-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata paghe time


Elenco delle migliori vendite impiegata paghe time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
impiegata paghe e contributi junior cerco impiego presso Studio professionale. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavoro d'ufficio, amministrazione, data entry, back office, segretaria amministrativa, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Consulenza del Lavoro sito in Parma ci ha incaricato di selezione una figura di Impiegata paghe Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Numero di cedolini da gestire: 250 Numero aziende da gestire: aziende medio – piccole sui CCNL trattati: industria metalmeccanica, edilizia (plus la conoscenza) studi professionali, commercio, colg Contratto Dirigente: plus conoscenza 770, CU Pratiche CPI Prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma JOB SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Indicativamente 3° - 4° livello e Ral per full time entro 28.000. Da valutare superiore Orario di lavoro: FULL TIME con uscita ore 18.00, ma fattibile uscita anche ore 17.30 e eventuale part time di minimo 6 ore. Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA PAGHE STUDIO FORLI' Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito a Forlì e ricerca per ampliamento organico interno un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del gestionale GIS RANOCCHI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Subordinato a tempo determinato di 6 o 12 mesi con trasformazione a tempo indeterminato (RAL massima 29.000 euro) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.00 Sede di lavoro: Forlì Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI - STUDIO CONSULENTE LAVORO - TORINO: Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a)     Elaborazione cedolini (circa 200) b)     Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c)     Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione:  almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo euro 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 13.00 14. 17.30 Data prevista per l'inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro con sede a Bologna, ricerca una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO / IMPIEGATA PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione consulenza per il pacchetto clienti affidato; Amministrazione del personale ed elaborazione paghe, a partire dal cartellino (circa 250 cedolini); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Requisito fondamentale è la conoscenza del gestionale Gis Ranocchi. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Sostituzione maternità fino a Dicembre 2021. Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Savona (Liguria)
STUDIO DI COMMERCIALISTI RICERCA IMPIEGATA PART TIME O FULL TIME PER GESTIONE CONTABILITA', DICHIARAZIONI FISCALI E ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAVORO D'UFFICIO, ASSUNZIONE A NORMA DI LEGGE, CONTRATTO REGOLARE, FULL TIME, 40 ORE SETTIMANALI, 13' 14' FERIE COMPENSO MENSILE 1400,00 EURO FISSO (incluso di 1314) + PREMI PRODUZIONE LA DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO CON SEDE IN ZONA PORTA ROMANA A MILANO CERCA IMPIEGATA COMMERCIALE, CONTATTO CON IL PUBBLICO, RISPOSTA TELEFONICA, TRATTATIVA CON I CLIENTI, VALUTIAMO SOLO DAI 24 ANNI AI 29 ANNI, NON RISPONDIAMO AD EMAIL PER COLLOQUIO TELEFONARE AL 3275313172
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro part time 6 ore, come impiegata contabile, segretaria, assistente amministrativa, presso studi professionali o aziende.
Vista prodotto
Pizzo (Calabria)
Cerco lavoro come impiegata o segretaria part time in Bergamo o provincia. Esperienza biennale in contabilità ed amministrazione presso studi professionali ed aziende. Si valutano anche contratti di praticantato.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Euroentertainment srl valuta inserimento di figure professionali da inserire a tempo pieno presso azienda operante nella distribuzione con sedi ad Acireale (CT). La mansione da noi ricercata è quella di impiegata addetta alla segreteria gestionale, le attività principali di cui lâ€(TM) addetta dovrà occuparsi saranno la gestione della corrispondenza con gli utenti, lâ€(TM) aggiornamento degli archivi e banche dati. Si richiede possesso di: buona dialettica e spiccate doti comunicative, capacità di problem solving, rapidità e precisione nell' organizzazione del proprio lavoro, competenza in ambito informatico base, padronanza navigazione web. Contratto full-time/ stipendio mensile. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) con residenza a Catania o province. Inviare C.V, recapito telefonico.
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
Sono impiegata part-time al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 presso una ditta di Ghisalba (BG) da 13 anni che si occupa di edilizia/vendita e posa materiale ceramico. Cerco lavoro part-time al mattino per completare la giornata lavorativa. Mi occupo di fatturazione, ddt, gestione magazzino, prima nota, redazione POS e documentazione necessaria all'ingresso nei cantieri, preventivazione e consuntivi, pagamento scadenze fornitori ed F24, gestione scadenze corsi/aggiornamenti, gestione scadenze veicoli aziendali, gestione clienti e fornitori. Accolgo rappresentanti e clienti che vengono a visitare lo showroom. Durante l'apprendistato ho lavorato 2 anni per una ditta che vende autoveicoli: mi occupavo della gestione documentazione di vendita, collaborazione con agenzie di pratiche automobilistiche, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori, pagamenti. Disponibile nell'immediato per un colloquio conoscitivo, anche per altri settori.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PERSONA SPIGLIATA e MOTIVATA per inserimento in ufficio amministrativo o Diploma di Ragioneria o Laurea Primo Livello ad indirizzo economico/amministrativo; o Buona dimestichezza con l'uso del pc, pacchetto Office: word, excel, posta elettronica; o Doti organizzative, di analisi e precisione; o Completano il profilo: predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative e organizzative, dinamicità. o Preferibilmente esperienza minima nell'ambito segreteria amminstrativa ' Orario di lavoro: part - time 12h settimanali ' Si offre contratto iniziale di inserimento tramite STAGE FORMATIVO con rimborso spese ed in prospettiva di inserimento in organico aziendale part -time ' Luogo di Lavoro: Silea (TV) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF a [*vedi modalità di candidatura*] N.B. verranno prese in considerazione solo candidatura residenti a Treviso Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Selva dei Molini (Trentino Alto Adige)
Impiegata 20ennale esperienza paghe contributi amministrazione del personale cerca impiego p.time c/o aziende zone limitrofe Trescore Balneario
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Impiegata addetta all'amministrazione del personale con esperienza di 2 anni, cerco impiego nel medesimo ambito. disponibilità immediata, automunita.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.