-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata comm le estero


Elenco delle migliori vendite impiegata comm le estero

LE SSARA 5 PEZZI RAGAZZE COSTUME DA BAGNO SIRENA CODE PER NUOTO PRINCIPESSA BIKINI COSTUME DI BAGNO SET REGALO DI COMPLEANNO 3-12 ANNI (NO MONOFIN) (GB16+5PCSBLUE,10-12 ANNI)
  • Il completo include: 1 * bikini top + 1 * pantaloni + 1 coda di sirena + 1 * tiara +1 * collana sirena, che può essere selezionato tra le scuole di altezza regolari per le ragazze di età compresa tra 3-12 anni, la dimensione corrisponde alla maggior parte delle pinne, Pacchetto non include una monofin, ma la larghezza della parte pinna raggiunge 22 in (56 cm), che potrebbe corrispondere alla maggior parte delle pinne 15.7-18.9 in (40cm-48cm) sul mercato.
  • Miglior regalo per le ragazze:Ogni ragazza ha un sogno sirena, Il costume da bagno a sirena Le SSara per nuotare è il miglior regalo di vacanza o compleanno per il tuo bambino, non preoccuparti mai di nessun regalo per la tua principessa.
  • Occasione applicabile:Ragazze carine 5pcs Mermaid Tail costume, Buono per la vasca da bagno, piscina per bambini, Kiddy Pool, Spiaggia, Cosplay, Festa a tema, performance, festa di Natale, vestirsi, mascherata, vacanza al mare, festa in piscina, nuoto, Gioco di ruolo di Natale, Halloween, festa di nuoto, fotografia per bambini, festa in spiaggia, foto regalo di compleanno e purim ect. I migliori regali di compleanno per bambine e bambine che hanno un sogno sirena.
  • Aspetto unico: top bikini unico dal design principessa con mutandine; coda a sirena con cerniera o bottone, pantaloncini con volant tagliati a gambe per pinne, facili da camminare e chiudere senza alcun disagio. Questa coda a sirena è adatta per le tue forniture per feste di vacanza con sirena principessa.
  • Il nostro Servizio: In caso di problemi con il tuo acquisto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail. faremo del nostro meglio per servirti. Eventuali problemi di prodotto, ci scambieremo o rimborseremo incondizionatamente, non preoccuparti di problemi di qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE CARTE SEGNA TAPPE DEL TUO BEBÈ & LA SCATOLA DEI RICORDI – 40 CARTE UNISEX PER LE FOTO DELLE TAPPE PIÙ IMPORTANTI, INCLUSE LE CARTE DELLA GRAVIDANZA & LE TAPPE D'ETÀ RAGGIUNTE (ITALIANO)
  • 40 straordinarie CARTE, a misura di bimbo, PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DEL TUO BEBÈ, illustrate con un design moderno, NEUTRO DAL PUNTO DI VISTA DEL GENERE (UNISEX) e dai colori pastello, custodite in una bellissima scatola ricordo. Scatta una foto al tuo piccolo o alla tua piccola che ride, sorride, cammina e parla per la prima volta e condividila con i tuoi amici sui social.
  • Ogni carta ha uno SPAZIO PER SCRIVERE SUL RETRO e uno per la DATA SUL DAVANTI DELLA CARTA. Così potrai documentare le sue prime fasi di sviluppo e i momenti speciali più nel dettaglio.
  • Ogni carta misura circa 15 x 10,5 cm (A6), la dimensione perfetta se tenuta vicino a un bebè! La grafica è riprodotta su una carta spessa e resistente, risultato di una stampa professionale, ed è rifinita con uno strato opaco che rende la carta perfetta per scrivere, con una protezione anti riflesso per il flash.
  • Il perfetto regalo da portare al BABY SHOWER di un'amica o una persona a cui vuoi bene. Tutte le carte presentano un linguaggio adatto per FAMIGLIE BIPARENTALI E MONOPARENTALI. La grafica ha scritte in italiano.
  • LE CARTE INCLUDONO: 34 RISULTATI RAGGIUNTI NELLO SVILUPPO E LE TAPPE D'ETÀ, 3 CARTE VUOTE DA PERSONALIZZARE PER IMMORTALARE I MOMENTI SPECIALI CHE PREFERISCI e 3 CARTE BONUS PER LA GRAVIDANZA per le mamme in dolce attesa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE GRAND TETRAS – BORRACCIA FRANCESE DAL 1912 ORIGINALE, CONCAVO – SENZA BPA, PERFETTA PRESA IN MANO, DESIGN AUTENTICO E VINTAGE – BORRACCIA CAPACITÀ 1 LITRO (ROSSO)
  • La borraccia rossa mistica: più di una borraccia, la borraccia. Il suo colore rosso e il suo design vintage chic sono riconoscibili al primo colpo. In escursione, per andare in città, in campeggio, in viaggio o anche al lavoro, questa mitica borraccia ti accompagna in tutti i tuoi spostamenti. Capacità: 1 litro. Fabbricazione europea.
  • Leggero, robusto, pratico: la sua forma concava caratteristica è stata pensata per facilitare la sua presa. Leggera e robusta, non sovraccarica la vostra confezione. Il suo sistema di tappo originale è ideale per un uso regolare. La borraccia è dotata di un attacco che permette di appenderla allo zaino o alla cintura.
  • Progettato per durare: dite addio alla plastica con le borracce Le Grand Tetras, garanzia senza BPA, PHT e PB – adatte per le bevande alcoliche e citriche.
  • Autentico: le borracce di oggi sono realizzate a partire dagli stampi originali, che hanno attraversato il tempo e sono state conservate per decenni. Questi strumenti di fabbricazione di epoca possono lasciare tracce sul metallo. Sono il segno dell'autenticità della produzione, un partito conservato come eredità della marca.
  • Il grande testo: fondata nel 1912 a Bellegarde in Francia, la fabbrica familiare di articoli per la casa in alluminio si specializza all'inizio degli anni '50 nel materiale da cucina all'aperto. Dopo aver accompagnato migliaia di francesi per decenni il Grand Tetras continua a proporre utensili funzionali ed eleganti, combinando materiali nobili con una finitura curata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rho (Lombardia)
IMPIEGATA COMM.LE ESTERO PART-TIME 4 O 6 ORE, TEDESCO INGLESE FRANCESE PARLATI SCRITTI (ANCHE INTERPRETE/TRADUTTRICE), USO PC, PLURIENNALE ESPERIENZA UFFICIO, OFFRESI A SERIA E SOLIDA AZIENDA ZONE RHO-RHO FIERA E MILANO NORD E NORDOVEST. MAX. SERIETA'. ASTENERSI PERDITEMPO. CELL.335-8174198.
Vista prodotto
Rho (Lombardia)
IMPIEGATA COMM.LE ESTERO operativa completa, fluenti INGLESE, TEDESCO, FRANCESE e discreto SPAGNOLO, pluriennale esperienza export anche come corrispondente/traduttrice/interprete, uso PC, OFFRESI PART-TIME 4 ORE con Ritenuta d'Acconto a seria e solida azienda esportatrice zone Rho, MI Nordovest, Legnano, Pregnana, Busto o Gallarate. Max. serietà. Astenersi perditempo. Cell. 335 8174198.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PART-TIME 3 O 4 ORE IMPIEGATA COMM.LE ESTERO OPERATIVA COMPLETA (ED ANCHE CORRISPONDENTE/TRADUTTRICE/INTERPRETE) ESPERTA, TEDESCO, INGLESE E FRANCESE PARLATI SCRITTI, OFFRESI A SERIA E SOLIDA DITTA PER COLLABORAZIONE LAVORI UFFICIO ED INTERPRETARIATO. MAX.SERIETA'. ASTENERSI PERDITEMPO. CELL. 335-8174198 ORE PASTI.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico, operante nel settore produttivo IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO La risorsa, inserite nell'ufficio commerciale, si occuperà di contatto clienti, preventivazione, inserimento ordini, verifica evasione ordine e spedizione; tratterà inoltre la prima parte dell'after sales andando ad interfacciarsi coi tecnici preposti per effetuare gli interventi richiesti. I mercati di riferimento saranno quello europero, includendo le più iportanti fiere di settore. Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, ha una conoscenza fluente della lingua inglese e seconda lingu a scelta (francesce, spagnolo); possiede buone doti relazionali ed è per sona dinamica. Luogo: Imola Orario: Full - time Contratto: somministrazione scopo inserimento
Vista prodotto
Italia
Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero Junior. La figura si occuperà di: - inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; assistenza clienti. Sede di lavoro Limitrofi Treviso (TV) Requisiti richiesti: - Conoscenza delle lingue inglese, francese, tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto office –Excel; - Minima esperienza nella mansione; - Gradita età di apprendistato; - Residenza in zona limitrofa; - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Disponibilità a brevi trasferte. Fascia oraria lavoro: 8.00-18.30 con pausa h 1,30. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero. La figura si occuperà di: - Elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; - Inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - Assistenza clienti. Sede di lavoro: Limitrofi Quarto D'Altino (VE). Requisiti richiesti: - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage; - Conoscenza delle lingue:Inglese, Francese e Tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto Office–Excel; - Residenza in zona limitrofa; - Disponibilità a brevi trasferte. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si valutano anche figure Junior con le soft skills attinenti alla mansione. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF: saranno valutati i curriculum inviati con le modalità richeiste. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero. La figura si occuperà di: - gestione ordini; - incremento portafoglio clienti; - partecipazione e visita a fiere del settore. Sede di lavoro: limitrofi di Santa Maria di Sala (VE) Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - buona conoscenza pacchetto office –Excel; - pregressa esperienza nella mansione; - diploma ad indirizzo tecnico e/o laurea triennale o magistrale (economico o linguistica); - disponibilità a brevi trasferte; - residenza in zona limitrofa; Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5239 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Azienda specializzata nel Commercio e intermediazione di pellame ricerca un impiegata presso Ufficio Commerciale Estero. La persona seguirà i clienti provenienti dal mondo dei Brand e farà intermediazione fra i clienti e le concerie locali. Prospettiva assunzione, indispensabile la conoscenza della lingua inglese fluente. Sede di lavoro Santa Croce I(Pisa) Lingua inglese Fluente che verrà confermato da test preselettivo. Esperienza nella mansione Preferenziale avere maturato esperienza settore concerie
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Azienda specializzata nel Commercio e intermediazione di pellame ricerca un impiegata presso Ufficio Commerciale Estero. La persona seguirà i clienti provenienti dal mondo dei Brand e farà intermediazione fra i clienti e le concerie locali. Prospettiva assunzione, indispensabile la conoscenza della lingua inglese fluente. Sede di lavoro Santa Croce I(Pisa) Lingua inglese Fluente che verrà confermato da test preselettivo. Esperienza nella mansione Preferenziale avere maturato esperienza settore concerie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PART-TIME 3-4 ORE IMPIEGATA COMM.LE ESTERO/TRADUTTRICE OPERATIVA COMPLETA,ESPERTA, FLUENTI TEDESCO, INGLESE, FRANCESE PARLATI SCRITTI, USO PC, OFFRESI A SERIA DITTA ANCHE COME AIUTO-IMPIEGATA, ZONE RHO O MI NORDOVEST E LIMITROFI. ASTENERSI PERDITEMPO E POCO SERI. CELL. 335-8174198.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per piccola media impresa nella provincia di Padova ricerchiamo: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO â€" PADOVA Per azienda in provincia di Padova si ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO, che si occuperà della gestione del CRM e fornirà supporto alla rete vendita, composta da agenti mono e plurimandatari sullâ€(TM)intero territorio nazionale e internazionale: Responsabilità: - contattare gli agenti/segnalatori commerciali per lâ€(TM)aggiornamento delle opportunità presso il crm aziendale - sollecitare e gestire lâ€(TM)avanzamento delle trattative in portafoglio - offrire assistenza alla rete commerciale e al responsabile commerciale. Compiti e mansioni: - inserire i preventivi e gli ordini a gestionale - gestire i dati di vendita (rilevazione, raccolta dati e analisi), - gestire il database, - analisi dei bisogni dei clienti, - gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - ricercare segnalatori e agenti plurimandatari nelle zone condivise Il candidato ideale è laureato in materie umanistiche e conosce almeno la lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità oraria, senso di responsabilità, autonomia organizzativa e ottime doti interpersonali e comunicative. Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Riferimento ricerca: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Si prega di inviare CURRICULUM VITAE all’indirizzo info@centexspa.it inserendo nell’oggetto della mail il riferimento: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per inserimento in organico interno di affermata azienda bassa modenese settore packaging, in particolare per l’AREA COMMERCIALE si seleziona; 1 IMPIEGATO O IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO Il/la candidato/a ideale si occuperà della relazione con i clienti per tutto ciò che è informazione, promozione e assistenza; implementerà utilizzo del CRM aziendale per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti; in accordo con la direzione darà vita a progetti di marketing in linea con le strategie commerciali dell'azienda. È richiesto: un diploma a indirizzo linguistico e/o una laurea in lingue e culture straniere (triennale e/o specialistica). Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo). Buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Ottima un’esperienza anche minima in funzioni commerciali presso aziende metalmeccaniche. Si predilige vicinanza al luogo di lavoro. Siamo alla ricerca di una persona: dinamica; con un’elevata attitudine al lavoro di gruppo; proattiva, flessibile e disponibile; buona capacità comunicativa. Si offre un contratto di assunzione con finalità a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno discusse in sede di colloquio. La sede di lavoro è Finale Emilia.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob Agenzia per il Lavoro, seleziona per storica azienda operante nel settore tessile un'Impiegata Commerciale estero, da inserire in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad inserimento diretto. La risorsa scelta: - si occuperà di seguire i Clienti sul mercato internazionale, con particolare attenzione a quello francese; - effettuerà brevi trasferte nel corso dell'anno, in occasione di alcune fiere in Francia. Luogo di Lavoro: Concorezzo (MB). Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in uffici commerciali; - conoscenza fluente delle lingue Francese ed Inglese. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON TEDESCO FLUENTE La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale estero, e si occuperà di:   Analisi di richieste del mercato della zona affidatagli, mappatura del territorio; Ricerca di nuovi clienti e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti; Sviluppare i preventivi tecnici e redigere le offerte commerciali; Supportare i clienti nel post-vendita e nell'assistenza; Presentare alla direzione aziendale report; Fornire alla produzione dati relativi alla commessa ricevuta dal cliente. Fondamentali per integrarsi saranno: Precisione, ordine e capacità di analizzare anche la documentazione tecnica; Conoscenza molto buona dei dispositivi informatici e del pacchetto Office; Breve esperienza in ruolo analogo; TEDESCO FLUENTE (C2) Residente limitrofa al luogo di lavoro   ORAIO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO: indicativamente Montebelluna (TV)   Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di stabilizzazione.   Selezioni aperte dal 20/01/2021, inserimento previsto non appena individuata la risorsa più idonea.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenza impiegata acquisti e servizi generali p. time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti.mansioni:gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna.una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinariegestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisitio formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensionio persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze o in grado di trattare in autonomia con fornitori o conoscenza dell'inglese per uso lavorativo.o buon utente pc, office, software aziendalio capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisioneo impara veloce, lavora come parte di un gruppoo doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione o abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale o azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale o inserimento scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per strutturata azienda del settore metalmeccanico cerchiamo, per sostituzione maternità 2 Back office commerciale estero. Le risorse si occuperanno del supporto commerciale post vendita gestendo offerte e e assicurando un'efficace corrispondenza con i clienti stranieri, Le lingue richieste sono l’ inglese e lo spagnolo per una posizione. L' inglese, lo spagnolo e il portoghese per l’ altra posizione. Requisiti. Conoscenza Inglese e spagnolo, più eventualmente il portoghese. Esperienza di almeno 6 mesi/ 1 anno nella mansione. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Nostra importante Azienda cliente operante nel settore cosmetico per i capelli,, ricerchiamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR con fluente conoscenza della lingua inglese per incremento organico ufficio commerciale. La figura si interfaccerà quotidianamente con clienti esteri, si occuperà di inserimento ordini e parteciperà ad eventi e fiere di settore. Completa il profilo la conoscenza di una seconda lingua, oltre l'inglese, oltre l'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana. La figura professionale ricercata, è una persona, attiva, dinamica, con voglia di crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Nostra importante Azienda cliente operante nel settore cosmetico per i capelli,, ricerchiamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR con fluente conoscenza della lingua inglese per incremento organico ufficio commerciale. La figura si interfaccerà quotidianamente con clienti esteri, si occuperà di inserimento ordini e parteciperà ad eventi e fiere di settore. Completa il profilo la conoscenza della lingua Spagnola oltre l'inglese, oltre l'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana. La figura professionale ricercata, è una persona, attiva, dinamica, con voglia di crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.