-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata contabile front office


Elenco delle migliori vendite impiegata contabile front office

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Energeticamente SRL Agenzia autorizzata Ascotrade Settore Energia Ricerca Giovane Impiegata/o Commerciale Front Office, di Bella presenza, Dinamica/o, Solare e Autonoma/o, per Nuova Apertura Punto Vendita in centro a Treviso. La mansione sarà quella di Assistenza Clienti con Promozione di Prodotti e Servizi. Assunzione da inizio Dicembre a Termpo Determinato, con prospettiva di trasformazione a Tempo Indetermianto. Sede di Lavoro Treviso città Aspettiamo il tuo CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo una segretaria receptionist con compiti di accoglienza clienti, organizzazione appuntamenti. Anche prima esperienza. La risorsa selezionata, rispondendo al Referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office/back office, gestirà le telefonate in entrate ed uscita; attività amministrativa in genere, elaborazione dei documenti contabili di base e attività di segreteria. Requisiti fondamentali buona volontà e precisione. La sede di lavoro è Civitavecchia. Contratto d'assunzione full time a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, PART TIME / FULL TIME, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE, CON LA SPERANZA DI UN INDETERMINATO, (DETERMINATO VA BENE UGUALE). CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Con motivo di una nuova apertura a Terni della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi dellâ€(TM)accoglienza clienti, gestione agenda, procedure di archiviazione, posta elettronica e attività di cancelleria. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare. Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare: • Scuola dellâ€(TM)obbligo • Conoscenza ed buon utilizzo del PC • Gradita conoscenza di lingue straniere • Serietà e puntualità • Empatia, positività, ottime capacità di relazione e capacità di lavorare in gruppo. Offriamo opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Priorità ai disoccupati e residenti a Terni o provincia. Solo se veramente interessato inviare C.V., completo di foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Lâ€(TM)annuncio e rivolto ad ambo i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Importante azienda ricerca IMPIEGATA DI FRONT OFFICE per la gestione e sviluppo della clientela. La candidata ideale è una giovane under 30 in possesso di un diploma o laurea breve anche senza esperienza nel settore specifico, empatia ed attitudine ai rapporti umani: gestione della telefonata, ecc. Il trattamento economico prevede inquadramento di legge. La sede di lavoro sarà Taranto città, zona centro.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per studio professionale impiegata per front office che svolga le seguenti mansioni: invii telematici dei dichiarativi, mod F24, contratti locazione, cassetti fiscali, fisconline, deposito bilanci, comunicazioni CCIAA e scia al SUAP, centralino e segreteria.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PROGETTO TORINO, seleziona 10 figure da inserire sin da subito. Selezioniamo personale per la filiale dI Torino per le seguenti mansioni: - 3 Impiegati Amministrazione-Back Office-Front Office - 2 Addetti alle vendite - 5 Addetti distribuzione materiale pubblicitario Digital Agent srl offre: Back Office - dedicato ad inserimento pratiche Front Office - accoglienza al pubblico nel nostro negozio. Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. Offriamo: 1. Formazione per garantire massima assistenza alla gestione del pacchetto clienti. 2. Contratto a norma di legge CERCHIAMO: 1. Disponibilità immediata 2. Serietà e puntualità 3. Padronanza della lingua italiana Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Front Office impiegata Porterage srls offre posizione di impiegata presso filiale commerciale di Brindisi. La figura sarà inserita in ufficio accoglienza clienti in ambiente dinamico e professionale, svolgerà mansioni di accoglienza e assistenza/info. Si prevedono mansioni di segreteria come gestione documenti, filtro chiamate, gestione corrispondenza e smistamento posta. Il profilo possiede spiccate doti comunicative, buona dialettica, propensione al lavoro di squadra, professionalità e conoscenze dei sistemi informatici. La risorsa garantisce una disponibilità immediata per un full-time giornaliero. Richiesta inoltre residenza a Brindisi o provincia e patente. Contratto determinato con eventuali proroghe se idonei. Stipendio mensile. Se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, allegare curriculum vitae con un recapito telefonico.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale nella gestione Front Office e mansiono Back Office con buona dialettica, predisposizione al pubblico e padronanza problem solving.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata contabile e di back office, con esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica) ciclo attivo e passivo, Banche, Home Banking, Tesoreria, Cespiti, ammortamenti, amministrazione e gestione del personale. Ottime conoscenze informatiche di vari gestionali, tra i quali SAP, Sam Erp, Zucchetti, As400, Profis Sistemi, Passepartout, Team System (gamme e Lynfa), ESA, Business ed altri Autonoma nei rapporti con clienti e fornitori, Studi Legali e di consulenza. Gestione del patrimonio immobiliare societario. Esperienza in importanti settori di Aziende strutturate e complesse. Portatrice di sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Disponibilità immediata e full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Noventa Padovana (Veneto)
Mediana s.r.l.u., affermata società di consulenza informatica e sviluppo software operante nell’ambito di sistemi gestionali per il mercato dell’Energia-Gas Multiutilities, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di Padova un’impiegata amministrativa/contabile con esperienza. La risorsa si occuperà del front office e della fatturazione attiva e passiva, della contabilità generale, degli adempimenti fiscali fino alla redazione del bilancio e reporting aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea o diploma in materia Economica, una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, con esperienza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016), a job@mediana.com o al Tel. 049 761392.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Società di servizi: Cerca un/a impiegato/a contabile e front office per inserimento diretto anche per prima esperienza. Il profilo ideale possiede: - diploma di maturità o licenza media - buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative - ottima dialettica - conoscenza base del pc - spirito d’iniziativa e capacità di lavorare in team La sede di lavoro è sita in Caserta, pertanto si valutano e selezionano candidati residenti o domiciliati in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Stipendio: Fisso mensile Iniziale corso formativo certificato e retribuito. Inviare cv completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti sino al bilancio. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM ed altri). Mi piacerebbe lavorare in un'azienda seria, attiva, che vede il dipendente come una risorsa su cui investire e non solo come un costo, azienda a cui poter dare tutto il mio impegno, volontà, capacità professionali ed esperienza e dalla quale trarre insegnamenti che continuino a migliorarmi da un punto di vista professionale ed anche personale. Non smetto di crederci e di cercare di portare a casa il mio obiettivo. La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell’azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, MIDA PLUS, WINDRAKKAR, ACCESS, SIPADX ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell’azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.