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Ideale lavoro professionale lintrattenimento


Elenco delle migliori vendite ideale lavoro professionale lintrattenimento

ISOLA CUCINA BANCO LAVORO CON RUOTE TAVOLO DA LAVORO PROFESSIONALE TAVOLO IN ACCIAIO INOX A 2 LIVELLI, PIANO DI LAVORO PROFESSIONALE PER CUCINE, RISTORANTI, PIZZERIE (TAGLIA : 70X60X87CM)
  • 【Materiale di alta qualità】: Tavolo acciaio inox professionali è realizzato con un pannello in acciaio inossidabile 201 di alta qualità + telaio in ferro, resistente e durevole, facile da pulire, si prega di mantenere il tavolo asciutto dopo la pulizia per evitare che l'umidità causi la ruggine del telaio.
  • 【Mobile】: Tavolo lavoro per alimenti da cucina ha 4 ruote girevoli, il banco da lavoro è flessibile e facile da spostare, quindi puoi spostare il banco da lavoro per la preparazione degli alimenti ovunque, il freno incluso consente al banco di lavoro di bloccarsi stabilmente quando necessario.
  • 【Conservazione a doppio strato】: Tavolo da lavoro professionale in acciaio inossidabile è un design a doppio strato, il cibo sul piano di lavoro, non influisce sulla conservazione inferiore e la grande capacità consente di riporre più oggetti.
  • 【Forte stabilità】: Tavolo da lavoro per catering, la connessione tra il pannello e il telaio del supporto per le gambe adotta il design del collegamento triangolare, che rafforza il carico e ha una buona stabilità.
  • 【Ampia gamma di usi】: questo tavolo professionale in acciaio inossidabile, il suo aspetto semplice lo rende adatto a molte occasioni, molto adatto per uso domestico e commerciale, non solo può essere utilizzato per riporre pentole in cucina, ma può anche essere utilizzato nei supermercati, magazzini per lo stoccaggio.
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TAVOLO IN ACCIAIO INOX CON RUOTE, TAVOLO DA LAVORO PROFESSIONALE, TAVOLO DA LAVORO COMMERCIALE ISOLA CUCINA A 2 LIVELLI, CATERING TAVOLO DA LAVORO PER RISTORANTI, PIZZERIE (TAGLIA : 80X50X85CM)
  • 【Materiale durevole】 Tavolo da lavoro per ristoranti commerciali realizzato in acciaio inossidabile 201 non magnetico per una maggiore ruggine, durevole e facile da pulire.
  • 【Movimento conveniente】 Tavolo da lavoro professionale ha quattro ruote girevoli a 360 gradi, rendendo possibile la rotazione attrezzatura. È realizzato in gomma poliuretanica antitraccia; queste ruote piroettanti sono molto silenziose e lisce durante il rotolamento. Inoltre, le due ruote sono dotate di freni, assicurando che il tavolo rimanga fermo in qualsiasi momento.
  • 【Ripiano stabile】 Il ripiano inferiore del tavolo per la preparazione degli alimenti è stabile, i set di ripiani hanno 2 livelli di altezza (le distanze tra i 2 ripiani: 55 cm/21,65 pollici) per soddisfare le tue esigenze. Lo spazio di archiviazione più ampio ti consente di organizzare bene i tuoi oggetti da cucina usati di frequente.
  • 【Facile da installare】 Il nostro banco lavoro presenta una struttura semplice ed è facile da installare. Accessori di installazione inclusi nella confezione per un facile montaggio. Inoltre, c'è un'asta di supporto rinforzata triangolare sotto il ripiano per un supporto extra.
  • 【Usi multipli】 Oltre a conservare oggetti, il nostro tavolo acciaio è ottimo per essere utilizzato per progetti domestici, mense, hotel, ospedali, cliniche veterinarie, garage, officine, bar, magazzini o qualsiasi altro uso commerciale. Guarda questo come una riparazione o un banco da lavoro perfetto.
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BANCO DA LAVORO PROFESSIONALE DA OFFICINA CON CARRELLO, 158 CM, CON 10 CASSETTI, DOTATO DI PORTA E PARETE POSTERIORE, PIANO DI LAVORO IN LEGNO MASSICCIO, DA 3 CM DI SPESSORE, CON CASSETTI (ROSSO)
  • Banco da lavoro professionale da officina con carrello, 158 cm, con 10 cassetti, dotato di porta e parete posteriore, piano di lavoro in legno massiccio, da 3 cm di spessore, con cassetti, di colore rosso.
  • Il carrello da officina viene fornito già premontato. Dotato di 6 ruote pesanti. 2 ruote fisse, 4 ruote orientabili, di cui 2 con freno.
  • Ruote a carico pesante da 125 x 40 mm. Tutti i cassetti sono dotati di tappetini antiscivolo. Presenta 1 robusto manico in acciaio. Lo scomparto aperto e i cassetti possono essere chiusi separatamente. Tutti i cassetti sono dotati di una chiusura separata. I 3 grandi cassetti sul lato sinistro presentano guide doppie.
  • Dimensioni totali: 186 x 59,5 x 149 cm. Dimensioni del carrello portautensili solo con ruote e manici: 186 x 56 x 94,5 cm. Dimensioni del carrello portautensili senza ruote e maniglie: 158 x 56 x 78 cm. Dimensioni dello scomparto aperto dietro l’anta sinistra: 40 x 52 x 54 cm. Dimensioni dei 4 cassetti superiori a destra: 36,5 x 50 x 7 cm.
  • Dimensioni del quinto cassetto a destra: 36,5 x 50 x 31,5 cm. Dimensioni del cassetto superiore sinistro: 100 x 50 x 10,5 cm. Dimensioni del secondo e terzo cassetto a sinistra: 61,5 x 50 x 7 cm. Dimensioni del quarto e quinto cassetto a sinistra: 61,5 x 50 x 15 cm. Altezza del piano di lavoro: 94 cm. Portata massima delle ruote: 175 kg per ruota (1050 kg in totale). Capacità massima per cassetto: 30 kg. Peso: circa 125 kg. Dimensioni della confezione: 167 x 66 x 106 cm.
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Milano (Lombardia)
Cerchi un lavoro stagionale per organizzare le tue vacanze? Parti con il piede giusto: lavora per una causa importante a difesa dei diritti dell'infanzia e poi, prepara le valigie. Lavora con SOS Villaggi dei Bambini per promuovere i nostri progetti e acquisire nuovi sostenitori regolari. SOS Villaggi dei Bambini offre l'opportunità ideale per giovani che sono alla ricerca di un lavoro gratificante e formativo e che vogliono accrescere il loro bagaglio professionale. Stiamo cercando persone determinate, piene di entusiasmo e con ottime doti comunicative, per promuovere e presentare ai cittadini i nostri progetti col fine di reclutare insieme nuovi sostenitori. Offriamo formazione retribuita in aula e costante affiancamento sul campo, per fare di te un professionista di questo lavoro. Avrai la possibilità infatti, di trasformare questa opportunità in una esperienza lavorativa lunga e con ottime possibilità di crescita. Offriamo formule flessibili Full time e Part time. Se hai grinta da vendere e voglia di metterti in gioco: Invia il tuo curriculum, sarai contattato per ulteriori informazioni.
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Napoli (Campania)
Call Business Srl, seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Offriamo serietà e puntualità nei pagamenti dal 2007 e se non ci credi guarda la nostra pagina FACEBOOK! Fisso Eur 1100 netti turno 8h + provvigioni Fisso Eur 800 netti TURNO 6h + provvigioni Fisso Eur 500 netti TURNO 4h + provvigioni. Il fisso NON DIPENDE dal numero delle vendite. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: TEVEROLA (CE) Orari di lavoro: 09:30 - 13:30 o 14:00 - 18:00 o 16:00 - 20:00 (fascia 4h) 09:30 - 15:30 o 14:00 - 20:00 (fascia 6h) 09:30 - 18:00 (fascia 8h) I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl call center: Tel.: *vedi modalità di candidatura* Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Cerco collaboratori per Azienda leader nel settore rinnovabili, (energia rinnovabile, fotovoltaico, mobilità elettrica) part-time e full time con possibilità di crescita (carriera)    Il candidato, a seguito di una formazione, sarà inserito in un team di lavoro e, sotto la guida del Responsabile, si occuperà del procacciamento di clienti ed eventuali collaboratori, NO porta a porta     Requisiti:  Il candidato ideale è dotato di proattività, orientamento ai risultati, capacità di negoziazione, possiede ottime doti di comunicazione interpersonale ed è realmente intenzionato ad intraprendere una crescita professionale in ambito commerciale
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Napoli (Campania)
Call Business Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: CENTRO DIREZIONALE - ISOLA G 7 Disponibilità: Sera: 16:00 - 20:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl call center: Tel.: *vedi modalità di candidatura* Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Azienda specializzata in servizi a supporto del marketing diretto professionale, seleziona giovani promoter commerciali. Lâ€(TM)attività lavorativa è finalizzata alla promozione dei progetti dei clienti presso location ad alta affluenza di pubblico come piazze, vie cittadine, appositi stand presso centri commerciali, catene GDO, fiere ed eventi programmati. Il candidato ideale, anche giovane o alla prima esperienza lavorativa, è una persona solare, di buona presenza, dinamica e intraprendente. Completano il profilo disponibilità immediata full-time e residenza o domicilio a Cagliari e nelle zone limitrofe. Si offre: - Inquadramento a termini di legge - Inserimento immediato - Affiancamento iniziale e continuativo a scopo formativo - Continuità lavorativa - Possibilità di ricoprire ruoli di responsabilità grazie a un percorso di crescita meritocratico. Se interessati allâ€(TM)offerta lavorativa inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae: lâ€(TM)ufficio selezione vi contatterà per un primo colloqui conoscitivo qualora foste in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
La societá Bernstein, operante nel mercato finanziario, ricerca per la recente apertura dell´ufficio di Milano giovani figure commericiali, anche senza esperienza da avviare alla professione di Office Account Manager, all´interno di un team che si occuperá di: - ricerca e sviluppo di nuovi clienti - ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione e fidelizzazione del cliente stesso Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - capacitá di: ricerca attiva di nuovi opportunitá di business attraverso l´acquisizione di nuovi clienti - possesso di una forte attitudine commerciale - spiccate doti comunicative - essere operativi, motivati e sicuri di se stessi - capacitá di aumentare il numero di clienti sul mercato italiano - passione e curiositá per le tematiche finanziarie - capacitá organizative Si offre contatto iniziale di 6 mesi con retribuzione fissa piú variabile. Possibilitá di crescita personale e professionale.
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Napoli (Campania)
Società di servizi,telefonia ed energia ricerca per la sede di VILLARICCA in ottimo ottimo complesso su strada principale(Corso Europa)vicino: Marano Giugliano, Mugnano, Calvizzano,20 operatori telefonici da inserire nel proprio organico per varie commesse in teleselling. Il candidato ideale dovra' avere:1) caratteristica principale una forte determinazione 2)serieta' 3) voglia di lavorare 4)una buona dialettica e capacita' di lavorare in team.Offriamo: Fisso mensile Gare Formazione Ambiente serio stimolante e professionale Puntualita' nei pagamenti Gli interessati possono inviare candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Offerta lavorativa rivolta a candidati ambosessi in Torino e provincia. Si ricercano persone per la figura professionale del consulente, che verrà formato in sede, per questo non si richiedono particolari competenze. Il candidato ideale deve essere disposto ad iniziare immediatamente, puntuale e con un buon atteggiamento positivo.
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ed Ente di Formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna ricerca Addetto/a alla Formazione Professionale esperto da inserire presso la propria struttura. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà l’essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico (FC). Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e dovrà occuparsi in autonomia delle attività inerenti sia l’organizzazione della Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro che la gestione di Progetti Formativi negli ambiti: - Apprendistato Professionalizzante - Tirocini Formativi - Fondi Interprofessionali - Formazione Regolamentata La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore - buona capacità organizzativa - buona capacità di relazione con il gruppo lavoro e con la clientela Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
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Lecco (Lombardia)
Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco selezioniamo ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro; 3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem; 11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD–770–Autoliquidazione INAIL–F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens...); ? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ? Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell’ufficio; ? Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA 04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 1 di 2effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
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Italia
Cercasi CAMERIERE/A DI SALA PROFESSIONALE per rinomata struttura ristorativa sita a CUNEO.. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata per lavoro part time. La risorsa ideale deve essere intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. La risorsa ideale dovrà essere in grado di gestire in autonomia la sala e di decantare il piatto servito. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione - Serietà - Automuniti - Conoscenza delle lingue (inglese, tedesco, francese) Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Part Time serale dalle ore 18,00 alle 22,00 circa Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto megufficiodelpersonale.torino@gmail.com E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA’ DI RIFERIMENTO
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Varese (Lombardia)
Studio di Consulenza Strategica del Lavoro, in forte espansione, cerca giovane laureato da inserire nel proprio team, in un ambiente fortemente dinamico, innovativo e orientato al cambiamento. Principali mansioni a cui sarà adibito: o Consulenza operativa e giuslavoristica anche presso le aziende o Elaborazione dei cedolini paga e pratiche connesse all'amministrazione del personale di un pacchetto clienti gestito in autonomia o Analisi e supporto alle aziende nella ricerca di soluzioni attraverso un approccio consulenziale o Aggiornamento professionale in completa autonomia con disponibilità alla frequenza corsi di formazione specialistici o Redazione articoli in materia del lavoro Profilo ideale: o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza o Economia; o Eventuale Abilitazione Professionale; o Esperienza di almeno 3 anni in Studi di Consulenza del Lavoro strutturati o Ottime capacità relazionali e comunicative o Flessibilità, dinamicità, propensione al cambiamento, determinazione e affidabilità o Dedizione all'approfondimento, capacità analitiche e attitudine alla scrittura o Voglia di crescere sia da un punto di vista personale che professionale o Orientamento al risultato e al Problem Solving o Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale paghe Zucchetti Tipologia contrattuale proposta: Contratto di lavoro subordinato a tempo pieno o incarico professionale di lavoro autonomo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Strategica del Lavoro, in forte espansione, cerca giovane laureato da inserire nel proprio team, in un ambiente fortemente dinamico, innovativo e orientato al cambiamento. Principali mansioni a cui sarà adibito: • Consulenza operativa e giuslavoristica anche presso le aziende • Elaborazione dei cedolini paga e pratiche connesse all’amministrazione del personale di un pacchetto clienti gestito in autonomia • Analisi e supporto alle aziende nella ricerca di soluzioni attraverso un approccio consulenziale • Aggiornamento professionale in completa autonomia con disponibilità alla frequenza corsi di formazione specialistici • Redazione articoli in materia del lavoro Profilo ideale: • Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza o Economia; • Eventuale Abilitazione Professionale; • Esperienza di almeno 3 anni in Studi di Consulenza del Lavoro strutturati • Ottime capacità relazionali e comunicative • Flessibilità, dinamicità, propensione al cambiamento, determinazione e affidabilità • Dedizione all’approfondimento, capacità analitiche e attitudine alla scrittura • Voglia di crescere sia da un punto di vista personale che professionale • Orientamento al risultato e al Problem Solving • Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale paghe Zucchetti Tipologia contrattuale proposta: Contratto di lavoro subordinato a tempo pieno o incarico professionale di lavoro autonomo
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Roma (Lazio)
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE CONSULENTE DEL LAVORO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente, propri e del Centro Servizi; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: centroservizicaminiti.it@centroservizicaminiti.it citando il Rif. LAV La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Italia
Apparecchio per ultrasuonoterapia professionale - I-TECH UT2 - 2 manipoli con testina da 5 cmq e 1 cmq Dispositivo professionale ad alta tecnologia con doppio manipolo (5 cm2 - 1 cm2) e possibilità di scelta della frequenza di lavoro (1 MHz - 3 MHz). I due manipoli consentono all’operatore professionale di eseguire trattamenti su zone di diverse dimensioni offrendo in questo modo uno strumento perfettamente adattabile alle esigenze terapeutiche del paziente La terapia fisica mediante ultrasuoni è utilizzata efficacemente da oltre un trentennio nel trattamento di un vasta gamma di affezioni dolorose e più recentemente viene utilizzata con successo anche per il trattamento di problematiche estetiche. Le onde sonore si propagano nei tessuti dando luogo a diversi effetti biologici: • Termico: l’energia ceduta si converte in calore con innalzamento della temperatura locale, specialmente a livello dell’interfaccia tra tessuti a differente impedenza acustica (es. osso/tessuti molli), e un aumento della microcircolazione • Meccanico/chimico: si producono così delle variazioni pressorie che determinano un movimento dei liquidi e un aumento della permeabilità delle membrane cellulari • Cavitazionale: gli ultrasuoni sono in grado di generare, all’interno del tessuto adiposo, bolle di vapore che implodono liberando un’energia che disgrega le cellule adipose. Apparecchio professionale per ultrasuonoterapia dotato di due manipoli con area irradiante rispettivamente di 5 cm2 e 1 cm2 La dotazione e la possibilità di memorizzazione dei parametri rendono I-TECH UT2 un dispositivo estremamente performante ideale per l’operatore professionale. Possiede 10 programmi preimpostati in cui l’operatore professionale può variare autonomamente i seguenti parametri di lavoro: • Frequenza (1 MHz e 3 MHz) • Potenza effettiva (fino ad un massimo di 3 W/cm2) • Duty cycle (10%÷100% con step di 10) • Tempo di terapia (fino ad un massimo di 30 minuti)
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