-
loading
Solo con l'immagine

I social network


Elenco delle migliori vendite i social network

BAXET - BACK - SELFIE STICK COVER | NON DEVI PIÙ PORTARTI IL BASTONE PER AVERE LE SPLENDIDE FOTO DEI TUOI VIAGGI E FANTASTICI SELFIE PER I SOCIAL NETWORK.
  • ✅ DESIGN – La prima cover al mondo che elimina il classico bastone! Ingombrante e obsoleto oggi viene sostituito da una CUSTODIA SELFISTICK COVER ! E’ il più innovativo tra gli accessori foto per Iphone. Un’asta telescopica per fare i più bei selfie di sempre.
  • ✅ QUALITA’ - Realizzato in materiali di alta qualità – lega d’alluminio leggera ma molto resistente. Selfie stick cover è l’accessorio più innovativo e fashion per le foto dei viaggi e vacanze oppure semplicemente per i vostri SELFIE da postare sui SOCIAL NETWORK. E’ veramente facile e comodo da usare.
  • ✅ FACILE – Apri la tua COVER tirando i bastoncini e assicurandoti che fanno “click”. Lo STICK ESTENSIBILE è integrato nel retro della tua nuova custodia che inoltre protegge il tuo telefono dagli urti e cadute.
  • ✅ COMPATIBLITA’ – La cover che da oggi sostituisce il BASTONE SELFIE è COMPATIBILE CON I MODELLI Iphone 6, Iphone 6S, Iphone 7, Iphone 8
  • ✅ IDEA REGALO - È un regalo tecnologico UNICO ed ORIGINALE adatto per tutti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA PIÙ COMPLETA PER LE STRATEGIE DI VENDITA SU FACEBOOK E INSTAGRAM. ACQUISISCI NUOVI CLIENTI PER IL TUO BUSINESS TRAMITE I SOCIAL NETWORK CON L’ONLINE MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I SOCIAL NETWORK NELLA P.A.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Firenze (Toscana)
      Ti piacerebbe trascorrere tutto il giorno sui social network? Stiamo selezionando in Tutta Italia personale per servizi alla persona. Inviare cv Garantita e richiesta massima serietà Avvio immediato
      Vista prodotto
      Italia
      Apri da casa il tuo ufficio virtuale e lavora online come Social Coach nei settori Benessere, Nutrizione, Fitness e Sport con la nostra piattaforma Personal Social Media. Con un innovativo piano marketing che riconosce 3 fonti di compenso, potrai lavorare in online in tutta Italia. Non è richiesta alcuna esperienza. La formazione è gratuita e viene erogata interamente online e con il supporto Facebook 24H! Come contattarci: - Rispondiamo ai messaggi entro 3 giorni - Chiamando o inviando un SMS ai nostri telefoni - I curriculum vengono esaminati entro 5 giorni * Il tuo referente per Verona è: Manuela Proposta di lavoro indipendente conforme alla vigente Legge n. 173/2005 (non è richiesta Partita IVA). La Società di affiliazione ha sede legale ed è operativa in Italia dal 1995 ed è riconosciuta dalle maggiori associazioni e istituzioni di categoria.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Azienda cerca collaboratori, anche per lavoro da casa, disponibilità immediata richiesto vivo interesse orario di lavoro part time o full time ottimi guadagni invia cv o breve lettera di presentazione. N.B. le selezioni si svolgeranno presso i nostri uffici di Catania
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      inRebus Technologies, azienda di informatica e servizi IT, ricerca: 2 ESPERTI DI SOCIAL NETWORK per attività di Workshop in aula durante evento itinerante di formazione di multinazionale settore automotive. Le risorse terranno 3-4 interventi di 1h ciascuno al giorno, finalizzati alla trasmissione di competenze pratiche nella gestione di profili social e affiancheranno i docenti in aula. L’attività durerà circa 2 settimane nel mese di Luglio e saranno previste tappe in diverse città del nord, centro e sud Italia. Si richiedono: - Ottima capacità di utilizzo dei principali Social Network; - Ottime capacità comunicative e di espressione in pubblico; - Disponibilità a spostarsi nelle diverse città per le intere 2 settimane di evento; - Pregresse esperienze nella gestione di profili Social; - Competenze di programmazione web saranno considerate un plus. Si offre: contratto di collaborazione con P. IVA; rimorso spese per alberghi e spostamenti. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Società in espansione cerca collaboratori. La vendita è effettuata attraverso gli strumenti messi a disposizione per i nostri collaboratori. Opportunità lavorativa part time o full time, anche, volendo, da casa, attraverso i social network; sarai tu a scegliere il tempo da dedicare all'attività. Non è previsto un fisso, ma, attraverso formazione ed informazione, si possono raggiungere ottimi guadagni anche con poche ore di lavoro al giorno. Al giorno d'oggi si compra e si vende frequentemente attraverso internet. No porta a porta. Cerchiamo collaboratori, sia uomini sia donne; si richiedono buone capacità di utilizzo PC e social network, intraprendenza e spirito di iniziativa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo esperti di social network, che possano erogare corsi di formazione su tematiche social network e nuove tecnologie come: Utilizzo dei tablet, gestire facebook come pagina istituzionale, comunicare via Twitter, Google, creare blog ecc. Se interessati inviate un cv e sarete contattati
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Puoi scegliere tu come lavorare.. noi ci occupiamo di vendita attraverso i nostri strumenti messi a disposizione per i nostri collaboratori. possibilità lavorativa part time o full time anche volendo da casa attraverso i social network, scegli tu il tempo da dedicare al lavoro. attraverso formazione e informazine si raggiungono ottimi guadagni anche con poche ore di lavoro al giorno. si sa ormai si compra e si vende attraverso internet. no porta a porta. invia la tua candidatura. Gradita breve lettera di presentazione.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Ricerchiamo studenti universitari CINESI a Firenze e Siena che usano normalmente i Social Network Cinesi (Weixin, Qzone, RenRen, Kaixin) per capire le dinamiche e gli aspetti culturali. Inviare numero di telefono e foto (per essere riconosciuti all'incontro) Sarete richiamati Anche poche ore di lavoro a settimana se siete impegnati all'Università
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo un soggetto capace di redigere e seguire una pagina Instagram a scopo di vendita prodotti Refurbished, tale soggetto dovrà essere indipendente con un minimo di attrezzatura idonea (pc e linea internet). Gradita esperienza in marketing e grafica allo scopo di attrarre clientela (followers). Tutti i dettagli tecnici e retribuzione si discuteranno personalmente, si prega gi non rispondere a questo messaggio ma di contattarci direttamente al 3 4 7 - 1 8 2 9 2 5 6 Siamo a vostra disposizione tutti i giorni dalle 10,30 in poi. Grazie Stefano
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Cerchiamo promotori (NO VENDITA) per le nostre offerte nel campo dei Servizi di Social Marketing (Servizi Marketing sui Social Network) nel provincia di Genova. Cerchiamo persone motivate, dinamiche, spigliate che abbiano una conoscenza di base (non tecnica) di Facebook e dei Social Network in generale. Garantiamo una remunerazione inizialmente basata sui risultati e di sicuro interesse. NO Vendita NON cerchiamo gestori di account o di Pagine Facebook o professionisti del settore marketing/comunicazione/pubblicità. Se interessati rispondete lasciando curriculum con riferimenti Facebook (indispensabile). Gli incontri con i candidati avranno carattere informale e conoscitivo. Referente: Luciano Cioffi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Sei stanco di dover postare sui social dopo una faticosa giornata di lavoro?? o semplicemente non c’è il temo per farlo. La Mission di Happy Media è quella di offrire un servizio di gestione dei social network di alto livello ma con costi estremamente contenuti. Una formula vincente, una gestione mirata e sempre equilibrata con un valore aggiunto unico: i servizi fotografici professionali necessari a donare qualità all'immagine di ogni cliente, li produce Happy Media senza alcun costo aggiuntivo! Noi badiamo ai vostri social...voi siete HAPPY! Contattaci per avere maggiori informazioni papellogiandomenico@yahoo.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CERCASI TRE WEB PROMOTER PER GESTIRE SOCIAL NETWORK Importante società di produzione eventi ricerca tre web promoter per gestione comunicazione web nello specifico nei maggiori social network. Annuncio riservato a tre stagisti laureandi oppure neolaureati volenterosi di mettersi in gioco in una struttura importante e riconosciuta. Si richiede competenze, serietà, dedizione e residenza nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Corso S.M.M. - Social Media Marketing Descrizione Il corso di Social Media Marketing è ideato per formare figure professionali in grado di gestire e progettare campagne comunicative sui principali motori di ricerca e Social Media, come ad esempio Google, Facebook, Twitter. I social media consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare l'efficienza delle campagne di comunicazione. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque essenziali nelle aziende in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. A chi si rivolge - Giovani in cerca di occupazione che vogliono acquisire nuove competenze vincenti da spendere nel mercato del lavoro attuale - Piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 per aumentare il proprio business - Manager e Responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d'impresa - Chi utilizza già il marketing web 2.0 per la propria azienda e necessita di approfondire le nuove tecniche di comunicazione Sbocchi professionali Generalmente, chi vuole diventare Social Media Marketer ha 3 opportunità di carriera: - da freelance, gestendo il proprio portfolio principalmente in telelavoro e curando l'immagine di più realtà contemporaneamente; - da impiegato, ovvero alle dipendenze dell'azienda per cui lavora esclusivamente e curando tutti gli aspetti della propria attività sui Social; - nelle Agenzie Web, realtà che curano l'online aziendale dalla A alla Z che ricercano Social Media Manager perché si occupino dei social dei clienti dell'agenzia, in sinergia con le altre figure impiegate all'interno dell'agenzia stessa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Come da titolo, social network influencer/blogger con molti followers e collaborazioni già in atto, cerca PR o chiunque ami fare pubbliche relazioni e sia in grado di creare networks tra influencer e brands, semplicemente sfruttano le proprie abilità. Non c'è una fine o un limite temporale alla collaborazione. Solo per capaci, interessati e determinati. Grazie!
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Addetta/o alla gestione social network del Gruppo Internazionale Investments Uk. Si richiede inoltre buona conoscenza dell'uso del pc. Se interessati inviare "Curriculum" tramite E-mail.
      Vista prodotto
      Aversa (Campania)
      Cerchiamo una figura per attività sui social network, Facebook e Instagram in primis. Le mansioni sono principalmente operative e di coordinamento e vanno dalla configurazione di un piano editoriale, su cui verrà fatta formazione, al coordinamento delle attività in team. È richiesta una conoscenza base di Office e una conoscenza da utilizzo di Facebook e Instagram.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerco laureandi in informatica o architettura per gestione profili social impresa e sito web.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Selezioniamo per potenziamento rete responsabile social canale youtube Inviare CV
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      SOCIAL MEDIA SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia, un social media specialist. La figura dovrà migliorare la visibilità dell'azienda attraverso i social network. Avrà il compito di collaborare con la direzione per comprenderne la visione e gli obiettivi, occuparsi dello sviluppo di idee di marketing in modo proattivo, creare campagne informative sul web, pianificare e pubblicare contenuti social. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e possesso di partita IVA. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Social media marketing I Social Network oggi godono di un bacino di utenza con milioni di utenti che dialogano interagiscono tra di loro. Mentre stai leggendo questa pagina social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, solo per citare i più famosi, accrescono costantemente il proprio numero di iscritti. Porteremo ad un livello di comunicazione corretta la vostro target di utenti, punteremo ad ampliare la vostra pagina di utenti/follower con una strategia ben precisa, con l’obiettivo di fidelizzazione del cliente e conversione del traffico generato.
      100 €
      Vista prodotto

      2 foto

      Macerata (Marche)
      Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Società di comunicazione e digital marketing con sede a Milano, attiva da oltre 15 anni nel settore della ristorazione, ricerca una figura di Junior Social Media Manager che sarà affiancata nel suo percorso di crescita ed a cui sarà affidata la gestione di clienti. L'impegno proposto è full time, la candidata deve essere automunita e disponibile anche in fascia serale. Sono richieste pregresse esperienze nel lavoro con i social network, basi grafiche (Photoshop) e capacità di scrittura.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Sei una persona dinamica,creativa,attiva sui social? Zeta Costruzioni è l'azienda che fa per te. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in azienda come tirocinante/apprendista che si occupi dei social aziendali e di piccole mansioni di segreteria. Se interessato puoi inviare il curriculum all' indirizzo mail in calce per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.