-
loading
Solo con l'immagine

Ideale va


Elenco delle migliori vendite ideale va

VA BENE VA BENE COSI BY VASCO ROSSI (2013-08-03)
  • Va Bene Va Bene Cosi by Vasco Rossi (2013-08-03)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VA BENE,VA BENE COSI'(DIG.RE)
  • Va
  • Rossi, Vasco
  • Bene
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VA TUTTO BENE
  • Va
  • I
  • Tutto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Randstad HR Solutions ricerca per conto di un'azienda cliente leader nel settore della ristorazione nella zona di Somma Lombardo (VA): UN BARISTA/UNA BARISTA Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo anche minima (preferibilmente caffetteria o servizio in sala); - Flessibilità a lavorare su turni anche notturni (compresi weekend e nei festivi); - Disponibilità immediata. La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. Necessario essere automuniti. Le principali attività: - Accogliere clienti seguendoli nell'ordinazione e nel pagamento; - Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente; - Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze; - Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione. Offriamo: Contratto a tempo determinato part-time con possibilità di apprendistato. Sede di Lavoro: zona Somma Lombardo (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini supporto all'organizzazione degli eventi interni all'azienda assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve essere immediatamente disponibile.Il cliente è una nota realtà sita a Brebbia (VA). Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese, testata in fase di colloquio. La conoscenza della lingua tedesca è considerato un plus. Il cliente è una nota realtà sita a Brebbia (VA) operante nel settore Industry. Inserimento iniziale in somministrazione di lavoro finalizzato all'assunzione. Ottima opportunità di carriera. RAL: 20.000 - 25.000 € Salario da 20.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Acquisizione Nuovi potenziali clientiMantenimento pacchetto clientigestione LeadNegoziazione TariffeQuotazionipromozione dei servizi offertiInside Sales Mare/Aereo con Inglese a Cassano Magnago (VA)Ottima opportunità di crescita professionale nel settore Spedizioni Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaBuona conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruolo e nel settoreImportante Spedizioniere Internazionale sito a Cassagno Magnago (Va)Ottima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto:verrà inserito nella funzione manutentiva elettricaeffettuerà interventi manutentivi su quadri elettricisi occuperà di analisi, configurazione e collaudo di macchinari, reti e strumenti dotati di software PLC/PC (in assenza di competenze relative alla programmazione PLC vi sarà un percorso di formazione dedicato)svolgerà un'attività di mantenimento, modifica e ripristino su componenti di automazione Multinazionale italiana leader europea nella produzione di acciaioOttime opportunità di carriera in storica realtà in forte crescitaIl candidato ideale:possiede importanti competenze elettriche che gli permettono l'effettuazione di interventi manutentivi su quadri elettricipossiede un Diploma tecnicoconosce e configura inverter per motori asincroni trifasebuona capacità di lettura degli schemi elettrici industrialiottima padronanza uso PCpossiede competenze di base della diagnostica su impianti automatizzatiha maturato almeno 2 anni come manutentore elettrico industriale avranno carattere preferenziale le seguenti competenze: padronanza SoftwareSTEP 7/PLC Siemens serie 300 e 400, padronanza SoftwareTiaPortal/PLC Siemens 1200 e 1500, conoscenza Reti Ethernet, conoscenza Software HMI/SCADA (Wonderware InTouch/Siemens Win CC)Il nostro cliente è una storica multinazionale italiana leader europea nella produzione di acciaio, sita in zona Saronno (VA).Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Posizione e contesto lavorativo:Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Caronno Pertusella (VA) un Manutentore / Installatore Elettrico.La figura ricercata si occuperà di: ' Installazioni e Manutenzioni elettriche di impianti civili e industriali;' Lavori su cabine di media tensione, quadri bassa tensione, impianti di climatizzazione Competenze Richieste:Il/la candidato/a ideale deve avere maturato esperienza nella mansione ed è in grado di svolgerla con un buon grado di autonomia. Viene richiesta disponibilità alla reperibilità anche nel week end.Completano il profilo: buona capacità di comprensione di schemi elettrici; gradite competenze di base in idraulica e meccanica. Formazione:Diploma tecnico Luogo di lavoro:Caronno Pertusella (VA)La maggior parte delle manutenzioni si svolge nell'area di Milano spostandosi con un mezzo aziendale che parte dalla sede dell'azienda a Caronno Pertusella. Tipologia di contratto:Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente tramite un contratto a termine, scopo assunzione MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Cercasi ADDETTO/A COMPOSIZIONI NATALIZIE per rinomata attività sita a SARONNO (VA). Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nella mansione, serietà e puntualità; si occuperà della creazioni artigianali e della gestione della cassa, disponibilità per lavoro PART TIME. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.milano@gmail.com, è OBBLIGATORIO inserire nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida e la città di riferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi PANETTIERE a Castellanza (VA). Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nella lavorazione di prodotti da forno dolci e salati, disponibilità per lavoro Full time (ore 5.00-11.00), disponibilità a spostamenti presso altri punti vendita dell'attività. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.milano@gmail.com. E' OBBLIGATORIO inserire nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi ADDETTO/A ALLA VENDITA DI VINI a BUSTO ARSIZIO (VA). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza nella vendita e nella gestione della cassa; - essere AUTOMUNITO/A; - Disponibilità PART TIME verticale; - conoscenza del pacchetto office (word/excel,posta elettronica) - Serietà e puntualità. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it, è OBBLIGATORIO inserire nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi CAMERIERE/A a UBOLDO (VA). Il candidato ideale deve avere minima esperienza nel settore e disponibilità immediata per lavoro PART-TIME. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.lombardia@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi CAMERIERA a CAIRATE (VA). Il candidato ideale deve avere esperienza nel servizio ai tavoli e disponibilità immediata per lavoro PART-TIME (dal giovedì alla domenica 16.00-22.00). Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.lombardia@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca AIUTO BANCONISTA a FAGNANO OLONA (VA). La risorsa ideale ha esperienza nel settore, è rapida, flessibile, ha aspetto pulito e accurato, ha disponibilità immediata. Orario di lavoro: PART TIME su turni. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti. Per candidarsi inviare cv all’indirizzo selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto “AIUBANC_FAG” oppure compila il modulo su questo link http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=64&man=47
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza una figura di CUOCO presso SARONNO (VA). La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. Requisiti necessari: - Capacità nella mansione richiesta - Disponibilità a supporto completo in cucina - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato Orari di lavoro: Part-Time (dalle 19:00 fino a chiusura - DOMENICA CHIUSO) Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G cerca con urgenza una figura di CAMERIERA PER PUB presso INDUNO OLONA (VA). La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. Requisiti necessari: - Esperienza anche minima nella mansione richiesta - Disponibilità immediata e al turno serale - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: breve Part Time con certezza di passare al Full Time dal martedì alla domenica dalle 19 alle 2/3.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nota realtà del settore, operativa nella produzione di briosche e pasticceria in generale ricerchiamo un PASTICCERE La risorsa avrà come incarico principale la preparazione di brioches, dall’impasto alla stesura fino alla gestione della cottura. Sarà suo compito consegnare i prodotti ai bar e strutture clienti una volta terminata la preparazione. La risorsa ideale: - possiede preferibilmente un diploma/qualifica professionale in pasticceria; - ha maturato esperienza, anche breve, nella preparazione di impasti, preferibilmente anche di base, preparazione di torte con decorazione, pasticcini. - è disponibile al lavoro notturno - gradita la conoscenza del forno industriale Buone serietà, flessibilità e creatività completano il profilo. Sede di lavoro: Gazzada Schianno (VA) Gli/le Interessati/e possono inviare il CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà a conduzione familiare presente da molti anni a Caronno Pertusella. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un ACCETTATORE La risorsa si occuperà di: • accogliere i clienti in officina effettuando una prima stima degli interventi meccanici da effettuare e fornendo un primo preventivo • Gestirà poi i rapporti con il cliente fino alla consegna finale del veicolo e si occuperà di proporre al cliente stesso i vari servizi/prodotti offerti dalla Società. La risorsa ideale ha maturato esperienza anche breve nella mansione, è preferibile (ma non indispensabile) che abbia lavorato in precedenza anche in qualità di meccanico Completano il profilo attenzione al cliente, problem solving, proattività. Sede di lavoro: Caronno Pertusella (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando ACCETTATORE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nota realtà del settore, operativa nella produzione di briosche e pasticceria in generale ricerchiamo un PASTICCERE La risorsa avrà come incarico principale la preparazione di brioches, dall’impasto alla stesura fino alla gestione della cottura. Sarà suo compito consegnare i prodotti ai bar e strutture clienti una volta terminata la preparazione. La risorsa ideale: - possiede preferibilmente un diploma/qualifica professionale in pasticceria; - ha maturato esperienza, anche breve, nella preparazione di impasti, preferibilmente anche di base, preparazione di torte con decorazione, pasticcini. - è disponibile al lavoro notturno - gradita la conoscenza del forno industriale Buone serietà, flessibilità e creatività completano il profilo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione Sede di lavoro: Gazzada Schianno (VA) Gli interessati possono inviare un CV all’indirizzo ricerca.personale@asarva.org Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Saronno (VA) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/A VENDITA appartenente alle Categorie Protette. Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente e l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:· esperienza di almeno 1 anno di vendita al pubblico· passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente· buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra· disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Cugliate Fabiasco (VA) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/A VENDITA appartenente alle Categorie Protette. Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente e l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:· esperienza di almeno 1 anno di vendita al pubblico· passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente· buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra· disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato allâ€(TM)indeterminato e una ral compresa tra € 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime dal Lunedì al Venerdì in oraria 8.00/19.00. Data dâ€(TM)ingresso immediata.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato + Ral compresa tra ? 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime 8 ore dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8.00/19.00. Data d'ingresso immediata. Candidature a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G cerca con urgenza una figura di PIZZAIOLO presso Ristorante/pizzeria a CASSANO MAGNANO- Varese La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. L'attività consiste nella preparazione di differenti piatti caldi (pizze, focacce, torte salate, farinata...), conoscenza degli elementi necessari alla loro realizzazione, rifornimento delle materie prime necessarie in cucina e partecipazione al ripristino della cucina Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time spezzato (orario pasti); 6 giorni su 7 con riposo settimanale il Martedì e la Domenica Mattina. Durata: 3 mesi con reali possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda, leader nel settore delle lavorazioni di rettifica di cilindri di grandi dimensioni, ricerca un/una: RESPONSABILE PRODUZIONE OFFICINA MECCANICA che avrà la responsabilità operativa dell’officina meccanica, coordinandone la Produzione. Il ruolo prevede: • la risoluzione dei problemi tecnici produttivi, l’analisi e la gestione dei difetti di lavorazione, • la verifica della qualità delle lavorazioni, • l’analisi dei disegni tecnici per fornire supporto tecnico alla predisposizione preventivi, • lo studio delle attrezzature necessarie per soddisfare esigenze contingenti e future, • la gestione operativa delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, macchine ed attrezzature, • il supporto tecnico all’approvvigionamento del materiale specialistico. Il/la Candidato/a ideale dovrà avere: • diploma Tecnico Meccanico/Industriale o cultura similare; • approfondita conoscenza delle nozioni di tecnologia meccanica (metalli, leghe, acciai, trattamenti termici, etc.); • consolidata padronanza nell’utilizzo di macchine utensili (rettifiche tradizionali e CNC, tornio, fresa, trapani, saldatrici ad elettrodo, etc.); • ottime competenze relative all’utilizzo di attrezzature e strumenti di misura; • provenienza da realtà aziendali che realizzino lavorazioni meccaniche, • capacità nell’affrontare problemi tecnici relativi alla rettifica per esterni/interni; • buona manualità; • nozioni di Sicurezza sul lavoro. Necessaria una visione puntuale e prospettica del lavoro e la capacità di coinvolgimento e gestione del Personale. Sede di lavoro: Provincia Varese Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/039) ed il riferimento Mcx 256
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio Commercialista sito a Busto Arsizio siamo alla ricerca di un/a COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Comprovata esperienza (almeno cinque anni) nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Forte propensione allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; 9. Candidato capace, collaborativo, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; 11. Domicilio nella provincia meridionale di Varese e comunque in aree limitrofe allo Studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Collaborazione alla chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia di Varese Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 0248713950 citando il Rif.180380/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commercialeInserimento ordini e monitoraggioRedazione di documenti e aggiornamento anagraficheAssistenza ai clienti Azienda operante nel settore della cosmeticaBack Office Estero-VareseIl candidato ideale possiede un'esperienza nel settore della cosmetica nel ruolo di Back Office Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Azienda operante nel settore della cosmetica, basata sul territorio di Varese.Ottima opportunità di carriera, contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di sei mesi. RAL 25.000-28.000 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della:gestione della clientelaaccoglienza alla fidelizzazione della stessaassistenza eccellente al cliente nella vendita del prodotto gioiello contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant, Alta Gioielleria- Malpensa AirportPer importante Gioielleria, LussoIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:conoscenza fluente della lingua ingleseprovenienza dal settore gioielleria con una profonda conoscenza del prodotto gioiello lussoesperienza nella vendita di gioielleria lusso di almeno 2/3 anniapproccio formale ed eleganteforte passione per la vendita e l'assistenza al clientecontribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleriaPer importante Azienda Lusso, Alta GioielleriaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: € 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà responsabile della gestione di commesse relative a sistemi e processi di automazione e controllo per impianti industriali complessi. Collaborerà con l'amministrazione e il reparto commerciale nel garantire gli incassi di commessa. Le principali mansioni riguarderanno:gestione delle relazioni con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse;definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento;analisi e controllo dei rischi di progetto;coordinamento delle risorse assegnate;gestione dei rapporti con i fornitori esterni;raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi, tempi e margini)assicurazione della qualità dei deliverable.Soluzioni per Industria 4.0IT Project ManagerIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in ingegneria informatica o altra disciplina in ambito tecnico-scientifico;Buona esperienza in aziende che operano nel campo degli impianti di automazione e supervisione industriali,Equipaggiamenti elettrici di macchine e/o sistemi di controllo e monitoraggio processi;Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2);Formazione specifica di Project Management o esperienza qualificata in aziende strutturate;Comprensione e padronanza delle metodologie Waterfall e/o Agile, e dei relativi strumenti (Backlog, WBS, Gantt, EVM)Disponibilità ad occasionali trasferte in Italia o all'estero.Il nostro cliente è un System Integrator specializzata nello Sviluppo di soluzione Software in ambiente PLC e MES; Il settore è quello della manifattura smart, quindi della trasformazione digitale delle industrie. Le principali soluzioni offerte sono: Sistemi MES, Manutenzione Industriale, Automazione, Realtà Aumentata, IoT e Analisi Predittiva.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita all'interno del sito produttivo, si occuperà di:tornitura su torni a controllo numerico con linguaggio Fanuc; lavorazioni meccaniche; supporto alla produzione in fase di progettazione dei nuovi prodotti. Tempo determinato finalizzato all'assunzioneStorica azienda italiana del settore valvoleLa risorsa ideale ha un esperienza pregressa nel ruolo di tornitore CNC. E' preferibile la provenienza dal mondo metalmeccanico e la conoscenza del linguaggio Fanuc.Il nostro cliente è una solida realtà italiana, da oltre 70 anni presente nel mercato delle valcole.Tempo determinato finalizzato all'assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, dopo un iniziale periodo di formazione e di affiancamento all'Area Manager di riferimento, si occuperà di:Gestire il portafoglio clienti consolidato nell'area di Varese/Como;Sviluppare nuove opportunità di business;Visitare regolarmente i clienti nell'area di rifermento;Confrontarsi e aggiornare regolarmente l'area manager,Aggiornare il CRM con report;Raggiungere gli obiettivi assegnati.Settore Forniture IndustrialiZona Varese Comol candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma Tecnico;Esperienza di almeno due anni nella vendita di prodotti tecnici (preferenziale la conoscenza di prodotti legati alle guide lineari);Ottime capacità relazionali;Capacità di lavorare per obbiettivi;Conoscenza del tessuto industriale nell'area Varese e ComoIl nostro cliente è un' importante società per azioni leader operante a livello nazionale nella distribuzione di Forniture Industriali (componentistica nel settore della meccanica di precisione, componentistica per automazione industriale, ferramenta e utensili).Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento tecnico, si occuperà di:analisi dei processi di lavorazione e realizzazione dell'impianto;attività di implementazione dei processi di produzione;predisposizione della reportistica inerente i processi di lavorazione;analisi dei materiali, utilizzati per la lavorazione.Azienda multinazionale leader nel settore degli Impianti IndustrialiContesto in crescitaLa risorsa ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Energetica e ha maturato un'esperienza anche minima come analista di processo. Ha buone propensioni al lavoro in team e a relazionarsi con i colleghi.Per conto di un'Azienda multinazionale, leader nel settore degli impianti industrialiOttima opportunità di carriera. Tempo determinato iniziale, finalizzato all'assunzione definitiva.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.