-
loading
Solo con l'immagine

Imparato group srl


Elenco delle migliori vendite imparato group srl

I RAZZI GROUP SRL 12 BOTTIGLIETTE LANCIA STELLE FILANTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SAGINIL GEL 30ML BY EPITECH GROUP SRL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      U GROUP SRL RL20414, SCARPE DA GINNASTICA UOMO, NEGRO, 42 EU
      • U-POWER RL20414-42 - Calzado de seguridad gama RED LION modelo PRIME S3 CI SRC Talla 42
      • Taglia : 42
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Cosenza (Calabria)
      IBusiness Group SRL, Azienda di Servizi Con sede in Sicilia, Seleziona 12 Operatori Call Center da Casa. Fisso Mensile 500 ? 4 ore Giornaliere. Solo Con Esperienza. Inviare Curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Seguici su Facebook: iBusiness Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Nasti Group Srl, per la sede di Quarto (Na) ricerca: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente del Responsabile Acquisti. Le Attività Che Dovrà Gestire Sono Dare risposte tempestive su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Responsabile Acquisti, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supporta il Responsabile Acquisti nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti Richiesti Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza di recenti ERP Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione La risorsa selezionata verrà inserita nell’area commerciale e proporrà i prodotti e i servizi aziendali direttamente presso le sedi dei clienti. Si prediligono profili professionali con qualche anno di esperienza nell’area vendita di prodotti di: - cancelleria e articoli per l’ufficio - gadget promozionali - dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro - prodotti stampati 
 L’annuncio è aperto anche a lavoratori motivati a crescere e ad imparare il mestiere.  Fondamentale essere automuniti, se con una conoscenza del territorio di Bologna e provincia può essere un plus. Lavoro dinamico, perfetto per profili determinati con intuito negoziale e con conoscenza di tecniche di vendita, così da saper presentare al meglio i prodotti e i servizi che DM Group srl offre ai clienti.   Modalità di lavoro, orari e retribuzione da valutare secondo esperienza e disponibilità dei candidati. È possibile inviare la propria candidatura a info@dmgroupbologna.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADL Group, società attiva nel settore ambientale e delle energie rinnovabili, attraverso la Rete dei Professionisti dell’Energia “Energy Professional Network”, e in collaborazione con SOFTel (Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università di Napoli Federico II) organizza il nuovo Corso “Impianti Solari Termici” che si svolgerà dal 18 aprile al 12 maggio 2012 presso l’Università di Napoli Federico II - Aula SOFTel - Facoltà di Ingegneria (Palazzina C3A - Via Claudio, 21 80125 Napoli). Il corso prevede anche la consegna ai partecipanti del software SOLARIUS – T di Acca Software che, nel corso dell’ultima lezione, illustrerà le caratteristiche e le applicazione del programma. SCARICA IL PROGRAMMA E LA SCHEDA DADESIONE a questo link http://www.adiellegroup.com/ST/prg_sch.pdf Per info: ADL Group Srl Via Giovanni Merliani, 133 - 80129, Napoli Tel. 081 37 23 198 Fax. 081 22 09 329 formazione@adiellegroup.com
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      3T GROUP SRL è alla ricerca di figure carismatiche pronte a mettersi in gioco cosi da poter entrare a far parte del nostro team che man mano cresce sempre di più. La nostra sede è facilissima da raggiungere poiché è situata nelle prossimità della fermata della metropolitana Medaglie d’Oro. OFFRIAMO: -Fisso Garantito (300 euro netti mensili per 3 ore giornaliere) -Possibilità di scelta tra più fasce orarie: 9.30-12.45 13.30-16.45 16.50-20.05 -Mini corso di formazione -bonus e incentivi -provvigioni -possibilità di crescita professionale CERCHIAMO: -Persone che abbiano domestichezza con la dialettica -Predisposizione a lavorare in team -Conoscenze base del computer -Disponibilità Immediata -Non è richiesta esperienza Fissa il tuo colloquio! puoi contattarci tramite chiamata o whatsapp al numero 3279498131 visita i nostri social! -facebook: 3T group -instangram: 3TGROUPNAPOLI
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      TI PIACCIONO I NUMERI? SEI UNA PERSONA ORGANIZZATA? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Siani Group, azienda leader nel settore della vendita per l’edilizia, con sede a Marina di Camerota (SA) collabora con importanti marchi del made in Italy e punta all’eccellenza e all’innovazione nell’offerta per i propri clienti. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (CAMEROTA, SALERNO) Il candidato scelto proviene da una pregressa esperienza amministrativa e possiede il know how necessario per adempiere al ruolo di Responsabile Amministrativo. Le persona da noi scelta verrà inserita nel reparto amministrazione e dovrà occuparsi delle mansioni relative al ruolo di riferimento riportando statistiche settimanali alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza nel reparto amministrativo di una piccola o media impresa, ottime capacità relazionali, voglia di collaborare con un’azienda in forte espansione. SE TI PIACE IL MONDO AMMINISTRATIVO E HAI ESPERIENZA SUL CAMPO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO- SIANI GROUP
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      La contabilità è il tuo forte? Sei una persona precisa ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FULMINE GROUP, prestigiosa azienda nel settore dei servizi postali, nasce a Palermo e si afferma rapidamente nel panorama italiano operando oggi in tutto il territorio nazionale grazie alla sua innovazione tecnologica ed alle figure professionali altamente specializzate che operano al suo interno. La puntualità nelle consegne e la quotidiana attenzione per il cliente sono tra le principali prerogative dell’azienda. Per forte crescita ricerca una figura di: ESPERTO/A CONTABILE (per la sede di Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile dell’azienda, arrivando fino alla chiusura del bilancio. Si interfaccerà direttamente con la Direzione Generale ed avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa della sede di Palermo. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato che evolverà a tempo indeterminato full-time, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, concrete possibilità di crescita e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza biennale nel medesimo ruolo, ottima conoscenza informatica, precisione e grande senso di responsabilità. QUESTA È UNA GRANDISSIMA OCCASIONE INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Group Srl, Agenzia del Lavoro, seleziona candidati in Logistica per Azienda, con filiale a Foggia. La risorsa, richiesta per l’ufficio logistico sarà incaricata dello svolgimento organizzativo del personale, inserimento dati nei sistemi informatici, gestione dei social per l’immagine aziendale. E’ richiesta residenza a Foggia o in zone limitrofe. Inoltre per applicare a tele opportunità lavorativa, il candidato deve avere disponibilità immediata e full time. Completano il profilo positivo: Buon uso del pc, flessibilità, positività, autonomia organizzativa e capacità di lavoro in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in Azienda. Candidarsi se seriamente interessati, inviare CV
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Group Srl, Agenzia del Lavoro, seleziona candidati in Logistica per Azienda, con filiale a Foggia. La risorsa, richiesta per l’ufficio logistico sarà incaricata dello svolgimento organizzativo del personale, inserimento dati nei sistemi informatici, gestione dei social per l’immagine aziendale. E’ richiesta residenza a Foggia o in zone limitrofe. Inoltre per applicare a tele opportunità lavorativa, il candidato deve avere disponibilità immediata e full time. Completano il profilo positivo: Buon uso del pc, flessibilità, positività, autonomia organizzativa e capacità di lavoro in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in Azienda. Candidarsi se seriamente interessati, inviare CV
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Summerebike Group ---- Stiamo RICERCANDO nuovi BUSINESS COACH ---- ZONE NORD Italia e CANTON TICINO Summerebike Group, società di coaching e formazione per le piccole e medie impresa ti offre l’opportunità di diventare un Coach d’Impresa / Business Coach I requisiti per diventare un Coach d’Impresa Summerebike Group: • Voglia di conoscere e lavorare nel mondo delle microimprese e PMI(Hotel) • Disponibile a svolgere attività di coaching, vendita e consulenza • Proattività e ambizione • Avere una partita Iva o essere disposto/a ad aprirla • Essere il prima possibile disponibile al lavoro • Disponibilità a lavorare nelle aree: Lombardia-Piemonte-Veneto-Liguria • Automuniti Summerebike Group cosa ti offre: • Reali possibilità di CARRIERA E GUADAGNO • Un parco clienti in continua crescita grazie ad un Contact Center e social dedicati • Un ambiente di lavoro stimolante e in forte espansione • Formazione continua e d'eccellenza con Trainer di spessore nazionale e internazionale • La nuova certificazione di Coach d’Impresa di Summerebike Group Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo sarai ricontattato/a telefonicamente per partecipare al Talent Recruiting organizzato da Prima Group Srl. Clicca e Candidati! Diventa un Coach d’Impresa di successo con Summerebike Group! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento GDPR 679/16 Esperienza: • consulenza: 1 anno (Opzionale) • vendita: 1 anno (Opzionale) • commerciale: 1 anno (Opzionale) • business coach o simili: 1 anno (Opzionale)
      Vista prodotto
      Italia
      La Sunrise Animazione assume animatrici ed animatori Mini Club da inserire in fantastiche Equipe in Villaggi Turistici e Resort. - Mini Club; - Teen Club; - Junior Club. Assunzione con regolare contratto di lavoro a tempo determinato. Forniamo Vitto e Alloggio. Inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto. SUNRISE GROUP SRL P.IVA 04002000711 Tel 3398183017 stagesunriseanimation@gmail.com La Sunrise Animazione assume animatrici ed animatori Mini Club da inserire in fantastiche Equipe in Villaggi Turistici e Resort. - Mini Club; - Teen Club; - Junior Club. Assunzione con regolare contratto di lavoro a tempo determinato. Forniamo Vitto e Alloggio. Inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto. SUNRISE GROUP SRL P.IVA 04002000711 Tel 3398183017 stagesunriseanimation@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione posizione COIM GROUP SRL e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. COIM GROUP SRL, Filiale di Ostia, ricerca per il potenziamento del proprio organico interno un addetto ricerca e selezione - HR operations. Il profilo ideale è disponibile ad un lavoro Full Time - 8 ore giornaliere - nell'immediato, indispensabile la residenza in Roma Sud; lo caratterizzano dinamismo, costanza, determinazione e serietà sul lavoro. La risorsa svolgerà tutte le attività principali di filiale, occupandosi nello specifico di: - pubblicazione degli annunci, screening cv e profilazione dei candidati; - presentazione degli stessi alle Aziende; - gestione e contatto con le Aziende clienti; - gestione e contatto con gli Enti del territorio (CPI, Comuni, Istituto scolastici e Società di Formazione) - scouting e promozioni di profili; - front e back office. Inquadramento e retribuzione da definire. Luogo di lavoro: Ostia (RM) Orario di lavoro: full-time La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Alma Group srl di Caltanissetta - Divisione Unigenic Cleaning, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'igiene professionale, ricerca: Agenti Plurimandatari canale Ho.Re.Ca. per la promozione e vendita al dettaglio delle proprie referenze a listino Zona di lavoro: Caltanissetta, Enna, Agrigento e relative provincie. Il candidato ideale, automunito, è una persona dinamica, con forte motivazione e disponibilità. Il profilo ricercato inoltre deve possedere ottime capacità di relazione e orientamento verso il cliente, flessibilità e predisposizione a lavorare in team. Viene richiesta: Disponibilita’ immediata gia’ dal 15 giugno 2019 Si offre: provvigioni in linea con il mercato e premi al raggiungimento di target. Per le figure inserite già nel settore è previsto un contributo spese variabile e aggiuntivo alle provvigioni per un periodo di sei mesi. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Gli interessati potranno inoltrare il proprio dettagliato CV direttamente al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@almagroupsrl.it indicando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 Alma Group srl di Caltanissetta - Divisione Unigenic Cleaning, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'igiene professionale, ricerca: Agenti Plurimandatari canale Ho.Re.Ca. per la promozione e vendita al dettaglio delle proprie referenze a listino Zona di lavoro: Caltanissetta, Enna, Agrigento e relative provincie. Il candidato ideale, automunito, è una persona dinamica, con forte motivazione e disponibilità. Il profilo ricercato inoltre deve possedere ottime capacità di relazione e orientamento verso il cliente, flessibilità e predisposizione a lavorare in team. Viene richiesta: Disponibilita’ immediata gia’ dal 15 giugno 2019 Si offre: provvigioni in linea con il mercato e premi al raggiungimento di target. Per le figure inserite già nel settore è previsto un contributo spese variabile e aggiuntivo alle provvigioni per un periodo di sei mesi. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Gli interessati potranno inoltrare il proprio dettagliato CV direttamente al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@almagroupsrl.it indicando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Perchè scegliere la Castellese Group srl per la tua carriera? Siamo un'azienda proiettata verso la leadership nel mondo del retail e del fashion con 9 punti vendita su Roma e provincia con la voglia di espansione come fosse il primo giorno. Abbiamo numerosi clienti e centinaia di Brand di moda di fascia medio-alta di ultima tendenza, oltre 30 anni di esperienza e abbiamo un sogno da costruire ed una mission da raggiungere. Se anche tu hai un sogno, puoi unirlo al nostro. Castellese Group srl ricerca commessi per il punto vendita di Parco Leonardo (zona Fiumicino). Negozio specializzato nella vendita di calzature, abbigliamento e accessori delle migliori marche. Si richiede buona presenza, serieta', dinamicita' oltre che un buon livello di esperienza e predisposizione al contatto con il pubblico. esclusivamente per disponibilita' full time e immediata. I canditati presi in esami riceveranno una chiamata o un email di risposta. E' gradita la foto. COSA ABBIAMO DA OFFRIRTI Lavorare nella Castellese ti darà l'opportunità di operare in un contesto giovane e ricco di innovazione. Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.