-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata marketing


Elenco delle migliori vendite impiegata marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING AGRICOLO: COME VENDERE I TUOI PRODOTTI AGRICOLI E AVERE SUCCESSO COME IMPRENDITORE UNENDO SOSTENIBILITÀ E MARKETING ANCHE SE PARTI DA ZERO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente, settore tessile, selezioniamo un'impiegata ufficio marketing. Attività di supervisione vendita circa l'andamento delle strategie di marketing adottate per il brand, gestione nuovi clienti, pianificazione eventi e sponsorizzazioni esterne. Necessaria esperienza pregressa nella mansione. Possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Capriate Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda a Perugia, ricerca un’impiegata da inserire, per completamento organico nell’ufficio Marketing. È richiesto: -Diploma/Laurea - interesse per le piattaforme Facebook (Business Manager), Instagram e Google - conoscenza dei fondamenti di web design e social media management; - conoscenza e gestione delle tecniche di creazione di post e campagne sponsorizzate attraverso Business Manager di Facebook; - familiarità e disinvoltura nell'utilizzo dei social network; - disponibilità immediata full-time Contratto determinato, con possibili proroghe. Inviare il Cv per la candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      HITEMA INTERNATIONAL azienda operante da oltre 30 anni nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, seleziona per ampliamento del proprio organico una figura commerciale che collabori al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all'interno della struttura aziendale. La candidata ideale laureata ha meno di 30 anni buona conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, ha buona conoscenza del programma gestionale contabile TeamSystem e ha maturato almeno tre anni di esperienza come impiegata marketing. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Bovolenta (PD)
      Vista prodotto
      Italia
      Stiamo ricercando un profilo da integrare nella nostra startup. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, forte passione per il social marketing e la vendita. I requisiti richiesti sono: Laurea in scienze della comunicazione, essendo una nuova azienda ancora da formare, vanno valutati anche profili senza esperienza ma con tante idee e tanta "vivacità". Altri requisiti prefernziali: Conoscenza dei principali social media (Instagram principalmente) e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di ideare e sviluppare un progetto social media in totale autonomia; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto Attitudine al problem solving, al multi-tasking e capacità di lavorare in situazione di stress. Conoscenza e passione per il mondo della comunicazione, in particolare la comunicazione digitale Orientamento alla generazione di contenuti creativi ed al raggiungimento degli obiettivi Out of the box thinking, attitudine al problem solving, aggiornamento continuo sulle novità e possibilità di comunicazione dei nuovi media Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      HITEMA INTERNATIONAL azienda operante da oltre 30 anni nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, seleziona per ampliamento del proprio organico una figura commerciale che collabori al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all'interno della struttura aziendale. La candidata ideale laureata ha meno di 30 anni buona conoscenza della lingua inglese, e ha maturato almeno tre anni di esperienza come impiegata marketing. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Bovolenta (PD)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante gruppo industriale operante nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, nell'ottica di potenziare la propria struttura ricerca una figura commerciale che collabori al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all'interno della struttura aziendale. Si richiede disponibilità immediata. La candidata ideale deve avere ottima conoscenza della lingua inglese e ha maturato almeno tre anni di esperienza come impiegata marketing. La sede di lavoro è a Bovolenta (PD) si richiede residenza in zone limitrofe. Inviare curriculum vitae a burbam@hitema.it e a risorse.umane@hitema.it.
      Vista prodotto
      Italia
      La M&G ricerca IMPIEGATA MARKETING a Pasian di Prato (UD). Richiesta esperienza nel settore e disponibilità Full time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Si richiede diploma di maturità, ottimo uso e conoscenza dei principali sistemi informatici e nell'utilizzo dei principali social network. Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata fondamentale per gestione dei rapporti con i clienti esteri. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida e il luogo di riferimento
      Vista prodotto
      Bassano del Grappa (Veneto)
      Impiegata, pluriennale esperienza in ambito ufficio prodotto abbigliamento donna e bambino, utilizzo Photoshop, pacchetto Office, Lightroom, conoscenza in campo fotografico offresi per tale mansione in aziende di abbigliamento, agenzie marketing o aiuto fotografo. Giada 3408618859
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Impiegata con esperienza pluriennale cerca impiego in vari settori: Commercio/Amministrativo/Marketing/Auto Disponibilità immediata (no perditempo)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Impiegata commerciale 47 enne con esperienza commerciale/amministrativa, cerca lavoro a tempo pieno, buona conoscenza strumenti informatici, inglese e digital marketing. Capacità organizzative, presenza e predisposizione per il settore risorse umane. Bonus assunzioni donne disoccupate, le imprese potranno beneficiare dello stesso sconto del 50% per un periodo di 18 mesi, sui contributi Inps in caso di assunzioni di donne, senza limiti di età, purché disoccupate da almeno 24 mesi.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Per nostra importante Azienda Cliente, siamo alla ricerca di una impiegata/o addetta all'ufficio Marketing. La figura professionale che stiamo ricercando ha già esperienza di lavoro almeno di due anni all'interno di un ufficio marketing, con le seguenti caratteristiche: - Organizzazione e pianificazione dei lavori del reparto marketing - Contrattazione e definizione ordine con i relativi fornitori - Gestione dello sviluppo prodotto, fino all'arrivo in magazzino -Pianificazione timing e strategie di lancio nuovi prodotti, in collaborazione con la Direzione Commerciale - Coordinamento reparto grafico e fornitori esterni per sviluppo materiali di comunicazione e packaging - Elaborazione testi per packaging e materiale di comunicazione - Elaborazione campagne promozione specifiche (Canvass di Vendita). - Analisi dei dati di vendita e reportistica Fondamentale la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, oltre eventualmente ad un'altra lingua (Spagnolo, Francese, Tedesco) Ottima capacità comunicativa, predisposizione al lavoro di squadra. Serietà e dinamicità completano il profilo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerchiamo un impiegata/o commerciale per l’ufficio Marketing e analisi dati/statistica. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo del pacchetto office (OTTIMA conoscenza di Excel) - Calcolo statistiche campagne marketing - Gestione caselle mail delle Info@ dei siti aziendali - gestione flussi fornitori - archiviazione - Automunito - Orario Full/Time ECOGENIA SRL - Informativa Privacy – Ricevi questo messaggio perché hai fornito il consenso si sensi del GDPR 2016/679. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it
      Vista prodotto
      Castel Goffredo (Lombardia)
      Areajob filiale di Mantova ricerca un impiegata/o commerciale Italia e supporto al marketing. La risorsa si occuperà di: gestione della rete commerciale quali concessionari e agenti, gestendo tutta la parte burocratica e all’occorrenza fornirà supporto all’ufficio immagine e marketing supportando la responsabile nell’organizzazione di eventi e fiere e nella gestione dell’immagine coordinata. Requisiti richiesti: studi ad indirizzo economico, ottime doti comunicative ed organizzative, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Castel d’Ario (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda del settore metalmeccanico cerca diplomata/o o laureato/a in materie economiche o linguistiche, under 30 per il ruolo di impiegata/o commerciale/marketing per creazione listini, traduzioni, ricerche di mercato competitor e gestione telefonate estere commerciali. Si richiede conoscenza anche base della lingua Inglese, Tedesca e Francese. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco/Francese e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      La Ducal Service cerca urgentemente: N. 1 impiegata laureata in Scienze dell'Informazione e della Comunicazione. La candidata si occuperà del lavoro contabile-amministrativo e commerciale, organizzazione e gestione di piani di marketing e di comunicazione attraverso i diversi canali mediatici e ricerca di potenziali contatti esteri per clienti italiani. Si richiede: esperienza nel settore disponibilità immediata auto-munita minimi studi economici esperienza in riunioni e conferenze con i diversi partner italiani ed esteri. Contratto di lavoro: full-time, tempo determinato per prova e successivamente indeterminato. Luogo di lavoro: Ufficio in Vigevano (PV) Si prega di inviare Cv con foto Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/313479 Cell: 366/2771144
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      O Azienda leader nell'efficientamento energetico ha in previsione un ampliamento dell'organico; o cerca un/una impiegato/a per l'Ufficio Marketing che si occuperà di: o o Titolo di studio minimo Laurea - Marketing o Esperienza Esperienza comprovata o Requisiti minimi La ricerca è rivolta a candidati con spiccata creatività e proattività, caratteristiche che insieme ad una pregressa esperienza nel marketing dei servizi, costituiscono elementi preferenziali per la selezione. Descrizione La risorsa si occuperà della definizione e dello sviluppo dei contenuti web finalizzati a far conoscere e proporre i servizi e i prodotti dell'azienda. Studio dei competitor e dell'evoluzione del settore di riferimento; Sviluppo della comunicazione di prodotto; Coordinamento delle campagne promozionali; Impostazione documentazione commerciale (schede prodotto, manuali etc..) Gestione Web Marketing e Media; o Livello Impiegato SI VALUTERANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CANDIDATURE RESIDENTI NEL COMUNE DI TREVISO O PROVINCIA. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando CODICE: SU/IM/15 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cavasso Nuovo (Friuli Venezia Giulia)
      Cerco lavoro come impiegata (commerciale, logistica o segreteria). Pluriennale esperienza con buona conoscenza dei sistemi informatici. Affidabile e puntuale, valuto proposte sia part time (4 o 6 ore) che a domicilio (segreteria, no vendita o marketing)
      Vista prodotto
      Tolentino (Marche)
      Laureata in lingue (inglese fluente, tedesco e francese meno praticate ma discreto livello) con esperienza nel settore servizi di consulenza, traduzioni nel settore IT, electric appliances & technology, impiegata in aziende di web marketing, attualmente impiegata in studio legale di Milano, e disponibile a breve, cerco qualsiasi lavoro anche non impiegatizio in zona Tolentino / Macerata, per motivi familiari. Sono abituata a lavorare a contatto con il pubblico, anche con clienti internazionali, sono garbata, precisa, riservata, affidabile, apprendo facilmente qualsiasi nuovo gestionale, SAP, Solid Works, Trados o quant'altro, lavoro su PC e MAC. Astenersi assolutamente perditempo. CV in allegato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Laureata in lingue (inglese fluente, tedesco e francese intermedie) con esperienza nel settore servizi di consulenza, traduzioni nel settore IT, electric appliances & technology, impiegata in aziende di web marketing, attualmente impiegata in studio di commercialisti e avvocati a Milano, e' disponibile nei termini di preavviso contrattuali. Sono abituata a lavorare a contatto con il pubblico, anche con clienti internazionali, sono garbata, precisa, riservata, affidabile, apprendo facilmente qualsiasi nuovo gestionale, SAP, Solid Works, Trados o quant'altro, lavoro su PC e MAC. Astenersi assolutamente perditempo. CV in allegato. Telefonare - per colloquio - 3337610691
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      La risorsa inserita nell’ufficio Marketing si dovrà occupare di: - analisi marketing e social media impostando graficamente il sito di promozione dei servizi - svolgere tutte le attività di Marketing operativo al fine di promuovere l’azienda - incrementare lo scouting Requisiti richiesti: - Diploma e o Laurea - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, - Spiccate doti relazionali e comunicative, - Capacità di lavorare in team. Inserimento in azienda a tempo Determinato Orario: Full-time Sede: Perugia Candidarsi allegando il Cv
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      italiana, cerca lavoro part time segretaria/impiegata, pluriennale esperienza back office, ordini, centralino, fatture, DDT, varie mansioni, no marketing o vendita
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Da anni l'azienda Global srl si occupa di rettifica motori, turbo e fornisce ricambi in tutta Italia per il settore automotive, veicoli commerciali e industriali. Cerchiamo impiegato/a per ufficio commerciale e marketing. La risorsa si occuperà di realizzare campagne marketing utilizzando i principali strumenti digitali, programmi di grafica, sito web, social media, ecc.. realizzando sia i contenuti che la grafica. Con possibilità di sviluppare e-commerce. Si occuperà, inoltre, di supportare l'ufficio con mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di programmi per grafica e fotoritocco - ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici, SEO e Google ADS - dimestichezza nella gestione del sito web, linguaggio html e predisposizione ai social media per creazioni campagne di marketing e sponsorizzazione
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda del Modenese ricerca figura da inserire nel proprio organico come impiegato commerciale e marketing. Mansioni richieste: • Analizzare, programmare, realizzare e controllare progetti volti all'attuazione di scambi commerciali con collaborazioni e vendite del prodotto • Adeguare l'offerta dei prodotti ai bisogni e alle esigenze dei mercati • Analisi di marketing: studio del mercato, dei clienti, dei clienti finali, dei concorrenti e della propria realtà aziendale • Utilizzo del gestionale per gestione ordini e spedizioni, registrazione ed emissione fatture • Assistenza telefonica a clienti consolidati • Ricerca nuovi mercati e clienti • Contatto con fornitori Competenze richieste -Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello C preferibilmente) -Padronanza del pacchetto office (word, excel, outlook).Avranno una posizione preferenziale i candidati che utilizzano photoshop o programmi similari. -Disponibilità a trasferte anche internazionali per visite clienti, fiere, eventi e manifestazioni. I candidati possono rispondere a questo annuncio all' indirizzo selezione2@email.it
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda commerciale per la propria filiale ricerca Impiegata/o Marketing La risorsa, inserita nell'ufficio si occuperà della gestione dei social, marketing in generale. Si richiede: - Diploma/ laurea - flessibilità, -predisposizione alla collaborazione, creatività e orientamento agli obiettivi. Orario Full-time e contratto determinato. Luogo di lavoro: Perugia
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      La figura selezionata sarà inserita presso la Direzione Marketing.Si richiede:o Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca; conoscenza di una seconda lingua gradita;o Possesso di Diploma o Laurea;o Esperienza in ambito comunicazione e social network, social media advertising, web marketing.Sede di lavoro: PerugiaOrario di lavoro: Full timeContratto: Inizialmente a tempo DeterminatoPer la candidatura, inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà della manutenzione del sito aziendale, dell'organizzazione e coordinamento delle campagne di Digital Marketing oltre che dello sviluppo della strategia per l'incremento della presenza dell'azienda sui social network. REQUISITI: Diploma e o Laurea Conoscenza pacchetto office doti organizzative orientamento al raggiungimento degli obbiettivi La risorsa sarà inserita a tempo determinato Orario: Full time Sede aziendale: Perugia Si prega di allegare il curriculum per candidarsi
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda per il proprio ufficio Marketing ricerca una nuova risorsa ed avrà i seguenti compiti:o Sarà parte integrante del team di Marketing e Comunicazioneo Si occuperà dello sviluppo di contenuti digital e delle attività di monitoring e management dei social networko Collaborerà con l'Area Ricerca e Sviluppo e con il Team Grafico nello sviluppo dei materiali di comunicazioneIl/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:o Diploma o Laureao Conoscenza pacchetto officeo Attitudine al lavoro in team, al coinvolgimento trasversale, alla condivisioneo Forte orientamento al risultatoo Disponibilità full-timeIniziale contratto a tempo DETERMINATO.Sede di lavoro: Perugia (PG)Inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      AGENZIA DI COMUNICAZIONE E MARKETING RICERCA PER LA PROPRIA SEDE DI PERO UN IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, CON CONOSCENZA AUTONOMA DI CONTABILITA' GENERALE, REGISTRAZIONE FATTURE, PRIMA NOTA,. SI RICHIEDE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DOMICILIO PREFERIBILE VICINO AL LUOGO DI LAVORO. ORARIO: FULL -TIME
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda che si occupa dell’arredamento per l’ufficio cerca diplomata/o o laureato/a in materie economiche o linguistiche, under 30 per il ruolo di impiegata/o commerciale/marketing/logistica per ricerca nuovi mercati, predisposizione offerte e/o quotazioni, schede tecniche prodotto, gestione contatti news letter, spedizione di merce e materiale pubblicitario. Si richiede conoscenza anche base della lingua Inglese e Francese. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco/Francese e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Società svizzera che supporta diverse attività di marketing, ecommerce, gestione dei siti di vendita, dei canali web, social e pubblicitari, è attualmente alla ricerca di: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE PART- TIME 20 h settimanali con domicilio o residenza in paese frontaliero. La figura svolgerà le seguenti attività: - Gestione delle offerte, degli ordini e dei rapporti con i clienti - Organizzazione delle spedizioni con la logistica - Servizio post vendita - Approvvigionamento merci e contatti con i principali fornitori Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 25 e i 40 anni. Assunzione start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro previsto sarà dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì per un totale di 20 ore settimanali. Possibile implemento monte ore fino a 30 o 40 settimanali. Luogo di lavoro Morbio Inferiore, a meno di 4 km dalla dogana di Chiasso. Il percorso di selezione e il successivo periodo di formazione, della durata di un mese circa, avranno luogo presso gli uffici di un'azienda dedicata sita in Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza. E' previsto un rimborso carburante aggiuntivo per il periodo di affiancamento. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.