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Impiegata amministrativa gestione tesoreria


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa gestione tesoreria

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE automunita, pluriennale esperienza: contabilità generale clienti/fornitori ordinaria/semplificata, tesoreria, conoscenza gestionali contabili, valuta proposte impiego Meratese, Alta Brianza, Zone: Arcore-Usmate, Solza, Carvico, Calusco, o Provincia Lecco. Per ulteriori informazioni chiamare 347.0712280. Astenersi perditempo.
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Campi Bisenzio (Toscana)
impiegata amministrativa con esperienza triennale, emissione fatture, registro e scadenziario fatture attive e passive, emissione DDT, gestione logistica,contatti telefonici e gestione di mail clienti/fornitori. cerco un impiego part-time
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Treviso (Veneto)
Impiegata/o gestione Progetti Finanziati dal Fondo Sociale Europeo per la valorizzazione del capitale umano e di politiche per l'occupazione, in particolare Garanzia Giovani, Work Experience e Assegno per il Lavoro (AxL). Ruolo: forte predisposizione al rapporto umano e a lavorare in autonomia, buona capacità comunicativa e inclinazione alla lettura e applicazione di bandi e normative, minima esperienza amministrativa. Età: 25/30 anni Domicilio/residenza massimo 30 Km requisiti richiesti: Laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione - min 1 anno di esperienza nel settore; altre lauree e diplomi di scuola secondaria quinquennale - min 3 anni di esperienza nel settore.
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Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cartaria una Addetta alla contabilità. Impiegata amministrativa addetto alla fatturazione, gestione tesoreria, pagamenti, predisposizione documentazione per spedizioni all’estero, contabilità generale, controllo di gestione, tenuta libri sociali, liquidazioni iva, bilancio. Diploma - Istituto tecnico/professionale - specializzazione economico-aziendale/Liceo economico - Ragioniere e perito commerciale - ind. amministrativo. buona conoscenza software Amministrazione/Contabilità Ad Hoc As/400 Passepartout Zucchetti TARGET CROSS. ZOna di lavoro Modena
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Italia
Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso dinamica azienda, operante nell'ambito dei servizi di igiene e pulizie, La risorsa individuata, sara' inserita presso gli uffici di Cascina, lavorando con orari distribuiti dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 09:00 alle 13:00 Nello specifico si occupera' di: - Regsitrazione fatture attive / passive - Elaborazione della prima nota e cash flow - Gestione conto corrente, pagamento fatture - Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulal formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) - Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi - Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino Si richiede esperienza nel ruolo di impiegata amminstrativa, maturata presso realta' aziendali medio stutturate, La risorsa ideale, è in possesso di diploma in Ragioneria ed ha maturato esperienza in ambito contabile, L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabiliazzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera ORARIO DI LAVORO: Part time 09:00 - 13:00 LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione CCNL APPLICATO: Imprese di Pulizia Esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa / contabile
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Roma (Lazio)
Si ricerca impiegata amministrativa: Il candidato si occuperà delle seguenti attività: * Gestione di documenti amministrativi (bolle fornitori/magazzino, contestazioni differenze, etc.) e relativa movimentazione contabile sulla giacenza: verifica conformità, gestione anomalie di carico, correzione documenti/movimenti * Comunicazione con clienti / fornitori / deposito * Analisi e preparazione reportistica per clienti / fornitori * Monitoraggio corretta esecuzione processi amministrativi di gestione stock e inventari Contratto di lavoro: determinato Esperienza: impiegata amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale) Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)
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Verona (Veneto)
Per nostro cliente strutturato del settore servizi di Verona città ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio tesoreria. La figura sarà inserita in un ufficio di 5 persone e si occuperà della operatività legata alla gestione delle banche e delle relative pratiche amministrative/contabili. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo e preferibilmente la conoscenza del gestionale Doc Finance. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPTESO19.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Ancona (Marche)
Privatassistenza, società leader di servizi alla persona, operante nella provincia di Ancona da 25 anni, cerca figura di Impiegata Amministrativa da inserire nell'organigramma aziendale. Di seguito si specifica il ruolo che la figura dovrà ricoprire all'interno dell'azienda: attività di front office, con alte capacità relazionali con il Pubblico, buona conoscenza informatica e basi contabili. L'attività volgerà prevalentemente nella gestione della clientela al front office, nella gestione dei collaboratori e nella gestione amministrativa dell'agenzia nella sua interezza. Offriamo formazione specifica all'interno del marchio italiano leader del settore, in un contesto oramai consolidato. Luogo di lavoro: sedi di Ancona e Senigallia Contratto di lavoro: come previsto da CCNL Si richiede disponibilità come orari, oltre a professionalità e serietà visto il ruolo di rilevante responsabilità. Gli interessati devono necessariamente allegare Curriculum Vitae completo di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l. 196/03).
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN’AZIENDA AFFIDABILE E IN ESPANSIONE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Quale sarà il tuo ruolo: - Prima nota, liquidazione IVA, emissioni RIBA; - Gestione scadenziario clienti/fornitori; - Riconciliazione degli estratti conto; - Gestione pagamenti fornitori; - Rapporti con commercialista e consulente del lavoro; Gestione operativa attività proprie dell’Ufficio Personale in collaborazione con il Consulente del Lavoro - Segreteria di direzione. Requisiti: - Esperienza lavorativa in ambito amministrativo non inferiore a 4-5 anni presso aziende strutturate; - Diploma di scuola superiore di natura amministrativa o meglio laurea specialistica in disciplina economica aziendale; - Automunito; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word, Outlook, gmail); - Conoscenza gestionale Zucchetti. Capacità personali: - Ottime capacità relazionali (telefonica e interpersonale); - Ottime capacità organizzativa; - Rispetto delle priorità e delle scadenze; - Precisione ed affidabilità; - Professionalità e riservatezza; - Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa ti offriamo -Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione; -Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale; -Mensa aziendale.
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Lecco (Lombardia)
Si ricerca impiegata amministrativa per Società con sede a Monticello Brianza operante nel settore del legno. La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: contabilità di base/prima nota, fatturazione elettronica, gestione degli incassi e pagamenti, raccolta ed elaborazione ore dipendenti. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede attitudine elevata al problem solving, organizzazione, precisione, carattere dinamico, solare ed intraprendente. Si richiede precedente esperienza come impiegata amministrativa di almeno 5 anni.
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