturate o Studi di Consulenza del Lavoro e dovra? possedere preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche Capacita? organizzative, gestionali e di lavoro in autonomia Capacita? di lavoro sotto stress e con scadenze Buone capacita? relazionali a tutti i livelli Esperienza Gestione di Team (anche seppur breve) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale INAZ. Il candidato che desideriamo incontrare e? persona analitica, organizzata e strutturata, possiede capacita? di pianificazione e forte orientamento al risultato. Tenace, e? persona propositiva e proattiva capace di interagire efficacemente a tutti i livelli, possiede ottime doti relazionali. La societa? offre l’opportunita? di lavorare e crescere in un cotesto dinamico e stimolante, particolarmente attento ai percorsi formativi. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo selezionato. Sede di lavoro: Area Modena – e? richiesta residenza in Prov. di Modena o Bologna. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Payroll Specialist e Esperto Paghe, Rif.121/18. La selezione ha carettere di urgenza, le candidature in linea veranno ricontattate entro 2 settimane per un colloquio. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Parma (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE - AZIENDA - PARMA Il nostro Cliente Azienda operante nel settore della movimentazione merci ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL SPECIALIST / IMPIEGATO PAGHE FULL TIME - INDETERMINATO - PARMA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio paghe Dettaglio mansioni: - Rilevamento, monitoraggio e perfezionamento delle presenze e delle voci e di computo; - Elaborazione Paghe e Contributi (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, premi) e analisi di tutte le voci di costo e degli istituti contrattualmente previsti; - Elaborazione delle dichiarazioni annuali (CU, autoliquidazioni Inail, 770), dei versamenti fiscali e contributivi. - Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti amministrativi nelle fasi di costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Esperienza nel ruolo maturata presso studi di consulenza del lavoro o aziende. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza, ma non necessaria, del gestionale Job di Sistemi Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, voglia di aggiornarsi sulle principali normative in vigore. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Parma Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 17:00. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        L’Azienda nostra cliente e? una realta? italiana appartenente ad un gruppo multinazionale, Leader nella Supply Chain, Logistica e distribuzione capillare. Come partner strategico gestisce l’intero processo del Supply Chain Management per aziende clienti protagonisti nella ristorazione e ristorazione veloce, presenti sul territorio nazionale. Siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un PAYROLL SPECIALIST & ESPERTO PAGHE Contributi e Contrattualistica del Lavoro Le responsabilita? del Payroll Specialist sono: Elaborare dei cedolini e gestire gli aspetti fiscali e contributivi Gestire la reportistica relativa ai costi del personale Interfacciarsi con l’area Finance, per le quadrature contabili Il Candidato ideale ha maturato almeno 4 Anni di esperienza presso Aziende Strutturate o Studi di Consulenza del Lavoro e dovra? possedere preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche Capacita? organizzative, gestionali e di lavoro in autonomia Capacita? di lavoro sotto stress e con scadenze Buone capacita? relazionali a tutti i livelli Esperienza Gestione di Team (anche seppur breve) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale INAZ. Il candidato che desideriamo incontrare e? persona analitica, organizzata e strutturata, possiede capacita? di pianificazione e forte orientamento al risultato. Tenace, e? persona propositiva e proattiva capace di interagire efficacemente a tutti i livelli, possiede ottime doti relazionali. La societa? offre l’opportunita? di lavorare e crescere in un cotesto dinamico e stimolante, particolarmente attento ai percorsi formativi. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo selezionato. Sede di lavoro: Area Modena – e? richiesta residenza in Prov. di Modena o Bologna. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        L’Azienda nostra cliente è una realtà italiana appartenente ad un gruppo multinazionale, Leader nella Supply Chain, Logistica e distribuzione capillare. Come partner strategico gestisce l’intero processo del Supply Chain Management per aziende clienti protagonisti nella ristorazione e ristorazione veloce, presenti sul territorio nazionale. Siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un PAYROLL SPECIALIST & ESPERTO PAGHE Contributi e Contrattualistica del Lavoro Le responsabilità del Payroll Specialist sono: Elaborare dei cedolini e gestire gli aspetti fiscali e contributivi Gestire la reportistica relativa ai costi del personale Interfacciarsi con l’area Finance, per le quadrature contabili Il Candidato ideale ha maturato almeno 4 Anni di esperienza presso Aziende Strutturate o Studi di Consulenza del Lavoro e dovrà possedere preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche Capacità organizzative, gestionali e di lavoro in autonomia Capacità di lavoro sotto stress e con scadenze Buone capacità relazionali a tutti i livelli Esperienza Gestione di Team (anche seppur breve) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale INAZ. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica, organizzata e strutturata, possiede capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato. Tenace, è persona propositiva e proattiva capace di interagire efficacemente a tutti i livelli, possiede ottime doti relazionali. La società offre l’opportunità di lavorare e crescere in un contesto dinamico e stimolante, particolarmente attento ai percorsi formativi. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo selezionato. Sede di lavoro: Area Modena – è richiesta residenza in Prov. di Modena o Bologna. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Per multinazionale operante nel settore informatico ricerchiamo un/una    HR SPECIALIST La risorsa a diretto riporto dell'HR Manager entrerà in un contesto fortemente sviluppato e di forte relazione. Si occuperà di attività di ricerca e selezione, prettamente di profili informatici, di  gestione del personale in una struttura che conta più di 200 dipendenti, sarà di  supporto all'ufficio paghe per tutta la parte di contrattualistica, nello specifico: - assunzioni - passaggi di livello - dimissioni - gestione orario di lavoro - preparazione del contratto di assunzione Siamo alla ricerca di candidati  con una personalità molto forte in grado di gestire una strttura in forte espansione e di essere un punto di riferimento per l'ufficio HR. Si richiede: - Laurea in Economia e/o Giurisprudenza - Esperienza in reclutamento di figure IT - Ottima conoscenza in materia contrattualistica Si offre contratto diretto con azienda cliente. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Orario di lavoro full-time 9-18 Zona di lavoro Treviso, disponibilità a trasferte sopratutto sulla sede di Milano
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        Brescia (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell’elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l’elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c’è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato avrà le seguenti responsabilità:gestione amministrativa del personaleinterfaccia con studio paghe esternogestione presenzegestione malattie ed infortunicontrattualisticareportingcosto del personaleContesto giovane e dinamicoPossibilità di crescitaIl candidato ideale è un HR Admin con almeno due anni di esperienza in ruolo analogo in contesti multinazionali. E' gradita la conoscenza della lingua inglese.Multinazionale operante nel settore ICTOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Italia
        Cercasi OPERATORI PAYROLL per rinomata società sita a Roma, zona Tor Vergata. Richiesta esperienza pregressa nel settore, professionalità e competenza. Conoscenza di tutto il processo dallassunzione al cedolino. Disponibilità immediata per lavoro full-time. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Retribuzione 1.066,00 euro nette mensili. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megcoop.hr@gmail.com EOBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO
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        Italia
        Cercasi OPERATORI PAYROLL per rinomata società sita a Roma, zona Tor Vergata. Richiesta esperienza pregressa nel settore, professionalità e competenza. Conoscenza di tutto il processo dall' assunzione al cedolino. Disponibilità immediata per lavoro full-time. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Retribuzione 1.080,00 euro nette mensili. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megcoop.hr@gmail.com E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo di Administrative Support verrà inserito all’interno dell’Ufficio Risorse Umane a supporto delle figure di Administrative Specialist ed HR Specialist. Principali mansioni: - Gestione amministrativa lavoratori somministrati: Verifica conformità dei contratti ai requisiti di legge e al Contratto Collettivo aziendale Consuntivazione fine mese Inserimento dati nel gestionale interno - Collaborazione con Consulente del Lavoro: Confronto e consultazione con il Consulente del Lavoro su diverse tematiche: Gestione paghe Nuove assunzioni e stesura relativi documenti Controllo notula trimestrale Gestione contratti di apprendistato e relativa formazione - Gestionale presenze (preferibilmente Zucchetti) - Amministrazione del personale: Gestione comunicazioni e procedure interne Previsioni costi dipendenti mensile con imputazione del costo, ratei, TFR, bonus e ferie Verifica differenze tra previsioni costi e reali Aggiornamento actual & forecast per verifica scostamenti da budget Redazione di prospetti costi (costo, lordo, netto) e calcolo del costo del lavoro Versamenti fondi previdenziali, elaborazione note spese - Elaborazione Budget del personale e Budget di reparto - Predisposizione Reportistica e Grafici - Gestione bandi e finanziamenti - Inserimento dati e produzione report Gestionale Talentia HCM (ADP) - Predisposizione, compilazione dei vari moduli per richiesta documentazione del personale extra-comunitario e contatto con i vari uffici preposti (Uff. Immigrazione, Questura, ecc…) Requisiti richiesti: - Conoscenze approfondite degli aspetti amministrativi con particolare riguardo all’amministrazione del Personale - Inglese Buono/Avanzato (Livello B2/C1) - Conoscenza avanzata delle tecnologie informatiche: Pacchetto office e Posta Elettronica - Ottime capacità comunicative e relazionali - Diploma Liceo Scientifico o Ragioneria, Laurea Triennale in Economia o Consulente del Lavoro Inquadramento previsto Le modalità di inserimento saranno definite in sede di colloquio. Si richiede disponibilità ad eventuale contratto Part-Time.
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        Italia (Tutte le città)
        HR PAYROLL SPECIALIST Ricerchiamo per importante e strutturata azienda con sede in Perugia con oltre 400 dipendenti un Payroll specialist. La figura dovrà occuparsi del controllo delle presenze e dovrà supervisionare la correttezza dei cedolini elaborati dall'ufficio paghe. Anche se non dovrà occuparsi in prima persona dell'elaborazione di cedolini, si richiede preferibilmente un minimo di esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro o agenzie di somministrazione o il possesso di attestai di partecipazione a corsi di formazione sull'elaborazione di cedolini. Si richiede ottima dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici e di Excel. Si valutano preferibilmente candidati in età di apprendistato o in possesso di sgravi contributivi. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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        Italia (Tutte le città)
        Payroll specialist - Consulente del lavoro - Esperto paghe PAYROLL SPECIALIST Profilo ideale: 1. Diploma di scuola superiore o Laurea in economia aziendale o in giurisprudenza ad indirizzo consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Esperienza di almeno 2-4 anni nel ruolo, maturata presso Studi di consulenza del lavoro di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 5. Capacità ed abi...
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