-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata esperienza assicurazione incassi


Elenco delle migliori vendite impiegata esperienza assicurazione incassi

ASSICURAZIONE A DOPPIA VITE DURA, GANCIO DA PARETE CON CORNA, ATTACCAPANNI CON CORNA, PITTURA A MANO VIVIDA, PER LA DECORAZIONE PER L'APPREZZAMENTO(DEFAULT)
  • Regala un'atmosfera antica che completa il lago, le cabine e la decorazione ispirata all'esterno.
  • Realizzato in resina professionale, vivida pittura a mano, con aspetto delicato.
  • Fibbia in lega, assicurazione a doppia vite dura, non facile da deformare.
  • Gli arazzi in resina di corno sono un ottimo modo per decorare il tuo vestibolo.
  • I ganci per corna americane sono pratici e belli, il che è un buon stile per la casa!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSICURAZIONE A DOPPIA VITE DURA, GANCIO DA PARETE CON CORNA, ATTACCAPANNI CON CORNA, PITTURA A MANO VIVIDA, PER LA DECORAZIONE PER L'APPREZZAMENTO(NERO)
  • Regala un'atmosfera antica che completa il lago, le cabine e la decorazione ispirata all'esterno.
  • Realizzato in resina professionale, vivida pittura a mano, con aspetto delicato.
  • Fibbia in lega, assicurazione a doppia vite dura, non facile da deformare.
  • Gli arazzi in resina di corno sono un ottimo modo per decorare il tuo vestibolo.
  • I ganci per corna americane sono pratici e belli, il che è un buon stile per la casa!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSICURAZIONE KASKO E-TAB CONTRO I DANNI ACCIDENTALI PER 12 MESI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Rimini (Emilia Romagna)
    Almagroup Srl seleziona per Importante agenzia di Brokeraggio Assicurativo con sede a San Giovanni in Marignano: 1 Impiegata con esperienza assicurazione per incassi quietanze, RCA e contabilità Si offre: assunzione con contratto di sostituzione maternità con la prospettiva di rinnovo definitivo - azienda in forte espansione e crescita - ambiente giovanile Si riciede: Proveniente da esperienze comprovate nel settore assicurativo - residente in zona - disponibilità immediata o nel breve
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Almagroup Srl seleziona per Importante agenzia di Brokeraggio Assicurativo con sede a San Giovanni in Marignano: 1 Impiegata con esperienza assicurazione per incassi quietanze, RCA e contabilità - Saranno prese in considerazione SOLO persone con ESPERIENZA nel settore - Si offre: assunzione con contratto di sostituzione maternità con la prospettiva di rinnovo definitivo - azienda in forte espansione e crescita - ambiente giovanile Si riciede: Proveniente da esperienze comprovate nel settore assicurativo - residente in zona - disponibilità immediata o nel breve
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Humangest ricerca per azienda di Novara settore metalmeccanica artigianato un'impiegata part-time 20 ore settimanali pomeridiane dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18. La risorsa si occuperà di fissare gli appuntamenti per gli interventi presso i clienti, inserimento anagrafiche, front-office e incassi. Inserimento iniziale in somministrazione con finalità inserimento. Si richiede esperienza come impiegata back office e disponibilità a lavorare con orario part-time. Preferibile diploma o laurea. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Si ricerca impiegata amministrativa per Società con sede a Monticello Brianza operante nel settore del legno. La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: contabilità di base/prima nota, fatturazione elettronica, gestione degli incassi e pagamenti, raccolta ed elaborazione ore dipendenti. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede attitudine elevata al problem solving, organizzazione, precisione, carattere dinamico, solare ed intraprendente. Si richiede precedente esperienza come impiegata amministrativa di almeno 5 anni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Opportunity Job cerca per prestigioso Cliente operante nel settore moda, un' Impiegata/o Commerciale con Inglese che svolgerà le seguenti mansioni: - Contatti con i fornitori (Import ed Export); - Seguire una sola linea di prodotto; - Contatti con il cliente; - Gestire gli incassi, le procedure e i solleciti. Luogo di Lavoro: Limitrofi di Rovato (Bs) Al candidato si richiede: - Pregressa esperienza commerciale ed amministrativa; - Conoscenza approfondita della lingua inglese (B2); - Conoscenza delle procedure amministrative correlate alla mansione. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5303. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Opportunity Job cerca per prestigioso Cliente operante nel settore moda, un' Impiegata/o Commerciale con Inglese che svolgerà le seguenti mansioni: - Contatti con i fornitori (Import ed Export); - Seguire una sola linea di prodotto; - Contatti con il cliente; - Gestire gli incassi, le procedure e i solleciti. Luogo di Lavoro: Limitrofi di Rovato (Bs) Al candidato si richiede: - Pregressa esperienza commerciale ed amministrativa; - Conoscenza approfondita della lingua inglese (B2); - Conoscenza delle procedure amministrative correlate alla mansione; - Disponibilità full-time con termine alle ore 18:30; - Preferibile provenienza dal settore pelletteria. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5303. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un' impiegata Contabile-Amministrativa e di back office, con esperienza di 26 anni e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica). Posseggo una buona padronanza scritta e parlata, della lingua francese, utilizzata principalmente in occasione di trasferte aziendali e dall'Italia verso la Francia. Mi occupo dell'intero ciclo contabile attivo/passivo Italia/estero, della tenuta delle Banche, della Tesoreria, Cash Flow, della contabilità di magazzino, prima nota, gestione dei pagamenti e degli incassi, dei fornitori, dei clienti, dei rapporti con i Consulenti, gli Enti pubblici e privati e gli Studi Legali, Fatturazione attiva, emissione di DDT, gestione dei Trasporti (ritiri e consegne) e delle trattative con i Trasportatori. Iva, Liquidazioni mensili, periodiche, annuali, Esterometro, Intrastat, F24, Home Banking, R.A, gestione operativa ed amministrativa del personale dipendente e di immobili societari. Approfondita conoscenza degli strumenti informatici, di Office e di gestionali dedicati (SAP, PROFIS SISTEMI, AS 400, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, Zucchetti,BUSINESS Sam Erp, Sipadx, Tecnolex, Esatto, Windrakkar, Mida plus, ESA ed altri). Pluriennale ESPERIENZA anche come responsabile di Customer Service e Back office. Diversi ed importanti i settori conosciuti di realtà produttive, industriali, metalmeccaniche, edili, commerciali, Alimentari zootecniche, automobilistiche e di trasporti, strutturate e complesse. Sgravi contributivi del 50% per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Referenziata, valuto solo assunzioni anche a tempo determinato purché full time e finalizzate alla stabilizzazione, su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Importante compagnia assicurativa ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (sostituzione di maternità) La risorsa si occuperà della gestione amministrativa degli incassi, oltre ad occuparsi della contabilità generale della società. Al termine della sostituzione di maternità c'è la possibilità di un'assunzione a tempo indeterminato. Il candidato deve avere una precedente esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza della partita doppia. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 721 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Affermata azienda con sede a Castelfranco Veneto (TV), che da oltre 35 anni opera nel settore della comunicazione, cerca impiegata/o amministrativa/o con competenze contabili e(conoscenza della partita doppia ed esperienza in fatturazione attiva). La risorsa si occuperà principalmente di emissione e controllo fatture, registrazione incassi, e gestione della cassa. Caratteristiche richieste: • diploma in ambito amministrativo; • recente esperienza nella mansione di almeno due anni; • ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office; • buona conoscenza nell’utilizzo del portale MePA Orario di lavoro: full time È gradita disponibilità immediata e residenza nella zona di Castelfranco Veneto o limitrofi. Inviare curriculum vitae via mail con foto. I cv non in linea con il profilo richiesto non saranno valutati.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Società di Analisi e Consulenza in ambito finanziario con sede a Verona ricerca una figura di Impiegata/o in Amministrazione. La risorsa, lavorando prevalentemente in autonomia, seguirà mansioni di carattere amministrativo contabile: prima nota, emissione e registrazione di fatture attive/passive, gestione adempimenti relativi all?Iva e le scadenze fiscali, gestione dei rapporti con gli istituti bancari, monitoraggio di incassi e pagamenti e in generale dei rapporti con clienti e fornitori. Altre competenze: gestire di presenze e assenze, saper leggere i cedolini paga, supportare il Responsabile nel controllo di gestione. Il profilo ricercato possiede un titolo di studio (diploma o laurea), ha maturato un?esperienza professionale di almeno 4 anni in ruolo analogo in contabilità e amministrazione, possiede un?ottima conoscenza di Office e in particolare di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, affidabilità. Tipo di contratto: tempo determinato per sostituzione di maternità. Sede di lavoro: Verona. Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al fax *vedi modalità di candidatura*. Per informazioni tel. *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi impiegata amministrativa con mansioni di back office, da inserire nel nostro organico per seguire i flussi di lavoro in ambito amministrativo come gestione pagamenti, gestione incassi, scadenziari, rapporti con commercialista e banche. Si richiede massima flessibilità in quanto oltre alle mansioni amministrative è richiesto supporto all'attività a 360 gradi nell'ambito del back office. Il profilo ideale dovrà avere un ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di excel, buona conoscenza dell'inglese, ottima capacità organizzativa e di adattamento a lavorare in team. Si propone contratto a tempo determinato per 6 mesi volto ad assunzione a tempo indeterminato alla fine dei primi 6 mesi, la retribuzione che verrà proposta al candidato sarà proporzionale all'esperienza dello stesso con un minimo di 1200€ netti ed un massimo di 1600€ netti mese per quattordici mensilità. La nostra sede di circa 400mq si trova in Corso Sempione 62 a Milano, a pochi passi dalla fermata della metro Domodossola, si tratta di un ambiente appena rinnovato nella quale si respira un clima moderno e dinamico. 369 Home è una società giovane e dinamica cresciuta molto rapidamente (ad oggi abbiamo circa 20 dipendenti) specializzata nel real estate ed in particolare nella gestione di immobili in locazione turistica in Italia ed in Spagna. 369 Home nasce dall’incontro tra professionisti del settore che hanno unito in questo progetto passioni e know-how. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a job@369homes.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nostra cliente è una consolidata realtà nel territorio bolognese del settore food che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un’impiegata amministrativa part-time. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Esperienza di almeno due anni in aziende di piccole o medie dimensioni Flessibilità, buoni rapporti interpersonali, ordine e precisione sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Ottima conoscenza di Team System e Pacchetto Office Zona di lavoro: Casalecchio di Reno/Bazzano (Bo) Il ruolo prevede: Buona conoscenza della contabilità in generale: prima nota, dichiarazioni IVA, incassi banche, Intrastat, gestione delle importazioni.. ed è altresì previsto supporto del commercialista. Si offre: Inserimento immediato per sostituzione in una realtà consolidata e iniziale affiancamento, con retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità e competenze del candidato.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Si seleziona un IMPIEGATA/O AMM.VA/O A CASTIGLIONE TORINESE (TO). Si richiede esperienza pluriennale nella mansione,nello specifico fatturazione,amministrazione,rapporti fornitori,pagamenti,incassi ecc.,massima serieta' Si richiede disponibilità immediata per lavoro PART TIME di 5 GIORNI SU 7. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a [*vedi modalità di candidatura*], allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per nostra importante Azienda Cliente ricerchiamo: Impiegata/o amministrativo che si occuperà di gestire i processi amministrativi, contabilità generale, pratiche e adempimenti: ricezione e controllo DDT e fatture, inserimento dati fatture a sistema, monitoraggio incassi e pagamenti, rapporto con le banche. Richiesta buona Esperienza, dinamicità, buoni rapporti interpersonali, lavoro di squadra, desiderio di crescita professionale, conoscenza della lingua inglese anche se non indispensabile
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.