-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata buste


Elenco delle migliori vendite impiegata buste

BUSTE DI RETRO BUSTE INVITO BUSTE PER LETTERE BUSTE NERE BIGLIETTO DI AUGURI CARTOLINA BUSTE PER NATALE REGALO DI SAN VALENTINO CERIMONIA NUZIALE,REGALI DI COMPLEANNO 50 PEZZI ,CHIUSURA AUTOADESIVA
  • 【Colore】 Superficie nera opaca, inoltre, il nero è sinonimo di solennità ed eleganza, che lascia la lettera con un certo mistero.
  • 【Alta qualità】 Le nostre buste sono realizzate in cartoncino di alta qualità, resistente, leggero e non facile da sbiadire. Le buste piccole con carta inceppata non si deformano facilmente senza pressione.
  • 【Autoadesivo】 Le buste sono sigillate con colla bagnata, il che significa che sono autoadesive. Poiché le buste sono rivestite con una colla speciale, il lembo appuntito può essere chiuso in modo rapido e affidabile con solo acqua.
  • 【Per La Vita Quotidiana】 Le nostre buste possono essere utilizzate in molti modi in ogni ufficio o casa. Sono ideali per inviare comodamente e in sicurezza la tua corrispondenza quotidiana: messaggi privati, parole, preoccupazioni o documenti riservati. Sia che applichi l'indirizzo del destinatario a mano, con un'etichetta per indirizzo o con una stampante, impressionerai ogni destinatario.
  • 【Ampia applicazione】 Le buste sono perfette per le carte regalo per feste di compleanno e così via. Queste buste possono essere utilizzate anche per contenere piccole cose e possono contenere monete, gioielli, francobolli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTE IN CONTANTI CONFEZIONE DA 12 PEZZI FOGLI DI BUDGET CASH ENVELOPE IN PLASTICA SACCHETTI PER REGALO CARTA SPESE RIUTILIZZABILI PER RISPARMIARE IL SUO DENARO MONETE COLORI ASSORTITI
  • ❤Il pacchetto contiene: La confezione include buste da 12 pezzi, fogli da 12 pezzi, etichette autoadesive da 12 pezzi; abbastanza per soddisfare le tue esigenze quotidiane di risparmio di denaro.
  • ❤Dimensioni perfette: formato buste per contanti: 7 * x 3,3 "(18 * 8,5 cm), formato buste per monete: 6,1 x 3,15" (15,5 * 8 cm). Quelle buste per contanti sono abbastanza grandi da poter essere inserite in un raccoglitore ad anelli e le buste per monete si adattano perfettamente al portafoglio o al portafoglio. Diverse dimensioni di buste possono soddisfare le diverse esigenze.
  • ❤Design di moda:Il design del sistema di buste per contanti è bello e alla moda, per le 12 buste sono stati realizzati diversi design, che possono facilmente garantire differenze diverse. La custodia per banconote è leggera, portatile e facile da inserire.
  • ❤Resistente all'acqua e agli strappi: queste buste in plastica sono realizzate in materiale impermeabile e possono essere riciclate.
  • ❤Affidabilità: ogni busta è dotata di un pulsante bianco per aiutarti a mantenere i suoi soldi al sicuro all'interno senza preoccuparti di perderli, le buste sono molto utili nella sua vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTE COLORATE, 20 PEZZI BUSTA RETRÒ, MINI BUSTE, CARINO BUSTE, BELLO BUSTE,ADATTO A VARIE OCCASIONI, COME SAN VALENTINO, NATALE E FESTE VARIE
  • Materiale di Carta Premium: Le mini buste in carta perlescente colorata sono realizzate in materiale di carta perlescente di alta qualità, che le rende robuste, durevoli e scintillanti. carta robusta può proteggere le tue carte o parole dalla deformazione.
  • Set di Buste Multicolori: Il pacchetto include 5 buste colorate mini. Ci sono 5 bellissimi colori in totale, tra cui bronzo dorato , oro bianco , rosa, fucsia e verde scuro.Una varietà di colori soddisfa le tue diverse esigenze.
  • Design Squisitamente Elegante: Il sigillo delle buste colorate è progettato con un bordo ad arco liscio e una graziosa chiusura a cuore.Il design raffinato lo rende molto elegante, elegante e speciale.
  • Ampia Applicazione: Queste mini buste colorate sono adatte per carte regalo personalizzate, inviti, biglietti di auguri, cartoline di Natale, etichette regalo e possono anche contenere piccoli gadget, come catene di gioielli, perline, ciondoli, foto, spille per capelli, monete e presto.
  • Nota Calda: Si prega di fissarli o incollarli con colla stick se è necessario sigillarli perché queste mini buste colorate non sono autoadesive (nastro, colla o colla stick non sono inclusi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
IMPIEGATA ESPERTA ELABORAZIONE BUSTE PAGA Importante realtà aziendale ricerca impiegata esperta elaborazione buste paga, che abbia maturato consolidata esperienza presso studi professionali, conoscenza programma Zucchetti, preferibilmente "Paghe web", Gestione multi-contratti, anche Edilizia. Propensione al lavoro in team. Il contratto offerto sarà riconducibile alle esperienze dimostrabili in fase di colloqui. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Impiegata ammnistrativa, fatture, ddt, prima nota, redazione ore e trasferte per buste paga. Gradita esperienza anche minima in mansione analoga. uso gestionale, excel, posta elettronica. Possibilità part time o full time con supporto a ufficio commerciale. Orario di lavoro 9-13 (estensione 14-18). Data di inizio prevista: 15/3/2021 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegata, esperienza triennale in buste paga, pratiche del personale (assunzioni, cessazioni,...), pratiche inps e inail, archivio e centralino. Anche settore diverso dalle buste paga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica ricerca una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E ADDETTA BUSTE PAGHE (Part-time) La risorsa si occuperà di tutti gli aspetti amministrativi inerenti i rapporti di lavoro e l’elaborazione delle presenze, relazionandosi con lo studio di Consulenza. Si occuperà, inoltre, di aspetti contabili in supporto al Responsabile Amministrativo. La risorsa sarà inserita con orario part-time (20/28 ore settimanali, da concordare). Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia (RE) RIF: 654 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04 Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com
Vista prodotto
Italia
Studio professionale con sede in Brescia cerca dipendente da inserire nel settore paghe con contratto a part-time di 20 ore settimanali. Successivamente si valuterà se trasformare il contratto in 30 ore settimanali o full-time. La risorsa si occuperà di: - elaborazione delle buste paghe e del ciclo paghe annuale -affiancamento in tutte le altre attività svolte dallo studio riguardanti la contabilità e l'amministrazione. Requisiti ai fini di una eventuale valutazione sono: - età non superiore ai 21 anni - conseguimento di un diploma in un istituto tecnico di ragioneria o la frequentazione di un corso di buste paghe - Buone capacità di utilizzo del computer e dei programmi - residenza in Brescia o paesi limitrofi. Inviare il proprio curriculum alla mail dott.davidebettera87@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D. Lgs 196/03 presso il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG.
Vista prodotto
Italia
Studio professionale con sede in Brescia cerca dipendente da inserire nel settore paghe con contratto full-time. La risorsa si occuperà di: - elaborazione delle buste paghe e del ciclo paghe annuale -affiancamento in tutte le altre attività svolte dallo studio riguardanti la contabilità e gli aspetti amministrativi. Requisiti ai fini di una eventuale valutazione sono: - età non superiore ai 23 anni - conseguimento di un diploma in un istituto tecnico di ragioneria o in alternativa la frequentazione di un corso di buste paghe - Buone capacità di utilizzo del computer e dei programmi - residenza in Brescia o paesi limitrofi. Inviare il proprio curriculum alla mail dott.davidebettera87@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D. Lgs 196/03 presso il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Petrich Srl, azienda foggiana di medie dimensioni, ricerca per una sua filiale un'impiegata amministrativa. L'impiegata amministrativa dovrà occuparsi di assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga. Offriamo assunzione indeterminata, con contratto a legge e stipendio fisso mensile. Ricerchiamo nella risorsa caratteristiche come: residenza su Foggia e provincia, disponibilità immediata, bella presenza. Sede di lavoro: Cerignola (FG) Orario di lavoro Full Time Inviare CV tramite sito o email solo se si hanno i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda sita in Roma ricerchiamo una/o impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale, si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, della gestione delle assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, della rilevazione delle presenze e della predisposizione della documentazione giustificativa delle assenze, dell'elaborazione dei prospetti paga periodici secondo le leggi vigenti, della realizzazione della liquidazione degli stipendi, del Tfr e di ogni altro pagamento dovuto al personale. Si richiede esperienza nella mansione di impiegata/o addetta/o all'amministrazione. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Ti piacerebbe prenderti cura dei collaboratori di un’azienda e dei loro piani di sviluppo? Sei appassionato/a di ricerca di personale? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Micra Srl, eccellenza italiana nelle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca: IMPIEGATA/O RISORSE UMANE per la sede a Romans d’Isonzo (GO) La persona che stiamo cercando è appassionata del settore risorse umane ed in Micra si occuperà, con un ruolo chiave in azienda, della selezione e ricerca di nuovi profili da inserire, della gestione delle buste paga e presenze collaboratori, di redigere e monitorare piani di sviluppo e crescita dei colleghi organizzando incontri con colloqui con il team aziendale. Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile laurea in materie umanistiche o pregressa esperienza in uffici risorse umane, spiccate attitudini relazionali e determinazione. Preferibile domicilio nelle zone limitrofe all’azienda. Costituirà titolo preferenziale aver frequentato un Master in Risorse Umane. Insieme a noi la tua passione per le risorse umane può diventare una professione. Non aspettare ancora...questa è la tua grande occasione!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Humanamente International ricerca per azienda bolognese di servizi alle imprese una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo con un ruolo di forte responsabilità, si occuperà della contabilità ordinaria, dalla registrazione delle fatture alle buste paga. In aggiunta gestirà la tesoreria dell'azienda, con rapporti con banche e fornitori e il cash flow aziendale. Il candidato ideale ha una lunga e pregressa esperienza in ruolo analogo, padroneggia le nozioni di contabilità e gestione pagamenti, conoscenze approfondite nel campo dell’economia aziendale, si distingue per comprovata responsabilità. Si richiede precisione e abilità nei calcoli, capacità di utilizzo di alcuni software specifici, nonché ottime capacità di relazione. Conoscenza base di contabilità, gestione castelletti e capacità di registrare fatture. Residenza o domicilio nella zona di Bologna. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre forte formazione iniziale in un ambiente estremamente sereno e stimolante, contratto PART-TIME ad aumentare, da concordare in base ad esperienze ed esigenze.
Vista prodotto
Zola Predosa (Emilia Romagna)
Salve mi chiamo Ewelina, ho 25 anni e abito a Zola Predosa (Bologna). Per il momento non sono automunita, ma indipendente per gli spostamenti. Ho studiato Corrispondenza delle Lingue Estere. Sono socievole, solare, determinata, ambiziosa, ordinata e professionale. Ho lavorato come impiegata (gestione clienti, fornitori, dipendenti, buste paghe pagamenti, documentazione import/export, centralino telefonico, social network ecc). Inoltre ho esperienza nelle pubbliche relazioni. Conosco 4 lingue oltre al italiano di cui: polacco, inglese, spagnolo e un po di francese. A livello informatico conosco diversi programmi sia per la fatturazione (ebridge e fatture in cloud) sia base per utilizzo computer microsoft outllok, word, excel, internet. Allego mio cv in formato pdf, per ulteriori informazioni prego di contattarmi: Email: ewelinapirzecka@yahoo.it Cell: 331 7430567 Grazie per la vostra attenzione, Distinti saluti Ewelina
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO PROFESSIONALE CERRO MAGGIORE Il nostro Cliente è uno Studio Professionale sito in zona Cerro Maggiore e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -elaborazione buste paga; -contrattualistica; -adempimenti periodici (uniemens, autoliquidazione inail, cu); -prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di minimo 4/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali o associazioni di categoria modernamente organizzati o associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Cerro Maggiore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/gc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Albino (Lombardia)
Cerco lavoro part time, esperienza in buste paga e gestione personale, pratiche inps e inail, ddt e fatturazione. Cerco lavoro serio, no marketing.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per studio professionale nostro cliente nella provincia sud di Vicenza ricerchiamo una/un impiegata/o elaborazione paghe. La figura si occuperà della elaborazione delle buste paga di un pacchetto clienti assegnato. Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno di studi strutturati. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv specificando il rif. IMPPAGHE21
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza in buste paga e amministrazione del personale, pratiche inps e inail.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Xcenis Srl di Bari, sta selezionando per sostituzione maternità una persona che si occupi dellâ€(TM)archivio aziendale. Più nello specifico la risorsa si andrà ad occupare della gestione, della progettazione, e della realizzazione del sistema di archiviazione e conservazione dei dati aziendali (fatture, documenti di trasporto, buste paghe, relazioni etc..) Ovviamente la risorsa si dovrà occupare della successiva gestione e monitoraggio del database applicando le idonee misure di sicurezza. Nel candidato ricerchiamo come requisiti principali la conoscenza del pc e dei suoi programmi. La residenza su Bari e provincia, la disponibilità immediata e per orario Full Time. Luogo del lavoro: Casamassima (BA) Si offre contratto a legge, tempo indeterminato. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi Inoltrare il proprio CV aggiornato allâ€(TM)anno 2018, con numero di cellulare corretto per eventuali contatti.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offriamo opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Priorità ai disoccupati e residenti a Frosinone o provincia. Stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi della fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare.Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare:1. Disponibilità immediata2. Precedenti esperienze/conoscenza delle attività che si dovrà svolgere3. Diploma di maturità/laurea4. Serietà e affidabilità Interessati inviare C.V., completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamoimpiegata ufficio del personale con esperienza in ditte di produzione cerchiamo una risorsa con esperienza nella posizione maturata in aziende di produzione di medie dimensioni. la risorsa sarà operativa in un ambiente dinamico ed in forte crescita. gestirà direttamente le diverse mansioni legate al' ufficio del personale con particolare attenzione alla gestione delle risorse. le sue mansioni:recruiting, gestione assunzioni, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti attivazione contratti di stage ed apprendistatoaffiancamento personale neo assunto per primo inserimento in aziendacoordinamento e gestione attività formative per il personaleinterazione e gestione del personale, ascolto e risoluzione tempestiva delle problematiche emerse, eventuali misure disciplinari coerenti gestione kpi, report di controllo, valutazione risultati raggiunti dal personaledefinizione ed implementazione delle politiche retributive e di incentivazioneraccolta e verifica dati sulle presenze, assenze, permessi, ferie, malattie e comunicazione allo studio pagheverifica buste paga e relativi adempimenti/pay roll/post paga, note spesegestione adempimenti contributivi fiscali e previdenziali, rapporti con enti terzigestione provvedimenti disciplinari e contenziosi requisiti:formazione coerente con la mansioneconcreta esperienza pregressa in ruolo analogo fatta in aziende di produzione di medie dimensioniconoscenza contrattualistica e normativa sul lavoro di baseconoscenza ingleseottimo utente pc, uso office, uso gestionali aziendaliresidente in zona milano disponibilità nel brevel'azienda offreazienda consolidata di respiro internazionale, in forte crescita.inserimento ccnl commercio, scopo indeterminatovariabile secondo il piano di incentivazione aziendalel'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77). puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. carica il tuo cv e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Importante azienda italiana sita in Grosseto, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Grosseto o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Italia
YesWeNet seleziona con urgenza un Impiegato/a contabile La figura da noi ricercata avrà modo di occuparsi delle seguenti operazioni: - registrazione prima nota; - IVA; - fatture pssive ed attive; - corrispettivi; - rapporti con le banche; - buste paga; - gestione contratti di affitto. Il candidato/a ideale ha già maturato esperienza nel ruolo e possiede dimistichezza nell'utilizzo del software E-Bridge, pacchetto office, Internet e posta elettronica. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: organizzato, flessibile, comunicativo e predisposto al team working. Orario di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza in ambito amministrativo presso studi commercialisti, aziende e cooperative cerca lavoro in ambito contabile. Capacita’ acquisite: segreteria e accoglienza clienti contabilità in ordinaria e semplificata, rimborsi km dipendenti, inserimento di dati di curriculum in file di Microsoft Access, registrazione di cessazioni, assunzioni e proroghe nel sito Co- Veneto, richieste al Casellario Giudiziario. CONTATTARE PER EMAIL CON NOME E NUMERO VISIBILI.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per Studio professionale a Lucignano (AR), si seleziona un'impiegata/o addetta/o a all'elaborazione buste paga-stipendi. La risorsa si occuperà anche degli adempimenti e delle comunicazioni agli Enti. Si richiede esperienza nella mansione. Si valutano candidature che hanno maturato competenze sia in studio professionale che in azienda, Orario di lavoro: Full-time Possibilità di assunzione a tempo indeterminato Data inizio prevista: 22/08/2019 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Lucignano (Ar) Disponibilità oraria: Full Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per strutturato studio professionale UN/UNA IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - diploma di Ragioneria o laurea triennale - autonomia nell'elaborazione delle buste paga - conoscenza gestionale ZUCCHETTI e Team System - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Val Camonica (BS). Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 1 IMPIEGATA HR da inserire in somministrazione sostituzione maternità. MANSIONI - gestione del personale, amministrazione del personale (buste paga), gestione budget e ricerca e selezione profili COMPETENZE: -Diploma o Laurea -Esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza dell'inglese -Ottima conoscenza del pacchetto office (exel) - Disponibilità immediata SEDE: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
STUDIO COMMERCIALISTI CERCA IMPIEGATA ESPERTA PER ELABORAZIONE BUSTE PAGA,CONTABILITA',OTTIME CONOSCENZE PC E SISTEMI OPERATIVI/APPLICATIVI,MULTITASKING,PROBLEM SOLVING MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'. INVIARE CV SOLO SE CORRISPONDENTI ALLE CARATTERISTICHE RICHIESTE A STUDIOZERBINNOVELLA@GMAIL.COM
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda alimentare ricerchiamo IMPIEGATA/O BUSTE PAGA con ESPERIENZA La risorsa opererà all’interno dell’Ufficio Risorse Umane si occuperà di: -Rilevazione presenze, elaborazione buste paga e contributi; -Assunzioni, proroghe e cessazione dei rapporti di lavoro; -Casse integrazioni, infortuni, malattie e relativi adempimenti, C.U., 770 e Uniemens. Si richiede: -Laurea in Economia -Esperienza almeno triennale nel ruolo e maturata in contesti strutturati -Necessaria la conoscenza del pacchetto Office (excel, outlook, word) e di un gestionale paghe (meglio se Zucchetti) -Precisione e riservatezza -Competenze in materia del lavoro. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Orario full time e previsto servizio mensa gratuito. Sede: provincia di Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95, 41012 - Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per studio di consulenza ricerchiamo un IMPIEGATA/O BUSTE PAGA con ESPERIENZA. La risorsa opererà all’interno dell’Ufficio Risorse Umane si occuperà di: -Rilevazione presenze, elaborazione buste paga e contributi; -Assunzioni, proroghe e cessazione dei rapporti di lavoro; -Casse integrazioni, infortuni, malattie e relativi adempimenti, C.U., 770 e Uniemens. Requisiti Figura Ricercata -Laurea in Economia -Esperienza almeno triennale nel ruolo -Necessaria la conoscenza del pacchetto Office (excel, outlook, word) e di un gestionale paghe -Precisione e riservatezza -Competenze in materia del lavoro. Sede di Lavoro: provincia di Modena Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Studio di Consulenza del Lavoro REQUISITI DEL CANDIDATO:La risorsa ideale ha conseguito il Diploma in Ragioneria e ha maturato esperienza presso Studi Professionali in qualità di impiegata/o addetta/o elaborazione paghe.Preferibile la capacità d'utilizzo del gestionale Zucchetti. E' buona la dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.Preparazione tecnica, pragmatismo, intraprendenza e flessibilità completano il profilo. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA':Elaborazione e controllo buste paga, gestione adempimenti mensili e periodici. Apertura, chiusura e variazione posizioni aziendali presso istituti e gestione rapporti con i Clienti. La risorsa possiede buone capacità d'uso del gestionale ed è abituata a realizzare personalizzazioni o creare voci. SEDE:Brescia INQUADRAMENTO:Assunzione finalizzata a Tempo Indeterminato - Full TimePer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per assunzione a tempo indeterminato ricerco impiegata/o esperta nell'elaborazione delle buste paga ed adempimenti conseguenti. Sede di lavoro Parma Orario settimanale 35 ore Esperienza richiesta minimo 2 anni presso uno studio professionale
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO CONSULENTE DEL LAVORO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per studio professionale con sede in Perugia, un'impiegata con esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro. Si richiede capacità di elaborazione buste paga e conoscenza dei principali CCNL. Si valutano sia profili con esperienza come dipendente, che liberi professionisti interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.