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Impiegata amministrativa conoscenza lingua


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa conoscenza lingua

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
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LINGUA D'ARGENTO
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CONOSCENZA E RESTAURO DEGLI INTONACI E DELLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE DI VENEZIA. CAMPIONATURE, ESEMPLIFICAZIONI, INDIRIZZI DI INTERVENTO
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    Italia (Tutte le città)
    Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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    Gavardo (Lombardia)
    Impiegata ufficio amministrativo, ottima conoscenza lingua Inglese, con diploma in ragioneria cercasi, zona Gavardo, si richiede massima serietà e professionalità, si richiede esperienza in ambito amministrativo-contabile, autonomia ed Inglese fluente per contatti con l'estero.
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    Italia (Tutte le città)
    La M&G Holding srl cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a TORINO. La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e nello specifico si dovrà occupare di: - gestione amministrativa - gestione della contabilità - documentazione di export/import - prima nota Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Estremamente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Tedesco e Francese/Arabo - Automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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    Lecco (Lombardia)
    Si ricerca impiegata amministrativa per Società con sede a Monticello Brianza operante nel settore del legno. La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: contabilità di base/prima nota, fatturazione elettronica, gestione degli incassi e pagamenti, raccolta ed elaborazione ore dipendenti. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede attitudine elevata al problem solving, organizzazione, precisione, carattere dinamico, solare ed intraprendente. Si richiede precedente esperienza come impiegata amministrativa di almeno 5 anni.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante ed affermata azienda leader per i propri prodotti a livello mondiale, ricerca per impiegata amministrativa a cui affidare la mansione di inserimento fatture e contabilità clienti e fornitori. La Risorsa, diplomata in ambito di riferimento, dovrà supportare la responsabile AMMINISTRATIVA nelle attività contabili generali. È importante la conoscenza delle lingua inglese e dei sistemi di comunicazione informatici gestionali. La responsabile amministrativa ricerca una Risorsa che abbia dimestichezza in attività pratiche in ambito amministrativo. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    AGENZIA DI COMUNICAZIONE E MARKETING RICERCA PER LA PROPRIA SEDE DI PERO UN IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, CON CONOSCENZA AUTONOMA DI CONTABILITA' GENERALE, REGISTRAZIONE FATTURE, PRIMA NOTA,. SI RICHIEDE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DOMICILIO PREFERIBILE VICINO AL LUOGO DI LAVORO. ORARIO: FULL -TIME
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    Milano (Lombardia)
    Azienda settore farmaceutico sita in Milano centro ricerca impiegata amministrativa - contabile che sia di supporto anche alla gestione commerciale. La figura dovrà occuparsi principalmente di: preparazione DDT, fatturazione attiva e passiva, registrazione pagamenti/incassi (gestione banche). Requisiti: -Età massima 30 anni -Residenza in Milano e non zone limitrofe -Diploma -Esperienza minima di 2 anni in azienda con svolgimento di ruolo amministrativo -Ottima conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Microsoft Outlook) -Persona dinamica, volenterosa, intraprendente, disponibile, con la massima precisione richiesta per le specifiche mansioni e con grande senso di responsabilità. Prego astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si offre contratto iniziale di apprendistato con conseguente inserimento a tempo indeterminato.
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    Milano (Lombardia)
    ASP Mazzini per incremento organico interno ricerca una impiegata amministrativa con età massima 30 anni. Minima esperienza professionale richiesta. Buona conoscenza nella gestione della contabilità Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint). Buona conoscenza lingua Inglese Caratteristiche quali precisione, flessibilità, affidabilità, capacità di lavorare sotto pressione, orientamento ai risultati, autonomia organizzativa e problem-solving E' preferibile il possesso di una Laurea conseguita in materie economiche o giuridiche Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Pisa (Toscana)
    Nostra cliente è un’importante struttura ricettiva con sede a Pisa città, la quale ci ha incaricato di ricercare e selezionare per ampliamento di organico un’ IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME SETTORE TURISMO per 20 ore settimanali. Si richiede: Diploma in Ragioneria o cultura analoga Esperienza consolidata in uffici amministrativi acquisita presso alberghi, residence, strutture ricettive in genere. Gradita conoscenza dell’utilizzo del registro elettronico Buona conoscenza della lingua Inglese Flessibilità, collaborazione, buone doti relazionali e massima affidabilità sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Pisa città Il ruolo prevede: La candidata in supporto alla Responsabile dell’area della contabilità dovrà svolgere prevalentemente mansioni di tipo amministrativo (registrazioni, prima nota, controllo fatture..)e a necessità dovrà supportare la collega nelle attività di check-in e check-out dei clienti… Si offre: Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze della candidata, sono previste nel contratto 14 mensilità.
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    Como (Lombardia)
    Importante azienda Svizzera ricerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE da inserire nel proprio Staff a partire da subito. Indispensabile conoscenza OTTIMA della lingua inglese. Età richiesta tra i 21 e 30 anni. Luogo di lavoro: Paradiso (Svizzera) Esperienza in mansione analogia: Almeno 2 anni Inviare candidatura correlata del proprio CV
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    Italia (Tutte le città)
    NOTA SOCIETA' SETTORE ANTINCENDIO ASSUME IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SI RICHIEDE DIPLOMA DI LAUREA E PERFETTA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE INVIARE CURRICULUM CON FOTO. INFO@OPISRL.IT
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca un'impiegata amministrativa da inserire presso azienda automotive piemontese. Necessarie competenze di contabilità e controllo di gestione. Indispensabile laurea in economia, informatica o ingegneria gestionale, conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità full time. Se interessati, inviare curriculum vitae a: staff-management.2@it.mecaprom.com.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo impiegata amministrativa per fatturazioni, solleciti, redazioni prima nota, archiviazione documenti per commercialista e consulente del lavoro. La figura dovrà anche adempiere alle seguenti mansioni: - Carico/scarico ordini da clienti su programma gestionale, monitoraggio telematico delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino telematica; - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. La stessa figura dovrà occasionalmente assistere la direzione sempre con supporto amministrativo o di segretariato. E’ richiesta una base di conoscenza della lingua inglese e un buon uso di pc e dei programmi Excel e Word. Fondamentale è la predisposizione a lavorare in team e ad entrare in contatto con la clientela esterna. Zona di lavoro: Mercogliano (AV) Orario di lavoro: Full time lun./ven. Ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. NO perditempo. NON chiamare e NON inviare CV se non si hanno i seguenti requisiti.
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA CONTABILITA' DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - gestione autonoma contabilità dello studio (in ordinaria); - scadenze comunicative e dichiarative dei clienti dello studio - avvisi bonari e ravvedimenti operosi; - redazione ed invio f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: indispensabile conoscenza della lingua inglese per gestione email e telefonate. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 1.300-1.600 euro netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Brescia (Lombardia)
    Cerchiamo impiegata amministrativa con esperienza nel settore del commercio metalli e con una conoscenza media della lingua inglese
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    Milano (Lombardia)
    Cercasi impiegata amministrativa per studio disbrigo pratiche immigrati sito in Legnano. Persona capace no perditempo preferibilmente conoscenza della lingua russa/Ucraina
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    Bergamo (Lombardia)
    Agenzia Workforce On Line (società di fornitura lavoro, Aut. Min 1248 - S.G.) Filiale di Palazzolo sull Oglio (BS) in Piazza Roma n° 14 RICERCA E SELEZIONA UN IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE DA INSERIRE PRESSO AZIENDA CLIENTE IN BERGAMO scopo assunzione dopo 6/12 mesi di somministrazione. LA FIGURA dovrà possedere i seguenti requisiti: - buone capacità NELLA CONTABILITA' e NELL' AMMINISTRAZIONE - ottime conoscenza e ottima comprensione della lingua INGLESE (FLUENTE ed autonoma) - minima esperienza CON FATTURAZIONE ELETTRONICA E FATTURAZIONE ESTERA - disponibilità (SOLO) full time Specificatamente sarebbe per inquadramento a nel settore del commercio e terziario (con 13° e 14°) REQUISITI MINIMI: - esperienza nella mansione richiesta - residenza/domicilio in zona BERGAMO e non oltre i 10 KM LIMITROFI - comprensione autonoma dell' inglese inviare c.v. all' indirizzo preposto della filiale WORKFORCE di Palazzolo sull'Oglio: palazzolo@workforceonline.it
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    Noventa Padovana (Veneto)
    Mediana s.r.l.u., affermata società di consulenza informatica e sviluppo software operante nell’ambito di sistemi gestionali per il mercato dell’Energia-Gas Multiutilities, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di Padova un’impiegata amministrativa/contabile con esperienza. La risorsa si occuperà del front office e della fatturazione attiva e passiva, della contabilità generale, degli adempimenti fiscali fino alla redazione del bilancio e reporting aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea o diploma in materia Economica, una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, con esperienza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016), a job@mediana.com o al Tel. 049 761392.
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    Salerno (Campania)
    Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda commerciale di Telgate (BG) seleziona impiegata amministrativa. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza pluriennale con comprovate competenze di amministrazione e contabilità. Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Sono richieste: Ottime capacità organizzative, serietà, affidabilità, flessibilità operativa e precisione, predisposizione all’apprendimento e adattamento al lavoro in team con motivazione personale alla crescita professionale. Lavoro Full time in ufficio. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
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    Italia
    Ricerchiamo per importante cliente che si occupa di ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle altre scienze naturali e dell'ingegneria un' impiegata amministrativa con la conoscenza del tedesco. La candidata ideale dovrà aver maturato anche minima esperienza nella mansione ed essere in possesso di un titolo di studio di istruzione superiore. Si dovrà interfacciare con i clienti esteri, dovrà occuparsi dell'organizzazione delle fiere e dei lavori di segreteria. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (inglese) e la vicinanza al luogo di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.
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    Venezia (Veneto)
    Selezioniamo per importante azienda cliente un/una impiegato/a addetto/a area amministrativa con lingua tedesca. Luogo di lavoro: zona San Stino di Livenza (VE) Requisiti richiesti: diploma superiore di ragioneria, esperienza ed autonomia nella gestione prima contabilità (fatturazione, prima nota, bolle), ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese per traduzioni, buona capacità di utilizzo pacchetto Office, disponibilità full time. Verranno valutate esclusivamente candidature con residenza/domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto di somministrazione iniziale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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