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Impara inglese passione dedizione


Elenco delle migliori vendite impara inglese passione dedizione

IMPARA L'INGLESE CON HELEN, CAGNOLINO PARLANTE INTERATTIVO. BAMBINI DA 2 ANNI IN SÙ
  • Helen insegna alla tua bambina - a rapportarsi con gli animali veri e la lingua inglese
  • Giocattolo educativo per lo sviluppo di capacità - affettive, motorie, spaziali, cognitive e linguistiche
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  • Compatta e resistente - Lunga quasi 18 centimetri, funziona a batterie
  • Robot giocattolo certificato e sicuro - per il gioco educativo dei tuoi bambini
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IMPARA CON POKÉMON: AVVENTURA TRA I TASTI
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INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
Gentili Signori buongiorno, mi chiamo Laura Uboldi e sono una traduttrice free-lance dalle lingue inglese, francese e tedesco verso le lingue italiana e inglese. Nel mio percorso professionale ho maturato una vasta esperienza in tale attività, che svolgo con dedizione e passione, soprattutto relativamente ai generi commerciale, tecnico letterario, turistico e psicologico. Volentieri metto a disposizione la mia competenza per aiutarVi con le Vostre necessità di traduzioni. Garantisco serietà, professionalità e entusiasmo lavorativo. Grazie per l'attenzione. Cordialmente, Laura Uboldi
15 €
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Parma (Emilia Romagna)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda leader nel settore automazione industriale un/una PROGRAMMATORE PLC e MOTION CONTROL (Rif. NA-7208) L'azienda nostra committente, leader nel proprio settore, che progetta e realizza macchine e applicazioni SW principalmente per il settore farmaceutico, è alla ricerca di un PROGRAMMATORE PLC e MOTION CONTROL per rafforzamento dell’organico interno. La persona sarà responsabile dello sviluppo della logica delle macchine atte ad eseguire l'ispezione tramite sistemi di visione di prodotti di liofili, polveri, pastiglie e liquidi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma di Perito Informatico o Elettronico; • Esperienza nella mansione (3-4 anni) nel settore dell’Automazione Industriale di produzione; • Ottima capacità di programmazione PLC (Siemens Step 7 1500 - Tia Portal); • Ottima conoscenza del sistema Simotion D (ambiente di programmazione Scout, drives Sinamics – S120); • Buona conoscenza della rete PROFINET; • Gradita conoscenza tecnica in ambito di Motion Control e Meccatronica. È richiesta la disponibilità alle trasferte per il 20% del tempo (cca. 2 mesi all’anno totali). Completano il profilo le seguenti conoscenze: • Lingua inglese (sia parlata che scritta) • Passione, dedizione e precisione L’azienda offre un inquadramento ed una retribuzione interessanti e commisurati al grado di esperienza maturata. Sede di lavoro: provincia di Parma Inviare CV dettagliato a cpl36@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Saranno prese in considerazione e contattate solamente le candidature che rispondono ai suddetti requisiti; si ringrazia fin da ora per l’invio del curriculum aggiornato. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
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Milano (Lombardia)
CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
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Italia
SVILUPPATORE QLIKVIEW Vision: La nostra società cliente è una consolidata realtà che offre soluzioni tecnologiche e applicazioni per clienti multinazionali. Passione per la tecnologia e professionalità le hanno permesso nel tempo di ottenere risultati tecnologicamente avanzati ed economicamente efficaci. Luogo di lavoro: Torino. Job description: Il candidato inserito sarà impiegato nello sviluppo di progetti con tecnologia QlikView. Requisiti Minimi: Sono richiesti i seguenti requisiti minimi: • Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di progetti QlikView/QlikSense (scripting ETL e Presentation); • Buona conoscenza ed esperienza dell’architettura server dei prodotti QlikView e QlikSense; • Esperienze significative nella gestione di progetti internazionali; • Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata. Completano il profilo: • Affidabilità, autonomia e capacità di gestione del tempo; • Prontezza e velocità di apprendimento; • Passione e dedizione. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a sviluppatore@adamiassociati.com
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Italia (Tutte le città)
WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca fotografi (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2019 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: - età compresa fra i 18 e i 32 anni - disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) - forte passione per la fotografia - conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica - serietà e professionalità - carattere solare, entusiasmo e positività - predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico - aspetto curato - conoscenza della lingua inglese (non necessaria, ma costituirà titolo preferenziale) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi è un mestiere, sicuramente divertente e piacevole, ma richiede impegno, dedizione, professionalità e soprattutto è indispensabile un sorriso H24! Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il CV, se il vostro profilo risulterà idoneo, sarete invitati a un colloquio conoscitivo nelle principali città italiane. MILANO - BOLOGNA - ROMA - NAPOLI - BARI - VERONA Se il colloquio avrà esito positivo, verrete invitati allo stage di formazione, WePhoto Academy, della durata di tre giorni, in una delle nostre strutture, che ci consentirà di conoscerci meglio e farà chiarezza sulle vostre destinazioni. Sulla nostra pagina Facebook(We Photo) pubblicheremo tutte le date del nostro Recruiting Tour!
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Italia (Tutte le città)
WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca fotografi (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2019 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: - età compresa fra i 18 e i 32 anni - disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) - forte passione per la fotografia - conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica - serietà e professionalità - carattere solare, entusiasmo e positività - predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico - aspetto curato - conoscenza della lingua inglese (non necessaria, ma costituirà titolo preferenziale) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi è un mestiere, sicuramente divertente e piacevole, ma richiede impegno, dedizione, professionalità e soprattutto è indispensabile un sorriso H24! Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il CV, se il vostro profilo risulterà idoneo, sarete invitati a un colloquio conoscitivo nelle principali città italiane. TORINO - MILANO - BOLOGNA - ROMA - NAPOLI - BARI Se il colloquio avrà esito positivo, verrete invitati allo stage di formazione, WePhoto Academy, della durata di tre giorni, in una delle nostre strutture, che ci consentirà di conoscerci meglio e farà chiarezza sulle vostre destinazioni. Sulla nostra pagina Facebook(We Photo) pubblicheremo tutte le date del nostro Recruiting Tour!
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Italia (Tutte le città)
WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca fotografi (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2019 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: - età compresa fra i 18 e i 32 anni - disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) - forte passione per la fotografia - conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica - serietà e professionalità - carattere solare, entusiasmo e positività - predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico - aspetto curato - conoscenza della lingua inglese (non necessaria, ma costituirà titolo preferenziale) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi è un mestiere, sicuramente divertente e piacevole, ma richiede impegno, dedizione, professionalità e soprattutto è indispensabile un sorriso H24! Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il CV, se il vostro profilo risulterà idoneo, sarete invitati a un colloquio conoscitivo nelle principali città italiane. TORINO - MILANO - BOLOGNA - ROMA - NAPOLI - BARI - CAGLIARI Se il colloquio avrà esito positivo, verrete invitati allo stage di formazione, WePhoto Academy, della durata di tre giorni, in una delle nostre strutture, che ci consentirà di conoscerci meglio e farà chiarezza sulle vostre destinazioni. Sulla nostra pagina Facebook(We Photo) pubblicheremo tutte le date del nostro Recruiting Tour!
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Milano (Lombardia)
Ciao a tutti e tutte, mi chiamo Christian, sono un ragazzo di 22 anni. Ho sempre amato giocare ed intrattenere i bambini (avendo 6 cuginetti piccoli mi trovo a mio agio in questo ambito). Da sempre ho una forte passione per il mondo dell'arte, mi diletto a fare ritratti e dipinti, io credo che crescere a contatto con questo mondo apre la mente alla creatività, soprattutto per i più piccoli. Posso offrire piccoli laboratori creativi usando tempere, acquerelli, gessetti, argilla, e chi più ne ha più ne metta. Inoltre nel mio piccolo ho imparato qualche gioco di giocoleria, che affascina e diverte tanto i bimbi. Non ci si diverte solo, ma si impara anche; me la cavo molto bene in matematica, in inglese, e in altre materie... Infine, ma non per ultimo, sono un ragazzo molto simpatico, posso dire che con me non ci si annoia mai!
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Italia
Azienda leader nel settore sportivo, con sede a Brescia, è alla ricerca di un traduttore madrelingua tedesca. Requisiti indispensabili: Conoscenza della lingua inglese e/o francese e/o italiano e/o spagnolo (orale e scritta) Ottima padronanza dell'uso del pc Competenze: Organizzazione del proprio lavoro Problem solving Adattabilità, flessibilità e precisione Capacità di lavorare in team Ottima capacità comunicativa Passione e dedizione per il ciclismo e conoscenza della componentistica (gradita eventuale esperienza nel settore) Il ruolo prevede le seguenti mansioni e responsabilità: Traduzione tecnica delle schede prodotto Traduzione di testo (per sito web, Newsletters, eventi, comunicazioni, ecc.) Assistenza al cliente, pre e post vendita (e-mail o telefonicamente, nella lingua straniera richiesta) Il contesto aziendale e l’ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi Orario di lavoro: tempo pieno Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga (tempo indeterminato) Colloquio: il candidato verrà sottoposto ad un'intervista comportamentale/situazionale, test di abilità e personalità, per verificarne le competenze Retribuzione: concordata in sede, durante il colloquio Inviare C.V. e lettera di presentazione con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 675/96)
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Italia
DESCRIZIONE: Cerchiamo il nostro futuro Junior Key Account (Nord Italia) per l’area della Lombardia un giovane ma esperto talento commerciale che, inserito nel nostro Sales team DealerK, avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione di clienti nell’area assegnata. I nostri clienti DealerK, sono piccoli e grandi Concessionari di Auto che, grazie ai nostri prodotti digitali e le nostre competenze di settore, accompagniamo ad un’evoluzione 2.0, al fine di sviluppare presenza commerciale e posizionamento di mercato, in modo altamente competitivo ed efficace. OBIETTIVI DEL RUOLO: - Vendita di prodotti tecnologici e percorsi formativi, - Gestione e sviluppo clientela nell’area assegnata - Attività di coaching presso i clienti, - Partecipare ad una costante evoluzione dei prodotti, - Sviluppo e condivisione del know how digitale nel settore dell’Automotive REQUISITI: - Diploma Superiore - Preferibile residenza a Milano - Conoscenza del mercato Automotive (preferibilmente rete Concessionarie Auto), - Competenze digitali (Websites, Web Marketing, CRM, tools di Lead Management), - Dedizione e passione per il proprio lavoro, - Orientamento agli obiettivi, - Forti capacità relazionali e di ascolto, - Disponibilità a lavorare prevalentemente sul territorio - Conoscenza dell’inglese - Esperienza in ruolo commerciale è un plus. BENEFITS: MotorK è un’azienda giovane e dinamica che offre grandi possibilità di crescita professionale. Ha sede a Milano, ove opera anche il team di Account Management a supporto delle attività operative dei Dealer Coach, moderni e spaziosi uffici che si trovano a solo due passi dalla metropolitana MM2 Udine e Lambrate. La presente selezione è aperta a entrambi i sessi (ex 68/99).
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Italia (Tutte le città)
(verranno respinte tutte le candidature che non corrispondo ad partita iva) Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche, intraprendenti, flessibili ed ambiziose da inserire nel nostro team. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all’interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sitemi server/storage/ network. Requisiti: • Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; • Pregressa esperienza in ambito Help Desk; • Inglese fluente - utente autonomo livello B1 /B2 parametro CEFR; • Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; • Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. • Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore • Capacità di problem solving • Flessibilità oraria • Disponibilità di trasfertaCompletano il profilo ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche, carattere proattivo. Sede di lavoro: Milano e provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Maximus MATERA effettua SELEZIONE DEL PERSONALE inerente la figura da impegnare per: - GESTIONE BANCO - CAFFETTERIA - GESTIONE CUCINA - SERVIZIO TAVOLI Il candidato ideale deve essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore e possedere i seguenti requisiti: - Eta’ massima anni 40 - Bella presenza - Comprovata esperienza nel settore - Massima disponibilità - Buona dialettica - Passione e dedizione al proprio lavoro - Ottime doti organizzative - Buona resistenza allo stress - Buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità - Versalità nel lavoro - Entusiasmo e positività nell’affrontare il lavoro quotidiano - Serietà e puntualità - Disponibilita’ per lavoro FULL TIME - Disponibilita’ immediata - Astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore Completano il profilo, professionalità, dinamismo e carisma. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di consenso al trattamento dei dati a: risorseumane@maximusmatera.it
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Sondrio (Lombardia)
QC Terme spas and resorts, la più importante ed innovativa realtà nel settore del benessere termale e dell'ospitalità alberghiera, regala esperienze che migliorano la qualità di vita e donano attimi di gratificazione, vitalità, spensieratezza e gioia. Centri benessere e termali, hotel di charme a Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Monte Bianco, Roma, San Pellegrino e nelle Dolomiti. Maitre di Sala: QC Terme e Benessere è alla ricerca di un Maitre di Sala per il Grand Hotel Bagni Nuovi in Valdidentro (SO). I candidati ideali, posseggono:  pregressa esperienza nel ruolo buona presenza propensione alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team attitudine al coordinamento delle risorse umane Devono, inoltre, avere passione e dedizione per questo lavoro e conoscere l'inglese. Livello di inquadramento e retribuzione offerte, saranno commisurati alla esperienza dei candidati. La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi. I candidati interessati, ed in linea con il profilo, sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae, corredato della autorizzazione al trattamento dei dati personali in linea con le vigenti disposizioni di legge in materia.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione dell'offerta Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di candidati dinamici, intraprendenti, flessibili ed ambiziosi con cui collaborare. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all'interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sistemi server/storage/ network. Requisiti essenziali: Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito Help Desk (1- 2 anni); Lingua Inglese; Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore Flessibilità oraria con richiesta di turnazione H24 Disponibilità di trasferta su territorio nazionale Completano il profilo: Capacità di problem solving Ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche carattere proattivo e predisposizione al lavoro in team Contratto di lavoro: Tempo pieno
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