-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata contabile assistente responsabile


Elenco delle migliori vendite impiegata contabile assistente responsabile

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Azienda srl, leader in Italia, seleziona per inserimento immediato di personale nella filiale di Foggia. Si tratta di un’azienda clienti che necessita di un operante in contabilità, un impiegata contabile con il compito di riportare direttamente al Responsabile Amministrativo, tutte le procedure contabili/amministrative. Il candidato ideale presenta: -Residenza a Foggia o in provincia; -Competenza nel uso del PC e pacchetto Office; -Capacità di gestire pratiche finanziarie -Disponibilità immediata e al full time; Competa il profilo: autonomia operativa, precisione e ottime doti relazionali. L’Azienda offre un ottimo ambiente nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. E’ previsto contratto determinato con possibilità di proroga. Per candidarsi allegare C.V aggiornato.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Contabile di ultra ventennale esperienza, addetta a seguire in autonomia tutti gli aspetti amministrativi e contabili di complesse realtà aziendali. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Intrastat,ammortamenti e cespiti, esterometro, fatturazione elettronica. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Amministrazione del personale. Esperienza pluriennale in qualità di responsabile back office. Ottimo utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei più utilizzati gestionali contabili, tra gli altri: SAP, PROFIS Sistemi, Team System, AS 400, Passepartout, Zucchetti,Access, Business, Unix, ESA, Midaplus, Windrakkar. Automunita, flessibilità oraria,disponibilità immediata full time su Bologna e provincia. Importanti sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Sono graditi contatti via mail con il nome dell’azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un' impiegata Contabile-Amministrativa e di back office, con esperienza di 26 anni e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica). Posseggo una buona padronanza scritta e parlata, della lingua francese, utilizzata principalmente in occasione di trasferte aziendali e dall'Italia verso la Francia. Mi occupo dell'intero ciclo contabile attivo/passivo Italia/estero, della tenuta delle Banche, della Tesoreria, Cash Flow, della contabilità di magazzino, prima nota, gestione dei pagamenti e degli incassi, dei fornitori, dei clienti, dei rapporti con i Consulenti, gli Enti pubblici e privati e gli Studi Legali, Fatturazione attiva, emissione di DDT, gestione dei Trasporti (ritiri e consegne) e delle trattative con i Trasportatori. Iva, Liquidazioni mensili, periodiche, annuali, Esterometro, Intrastat, F24, Home Banking, R.A, gestione operativa ed amministrativa del personale dipendente e di immobili societari. Approfondita conoscenza degli strumenti informatici, di Office e di gestionali dedicati (SAP, PROFIS SISTEMI, AS 400, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, Zucchetti,BUSINESS Sam Erp, Sipadx, Tecnolex, Esatto, Windrakkar, Mida plus, ESA ed altri). Pluriennale ESPERIENZA anche come responsabile di Customer Service e Back office. Diversi ed importanti i settori conosciuti di realtà produttive, industriali, metalmeccaniche, edili, commerciali, Alimentari zootecniche, automobilistiche e di trasporti, strutturate e complesse. Sgravi contributivi del 50% per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Referenziata, valuto solo assunzioni anche a tempo determinato purché full time e finalizzate alla stabilizzazione, su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società Linea Banqueting è alla ricerca di un'assistente del responsabile per la gestione del personale da inserire nell'organico aziendale. La persona scelta, affiancherà il responsabile nella gestione del personale per gli eventi catering e si interfaccerà con l'ufficio contabile per il conteggio delle ore di ogni dipendente. Si richiede puntualità, precisione, serietà e capacità di lavorare in situazioni di stress Richiediamo disponibilità immediata. Luogo di lavoro Segrate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo settore servizi alle imprese ricerca addetto contabile e adempimenti fiscali dovra' gestire tutte le attivita' dei servizi amministrativi, contabili, fiscali a supporto del responsabile amministrazione e fisco delle aziende di competenza del gruppo. Retribuzione a partire da 24000 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo settore servizi alle imprese ricerca addetto contabile e adempimenti fiscali dovra' gestira'tutte le attivita' dei servizi amministrativi, contabili, fiscali a supporto del responsabile amministrazione e fisco delle aziende di competenza del gruppo. Retribuzione a partire da 28000 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo settore servizi alle imprese ricerca addetto al bilancio e adempimenti fiscali dovra' gestire in autonomia tutte le attivita' dei servizi amministrativi, contabili, fiscali a supporto del responsabile amministrazione e fisco delle aziende di competenza del gruppo. Conoscenza specifica dei principi economico-contabili, fiscali. Conoscenze di base in materia di diritto privato, tributario e fiscale; Conoscenza di programmi gestionali contabili team system. Retribuzione a partire da 30000 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona seria e responsabile cerca lavoro come impiegata contabile. Esperienza ventennale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro part time 6 ore, come impiegata contabile, segretaria, assistente amministrativa, presso studi professionali o aziende.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente siamo alla ricercadi un ASSISTENTE RESPONSABILE DI PRODUZIONE La figura individuata sarà supporto del Responsabile di produzione, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - verificare il corretto flusso della produzione - garantire l'osservanza delle procedure di stabilimento, con particolare attenzione alle norme di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro - gestire i rapporti con il magazzino, in termine di materiale a disposizione per la produzione - supervisionare la documentazione da parte del personale di produzione - monitorare la velocità e i tempi di produzione delle linee di confezionamento. - supporto back office commerciale (data enty ed inserimento ordini) sono richiesti: -flessibilità oraria -ottimo utilizzo del pacchetto office ed excell Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza in contesti produttivi,
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Aria Milano Srl, realtà immobiliare nel cuore di Milano, ha in carico la gestione di diversi appartamenti di lusso a carattere hotel. Si tratta di un ambiente dinamico con opportunità' di crescita. Ricerchiamo con carattere di urgenza una figura che si occuperà' back office amministrativo/contabile, assistenza alla direzione. La ricerca rivolta verso candidati che abbiano avuto esperienza nel settore alberghiero o simile che abbiano attitudine al lavoro e alla serietà. Requisiti per la candidatura: Astenersi se non si ha le competenze richieste e inviare curriculum con foto. Requisiti: -Preferibile esperienza pregresse in hotel e strutture ricettive. - Fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. -Gestione amministrativa contabile in tutti gli aspetti (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro). -Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti. -Gestione back-office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno della struttura a seconda delle esigenze. - Attitudine al lavoro e dinamicità -Capacità di gestire il tempo, seguire indicazioni. -Flessibilità e disponibilità. -Inglese (obbligatorio) Si offre: - Contratto full time - Il tipo di contratto e il compenso sarà commisurato in base all'esperienza pregressa del candidato. Si prega allegare alla propria candidatura CURRICULUM VITAE. Le candidature sprovviste di quanto richiesto o che non presentano i requisiti non saranno prese in considerazione. Job Type: Full-time
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vorresti sviluppare il tuo profilo professionale in un’azienda occupandoti di contabilità? Organizzazione, precisione e puntualità sono le doti che ti contraddistinguono? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), azienda bolognese che da oltre venticinque anni offre servizi di consulenza alle PMI in Italia e all'Estero, per ampliamento del proprio organico interno, ricerca: IMPIEGATA/O CONTABILE JUNIOR Per la propria sede di Bologna La persona che stiamo cercando dovrà verrà affiancata e formata dalla responsabile amministrativa dell’azienda per diventare indipendente nelle seguenti mansioni: tenuta della prima nota, flussi di cassa e attività di reportistica, contabilità banche, contabilità clienti e fornitori, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione di scritture contabili e dei relativi registri, stesura del bilancio in collaborazione con il nostro consulente esterno. La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e, con la sua attività, contribuirà a pianificare la crescita e l’espansione a cui l’azienda ambisce. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato e scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo. Chiediamo esperienza di 2 anni nel ruolo, diploma di ragioneria e/o laurea in economia o titoli similari
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della provincia di Bologna un/a Assistente Amministrativo/a. La risorsa, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di: - registrazioni contabili - chiusura di bilancio, in supporto al responsabile; - controllo di gestione e reportistica; - monitoraggio dei pagamenti e gestione delle banche Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e ha ottime competenze in ambito contabile. Completano il profilo precisione, autonomia e voglia di crescere. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. RIF_MSC_H_ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.