-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata contabile gestionale sap


Elenco delle migliori vendite impiegata contabile gestionale sap

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONALE TOP: IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bologna (Emilia Romagna)
    Impiegata contabile e di back office, con esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica) ciclo attivo e passivo, Banche, Home Banking, Tesoreria, Cespiti, ammortamenti, amministrazione e gestione del personale. Ottime conoscenze informatiche di vari gestionali, tra i quali SAP, Sam Erp, Zucchetti, As400, Profis Sistemi, Passepartout, Team System (gamme e Lynfa), ESA, Business ed altri Autonoma nei rapporti con clienti e fornitori, Studi Legali e di consulenza. Gestione del patrimonio immobiliare societario. Esperienza in importanti settori di Aziende strutturate e complesse. Portatrice di sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Disponibilità immediata e full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti sino al bilancio. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM ed altri). Mi piacerebbe lavorare in un'azienda seria, attiva, che vede il dipendente come una risorsa su cui investire e non solo come un costo, azienda a cui poter dare tutto il mio impegno, volontà, capacità professionali ed esperienza e dalla quale trarre insegnamenti che continuino a migliorarmi da un punto di vista professionale ed anche personale. Non smetto di crederci e di cercare di portare a casa il mio obiettivo. La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Grazie per l'attenzione.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell’azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti. Ho gestito sia da un punto di vista contabile che amministrativo e finanziario, e di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, MIDA PLUS, WINDRAKKAR, ACCESS, SIPADX ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell’azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata contabile amministrativa e di back office di esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria, semplificata ed analitica) Banche, tesoreria, amministrazione del personale, ciclo attivo passivo, cespiti, ammortamenti, esterometro, Iva, Intrastat, fatturazione elettronica. Ho gestito sia da un punto di vista contabile, amministrativo e finanziario, che di back office, uffici contabili (e commerciali) di aziende strutturate e complesse in Italia ed in Francia. Autonoma, organizzata, ottime conoscenze informatiche e dei gestionali più evoluti (SAP, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, MIDA PLUS, WINDRAKKAR, ACCESS, SIPADX ed altri). La mia assunzione è portatrice di importanti Sgravi contributivi tramite i quali l'azienda assumente può risparmiare il 50% dei contributi per 18 mesi, qualunque sia il settore di appartenenza o il tipo di società. La mia disponibilità è immediata e full time su Bologna e provincia. Sono graditi contatti via mail con il nome dell'azienda interessata ed il referente a cui inviare il Cv professionale. Grazie per l'attenzione.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza, in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile (contabilità ordinaria e semplificata in partita doppia) finanziario e fiscale, sino al bilancio, banche, amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti fornitori, consulenti e studi legali. Approfondita conoscenza di Ms Office, posta elettronica e di gestionali contabili fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Sipadx. Livello C2, parlato e scritto della lingua francese, utilizzata anche c/o uffici Francesi. La mia assunzione dà diritto a Sgravi contributivi del 50% per 18 mesi, sia per tempi determinati che indeterminati ed è cumulabile. Automunita, disponibilità full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office, di ultra ventennale esperienza in realtà strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile attivo /passivo e finanziario, della fatturazione elettronica, Banche, Tesoreria, clienti, fornitori, amministrazione del personale, Iva, F24, R.A, RI.BA, Esterometro, Intrastat, Conai, Home Banking, sino al bilancio. Ottime le conoscenze informatiche, di Office e di gestionali, tra i quali: SAP, Sam Erp, As400, Profis Sistemi, Zucchetti, Access, Team System, Passepartout, Business, ESA. Assunzione portatrice di Sgravi contributivi del 50% della durata di 18 mesi, per effetto della Legge 92 /2012. Valuto impiego full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office e Customer Service con 27 anni di esperienza in realtà strutturate italiane e francesi. Autonoma nella gestione fiscale e contabile (partita doppia contabilità ordinaria analitica e semplificata, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, R.A, RI.BA, fatturazione elettronica) così come nell'amministrazione del personale e di beni immobiliari societari e nei rapporti con Clienti e Fornitori. Decennale esperienza in qualità di resp uff commerciale Italia /Francia. Ottime conoscenze informatiche di Office e gestionali contabili, tra i quali spiccano As400, Profis Sistemi, Team System, Passepartout, Zucchetti SAP, Sam Erp, Business, Unix, Arca Evolution, Windrakkar, Sipadx, ESA. Importanti e diversificati i settori di esperienza, industriale, commerciale, metalmeccanico, studi legali Automotive e concessionarie automobilistiche, officine autorizzate centri servizi, edilizia, immobiliare. Assunzione portatrice di sgravi contributivi del 50 % per 18 mesi. Disponibilità immediata full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA CONTABILE FULL O PART TIME 6 ORE- STUDIO - PROV REGGIO - MODENA Il nostro Cliente E' un Prestigioso Studio Professionale zona Fogliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica gestione intrastat, blacklist, spesometro adempimenti iva 730 unico pf e sp plus s.c. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali/ Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale B.POINT (preferibile la conoscenza) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 18.30 – flessibilità uscita alle 18.00 si può valutare no continuato – PART TIME MINIMO DI 6 ORE. Sede di lavoro: Zona Fogliano (RE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Nostro cliente è uno Studio di Dottori Commercialisti e Consulenti del Lavoro; siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un/ una Impiegato/a Contabile Studi Si richiede: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio Esperienza anche minima acquisita all’interno di Studi Professionali nella gestione della contabilità Ottima conoscenza del Pacchetto office (WORD, EXCEL POWER POINT) Organizzazione, affidabilità, precisione, sono requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo con successo. Gradita conoscenza del Gestionale DATEV KOINOS Zona di lavoro: Bologna - Funo di Argelato - Altedo Il ruolo prevede: La risorsa anche con esperienza minima sarà avviata al ruolo di Impiegata Contabile e dovrà gestire la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura dei bilanci, gestione fatture elettroniche e modelli f24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770.. Si offre: Inserimento immediato in ambiente ben organizzato; retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità del candidato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La M&G seleziona IMPIEGATA CONTABILE a CARIGNANO (TO) con consolidata esperienza nel settore. Requisiti necessari: - Conoscenza gestionale Zucchetti, Partita Doppia, Chiusura e Bilancio - Disponibilità immediata - Flessibilità oraria - Conoscenza lingua FRANCESE - Disponibilità: PART TIME Astenersi perditempo e/o privi di esperienza. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it, indicando nell'oggetto la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ufficio amministrativo sito in Carrara (MS) ricerca 1 IMPIEGATA CONTABILE. Requisiti: diploma di ragioneria, buona conoscenza del pacchetto office e del gestionale Zucchetti (o gestionali di contabilità similari), esperienza di almeno 3 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, gestione rifiuti, home banking, scritture di bilancio) in studi professionali o in realtà aziendali medio grandi. Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per Studio di commercialisti sito in Torino, un'impiegata contabile con ottima conoscenza del gestionale Profis. La candidata deve possedere le seguenti caratteristiche: autonoma nelle scritture contabili fino al bilancio; Unico persone fisiche e società di persone; trasmissione pratiche camera di commercio e dichiarazioni tramite Entratel.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Studio commercialista in Lucca cerca impiegata contabile amministrativa con conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata e dei registri obbligatori, dello scadenzario fiscale e degli adempimenti civilistici, compilazione dei modelli dichiarativi ires, irpef, irap ed iva,conoscenza del sistema bancario. Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem contratto a tempo determinato part-time con prospettiva di full time a tempo indeterminato.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.