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Lingue lavorare


Elenco delle migliori vendite lingue lavorare

LAVORARE A MAGLIA PER PRINCIPIANTI: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL LAVORARE A MAGLIA, ATTRAVERSO UNA GUIDA CON PUNTI E MODELLI ILLUSTRATI. DIVERTITI FACENDO FAI DA TE PER I TUOI CAPI PREFERITI
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        Milano (Lombardia)
        Descrizione del ruolo: Invia il tuo curriculum completo di foto a: info@lavoranima.com Caratteristiche del candidato: Requisitiavere minimo 18 annidisponibilità da aprile  a ottobrebuona conoscenza della lingua inglese b2. la conoscenza di tedesco, russo, francese e altre lingue sarà ulteriore punto di forza
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        Alessandria (Piemonte)
        CoLanguage è una piattaforma online che mette in contatto professori di lingue con più di 3.000 studenti da tutto il mondo. Sei un insegnante madrelingua o qualificato, che ama lavorare con studenti internazionali? Ti piacerebbe insegnare online? Sempre più persone da tutto il mondo si avvicinano spontaneamente o per esigenze professionali allo studio delle lingue straniere: lavoratori, studenti, viaggiatori. Se hai passione nell'insegnamento delle lingue, puoi iniziare a farlo in coLanguage. Non sarai vincolato ad un luogo o ad un orario. Potrai insegnare su Skype in maniera totalmente indipendente, dovunque vorrai e quando vorrai. Potrai gestire i tuoi studenti in qualsiasi parte del mondo. Mansioni: - Effettuare lezioni di lingue online - Preparare il materiale didattico - Preparare, assegnare e correggere test - Rivedere ed adattare/personalizzare il programma d'insegnamento - Seguire e segnalare i progressi degli studenti. Requisiti: - Esperienza nell'isegnamento nelle lezioni frontali e online - Buona connessione ad internet - Buone conoscenze informatiche (Skype, Dropbox, Google Drive) - Ottima formazione accademica e preparazione professionale, - Abilità interpersonali e comunicative - Capacità organizzative - Forti competenze tecnologiche e capacità di applicarle come strumento didattico per sostenere l'apprendimento Il Lavoro: - Contratto da lavoratore autonomo - Aspettative salariali tra i 15 e i 35 euro all'ora In seguito alla candidatura, verrai contattato da un membro di coLanguage per effettuare un colloquio su Skype e verificare se il tuo profilo risponde ai requisiti necessari.
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        Italia (Tutte le città)
        Vuoi partire e conoscere nuova gente? Vuoi lavorare divertendoti? Ami lavorare a contatto con la gente? Conosci bene una lingua fra " Inglese, Tedesco o Russo"? RDS WORLD, azienda leader del settore turistico da 30 anni, cerca: ANIMATORI & ANIMATRICI CONO CONOSCENZA LINGUE STRANIERE Per villaggi turistici e resort mare e montagna Offriamo: - Regolare contratto tempo determinato - Vitto e alloggio all’interno della struttura - Possibilità di lavoro continuativo estivo e invernale Cerchiamo: - Conoscenza lingua straniera (Tedesco o Russo) - Età minima 19 anni - Disponibilità a lavorare lontano casa - Disponibilità nei mesi estivi (tutto agosto compreso) - Esperienza nel settore (se non hai esperienza attraverso nostro corso di alta formazione,come da info su sito) Clicca su “candidati” e entra nella nostra famiglia ! Diventa un professionista del sorriso! www.rdsworld.it lavoro@rdsworld.it
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        Italia
        Senso organizzativo, attitudine al problem solving e propensione alla vendita sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per una azienda cosmetica in continuo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata azienda piemontese che opera nell’ambito dell’estetica, della visagistica e del Make Up a tutti i livelli e che propone prodotti, tecnologie e percorsi di formazione attenti all’armonia fra Corpo, Mente e Spirito, a fronte dell’apertura di una nuova sede e di una Accademia Formativa a MILANO ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE Per la propria sede di MILANO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’esperienza significativa nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, flessibile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare del centro: si occuperà di organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Organizzerà inoltre le attività del team di lavoro e dell’ufficio direzionale, in un’ottica di gestione e sviluppo della nuova Accademia Formativa. La persona sarà poi chiamata a svolgere attività amministrative quali bollettazione, fatturazione e prima nota e si occuperà della promozione e della vendita di prodotti estetici, macchinari e corsi di aggiornamento professionale. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente all’interno di un Team vulcanico, orientato all’innovazione ed in continuo movimento, l’hai trovato! Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, rimborsi spese, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza nella mansione, ottime doti commerciali, competenze di natura amministrativa, domicilio nell’hinterland milanese, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera. Se pensi di essere tu la persona giusta, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
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        Napoli (Campania)
        Si ricerca cameriere con conoscenza di lingue straniere con referenze ed esperienza comprovata. - Periodo lavorativo: dal 1 marzo al 30 ottobre. - Lingue: Italiano e Inglese ll Candidato ideale ha competenze specifiche sulla gestione degli ordini e cura della sala (interno e esterno), è dinamico, intraprendente, abituato a lavorare sia in gruppo che in maniera autonoma. I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato.PDF rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Cuneo (Piemonte)
        Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Sei portato per la vendita e ami lavorare in un contesto dinamico? Per realtà giovane e importante sul territorio, selezioniamo addetti alla vendita con conoscenza della linguia inglese.Inviaci il curriculum all?indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] o chiamaci allo *vedi modalità di candidatura*.Avrai la possibilità di gestire il cliente e di sperimentarti nelle tecniche di vendita, potrai affiancare il team aziendale e supportare le risorse nella apertura e chiusura dell' attività.Cerchiamo persone motivate e portate al lavoro in team, che amino il contatto con il pubblico e che siano disponibili a lavorare nei week-end. Ti offriamo un contratto full-time in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.Buona conoscenza lingua inglese, gradita la lingua tedesca. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Catania (Sicilia)
        Ricerchiamo: animatori con lingue (inglese,tedesco,francese,olandese) ricordiamo: si richiede la maggiore età, autonomia e predisposizione al lavoro di squadra. sono gradite: la conoscenza di una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, olandese) e la disponibilità a lavorare fuori sede. le nostre pagine social: facebook: firstanimazione instagram: firstanimazione chi siamo? first animazione, agenzia riminese che opera nel settore del turismo dal 1994, ricerca ragazzi e ragazze per villaggii turistici, resort e camping in tutta italia. cosa offriamo: -stipendio fisso mensile -ccnl a tempo determinato -vitto e alloggio per l'intero periodo stagionale all'interno della struttura e divisa (uniforme) personalizzata. esito immediato in 24/48 ore tramite colloquio telefonico o videochiamata....diventa uno di noi
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        Genova (Liguria)
        🔷offerta di lavoro🔷 â—¾animatori con lingue anche prima esperienza: 🔹inglese 🔹tedesco 🔹francesce 🔹olandese â—¾ricordiamo✍️: si richiede la maggiore età, autonomia e predisposizione al lavoro di squadra. â—¾sono gradite: la conoscenza di una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, olandese) e la disponibilità a lavorare fuori sede. â—¾pagina instagram 👇: firstanimazione 🔹chi siamo? first animazione, agenzia riminese leader nel settore del turismo dal 1994, ricerca personale per villaggi turistici, resort, hotel, urban village, camping. 🔹cosa offriamo: â–ª stipendio fisso mensile â–ª ccnl a tempo determinato â–ª vitto e alloggio per l'intero periodo stagionale all'interno della struttura e divisa (uniforme) personalizzata. ☎: esito immediato in 24/48 ore tramite colloquio telefonico o videochiamata.
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        Torino (Piemonte)
        Ottima conoscenza dell'inglese e altre lingue, mi sto specializzando col tedesco. Diploma tecnico servizi turistici. Categorie protette l.68/99. Ottima predisposizione per lavorare a contatto col pubblico.
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        Monza (Lombardia)
        Mi chiamo Greta e sono neolaureata magistrale alla facoltà di Lingue e Culture per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale presso l'Università degli Studi di Milano. Con il presente annuncio mi offro come traduttrice legale per privati/aziende. Possiedo un'ottima conoscenza (livello C1) del tedesco, dell'inglese e del russo, anche in ambito giuridico, commerciale e turistico. Dispongo di più esperienze pregresse nell'ambito della traduzione, avendo tradotto un documento di legge dal russo all'italiano per la mia tesi e avendo collaborato di recente con un'azienda di produzione e distribuzione di prodotti make-up per una traduzione di un documento legale dal tedesco all'italiano. Il prezzo proposto per le mie prestazioni è di 8 euro per pagina. Sono disponibile a lavorare nella provincia di Monza e Brianza, sia da remoto sia in presenza.
        8 €
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        Italia (Tutte le città)
        First Animazione, azienda leader nell'animazione turistica con sede a Bellaria I.M. (RN), ricerca per importanti strutture/camping/resort in Italia, animatori esperti (con conoscenza di almeno una lingua tra inglese e tedesco), per partenza immediata. Requisiti: - età 18-30 anni; - disponibilità a lavorare fuori sede; -esperienza pregressa nel settore - buon livello di conoscenza lingua inglese e/o tedesca; Viene garantito: - CCNL a tempo determinato (un giorno libero a settimana); - vitto e alloggio a carico delle strutture per l'intero periodo; Per candidarsi, inviare CV con foto a: risorseumane@firstanimazione.com, indicando nell'oggetto "PARTENZA IMMEDIATA". Sarete ricontattati per un colloquio telefonico
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        Italia (Tutte le città)
        Nell'ambito della propria crescita aziendale, selezioniamo nuove fatine baby sitter per ampliamento organico nella città di Napoli,Cerchiamo personale esperto, per prendersi cura dei bambini, nelle fasce d'età comprese tra i 0 mesi e i 15 anni. Il candidato deve essere solare, giocoso e che svolga il proprio ruolo con passione ed entusiasmo. Eventualmente automunito e con buona conoscenza di una o più lingue estere. Richieste capacità ludico - ricreative e disponibilità immediata. Inviare la propria candidatura solo se si è seriamente interessati, compilando sul nostro sito compagniadellefate.it il form diventa "fatina" allegando curriculum vitae munito di recapito telefonico, per poter essere ricontattati
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        Napoli (Campania)
        RED ANMATION Agenzia di Animazione Turistica, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori per differenti ruoli MINI CLUB, FITNESS & BALLO, HOSTESS, SCENOGRAFI, ISTRUTTORI, PR - SPORTIVI & CONTATTISTI con o SENZA ESPERIENZA. DESTINAZIONI: Italia e Estero STRUTTURE: - Navi da crociera - Hotel - Villaggi Turistici - Campeggi - Resort REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria. OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R
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        Roma (Lazio)
        Nota Scuola di lingue cerca n.1 risorsa Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese - livello fluente (preferibile anche la conoscenza di una seconda lingua straniera) - Padronanza della lingua italiana (parlata e scritta) - Ottime capacità relazionali e doti comunicative - Atteggiamento positivo, affidabilità e capacità di assumere responsabilità - Disponibilità a lavorare in team, ma anche in piena autonomia - Buone capacità manageriali e di problem solving - Adattabilità e versatilità - Disponibilità a lavorare su turni (anche il sabato e la domenica, se necessario) - Conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer, Chrome, strumenti Google, Gmail (database, google calendar, ecc...) e principali social media (Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin), Adwords; conoscenza di base di Wordpress e amministrazione siti web - Esperienza in attività di data entry, fatturazione e prima nota - Spirito di iniziativa e volontà di aggiungere valore alla brand reputation aziendale - Disponibilità a sperimentarsi in nuovi progetti ed attività, in linea con gli obiettivi aziendali - Organizzazione eventi Profilo: femminile Anni di esperienza: 2 Titolo di studio richiesto: Laurea in Gestione d'Impresa/Marketing e comunicazione/ Comunicazione d'Impresa/Relazioni internazionali/Mediazione linguistica e culturale/Lingue Orario lavorativo: 9:15 - 16:30 (Part-time con possibilità di convertire in Full-time, in base alle esigenze aziendali) - disponibilità immediata. Sede di lavoro: Piazza San Giovanni - Roma Azienda: Scuola di lingue/Ente di formazione Il contratto di stage è da ritenersi un periodo di verifica preliminare delle competenze, orientato all'inserimento stabile e a lungo termine nell'apparato aziendale. Note: la risorsa dovrà essere disponibile e capace di lavorare in piena autonomia nella gestione ed organizzazione delle attività corsuali ed aziendali. Si richiede CV corredato di foto e lettera di presentazione. Le candidature che non rispecchieranno i requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione.
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        Torino (Piemonte)
        FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 960 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
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        Matera (Basilicata)
        FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 975 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
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        Italia (Tutte le città)
        Alessio 35anni Cameriere/Aiuto Cameriere senza lavoro senza soldi Abito nella provincia di Firenze sono auto-munito ho patente B Parlo 3 lingue: Inglese Livello C1,Francese Livello B2, Spagnolo Livello C2 Ho HACCP valido per lavorare come Cameriere o Aiuto Cameriere o Addetto Bar Ho lavorato 4 mesi come Addetto Sala Ristorante dal 16/12/2016 fino al 23/04/2017presso Autogrill Chianti Inoltre ho lavorato per 3 mesi come Cameriere /Aiuto Cameriere/Addetto Bar presso un Ristorante di Medio Lusso nel comune di Fiesole dal 13/06/2018 al 09/09/2018. Cerco disperato urgente in questo periodo lavoro come Cameriere /Aiuto Cameriere/Addetto Bar&Caffetteria a Firenze o provincia o Toscana o altre regioni italiane: Emilia-Romagna,Lazio,Umbria,Liguria,Lombardia,Piemonte Cerco lavoro presso strutture ristorative o ristoranti o pizzerie o Catering. Offro massima disponibilità immediata a lavorare come Aiuto Cameriere o Addetto al Bar sia in Toscana sia in altre regioni come Emilia Romagna, Lazio,Umbria,Liguria,Piemonte,Lombardia. Come esperienza lavorativa come Cameriere e come Barista ho esperienza lavorativa pratica di 7 mesi e conoscenza di 3 lingue straniere. Attendo risposta alla lettera di Presentazione in formato word offrendo la massima disponibilità immediata per lavorare come Aiuto Cameriere o Cameriere o Barista Cerco lavoro come Cameriere o Barista anche all’Estero: Inghilterra,Francia,Germania,Spagna,Portogallo. Attendo risposta alla mia lettera di presentazione. Cordialmente Alessio P Alessio cellulare x contatto.
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        Ascoli Piceno (Marche)
        Cerchiamo 100 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di combinare le due passioni più grandi – i viaggi e la fotografia! Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! REGISTRATI PER PARTECIPARE AI COLLOQUI PRESENZIALI IN ITALIA: • MILANO - Mercoledì 11 Marzo • ROMA - Giovedì 12 Marzo Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Descrizione dell’offerta FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di 100 candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti: • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi e in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 960 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
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        Brescia (Lombardia)
        Cerchiamo un commerciale junior, da inserire all'interno dell'Ufficio Vendite, a supporto della struttura commerciale già esistente. Gradita esperienza di almeno un anno nel ruolo, in aziende di respiro internazionale. Esperienza nel settore Home&Living sarebbe un plus. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione e una buona capacità di apprendimento. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, internazionale ed in forte espansione - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Ottima capacità di analisi - Capacità di lavorare come parte del team - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office - Ottima conoscenza della lingua inglese e Francese, (gradite esperienze di studio o lavoro trascorse all'estero). Conoscenza altre lingue straniere sarebbe un plus (preferibilmente tedesco/spagnolo) - Titolo di studio: Laurea, preferibilmente in Design, Scienze Umanistiche, Lingue - Disponibilità ad eventuali brevi trasferte in Italia o all'estero. - Disponibilità per un full-time
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo ristoranti Brutti Ma Buoni S.r.l. a Roma, zona centro ricerca personale di sala e cucina per nuova apertura ed ampliamento organico. Richiesta disponibilità a lavorare su turni full time di otto ore (no orario spezzato, no doppi turni). Locali aperti dalle 8,00 alle 2,00. Per la sala si selezionano le seguenti figure: Baristi, Barman, Camerieri, Runner. Si richiede esperienza (per i runner anche minima).Gradita conoscenza lingue. Cassiere: Richiesta esperienza, disponibilità a lavorare su turni full time, 4 giorni dalle 18,00 alle 2,00 e un giorno dalle 13,00 alle 21,00. Gradita conoscenza lingue. Per la cucina si selezionano le seguenti figure: Lavapiatti: Richiesta velocità e pulizia Gastronomi: richiesta esperienza pregressa, rapidità e pulizia. Pizzaioli: Richiesta esperienza pregressa e velocità. Cuochi capo partita: Richiesta esperienza, capacità di gestione di un pass di 500 comande a turno. Inviare curriculum vitae con foto, specificando nell'oggetto la mansione della candidatura. Rapida selezione
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        Italia (Tutte le città)
        SELEZIONIAMO IN TUTTA ITALIA PER ISOLE CANARIE ANIMATRICI SPORTIVE ANCHE DI PRIMA ESPERIENZA PER ACQUAGYM AEROBICA BALLI DI GRUPPO E ANIMATORI DI CONTATTO ORGANIZZATORI TORNEI ANCHE DI PRIMA ESPERIENZA INSERIMENTI IN: VILLAGGI TURISTICI RESORT A: FUERTEVENTURA - TENERIFE - LANZAROTE - GRAN CANARIA SI RICHIEDE; ETA' COMPRESA TRA I 18 E I 28 ANNI SI RICHIEDE DISPONIBILITA' DI 5 / 6 MESI CONTINUATIVI CON POSSIBILITA' ANCHE DI LAVORARE TUTTO L'ANNO. N O N RICHIESTA CONOSCENZE LINGUE STRANIERE. VUOI VIVERE IN UN POSTO DOVE IL TERMOMETRO NON SCENDE MAI SOTTO I 21 GRADI TUTTO L'ANNO ? SCRIVICI, PARTECIPA AD UN NOSTRO CASTING, FA LA VALIGIA E PARTIIIIIIIIIIIIII........ SELEZIONIAMO IN TUTTA ITALIA PER ISOLE CANARIE ANIMATRICI SPORTIVE ANCHE DI PRIMA ESPERIENZA PER ACQUAGYM AEROBICA BALLI DI GRUPPO E ANIMATORI DI CONTATTO ORGANIZZATORI TORNEI ANCHE DI PRIMA ESPERIENZA INSERIMENTI IN: VILLAGGI TURISTICI RESORT A: FUERTEVENTURA - TENERIFE - LANZAROTE - GRAN CANARIA SI RICHIEDE; ETA' COMPRESA TRA I 18 E I 28 ANNI SI RICHIEDE DISPONIBILITA' DI 5 / 6 MESI CONTINUATIVI CON POSSIBILITA' ANCHE DI LAVORARE TUTTO L'ANNO. N O N RICHIESTA CONOSCENZE LINGUE STRANIERE. VUOI VIVERE IN UN POSTO DOVE IL TERMOMETRO NON SCENDE MAI SOTTO I 21 GRADI TUTTO L'ANNO ? SCRIVICI, PARTECIPA AD UN NOSTRO CASTING, FA LA VALIGIA E PARTIIIIIIIIIIIIII........ PER CONTATTO IMMEDIATO E SELEZIONE TELEFONARE AL NUMERO 3 2 7 2 3 3 7 1 4 3 H 24 OPPURE INVIARE C.V. CON FOTOGRAFIA CON WHATSAPP ALLO STESSO NUMERO OPPURE INVIARE C.V. CON FOTOGRAFIA MAIL
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        Roma (Lazio)
        Posizione lavorativa: Administration & Marketing Assistant Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese - livello fluente (preferibile anche la conoscenza di una seconda lingua straniera) - Padronanza della lingua italiana (parlata e scritta) - Ottime capacità relazionali e doti comunicative - Atteggiamento positivo, affidabilità e capacità di assumere responsabilità - Disponibilità a lavorare in team - Buone capacità manageriali e di problem solving - Adattabilità e versatilità - Disponibilità a lavorare su turni (anche il sabato e la domenica, se necessario) - Conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer, Chrome, strumenti Google, Gmail (database, google calendar, ecc...) e principali social media (Facebook, Instagram, Twitter, Google+ e Linkedin), Adwords; conoscenza di base di Wordpress e amministrazione siti web - Esperienza in attività di data entry, fatturazione e prima nota - Spirito di iniziativa e volontà di aggiungere valore alla brand reputation aziendale - Disponibilità a sperimentarsi in nuovi progetti ed attività, in linea con gli obiettivi aziendali - Organizzazione eventi Profilo: femminile Anni di esperienza: 2 Titolo di studio richiesto: Laurea in Gestione d'Impresa/Marketing e comunicazione/ Comunicazione d'Impresa/Relazioni internazionali/Mediazione linguistica e culturale/Lingue Orario lavorativo: 9:15 - 16:30 (Part-time con possibilità di convertire in Full-time, in base alle esigenze aziendali) Sede di lavoro: Piazza San Giovanni - Roma Azienda: Scuola di lingue/Ente di formazione/Ente certificatore CELI/PLIDA/DITALS Note: la risorsa lavorerà a stretto contatto con la Direzione (ma anche in delega), nella gestione ed organizzazione delle attività corsuali ed aziendali Si richiede CV corredato di foto e lettera di presentazione. Le candidature che non rispecchieranno i requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione.
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        Arezzo (Toscana)
        FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1050 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
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        Bari (Puglia)
        FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1170 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
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        Italia (Tutte le città)
        La società LBL ITALIA, leader nella promozione di prodotti luxury sul mercato del Travel Retail e Duty Free, ricerca persone interessate a lavorare come promoter per prodotti di lusso grandi marche presso le aree Duty Free dell'aeroporto di Firenze. Profilo professionale richiesto Promoter profumi e cosmetici Requisiti: • Lingue richieste e livello di conoscenza minimo: madrelingua Italiano, ottima conoscenza delle lingue Inglese • Richiesta la conoscenza anche di una delle seguenti lingue straniere Cinese, Russo, Spagnolo o Portoghese. • Conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica • Esperienza professionale: una esperienza professionale pregressa nella vendita è gradita, ma non obbligatoria • Il possesso di attestati di Make-up Artist è considerato un valore aggiunto • Caratteristiche personali: entusiasmo, predisposizione ai rapporti interpersonali, passione per il luxury retail, disponibilità. Condizioni di lavoro • Sede di lavoro: Aeroporto di Firenze • Contratto di Lavoro: contratto di lavoro a tempo determinato • Retribuzione: salario mensile netto compreso tra da 500 a 1500 euro. Come candidarsi I candidati interessati devono inviare il proprio cv, lettera di presentazione e foto all’indirizzo elettronico nprimo@lbltravelretail.com, specificando nell’oggetto “Selezioni promoter profumi e cosmetici luxury grandi marche presso Duty Free FIRENZE”.
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        Italia (Tutte le città)
        La società LBL ITALIA, leader nella promozione di prodotti luxury sul mercato del Travel Retail e Duty Free, ricerca persone interessate a lavorare come promoter per prodotti di lusso grandi marche presso le aree Duty Free dell'aeroporto di Milano Malpensa. Profilo professionale richiesto Promoter profumi e cosmetici Requisiti: • Lingue richieste e livello di conoscenza minimo: madrelingua Italiano, ottima conoscenza delle lingue Inglese • Richiesta la conoscenza anche di una delle seguenti lingue straniere Cinese, Russo, Spagnolo o Portoghese. • Conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica • Esperienza professionale: una esperienza professionale pregressa nella vendita è gradita, ma non obbligatoria • Il possesso di attestati di Make-up Artist è considerato un valore aggiunto • Caratteristiche personali: entusiasmo, predisposizione ai rapporti interpersonali, passione per il luxury retail, disponibilità. Condizioni di lavoro • Sede di lavoro: Aeroporto di Milano Malpensa • Contratto di Lavoro: contratto di lavoro a tempo determinato • Retribuzione: salario mensile netto compreso tra da 500 a 1500 euro. Come candidarsi I candidati interessati devono inviare il proprio cv, lettera di presentazione e foto all’indirizzo elettronico nprimo@lbltravelretail.com, specificando nell’oggetto “Selezioni promoter profumi e cosmetici luxury grandi marche presso Duty Free MILANO MALPENSA”.
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        Italia (Tutte le città)
        La società LBL ITALIA, leader nella promozione di prodotti luxury sul mercato del Travel Retail e Duty Free, ricerca persone interessate a lavorare come promoter per prodotti di lusso grandi marche presso le aree Duty Free dell'aeroporto di Venezia-Tessera. Profilo professionale richiesto Promoter profumi e cosmetici Requisiti: • Lingue richieste e livello di conoscenza minimo: madrelingua Italiano, ottima conoscenza delle lingue Inglese • Richiesta la conoscenza anche di una delle seguenti lingue straniere Cinese, Russo, Spagnolo o Portoghese. • Conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica • Esperienza professionale: una esperienza professionale pregressa nella vendita è gradita, ma non obbligatoria • Il possesso di attestati di Make-up Artist è considerato un valore aggiunto • Caratteristiche personali: entusiasmo, predisposizione ai rapporti interpersonali, passione per il luxury retail, disponibilità. Condizioni di lavoro • Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia Tessera • Contratto di Lavoro: contratto di lavoro a tempo determinato • Retribuzione: salario mensile netto compreso tra da 500 a 1500 euro. Come candidarsi I candidati interessati devono inviare il proprio cv, lettera di presentazione e foto all’indirizzo elettronico nprimo@lbltravelretail.com, specificando nell’oggetto “Selezioni promoter profumi e cosmetici luxury grandi marche presso Duty Free Venezia”.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Traduzione di CV in tutte le lingue. Il preventivo è gratuito. La traduzione del CV professionale è il biglietto da visita fondamentale per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende internazionali. Traduciamo il tuo CV in tutte le lingue. Ti Traduco è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato professionale in tutte le lingue. Tra i nostri servizi offriamo anche la legalizzazione di documenti. Per maggiori informazioni potete contattare telefonicamente o per mail uno dei nostri uffici di Bologna, Rimini e Roma. Offriamo il servizio di traduzione e consegna anche a distanza. Visita il nostro sito: www.titraduco.com
        1 €
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        Catania (Sicilia)
        Insegnante d'Inglese per bambini in Cina Vuoi lavorare all'estero e cerchi un lavoro con delle prospettive future? Cerchi un paese con un'economia sicura ed in forte crescita? Vieni a lavorare in Cina! questo è il tuo momento! Sono aperte le iscrizioni per Insegnare in Cina, 29 posti. Il lavoro consentirà di guadagnare fin dal primo giorno. Primo anno 900 € Netto al mese, secondo anno 1000 € Netto al mese, terzo anno 1100 € Netto al mese.... Le lezioni avranno la durata di 18 ore settimanali Chi si può candidare? Tutti i candidati interessati al settore delle lingue ed ai bambini, con o senza esperienza, cittadini europei e non europei, che abbiano voglia di vivere e lavorare in Cina. Se ti piace l'Inglese, questa è la posizione giusta per te Cosa offriamo? Contratto per lavorare in Cina (si comincia a guadagnare dal primo giorno); Corso d'Inglese 4 settimane; Vitto e alloggio in Cina con WIFI; Assistenza all'arrivo in Cina per tutte le procedure burocratiche (pick-up all'aeroporto, supporto per l'apertura del conto bancario, etc...); Tutor in Cina per tutta la durata del contratto; Il futuro economico? Lavoro sicuro, perché in Cina nell'anno 2025 mancheranno circa 200.000 Insegnanti per la lingua Inglese. Processo Selettivo Fine invio candidature: 20 Dicembre 2017; Colloquio e Firma contratto entro 8 Gennaio 2018; Inizio preparazione al lavoro (studio lingua, metodo di lavoro, video): 8 Gennaio 2018; Partenza Cina: 12 â€" 16 Febbraio 2018; Selezione Per ricevere informazioni inviare il proprio CV con oggetto lavoro Insegnante d'Inglese per bambini in Cina. I posti sono limitati e verrà data precedenza alle prime canditature pervenute
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        Italia
        Insegnante d'Inglese per bambini in Cina Vuoi lavorare all'estero e cerchi un lavoro con delle prospettive future? Cerchi un paese con un'economia sicura ed in forte crescita? Vieni a lavorare in Cina! questo è il tuo momento! Sono aperte le iscrizioni per Insegnare in Cina, 29 posti. Il lavoro consentirà di guadagnare fin dal primo giorno. Primo anno 900 € Netto al mese, secondo anno 1000 € Netto al mese, terzo anno 1100 € Netto al mese.... Le lezioni avranno la durata di 18 ore settimanali Chi si può candidare? Tutti i candidati interessati al settore delle lingue ed ai bambini, con o senza esperienza, cittadini europei e non europei, che abbiano voglia di vivere e lavorare in Cina. Se ti piace l'Inglese, questa è la posizione giusta per te Cosa offriamo? Contratto per lavorare in Cina (si comincia a guadagnare dal primo giorno); Corso d'Inglese 4 settimane; Vitto e alloggio in Cina con WIFI; Assistenza all'arrivo in Cina per tutte le procedure burocratiche (pick-up all'aeroporto, supporto per l'apertura del conto bancario, etc...); Tutor in Cina per tutta la durata del contratto; Il futuro economico? Lavoro sicuro, perché in Cina nell'anno 2025 mancheranno circa 200.000 Insegnanti per la lingua Inglese. Processo Selettivo Fine invio candidature: 20 Dicembre 2017; Colloquio e Firma contratto entro 8 Gennaio 2018; Inizio preparazione al lavoro (studio lingua, metodo di lavoro, video): 8 Gennaio 2018; Partenza Cina: 12 – 16 Febbraio 2018; Selezione Per ricevere informazioni inviare il proprio CV a alanaassociazione@gmail.com con oggetto lavoro Insegnante d'Inglese per bambini in Cina. I posti sono limitati e verrà data precedenza alle prime canditature pervenute
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