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Impiegata receptionist rinomato


Elenco delle migliori vendite impiegata receptionist rinomato

MANTENETE LA CALMA SONO LA RECEPTIONIST SEGRETARIO RICEZIONE MAGLIETTA
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DIVERTENTE CAMICIA RECEPTIONIST: FRONT DESK PUTTANA T-SHIRT SEGRETARIO CANOTTA
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Roma (Lazio)
Nell'ottica di una importante crescita aziendale, LA NUOVA IMMAGINE SRL, una candidata che ricopra il ruolo di Impiegata/Receptionist. Le mansioni che la candidata andrà a svolgere saranno relative all'accoglienza clienti, gestione delle telefonate in ingresso, inserimento dati nel programma gestionale, supporto alla responsabile commerciale e amministrativa. Sono tassativamente richieste: libertà da vinicoli Contrattuale, disponibilità full time, serietà, precisione, capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione e al contatto col cliente e capacità di team-working. Si offre: massima serietà, professionalità, possibilità di formazione e crescita. Contratto e remunerazione verranno discussi al momento del colloquio. La sede di lavoro sarà OSTIA ALIDO (RM) Inoltrare CV per candidarsi. NO PERDI TEMPO.
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Foggia (Puglia)
Azienda operante nel settore chimico ricerca un addetta come receptionist da inserire nel nostro ufficio in sede a Foggia, per ampliamento organico; la receptionist si occuperà di Assicurare la corretta gestione, accoglienza clienti, rispondere al telefono, Svolgere le piccole spedizioni e del Supporto ai servizi generali (utilizzo del pc). Si ricerca candidato con residenza a Foggia e Provincia. Il candidato ideale dovrà essere in stato di disoccupazione, residente a Foggia o provincia, disponibile a lavorare sin da subito per un contratto full time.Requisiti richiesti:-Disponibilità immediata full time-Buona propensione all'apprendimento-Attitudine al lavoro-ottima dialettica-residenza Foggia e Provincia-stato di inoccupazioneL'azienda propone un fisso mensile ed un contratto a norma di legge determinato.Inviare il proprio CV con recapito telefonico se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda affermata nel settore dei servizi e delle pulizie è alla ricerca di un'impiegata addetta alla reception presso la sede di Peschiera Borromeo. Si chiedono buone capacità organizzative e una pregressa esperienza base nella mansione.
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana apre le selezioni per la sede di Ostia(RM). Ricerchiamo un impiegata RECEPTIONIST/CENTRALINISTA. Si Richiede: disponibilità full time(lun/ven) spedite capacità dialettiche Si offre: inserimento immediato nel dipartimento segreteria con contratto a norma e fisso mensile. affiancamento iniziale Invia il tuo c.v allegando il recapito mobile all'email indicata.
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Italia (Tutte le città)
Per la nostra sede di Torino, cerchiamo un impiegata receptionist che svolga le seguenti mansioni: - accoglienza clienti; - gestione centralino telefonico; - servizi di segreteria e archiviazione documenti. è richiesta massima serietà, utilizzo del pc, gestione dello stress e proattività.
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Lecce (Puglia)
Rinomato B&B nel centro storico di Lecce cerca receptionist con esperienza nel settore turistico. La figura ricercata deve: -risiedere a Lecce; -avere una buona conoscenza della lingua inglese; -garantire flessibilità e disponibilità oraria. Vi invitiamo ad inviare il Vs Curriculum Vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata senior addetta ciclo passivo prima nota bilancio escluso liquidazione Iva home banking aiuto contabile segreteria organizzativa receptionist inglese base centralino. Buona padronanza as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office. Disponibilità immediata. Al momento disoccupata con sgravi fiscali.
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Italia
Per rinomato studio di consulenza societaria e tributaria ricerchiamo n. 1 RECEPTIONIST per sostituzione maternità under 30. La risorsa si occuperà di: - Centralino, smistamento telefonate, e filtro delle richieste telefoniche - Gestione dell’agenda dei vari consulenti - Attività di front-office e accoglienza clienti - Commissioni esterne (posta, deposito atti in tribunale…) Si richiedono 2 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente presso Studi professionali (Dottori Commercialisti, Legali, Consulenza). La figura ideale ha un ottimo standing, attitudine al lavoro in contesti formali, buon utilizzo del Pacchetto Office ed in particolare di Outlook, conoscenze teoriche in ambito amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità da Marzo a Settembre con prospettiva di inserimento diretto in azienda (CCNL Studi Professionali – 4° livello). Orari e giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: Milano (zona Porta Venezia) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV e di foto. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 all’indirizzo milano@ideaagenziaperillavoro.it
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Brescia (Lombardia)
Cercasi per stagione invernale in rinomato hotel sito in brescia centro 2 receptionist con buona capacità di utilizzo del computer,gentili e cortesi con la clientela e predisposizione a una buona organizzazione e apprendimento. full time.
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Italia (Tutte le città)
Studio dentistico in Chieri ricerca urgentemente receptionist/impiegata contabile (ambo i sessi). La figura da noi ricercata deve avere le seguenti caratteristiche: - deve avere già maturato esperienza nel campo (possibilmente campo odontoiatrico). - bella presenza - bel modo di rapportarsi con il pubblico - capacità di usare il computer (pacchetto office base) più il gestionale della clinica - capacità a lavorare in team - capacità organizzative e gestione delle assicurazioni - capacità contabili Viene offerto un contratto a 30 ore, con orari e giorni prestabiliti. Viene richiesta massima serietà e professionalità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Venezia (Veneto)
Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto a res.venez@gmail.com
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Ancona (Marche)
Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
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Verona (Veneto)
La precisione e l’organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Cerchi un’azienda che ti formi al ruolo amministrativo? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Assicurazioni Verona, società assicurativa del gruppo Unipol Sai, ricerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR Per la sede a Verona La persona che vogliamo incontrare potrebbe essere neo diplomata in ragioneria oppure laureata in economia e commercio oppure ha maturato una, anche breve, precedente esperienza nella posizione ed è a conoscenza delle procedure amministrative base di un’azienda. Si occuperà della fatturazione di vendita, controllo ddt dei materiali in arrivo, compilerà gli adempimenti fiscali, controllerà e registrerà fatture d’acquisto. Si affiancherà al team esistente e ai titolari. Sei pronta/o ad essere parte del nostro team? Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto full-time in apprendistato o tempo determinato con la reale possibilità di trasformarlo in indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione e affiancamenti. Richiediamo: diploma in ragioneria o laurea in economia in commercio, buon utilizzo del PC; disponibilità al lavoro full time e flessibilità di orari.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI - STUDIO CONSULENTE LAVORO - TORINO: Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a)     Elaborazione cedolini (circa 200) b)     Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c)     Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione:  almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo euro 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 13.00 14. 17.30 Data prevista per l'inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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