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Impiegata acquisti


Elenco delle migliori vendite impiegata acquisti

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    ACQUISTI DI BENI E SERVIZI SOTTO-SOGLIA COMUNITARIA
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      ACQUISTI DI BENI E SERVIZI SOTTO-SOGLIA COMUNITARIA (DIRITTO AMMINISTRATIVO E DEGLI ENTI LOCALI VOL. 29)
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamocon carattere di urgenza impiegata acquisti e servizi generali p. time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti.mansioni:gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna.una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinariegestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisitio formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensionio persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze o in grado di trattare in autonomia con fornitori o conoscenza dell'inglese per uso lavorativo.o buon utente pc, office, software aziendalio capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisioneo impara veloce, lavora come parte di un gruppoo doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione o abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale o azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale o inserimento scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Modena (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente produttrice di componenti per la metalmeccanica si ricerca un IMPIEGATA ACQUISTI/COMMERCIALE, buona conoscenza inglese La risorsa si occuperà di: -formulazione e inserimento offerte -inserimento ordini -bollettazione -acquisti Richiediamo: -ottima conoscenza della lingua inglese -preferibile diploma in ragioneria -gradita minima esperienza di 2-3 anni nella stessa mansione -proattività e voglia di apprendere in nuovi contesti Zona di lavoro Cognento (Mo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Bergamo (Lombardia)
        Impiegata italiana 32 anni Acquisti/Amministrazione esperienza 10 anni in multinazionale multiservizi cerca assunzione con contratto indeterminato 6 ore Bergamo e limitrofi. Ottima conoscenza sistemi informativi e logistici. Veloce e precisa, ottimi rapporti interpersonali.
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        Italia (Tutte le città)
        Impiegata Commerciale, pluriennale esperienza in aziende multinazionali, vasta esperienza gestione clienti, ufficio acquisti, affiancamento alla direzione commerciale, ottima conoscenza del francese, discreto inglese, organizzazione convention,precisa, dinamica, offresi ad aziende strutturate in Busto Arsizio e limitrofi,disponibiità immediata.
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        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bergamo (Lombardia)
        Per realtà piccola realtà commerciale ricerchiamo un'impiegata da inserire in ufficio acquisti/ back office commerciale La risorsa dovrà occuparsi per mezza giornata della richiesta degli acquisti dei prodotti e nell'altra parte della giornata si occuperà del back office commerciale REQUISITI - Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nella gestione degli acquisti _ ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici L'AZIENDA OFFRE contratto iniziale a tempo determinato scopo stabilizzazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente Impiegata/o Gestione Ordini/Acquisti da inserire presso Ufficio Acquisti e Logistica. La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività: - Ufficio vendite: inserimento ordini,supporto in gestione logistica contatti con trasportatori, DDT. - Stesura lettere in italiano e/o in inglese per conto del direttore commerciale; - Richieste di preventivo ai fornitori italiani ed esteri; - Gestione ordini in Italiano ed Inglese; - Supporto a clienti, agenti, fornitori e personale interno; Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Requisiti: - Diploma e/o Laurea indirizzo Linguistico o Commerciale; - Indispensabile esperienza pregressa in analoga mansione; - Richiesta ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza principali sistemi informatici; Completano il profilo buone doti di precisione, dinamicità e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Parma (Emilia Romagna)
        Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI (rif. 55343-PR) La risorsa si occuperà di inserimento ordini, solleciti, verifiche consegne, caricamento DDT al gestionale. L'esperienza in analoga mansione, maturata presso aziende preferibilmente del settore elettromeccanico, costituisce titolo preferenziale. Motivazione, serietà e proattività completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (55343) nell'oggetto della mail.
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        Monza (Lombardia)
        Giellevi Srl, società specializzata nella manutenzione e vendita di pompe e motori industriali, ricerca per ampliamento del proprio organico un'impiegata commerciale. La figura si occuperà di: -elaborazione offerte e ordini -tenuta contatti con ufficio acquisti di clienti e fornitori -gestione acquisti -registrazione ordini e fatture Si richiede CONSOLIDATA esperenza nel ruolo. Si offre: -contratto: tempo determinato con scopo assunzione -orario: full time -luogo di lavoro: Villasanta (MB)
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        Parma (Emilia Romagna)
        Azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE (rif. 57691-PR) La figura ricercata si occuperà di inserimento fatture passive e registrazione pagamenti, registrazioni ddt, inserimento ordini e conferme d'ordine. Si richiede: diploma in materie economiche, preferibile esperienza pregressa in analoga mansione, conoscenza Ms Office, disponibilità immediata e flessibilità. Sede di lavoro: Parma Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57691) nell'oggetto della mail
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        Monza (Lombardia)
        Giellevi Srl, società specializzata nella manutenzione e vendita di pompe e motori industriali, ricerca per ampliamento del proprio organico un'impiegata commerciale. La figura si occuperà di: -elaborazione offerte e ordini -tenuta contatti con ufficio acquisti di clienti e fornitori -gestione acquisti -registrazione ordini e fatture Si richiede CONSOLIDATA esperenza nel ruolo. Si offre: -contratto: tempo determinato con scopo assunzione -orario: full time -luogo di lavoro: Villasanta (MB) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Cosenza (Calabria)
        Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di Cosenza un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime; - no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi; - Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato tramite agenzia interinale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda manifatturiera in Brescia cerca un addetto che si occupi in piena autonomia della gestione completa di acquisti e approvvigionamenti: approvvigionamento materiali per la produzione (manufatti in plastica), emissione ordini di acquisto e conto lavoro, gestione e aggiornamento di anagrafiche fornitori e listini prezzi di acquisto, scouting nuovi fornitori, trattative commerciali, monitoraggio consegne, ed ogni ulteriore attività riferita all'ambito acquisti di materiali e/o servizi. Il candidato ideale ha una formazione scolastica o un trascorso professionale preferibilmente di tipo tecnico, pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione svolta in azienda manifatturiera, ottime doti relazionali e di negoziazione, spirito propositivo, ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua tedesca costituisce un plus) e buona dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informatici avanzati. Il nostro candidato/a possiede doti di precisione, metodo, volontà di crescere e di imparare.
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        Osio Sotto (Lombardia)
        32enne cerca lavoro serio come impiegata uff acquisti fornitori no perditempo
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        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro SERIO come impiegata. Pluriennale esperienza ufficio acquisti e commerciale. Disponibilità immediata. Attualmente in stato di DISOCCUPAZIONE. Invio c.v. solo su richiesta (cortesemente specificare ragione sociale del richiedente).
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda nel settore commerciale a livello internazionale ricerca logistica acquisti import. Il ruolo prevede la conoscenza di tutte le logiche relative all'import di merce worldwide, i sistemi di pagamento, tutte le procedure per la gestione dei fornitori esteri. Contrattualistica intenzionale e la conoscenza della lingua inglese. Rapporti con spedizionieri internazionali, magazzini logistica esterna e interna. Retribuzione a partire da 28000 euro.
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        Bergamo (Lombardia)
        Randstad Italia, filiale di Bergamo, via Autostrada n. 32 ricerca, per cliente sito in Valbrembo, un/a impiegato/a logistica/acquisti. La risorsa individuata dovrà occuparsi del contatto con i fornitori e della gestione degli ordini, redazione docc. di trasporto e organizzazione dello stesso, controllo costi e fatture, bolle, ddt. è richiesta esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio d'anni; saranno prese in considerazione anche risorse neodiplomate purchè in possesso di un diploma tecnico in ragioneria, e fortemente motivate al ruolo. Saranno considerati requisiti prefenziali dinamismo, proattività, orientamento al cliente e capacità di problem solving. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Azienda pugliese ricerca un impiegato per l'ufficio acquisti. Il candidato si occuperà della gestione dei fornitori, gestione clienti e dell’acquisto dei prodotti. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e buon utilizzo del pc - Flessibilità oraria - Disponibilità immediata Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative. Sede di lavoro: Bari
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        Brescia (Lombardia)
        Siamo alla ricerca di personale da inserire come affiancamento ufficio vendite ed acquisti.
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        Como (Lombardia)
        Per importante azienda di Cantù cerchiamo impiegata/o di magazzino che svolga le seguenti mansioni: -pianificazione della produzione in base agli ordini -controllo giacenze a magazzino -elaborazione ordine a fornitore -controllo arrivo merci e verifica corrispondenza con ordine -controllo prezzi e scadenze pagamento fatture -contatto con produzione ed ufficio vendite per incrocio dati acquisto e vendite La figura si interfaccerà con l'ufficio acquisti e con la produzione. Si richiede: -ottima conoscenza di EXCEL -flessibilità e adattabilità -provenienza da un contesto di produzione di piccole/medie dimensioni Si offre iniziale contratto determinato direttamente in azienda con scopo inserimento.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO JUNIOR La risorsa ideale possiede diploma di Ragioneria verrà affiancata e formata per gestire dichiarazioni IVA - liquidazioni trimestrali online, CONAI, bilanci, gestione acquisti. Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office. Luogo di lavoro: limitrofi di Medole
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo, per azienda attiva nel settore commerciale, una impiegata. La candidata, inserita nell'ufficio amministrativo, avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: inserimento fatture; prima nota; elaborazione fatture; pagamenti; gestione home banking; gestione dei rapporti con commercialisti; gestione dei rapporti con fornitori e clienti; gestione degli affitti; gestione degli acquisti per l'ufficio; organizzazione dell'ufficio. Si richiedono: esperienza in ambito amministrativo; conoscenza di Team System; proattività e dinamicità. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle h. 08.30-12.30 e 14.30-18.30. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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        Osio Sotto (Lombardia)
        39enne cerca lavoro a Osio Sotto e limitrofi in qualità di supporto ufficio acquisti/vendite (Italia/Estero), part time 6 ore e/o full time. Buona conoscenza della lingua inglese/francese scritta e parlata.
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        Genova (Liguria)
        Randstad Talent selection ricerca per azienda cliente una risorsa come impiegata appartenente alle categorie protette L68/99 art.1 Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Luogo di lavoro: Genova la candidata si occuperà di amministrazione, segreteria generale, controllo e smistamento posta, gestione spedizioni e documenti di trasporto; ricerca del personale, e ufficio acquisti. iscrizione al collocamento invalidi L.68/99 art.1 preferibile età di apprendistato domicilio in provincia di Genova pregressa esperienza anche minima in realtà aziendali buona conoscenza della lingua inglese disponibilità al lavoro part-time
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        Milano (Lombardia)
        Timeswapp, giovane e dinamica start up tecnologica e digitale in espansione operante nell’ambito dei Servizi per le Risorse Umane – partner del Gruppo INAZ - cerca Impiegata/o amministrativa/o Part-time La risorsa dovrà espletare le seguenti mansioni: • Gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigendo l’ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti e gestendo la comunicazione con i fornitori relativamente agli aspetti contabili; • Gestione della parte amministrativa legata alle vendite, emettendo le fatture, sollecitando i pagamenti dei clienti. Vogliamo incontrare candidati con: • Diploma di ragioneria con esperienza pregressa di almeno 1 anno; • competenze tecniche di base nell’utilizzo di un sistema informatico gestionale; • ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e dei Browser di Navigazione; • spiccate capacità relazionali e di gestione delle comunicazioni col cliente/fornitore; • grande precisione ed accuratezza nelle proprie mansioni; • Flessibilità. Contratto di lavoro: Part-time 50%, Tempo determinato SEDE: Milano Se ti riconosci questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando il riferimento AM/TSW/19 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail: personale@inaz.it L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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        Brescia (Lombardia)
        Openjobmetis filiale di Montichiari ricerca per azienda attiva nel settore metalmeccanico di Bedizzole (BS) IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa deve necessariamente aver maturato esperienza nelle seguenti attività: Fatturazione Inserimento prezzi fornitori Gestione ordini di acquisti fornitori Controllo prezzi su ordini clienti e su fatture fornitori Gestione intra vendite Inserimento cartellini nuovi dipendenti, relativo controllo e preparazione documenti per lo studio paghe La persona inserita, inoltre, supporterà l'ufficio commerciale quando richiesto. Orario full-time. Previsto inserimento con contratto di sostituzione maternità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Seriate (Lombardia)
        cerco lavoro come impiegata amministrativa. Ho maturato 22 di esperienza in paghe e contributi. Ho gestito l'ufficio acquisti il magazzino fiscale. gestione ordini e registrazione fatture. Disponobile subito Bergamo e provincia.
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