-
loading
Solo con l'immagine

Impianto depurazione gas scarico


Elenco delle migliori vendite impianto depurazione gas scarico

SCARICO GPR EXHAUST SYSTEMS CO.Y.189.RACE.GPAN.TO YAMAHA YZF R6 2012/16 IMPIANTO COMPLETO DI SCARICO RACING GPE ANNIVERSARY TITANIUM
  • GPR 2019- PRIMA SCELTA
  • IMPIANTO COMPLETO DI SCARICO RACING
  • LINEA - GPE ANN.TITANIUM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARICO GPR EXHAUST SYSTEMS CO.Y.106.GPAN.BLT YAMAHA YZF R6 2006/07 IMPIANTO COMPLETO DI SCARICO RACING GPE ANNIVERSARY BLACK TITANIUM
  • GPR EXHAUST 2020
  • IMPIANTO COMPLETO DI SCARICO RACING
  • GPE ANN.BLACK TITANIUM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QIILU TUBO FLESSIBILE DI SCARICO MARMITTA AUTO TUBO FLESSIBILE DI SCARICO IN ACCIAIO INOX IMPIANTO GAS SCARICO ADATTO PER E81 E82 E87 E88 E90 E91 E93
  • √√[Modelli applicabili] Tubo Flessibile di Scarico Marmitta adatto per BMW 1ER (E81/2/8) 116D/118D/120D, 3ER (E91/2/3) 316D/318D/320D, 5ER (E60/1) 520D, X1 ( E84) SDRIVE 18D / 20D
  • √√[Design flessibile del tubo di collegamento] Sistemi Di Scarico adotta un design flessibile del tubo di collegamento, che ha un'eccellente resistenza all'usura e prestazioni anti-invecchiamento, che possono ridurre al minimo la rottura del collettore o del collettore
  • √√[Materiale Acciaio Inox] Tubo Flessibile di Scarico Marmitta Impianto Gas Scarico è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione e all'usura. Ha le prestazioni più stabili
  • √√[Facile da usare] Tubo Flessibile di Scarico Marmitta Impianto Gas Scarico utilizza giunti flessibili di alta qualità per recuperare rapidamente e facilmente i gas di scarico. Molto adatto per la riparazione di sistemi di scarico importati, collettori e collettori.
  • √√[Garanzia del servizio] Tubo flessibile universale è facile da installare, affidabile e durevole, E Sede di partenza: ca. 55 mm/2,2 pollici. Scambio sito E: circa. 61 mm/2,4 pollici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Impianto gas scarico: per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica; N° poli: 3; Data di produzione da: 15.03.2010; FORD: C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU),KUGA I,FOCUS III Turnier,FOCUS III,S-MAX (WA6),MONDEO IV Turnier (BA7),GALAXY (WA6),Grand C-Max (DXA/CB7, DXA/CEU),MONDEO IV (BA7),MONDEO IV Tre volumi (BA7),FOCUS III Tre volumi,GRAND C-MAX Van; 1681883, 1684593, 1698614, 1775946, 1786775, AG915H209BA, AG915H209BAA, AV615H209EA, AV615L200AA, AV615L200AB, 31319635, 31338869
34 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Impianto gas scarico: per silenziatore posteriore; Diametro 1 [mm]: 36; solo unitamente a: OE Schalldämpfer; Codice motore: 1KR-FE; TOYOTA: AYGO (WNB1_, KGB1_); CITROËN: C1 (PM_, PN_); PEUGEOT: 107 Hatchback (PM_, PN_); 1730FP, 1730H0, 1730JF, 1730FP, 1730H0, 1730JF, 174300Q010, 174300Q012, 174300Q013
23 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Tubo-Ø [mm]: 45; Diametro interno [mm]: 45,7; Diametro esterno [mm]: 73,5; Lunghezza [mm]: 200; Materiale: Acciaio inossidabile; Impianto gas scarico: für Mittelschalldämpfer; FIAT: PANDA (169),PUNTO (188),GRANDE PUNTO (199),500 (312),Seicento / 600 Hatchback (187_),500 C (312); DAEWOO: Matiz Hatchback (M100, M150); MERCEDES-BENZ: VITO Furgonato (638),VITO Autobus (638); BMW: 5 Sedan (E39),5 Touring (E39); VW: Golf V Hatchback (1K1),POLO (9N_),Golf IV Hatchback (1J1),TOURAN (1T1, 1T2),GOLF PLUS (5M1, 521),POLO (6N2),Lupo (6X1, 6E1),GOLF III (1H1),New Beetle Hatchback (9C1, 1C1),Golf IV Variant (1J5),Bora Sedan (1J2),Polo Variant (6V5),Golf III Cabrio (1E7),Polo Classic (6V2),Bora Variant (1J6),Polo Sedan (9A4, 9A2, 9N2, 9A6),GOLF III Variant (1H5),Golf IV Cabrio (1E),Caddy II Van (9K9A),Vento (1H2),Caddy II Station Wagon (9K9B); SKODA: Fabia I Combi (6Y5),FABIA (6Y2),Fabia II Hatchback (542),ROOMSTER (5J),Fabia II Combi (545),FABIA Tre volumi (6Y3),Fabia I Praktik (6Y5); AUDI: A3 Sportback (8PA),A3 Hatchback (8P1),A2 (8Z0),A3 Hatchback (8L1); OPEL: Corsa D Hatchback (S07),Meriva A (X03),Corsa C Hatchback (X01),Zafira A (T98),Astra H Caravan (A04),Astra H Hatchback (A04),Corsa E Hatchback (X15),Astra G Caravan (T98),Corsa B Hatchback (S93),Astra H GTC (A04),Astra G CC (T98),Astra F Caravan (T92),COMBO Cassone / Furgonato / Promiscuo,Tigra TwinTop (X04),Astra G Sedan (T98),VECTRA B Station wagon (31_),COMBO Tour,Corsa D Van (S07),VECTRA B (36_),VECTRA B 2 volumi /Coda spiovente (38_),Astra G Coupe (T98),Astra F CC (T92),COMBO (71_),Corsa C Van (X01),ASTRA G Furgonato (F70),Astra F Sedan (T92),ASTRA G Cabriolet (F67),Vectra A Sedan (J89),Vectra A CC (J89),Astra F Van (T92); PEUGEOT: PARTNER Tepee,PARTNER Furgonato; FORD: KA (RB_),KA (RU8),MONDEO II Station wagon (BNP),STREET KA (RL2),MONDEO II Tre volumi (BFP),MONDEO II (BAP); 854560
13 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Diametro [mm]: 45; Lunghezza [mm]: 300; Lato montaggio: anteriore; Connettore tubi: Flessibile; Articolo complementare/Info integrativa 2: con morsetti; Impianto gas scarico: per catalizzatore; Tubo-Ø [mm]: 45; N° telaio da: 6H-X-043 542; VW: POLO (9N_),POLO (6N2),Lupo (6X1, 6E1),Polo Limousine (9A4, 9A2, 9N2, 9A6); OPEL: Zafira A (T98),Astra G CC (T98),Astra G Coupe (T98),Astra G Caravan (T98),Astra G Limousine (T98),ASTRA G Kasten (F70); SEAT: Cordoba Limousine (6L2),AROSA (6H); 5854196, 5854198, 5854261
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Diametro [mm]: 59,5; Connettore tubi: Collare; Impianto gas scarico: für Endschalldämpfer; FIAT: GRANDE PUNTO (199),PUNTO EVO (199),CROMA (194),STILO (192),STILO Multi Wagon (192),Scudo Van (220_),Scudo Station Wagon (220_),ULYSSE (220); SAAB: 9-3 (YS3F),9-3 Station wagon (YS3F),9-3 Cabriolet (YS3F),9-5 Station wagon (YS3E),9-5 (YS3E),9-3X; RENAULT: TRAFIC II Furgonato (FL),TRAFIC II Autobus (JL),Trafic III Van (FG_),Trafic III Bus (JG_),TRAFIC II Pianale piatto/Telaio (EL),SAFRANE I (B54_),SAFRANE II (B54_); OPEL: ZAFIRA B (A05),Zafira A (T98),Astra H Caravan (A04),Meriva B (S10),Astra H Hatchback (A04),Astra J Sports Tourer (P10),Corsa E Hatchback (X15),ASTRA J,INSIGNIA Station wagon,Astra G Caravan (T98),ZAFIRA TOURER C (P12),Astra H GTC (A04),Astra G CC (T98),Vivaro A Van (X83),INSIGNIA Tre volumi,Vivaro A Combi (X83),Vectra C Caravan (Z02),Astra G Sedan (T98),Astra J GTC (P10),Vivaro B Combi (X82),Vectra C Sedan (Z02),Astra H TwinTop (A04),Vivaro B Van (X82),ASTRA J Tre volumi,Signum CC (Z03),INSIGNIA,Astra G Coupe (T98),ASTRA H Furgonato (L70),Vivaro A Camion pianale / Telaio (X83),ASTRA G Cabriolet (F67),Vectra C CC (Z02),Cascada (W13); MERCEDES-BENZ: Classe E Sedan (W210),Classe E T-modell (S210); AUDI: A3 Sportback (8VA, 8VF),Q5 (8RB),Q3 (8UB, 8UG),Q2 (GAB),A3 Sedan (8VS, 8VM),A3 Hatchback (8V1, 8VK),A3 Cabrio (8V7, 8VE); NISSAN: PRIMASTAR Furgonato (X83),PRIMASTAR Autobus (X83); VW: Golf VII Hatchback (5G1, BQ1, BE1, BE2),GOLF III (1H1),SHARAN (7M8, 7M9, 7M6),GOLF II (19E, 1G1),Golf VII Variant (BA5, BV5),Passat Variant (3G5, CB5),SCIROCCO (137, 138),Transporter IV Van (70A, 70H, 7DA, 7DH),Transporter V Van (7HA, 7HH, 7EA, 7EH),Transporter IV Bus (70B, 70C, 7DB, 7DK, 70J, 70K, 7DC, 7DJ),Golf V Variant (1K5),Transporter V Bus (7HB, 7HJ, 7EB, 7EJ, 7EF, 7EG, 7HF, 7EC),Multivan V (7HM, 7HN, 7HF, 7EF, 7EM, 7EN),Golf VI Variant (AJ5),Golf Sportsvan (AM1, AN1),Beetle Hatchback (5C1, 5C2),PASSAT Variant (3A5, 35I),Golf III Cabrio (1E7),GOLF I Cabriolet (155),Jetta Mk5 (1K),Beetle Cabrio (5C7, 5C8),GOLF III Variant (1H5),Golf IV Cabrio (1E),Passat Sedan (3G2, CB2),Transporter IV Camion pianale / Telaio (70E, 70L, 70M, 7DE, 7DL),PASSAT (3A2, 35I),Golf Alltrack VII (BA5, BV5),CORRADO (53I),Passat Alltrack (3G5, CB5),Transporter V Camion pianale / Telaio (7JD, 7JE, 7JL, 7JY, 7JZ, 7FD),Jetta IV (162, 163, AV3, AV2),Vento (1H2),Jetta II (19E, 1G2, 165); SKODA: Octavia III Combi (5E5),FABIA (NJ3),Karoq SUV (NU7),Octavia III Hatchback (5E3, NL3, NR3),SUPERB Station wagon (3V5),SUPERB (3V3); FORD: GALAXY (WGR); 191253139C, 191253139D, 1H0253139D, 357253139, 357253139A, 357253139B, 357253143A, 7688642, 1207960, 7196815, 7381821, 2024900941, 2104900341, A2024900941, A2104900341, 856951, 13205242, 1H0253139D, 357253143A, 357253143A, 191253139C, 191253139D, 1H0253139D, 357253139, 357253139A, 357253139B, 357253143A
2 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Diametro [mm]: 48,5; Connettore tubi: Collare; Tubo-Ø [mm]: 45,0; Impianto gas scarico: für Vorschalldämpfer; VW: GOLF III (1H1),GOLF II (19E, 1G1),PASSAT Variant (3A5, 35I),Golf III Cabrio (1E7),GOLF I Cabriolet (155),GOLF I (17),Polo Hatchback (86C, 80),GOLF III Variant (1H5),PASSAT (3A2, 35I),Polo Coupe (86C, 80),Vento (1H2),Jetta II (19E, 1G2, 165),POLO Furgonato (86CF),Passat Variant (33B),PASSAT Tre volumi (32B),SCIROCCO (53B),PASSAT (32B),SANTANA (32B); OPEL: Vectra C Caravan (Z02),Vectra C Sedan (Z02),Signum CC (Z03),Vectra C CC (Z02); FORD: Fiesta Mk6 Hatchback (JA8, JR8),Focus II Station Wagon (DA_, FFS, DS),Focus II Hatchback (DA_, HCP, DP),C-MAX (DM2),Focus C-Max (DM2),B-MAX (JK),Focus II Sedan (DB_, FCH, DH),FOCUS II Cabriolet; SEAT: TOLEDO I (1L); MAZDA: 3 (BK),3 Tre volumi (BK); 90220093, 96081950, 96350173, 171522, 7625987, 7654353, 7731079, 1787788, 171522, 171588, 7703083265, 6U0253460A, 3923345, 949241, 968359
2 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Connettore tubi: Doppio collare; Diametro [mm]: 55; Lunghezza [mm]: 90; Impianto gas scarico: für Mittelschalldämpfer; VW: Golf IV Schrägheck (1J1),Golf V Schrägheck (1K1),POLO (9N_),TOURAN (1T1, 1T2),GOLF VI (5K1),Golf VII Schrägheck (5G1, BQ1, BE1, BE2),TIGUAN (5N_),GOLF III (1H1),Transporter V Kastenwagen (7HA, 7HH, 7EA, 7EH),Passat Limousine (3C2),GOLF PLUS (5M1, 521),SCIROCCO (137, 138),New Beetle Schrägheck (9C1, 1C1),TOURAN (1T3),Passat Variant (3C5),Transporter V Bus (7HB, 7HJ, 7EB, 7EJ, 7EF, 7EG, 7HF, 7EC),Eos (1F7, 1F8),Multivan V (7HM, 7HN, 7HF, 7EF, 7EM, 7EN),Caddy III Kastenwagen (2KA, 2KH, 2CA, 2CH),TIGUAN (AD1),Caddy III Kombi (2KB, 2KJ, 2CB, 2CJ),Bora Limousine (1J2),Passat CC (357),New Beetle Cabrio (1Y7),Jetta Mk5 (1K),Golf IV Cabrio (1E),Touran (5T1),Passat Variant (365),Golf III Cabrio (1E7),Passat Limousine (362),Golf VII Variant (BA5, BV5),SHARAN (7N1, 7N2),Bora Variant (1J6),Passat Limousine (3G2, CB2),Golf Sportsvan (AM1, AN1),Beetle Schrägheck (5C1, 5C2),Golf IV Variant (1J5),Golf V Variant (1K5),Passat Variant (3G5, CB5),Golf VI Variant (AJ5),GOLF III Variant; AUDI: A3 Schrägheck (8P1),A3 Sportback (8PA),A3 Schrägheck (8L1),A4 Avant (8ED, B7),A4 Avant (8K5, B8),Q5 (8RB),A4 Limousine (8K2, B8),A4 Limousine (8E2, B6),A4 Limousine (8D2, B5),A3 Sportback (8VA, 8VF),A4 Avant (8E5, B6),A5 Coupe (8T3),A4 Limousine (8EC, B7),A6 Limousine (4F2, C6),A1 Schrägheck (8X1, 8XK),A6 Avant (4F5, C6),A4 Avant (8D5, B5),A5 Sportback (8TA),Q3 (8UB, 8UG),A1 Sportback (8XA, 8XF),A4 Cabrio (8H7, B6, 8HE, B7),A3 Schrägheck (8V1, 8VK),A6 Avant (4G5, 4GD, C7),A3 Limousine (8VS, 8VM),A6 Limousine (4G2, 4GC, C7),A4 Allroad (8KH, B8),A7 Sportback (4GA, 4GF),A4 B9 Avant (8W5, 8WD),A3 Cabrio (8P7),Q2 (GAB),Cabriolet (8G7, B4),Q5 (FYB),A5 Cabrio (8F7),A4 B9 Limousine (8W2, 8WC),A6 Allroad (4GH, 4GJ, C7),COUPE (89, 8B),A5 Coupe (F53),A3 Cabrio (8V7, 8VE),A5 Sportback (F5A),90 (89, 89Q, 8A, B3),A4 Allroad (8WH, B9),A5 Cabrio (F57); MERCEDES-BENZ: E-Klasse Limousine (W210),E-Klasse T-modell (S210); OPEL: ASTRA J,Corsa E Schrägheck (X15),Meriva B (S10),INSIGNIA,Vivaro A Kastenwagen (X83),INSIGNIA Caravan,ZAFIRA TOURER C (P12),Vivaro A Combi (X83),Astra J GTC (P10),INSIGNIA Stufenheck,Vivaro B Kastenwagen (X82),Astra J Sports Tourer (P10),Vivaro B Combi (X82),Cascada (W13),ASTRA J Stufenheck,Vivaro A Pritsche / Fahrgestell (X83); FORD: FOCUS III,TRANSIT CONNECT (P65_, P70_, P80_),C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU),Kuga Mk2 (DM2),TOURNEO CONNECT,Grand C-Max (DXA/CB7, DXA/CEU),Transit Connect V408 Kastenwagen,FOCUS III Turnier,S-Max (CJ),Focus Mk4 Schrägheck (HN),Tourneo Connect / Grand Tourneo Connect V408 Kombi,FOCUS III Stufenheck,Mondeo V Kombi (CF),Mondeo V Limousine (CD),Galaxy (CK),Focus Mk4 Turnier (HP),TRANSIT CONNECT Kombi; RENAULT: SCÉNIC II (JM0/1_),MEGANE II (BM0/1_, CM0/1_),Megane III Schrägheck (BZ0/1_),Scénic III (JZ0/1_),TRAFIC II Kasten (FL),GRAND SCÉNIC II (JM0/1_),GRAND SCÉNIC III (JZ0/1_),MEGANE III Coupe (DZ0/1_),Trafic III Kastenwagen (FG_),MEGANE II Coupé-Cabriolet (EM0/1_),MEGANE III Grandtour (KZ0/1),TRAFIC II Bus (JL),SAFRANE II (B54_),TRAFIC II Pritsche/Fahrgestell (EL),SAFRANE I (B54_),Trafic III Bus (JG_),MEGANE CC (EZ0/1_); FIAT: Scudo Kombi (220_),Ulysse (179_),SCUDO Pritsche/Fahrgestell (220_); SKODA: FABIA (6Y2),OCTAVIA (1Z3),Octavia II Combi (1Z5),YETI (5L),Octavia III Combi (5E5),OCTAVIA (1U2),FABIA (NJ3),Octavia III Schrägheck (5E3, NL3, NR3),SUPERB (3V3),SUPERB (3T4),Octavia I Combi (1U5),SUPERB Kombi (3T5),Kodiaq (NS7),Karoq SUV (NU7),SUPERB Kombi (3V5),Octavia I Kasten / Kombi (1U5); PEUGEOT: 407 (6D_),807 (E),407 SW (6E_),508 I (8D_) Limousine,508 SW I (8E_),407 Coupe (6C_); SEAT: Ibiza III Schrägheck (6L),Ibiza IV Schrägheck (6J5, 6P1),Leon Schrägheck (1P1),Leon Schrägheck (1M1),Altea (5P1),Leon Schrägheck (5F1),Ibiza IV Sportcoupe (6J, 6P),Altea XL (5P5, 5P8),Toledo II Limousine (1M2),Cordoba Limousine (6L2),Ateca (KH7),Leon ST (5F8),Leon SC (5F5),Toledo III (5P2),Alhambra (710, 711),Exeo ST (3R5),Exeo Limousine (3R2),LEON ST Kasten/Kombi (5F8),Leon Kasten / Schrägheck (5F1); 1K0253141S, 13278369, 856078, 95811122020, 1K0253141S, 1K0253141S, 1K0253141S
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Connettore tubi: Doppio collare; Diametro [mm]: 50; Lunghezza [mm]: 90, 90; Impianto gas scarico: für Mittelschalldämpfer; VW: Golf V Schrägheck (1K1),Polo Schrägheck (6R1, 6C1),POLO (9N_),TOURAN (1T1, 1T2),GOLF VI (5K1),Golf VII Schrägheck (5G1, BQ1, BE1, BE2),GOLF III (1H1),Transporter V Kastenwagen (7HA, 7HH, 7EA, 7EH),Passat Limousine (3C2),GOLF PLUS (5M1, 521),SCIROCCO (137, 138),TOURAN (1T3),Passat Variant (3C5),Transporter V Bus (7HB, 7HJ, 7EB, 7EJ, 7EF, 7EG, 7HF, 7EC),Eos (1F7, 1F8),Fox Schrägheck (5Z1, 5Z3, 5Z4),Multivan V (7HM, 7HN, 7HF, 7EF, 7EM, 7EN),Caddy III Kastenwagen (2KA, 2KH, 2CA, 2CH),POLO (AW1, BZ1),TIGUAN (AD1),Caddy III Kombi (2KB, 2KJ, 2CB, 2CJ),Jetta Mk5 (1K),Golf IV Cabrio (1E),Touran (5T1),Passat Variant (365),Golf III Cabrio (1E7),Passat Limousine (362),up! Schrägheck (121, 122, BL1, BL2),Golf VII Variant (BA5, BV5),Passat Limousine (3G2, CB2),T-Roc (A11),Golf Sportsvan (AM1, AN1),Beetle Schrägheck (5C1, 5C2),Golf V Variant (1K5),Passat Variant (3G5, CB5),Golf VI Variant (AJ5),GOLF III Variant (1H5),CC (358),CADDY IV Kasten (SAA, SAH),Jetta IV (162, 163, AV3, AV; AUDI: A3 Schrägheck (8P1),A3 Sportback (8PA),A3 Schrägheck (8L1),A4 Avant (8ED, B7),A4 Limousine (8E2, B6),A4 Limousine (8D2, B5),A3 Sportback (8VA, 8VF),A4 Avant (8E5, B6),A4 Limousine (8EC, B7),A6 Limousine (4F2, C6),A1 Schrägheck (8X1, 8XK),TT Coupe (8N3),A6 Avant (4F5, C6),A4 Avant (8D5, B5),A1 Sportback (8XA, 8XF),A4 Cabrio (8H7, B6, 8HE, B7),A2 (8Z0),A3 Schrägheck (8V1, 8VK),A6 Allroad (4FH, C6),A8 (4E2, 4E8),A6 Avant (4G5, 4GD, C7),A3 Limousine (8VS, 8VM),A6 Limousine (4G2, 4GC, C7),TT Roadster (8N9),A7 Sportback (4GA, 4GF),A3 Cabrio (8P7),Q2 (GAB),Cabriolet (8G7, B4),80 (89, 89Q, 8A, B3),A8 (4H2, 4H8, 4HC, 4HL),A1 Sportback (GBA),COUPE (89, 8B),A3 Cabrio (8V7, 8VE),90 (89, 89Q, 8A, B3),A3 Sportback (8YA),A3 Limousine (8YS); MERCEDES-BENZ: CITAN Kasten (415),Citan Kombi / Tourer (415),CITAN Mixto (415); BMW: 3 Limousine (E46),5 Limousine (E60),5 Limousine (E39),X3 (E83),X5 (E53),3 Coupe (E46),3 Limousine (E36),3 Touring (E46),X3 (F25),3 Compact (E46),Z3 Roadster (E36),Z4 Roadster (E85),3 Compact (E36),3 Cabrio (E46),5 Touring (E39),7 (E65, E66, E67),X1 (F48),2 Active Tourer (F45),2 Gran Tourer (F46),3 Touring (E36),Z3 Coupe (E36),Z4 Coupe (E86); OPEL: ZAFIRA B (A05),Astra H Schrägheck (A04),ASTRA J,GRANDLAND X (A18),Astra H GTC (A04),Corsa E Schrägheck (X15),Vivaro A Kastenwagen (X83),ZAFIRA TOURER C (P12),Vivaro A Combi (X83),Astra K Schrägheck (B16),Astra H TwinTop (A04),Astra J GTC (P10),Astra H Caravan (A04),Crossland X (P17),Vivaro B Kastenwagen (X82),Astra J Sports Tourer (P10),Astra K Sports Tourer (B16),Vivaro B Combi (X82),Corsa F,ZAFIRA B Van,Cascada (W13),Astra H Limousine (A04),ASTRA J Stufenheck,ASTRA H Kasten (L70),Vivaro A Pritsche / Fahrgestell (X83),Astra Classic Schrägheck (A04),Combo E Kasten / Kombi (X19),COMBO Großraumlimousine (X19),Astra Classic Limousine (A04),Vivaro B Pritsche / Fahrgestell (X82),Astra J Kasten / Kombi (P10),Astra J Kasten / Schrägheck (P10),Astra Classic Caravan (A04); FORD: S-MAX (WA6),FOCUS III,C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU),MONDEO IV (BA7),Kuga Mk2 (DM2),Grand C-Max (DXA/CB7, DXA/CEU),ECOSPORT,GALAXY (WA6),MONDEO IV Turnier (BA7),Transit Connect V408 Kastenwagen,FOCUS III Turnier,Focus Mk4 Schrägheck (HN),MONDEO IV Stufenheck (BA7),Tourneo Connect / Grand Tourneo Connect V408 Kombi,FOCUS III Stufenheck,Focus Mk4 Limousine (HM),Puma SUV,GRANADA (GU),Focus Mk4 Turnier (HP),TRANSIT CONNECT Kombi; RENAULT: CLIO II (BB0/1/2_, CB0/1/2_),Clio III Schrägheck (BR0/1, CR0/1),SCÉNIC II (JM0/1_),MEGANE II (BM0/1_, CM0/1_),Megane III Schrägheck (BZ0/1_),KANGOO (KC0/1_),TWINGO II (CN0_),Scénic III (JZ0/1_),TRAFIC II Kasten (FL),Scénic I (JA0/1_, FA0_),KANGOO Express (FC0/1_),MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_),KANGOO Express (FW0/1_),LAGUNA III (BT0/1),GRAND SCÉNIC II (JM0/1_),MEGANE I (BA0/1_),GRAND SCÉNIC III (JZ0/1_),MEGANE III Coupe (DZ0/1_),LAGUNA I (B56_, 556_),KANGOO / GRAND KANGOO (KW0/1_),Trafic III Kastenwagen (FG_),MEGANE II Coupé-Cabriolet (EM0/1_),MEGANE III Grandtour (KZ0/1),TRAFIC II Bus (JL),Megane IV Schrägheck (B9A/M/N_),CLIO Grandtour (KR0/1_),MEGANE II Kombi (KM0/1_),LAGUNA III Grandtour (KT0/1),MEGANE Scenic (JA0/1_),SAFRANE II (B54_),MEGANE I Coach (DA0/1_),LAGUNA Coupe (DT0/1),CLIO II Kasten (SB0/1/2_),TRAFIC II Pritsche/Fahrgestell (EL),SCÉNIC IV (J9_),Talisman Limousine (L2M_),MEGANE II Stufenheck (LM0/1_),Espace V (JR_),MEGANE I Cabriolet (EA0/1_),Megane; FIAT: PUNTO (188),Scudo (270_, 272_),Scudo Kastenwagen (270_, 272_),Scudo Pritsche / Fahrgestell (270_, 272_); SKODA: Fabia II Schrägheck (542),FABIA (6Y2),OCTAVIA (1Z3),Octavia II Combi (1Z5),YETI (5L),Octavia III Combi (5E5),FABIA (NJ3),ROOMSTER (5J),Octavia III Schrägheck (5E3, NL3, NR3),Fabia I Combi (6Y5),Fabia II Combi (545),SUPERB (3V3),SUPERB (3T4),Octavia I Combi (1U5),SUPERB Kombi (3T5),Kodiaq (NS7),Karoq SUV (NU7),FABIA Kombi (NJ5),Rapid Spaceback (NH1),SUPERB Kombi (3V5),Rapid Schrägheck (NH3),Kamiq (NW4),FABIA Stufenheck (6Y3),Scala Schrägheck,Fabia I Praktik (6Y5),ROOMSTER Praktik (5J); PEUGEOT: 207 (WA_, WC_),307 (3A/C),208 I Schrägheck (CA_, CC_),3008 (0U_),308 I Schrägheck (4A_, 4C_),407 (6D_),307 SW (3H),308 II,5008 (0U_, 0E_),807 (E),2008 Kombi (CU_),407 SW (6E_),508 I (8D_) Limousine,PARTNER Kasten,PARTNER Tepee,308 SW I (4E_, 4H_),207 SW (WK_),508 SW I (8E_),EXPERT Kasten (VF3A_, VF3U_, VF3X_),207 CC (WD_),308 SW II,307 Break (3E),3008 SUV (M_),RCZ Coupe,308 CC (4B_),5008 II,Expert Tepee (VF3X_),2008 II (U_),Partner III Kastenwagen (K9),301,Rifter MPV,508 II (FB_, F3_),208 Kastenwagen (CR_),308 II Kasten / Schrägheck (T9),508 I SW Kasten / Kombi (8E_),508 II SW (FE_, F4_),308 II SW Kasten / Kombi (LC_),PARTNER Pritsche/Fahrgestell,EXPERT Pritsche/Fahrgestell,307 SW Kasten/Kombi (3E_, 3H_); 1K0253141A, 1K0253141F, 1K0253141L, 1K0253141R, 3D0253141E, 893253139, 18101489465, 18202245671, 173613, 173618, 2067500QAG, 13278368, 4408442, 4417293, 5852696, 852569, 173613, 173618, 1K0253141A, 1K0253141F, 1K0253141L, 1K0253141R, 3D0253141E, 893253139, 1K0253141A, 1K0253141F, 1K0253141L, 1K0253141R, 3D0253141E, 893253139, 1K0253141A, 1K0253141F, 1K0253141L, 1K0253141R, 3D0253141E, 893253139
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Diametro [mm]: 45,5; Lunghezza [mm]: 190; Connettore tubi: Flessibile; Diametro esterno [mm]: 65; FIAT: PANDA (169),PUNTO (188),GRANDE PUNTO (199),500 (312),Seicento / 600 Hatchback (187_); DAEWOO: Matiz Hatchback (M100, M150); MERCEDES-BENZ: VITO Furgonato (638),VITO Autobus (638); BMW: 5 Sedan (E39),5 Touring (E39); VW: Golf V Hatchback (1K1),POLO (9N_),Golf IV Hatchback (1J1),TOURAN (1T1, 1T2),GOLF PLUS (5M1, 521),POLO (6N2),Lupo (6X1, 6E1),GOLF III (1H1),New Beetle Hatchback (9C1, 1C1),Golf IV Variant (1J5),Bora Sedan (1J2),Polo Variant (6V5),Golf III Cabrio (1E7),Polo Classic (6V2),Bora Variant (1J6),Jetta Mk5 (1K),Polo Sedan (9A4, 9A2, 9N2, 9A6),GOLF III Variant (1H5),Golf IV Cabrio (1E),Caddy II Van (9K9A),Vento (1H2),Caddy II Station Wagon (9K9B); SKODA: Octavia II Combi (1Z5),Fabia I Combi (6Y5),FABIA (6Y2),Fabia II Hatchback (542),OCTAVIA (1Z3),ROOMSTER (5J),Fabia II Combi (545),Octavia I Combi (1U5),OCTAVIA (1U2),FABIA Tre volumi (6Y3),Fabia I Praktik (6Y5); AUDI: A3 Sportback (8PA),A3 Hatchback (8P1),A2 (8Z0),A3 Hatchback (8L1); OPEL: Corsa D Hatchback (S07),Meriva A (X03),Corsa C Hatchback (X01),Zafira A (T98),Astra H Caravan (A04),Astra H Hatchback (A04),Astra G Caravan (T98),Corsa B Hatchback (S93),Astra H GTC (A04),Astra G CC (T98),COMBO Cassone / Furgonato / Promiscuo,Tigra TwinTop (X04),Astra G Sedan (T98),VECTRA B Station wagon (31_),COMBO Tour,VECTRA B (36_),VECTRA B 2 volumi /Coda spiovente (38_),Astra G Coupe (T98),COMBO (71_),Corsa C Van (X01),ASTRA G Furgonato (F70),ASTRA G Cabriolet (F67); PEUGEOT: PARTNER Tepee,PARTNER Furgonato; FORD: KA (RB_),KA (RU8),MONDEO II Station wagon (BNP),MONDEO II Tre volumi (BFP),MONDEO II (BAP); 854555, 854560, 90411497, 90528774
17 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Lunghezza [mm]: 200; Lunghezza totale [mm]: 340; Diametro interno [mm]: 50,7; Diametro esterno [mm]: 75; Spessore parete [mm]: 1,5; Tubo-Ø [mm]: 50; Specificazione: Interlock; VW: Golf IV Schrägheck (1J1),Golf V Schrägheck (1K1),TOURAN (1T1, 1T2),GOLF PLUS (5M1, 521),New Beetle Schrägheck (9C1, 1C1),SHARAN (7M8, 7M9, 7M6),Caddy III Kastenwagen (2KA, 2KH, 2CA, 2CH),Caddy III Kombi (2KB, 2KJ, 2CB, 2CJ),Bora Limousine (1J2),Bora Variant (1J6),Golf IV Variant (1J5); AUDI: A3 Sportback (8PA); OPEL: ZAFIRA B (A05),Astra H Schrägheck (A04),Astra G CC (T98),Astra H GTC (A04),Vectra C CC (Z02),Vectra C Limousine (Z02),VECTRA B (36_),Astra H Caravan (A04),VECTRA B CC (38_),Astra G Caravan (T98),Astra G Limousine (T98),ASTRA G Cabriolet (F67),Signum CC (Z03),Vectra C Caravan (Z02),VECTRA B Caravan (31_),ZAFIRA B Van,Astra H Limousine (A04); FORD: Fiesta Mk5 Schrägheck (JH1, JD1, JH3, JD3),Fiesta Mk4 Schrägheck (JAS, JBS),FUSION (JU_),FOCUS III,GALAXY (WGR),MONDEO II (BAP),PUMA (EC_),FOCUS III Turnier,MONDEO II Kombi (BNP),MONDEO II Stufenheck (BFP),FOCUS III Stufenheck,Fiesta Mk5 Kastenwagen,Fiesta Mk4 (J3S, J5S); FIAT: Doblo Kombi (119_, 223_),Doblo Cargo (223_); SKODA: OCTAVIA (1Z3),Octavia II Combi (1Z5),OCTAVIA (1U2),Octavia I Combi (1U5); SEAT: Leon Schrägheck (1M1),Altea XL (5P5, 5P8),Alhambra (7V8, 7V9),Toledo II Limousine (1M2); MAZDA: 2 (DY),121 III (JASM, JBSM); VOLVO: V50 (545),V40 Schrägheck (525, 526)
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
874 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.