-
loading
Solo con l'immagine

I principali sistemi operativi una facile integrazione


Elenco delle migliori vendite i principali sistemi operativi una facile integrazione

I MODERNI SISTEMI OPERATIVI. EDIZ. MYLAB. CON AGGIORNAMENTO ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I MODERNI SISTEMI OPERATIVI. CON AGGIORNAMENTO ONLINE. CON E-BOOK
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      I CROODS 2 - UNA NUOVA ERA (DVD) ( DVD)
      • è disponibile il nuovo film dei croods
      • disponibile in tutti i formati home video
      • spassosissimo cartone animato ambientato nella preistoria
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Treviso (Veneto)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando un Software Developer Engineer. Il candidato verrà inserito nella Service Line di Enterprise Content Management che realizza progetti di ECM per grandi aziende di diversi settori. In affiancamento con altri colleghi, si occuperà prevalentemente di: - identificare e documentare l’architettura della soluzione tecnica, a partire dai requisiti utente e dalle relative specifiche funzionali - sviluppare le soluzioni tecniche identificate, prevalentemente con tecnologia OpenText Documentum, incluse le interfacce di integrazione con altri sistemi - effettuare gli Unit Test e i System Test delle soluzioni realizzate - partecipare al rilascio delle soluzioni negli ambienti di test e di produzione - eseguire interventi di manutenzione applicativa sulle soluzioni in esercizio - curare la documentazione e il versioning di quanto implementato Skill richiesti: - Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche (es. Informatica, Ingegneria Informatica o Elettronica, Matematica, Fisica) - Pluriennale esperienza nello sviluppo di soluzioni in tecnologia Java/J2EE - Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di progetti in ambito Document Management - Esperienza nell’uso di ambienti IDE (Eclipse), database relazionali (Oracle, MS SQL Server), query SQL/DQL, elaborazione file in formato XML - Competenza nell’utilizzo di strumenti e best practices per il versioning del codice - Capacità di gestione di task progettuali relativi a progettazione, sviluppo e testing delle soluzioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali sistemi operativi (MS Windows, Linux) e dei tool di office automation (MS Office) Requisiti preferenziali: - Esperienza nella progettazione di architetture SOA - Esperienza di sviluppo su piattaforma Sharepoint Completano il profilo doti relazionali, comunicative e organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi e in team, predisposizione al problem solving e all’apprendimento di nuovi strumenti e tecnologie. Sede di lavoro: Treviso Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per società che si occupa dello sviluppo e gestione di servizi di telemedicina, a sud della provincia di Varese, cerchiamo una figura di HELP DESK Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diplomato con alti voti o titolo di laurea triennale; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi ed internet; - Inoltre buona attitudine al problem solving; - Discrete doti organizzative; - In aggiunta ottime capacità relazionali verso i clienti e predisposizione al contatto telefonico. - Infine predisposizione a lavorare in team. La figura inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle telefonate dei clienti ed intervento per prestare assistenza alla risoluzione delle problematiche; - Formazione on-site dei clienti per l’integrazione ed utilizzo del software; - Confronto con il reparto R&D per l’eventuale risoluzione di problemi informatici; - Eventuale reportistica relativa all’analisi dei malfunzionamenti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione. Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di consulenza seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Software developer capace di analizzare le architetture applicative e tecnologiche valutando la migliore soluzione da adottare definendo i componenti da implementare e disegnare soluzioni innovative utilizzando le ultime tecnologie disponibili. La figura selezionata dovrà: interfacciarsi con i principali stakeholders dei team funzionali e tecnici di progetto e delle altre piattaforme integrate con il CRM e/o l’ERP;
Interfacciarsi con il Technical Architect per condividere e verificare il rispetto delle linee guida architetturali Gestire tutte le fasi di gestione del progetto: identificazione, sviluppo, implementazione, rilascio e testing dei sistemi Definire i framework di integrazione da e verso le piattaforme Predisporre l’analisi dei moduli funzionali e le analisi di impatto. Risolve i problemi applicativi Integra soluzioni informatiche sui sistemi del cliente Si richiede una conoscenza approfondita di una o più delle seguenti tecnologie: Conoscenza delle tecnologie e soluzioni CRM (open source e di mercato) Completa autonomia nella programmazione backend di CMS e API in uno dei seguenti linguaggi: Java, Python, javascript, php Buone competenze in web framework frontend: HTML, HTML5, CSS, SASS JS build system, Web Services Conoscenza di React Conoscenza di Database: SQL, MySQL o PostgreSQL Dimestichezza con i Sistemi operativi Linux DevOps skills Preferibile: Almeno 2 anni di esperienza maturata in società di consulenza o system integration, nel disegno di soluzioni sw con particolare riguardo all’ambito i CRM e/o ERP Utilizzo di Deluge Dimestichezza con i Sistemi operativi Windows Buona conoscenza della lingua inglese Partecipazione (preferibilmente in qualità di analista / sviluppatore), in progetti realizzativi riguardanti soluzioni applicative Laurea anche triennale preferibilmente in Informatica/ing. Informatica Esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 5 anni Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio cliente con sede a Como un tecnico help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Help Desk client Como “Rif. 20180915" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
      Vista prodotto
      Italia
      Sistema di sanificazione e disinfezione ambientale - semplice, pratico, leggero e portatile - Safety Spot Il COVID 19 ha messo in evidenza l’importanza dei mezzi e delle procedure preventive, ma soprattutto ha sensibilizzato tutti su un aspetto poco considerato, quello della disinfezione e sanificazione degli ambienti e di tutti i materiali presenti. Tecno-Gaz dispone da anni di SterilAir Pro uno straordinario sistema di trattamento continuativo per il trattamento biologico dell’aria, ora completa questo programma di sicurezza ambientale con SafetySpot un sistema ULV che permette a qualsiasi struttura di poter autonomamente e in modo rapidissimo decontaminare e trattare ogni ambiente. Con questo prodotto Tecno-Gaz cambia il concetto di trattamento ambientale, sino ad oggi sviluppato con sistemi statici che possono creare zone d’ombra e tempi estremamente lunghi. • Nelle aree extracliniche: Ingresso e sala d’attesa sono il punto di accesso di un’ampia varietà di infettanti Il trattamento tempestivo e frequente limita il profilerare di agenti patogeni e contiene o previene il loro transito verso le aree cliniche Molti arredi non sono pensati per una facile igienizzazione e quindi un trattamento a micro-nebulizzazione è l’ideale • Nelle aree cliniche: Tessuti e fluidi dispersi nell’ambiente mediante aerosol o altri vettori sono potenzialmente altamente infettivi La dispersione in ambiente di questi residui ad alto rischio può arrivare in punti isolati e nascosti, o più semplicemente su superfici di uso frequente, esponendo pazienti e staff a rischi di infezione Sistemi di disinfezione fissi offrono buoni risultati, ma presentano “coni d’ombra” rischiando di non trattare zone critiche degli ambienti operativi • Alla chiusura e alla riapertura: Una buona norma, soprattutto a seguito dell’emergenza COVID-19, è quella di operare una disinfezione profonda alla riapertura. La stessa attività è consigliabile dopo qualsiasi fermo prolungato dello studio L’alternativa più economica, ma di comprovata efficiacia, a servizi di disinfezione eseguiti da società specializzate è eseguire autonomamente la disinfezione SafetySpot è un sistema in grado di creare disinfezione ambientale e delle superfici e se abbinato a STERILAIR Pro si ottiene una sicurezza che nessun altro sistema integrato è in grado di dare. A differenza di tutti gli altri sistemi, SafetySpot nasce con l’obiettivo di risolvere i veri problemi che l’odontoiatra vive quotidianamente. Con questo sistema utilizzando l’apposito liquido in dotazione, l’odontoiatra al termine di ogni intervento può trattare lo studio fra un paziente e l’altro e in meno di 15 minuti, (trattamento e stazionamento inclusi!!!) può riutilizzare l’ambiente, portato a massima sicurezza. • Ideale per il trattamento tra un paziente e l’altro: SafetySpot è un nebulizzatore ULV che genera microparticelle molto sottili, in grado di garantire una perfetta espansione in qualsiasi punto della stanza. Il dispositivo è leggero, maneggevole e facilissimo da utilizzare. Grazie ad un sistema composto da un gruppo di elettroventilazione evoluta a grande potenza e 3 ugelli calibrati, è in grado di nebulizzare appositi detergenti concentrati e saturare in tempi rapidissimi anche ampi spazi. Grazie ad una sofisticata valvola dosatrice, SafetySpot è in grado di poter produrre nebulizzazioni di diverse densità, da 20 a 60 micron, secondo esigenza. Il dispositivo è composto da un gruppo tecnologico e da un serbatoio in speciale materiale plastico con capienza sino a 5 litri. • I principali vantaggi: - Massima portabilità per una disinfezione ottimale di ogni ambiente e superficie Gruppo di elettroventilazione ULV con ugelli calibrati per la nebulizzazione di appositi detergenti. - Semplice e pratico: l’utilizzo di SafetySpot è semplicissimo e il getto nebulizzato ha una lunghezza di circa 2 metri. Il circolo forzato d’aria è assicurato da speciali ventole silenziose. - Serbatoio da 5 litri, per lavorare efficacemente senza interruzioni - Massima efficacia riconosciuta in combinazione con il suo apposito liquido - Asciugatura rapidissima - Non lascia aloni dopo l'asciugatura - Può essere utilizzato su apparecchiature elettriche (previo scollegamento dala rete elettrica)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Entrare a far parte di Rolling Rome significa mantenere la fiducia che i clienti ripongono in noi come punto di riferimento per l’elaborazione di preventivi, la vendita di servizi e la risoluzione tempestiva delle eventuali problematiche legate alla gestione dei servizi offerti. Le spiccate capacità interpersonali garantiscono una buona qualità del servizio e assicurarano la massima integrazione con il resto del team. Caratteristiche principali Capacità di problem-solving Elevate capacità interpersonali Ottime capacità di comunicazione Capacità di mantenere aggiornate le conoscenze acquisite Requisiti Precedente esperienza nel settore del turismo, come tour coordinator o tour supervisor Conoscenza delle problematiche generali della gestione logistica Estrema flessibilità negli orari di lavoro tenendo conto che i nostri turni includono anche fine settimana e festivi Elevate capacità di problem-solving Capacità di lavorare in team Ottime capacità di organizzazione Dinamismo e disponibilità Proattività e concretezza operativa Spiccate abilità relazionali e di negoziazione Conoscenza di sistemi operativi Windows e MacOS Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo Lavoro full-time Inserimento in ambiente dinamico, giovane e vivace Miglioramento delle proprie capacità analitiche e organizzative e perfezionamento della pianificazione di ogni fase lavorativa
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.