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Impiegata ricerca


Elenco delle migliori vendite impiegata ricerca

RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
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    RICERCA STORICA: COLLEZIONE DI ARTICOLI 2013
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      RICERCA CLINICA. DALLA GOOD CLINICAL PRACTICE ALLA BUONA ASSISTENZA
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        Mantova (Lombardia)
        IMPIEGATA ESPERTA ELABORAZIONE BUSTE PAGA Importante realtà aziendale ricerca impiegata esperta elaborazione buste paga, che abbia maturato consolidata esperienza presso studi professionali, conoscenza programma Zucchetti, preferibilmente "Paghe web", Gestione multi-contratti, anche Edilizia. Propensione al lavoro in team. Il contratto offerto sarà riconducibile alle esperienze dimostrabili in fase di colloqui. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Siena (Toscana)
        RICERCA ATTIVA – IMPIEGATA con livello C1/C2 Inglese Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente un’impiegata con ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti organizzative e capacità di adeguarsi ai processi con efficacia ed efficienza produttiva. Inoltre, sono richieste capacità relazionali e propensione al lavoro per obiettivi. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Livello di conoscenza della lingua inglese richiesto un C1/C2, parlato e scritto - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, programmi per la realizzazione di slides di presentazione, SAP Si dovrà occupare di: - Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti; - Aggiornare e monitorare il database aziendale in relazione alle mansioni assegnate; - Garantire che i soggetti interessati ai processi a lei affidati siano correttamente codificati e rispondenti ai processi richiesti. Si offre: - Contratto a tempo determinato della durata di 11 mesi, livello di inquadramento 3^ del CCNL Commercio, orario di lavoro Full time; - Inserimento in un contesto di lavoro multinazionale, rapporti con mondo accademico e con figure apicali dell’organizzazione nella quale verrà inserita; La conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) è ritenuta competenza necessaria trattandosi di ambiente multiculturale e sarà la lingua utilizzata nella consueta giornata lavorativa così come nella documentazione predisposta a cura della risorsa. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista 1° febbraio 2020.
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        Italia (Tutte le città)
        Impiegata quarantenne, pluriennale esperienza, ricerca occupazione come impiegata commerciale Italia/estero. Zona Cerea e comuni limitrofi. Conoscenza lingue: inglese, francese, spagnolo. Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare full time e part-time.
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        Torino (Piemonte)
        IMPIEGATA/O UFFICIO TASSE E TRIBUTI Agenzia Tempi Moderni di Varese ricerca per inserimento a tempo determinato personale con diploma in ragioneria, disponibilità immediata full time. Costituirà canale preferenziale esperienza pregressa nella mansione. Zona di lavoro Torino Ovest
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        Torino (Piemonte)
        IMPIEGATA/O UFFICIO ANAGRAFE Agenzia Tempi Moderni di Varese ricerca personale diplomato per inserimento allâ€(TM)interno ufficio anagrafiche. Costituirà canale preferenziale esperienza pregressa nella mansione, residenza in zona, disponibilità immediata Zona di lavoro Torino ovest
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        Vicenza (Veneto)
        Impiegata con laurea in Giurisprudenza per società di servizi di Vicenza Per una consolidata società di servizi con sede a Vicenza ed operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, selezioniamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e via mail, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto e chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS-GIU a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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        Cosenza (Calabria)
        Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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        Vicenza (Veneto)
        IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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        Italia
        impiegata addetta documenti trasporto per multinazionale settore trasporti via aerea Per primaria società operante nel settore trasporti aerei, per movimentazione merce e cargo per tutto il mondo siamo alla ricerca di due impiegate addetti alla gestione documentazione aerea e controlli documentali per e da destinazioni da tutto il mondo. Viene richiesta minima esperienza maturata nel ruolo, ottimo uso pc e ottima conoscenza lingua inglese. L'attività viene svolta presso la sede di direzione in zona Cernusco sul naviglio, l'orario di lavoro è da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14,00 alle 18,00. L'assunzione è diretta da parte dell'azienda, con uno stage di 12 mesi con lo scopo di assunzione diretta. chi è in possesso dei requisiti può inviare il cv a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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        Taranto (Puglia)
        IMPIEGATA/O RISORSE UMANELa risorsa, inserita all'interno dello staff, si occuperà di: ricerca attiva di candidature, screening CV e convocazione candidati, colloqui, aggiornamento database e file.Requisiti:- Diploma,- Disponibilità full-time immediata- Conoscenza e utilizzo dei principali supporti informatici, in particolare Pacchetto Office.Completano il profilo motivazione, affidabilità, riservatezza, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale.Inserimento a tempo determinatoSede: TarantoSi prega di allegare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Taranto (Puglia)
        IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OSocietà operante nel settore ambiente e salute è alla ricerca di personale amministrativo da inserire nella filiale di Taranto.La risorsa, in possesso di Diploma di Maturità, si occuperà delle seguenti mansioni: ricevimento e controllo materie prime, smistamento alla produzione, verifica tempistiche di produzione, gestione amministrativa e registrazione fatture. Requisiti richiesti:- conoscenza dei principali software;- ottime doti di relazioni con il pubblico;- buone capacità organizzative;- disponibilità immediata.Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Treviso (Veneto)
        RICERCA OPERATORI TELEFONICI PER LA SEDE DI TREVISO. BUONA CAPACITÀ COMUNICATIVA E DIALETTICA. ORARIO PART TIME. CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FISSO ORARIO PIU' INCENTIVI E BONUS. INVIARE CURRICULUM.
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        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
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        Bergamo (Lombardia)
        La nostra azienda, operante nel settore degli allestimenti fieristici, cerca un’ impiegata con esperienza pregressa e comprovata nel settore. Siamo alla ricerca di un impiegata che abbia dimestichezza sia con l’ambiente Windows che con quello Mac, conoscenza della lingua inglese ed autonomia nell’organizzazione del lavoro. Il ruolo sarà principalmente quello dell’organizzazione di viaggi e trasferte dei dipendenti all’estero per lavori in fiera, effettuare gli ordini dei materiali e svolgere varie mansioni di organizzazione. Si ricerca una persona molto socievole e intraprendente, che abbia facilità nel rapportarsi con le persone e sia predisposta alla ricerca continua di nuovi clienti. Invitiamo i candidati ad inviare curriculum. Luogo di lavoro: Cologno al Serio (Bg) Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato con eventuali proroghe Orario: Giornata completa (con flessibilità oraria) e disponibilità a spostamenti in fiera Importante: E’ richiesta la residenza in zone limitrofe e disponibilità immediata al lavoro
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        Italia (Tutte le città)
        Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
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        Padova (Veneto)
        Per piccola media impresa nella provincia di Padova ricerchiamo: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO â€" PADOVA Per azienda in provincia di Padova si ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO, che si occuperà della gestione del CRM e fornirà supporto alla rete vendita, composta da agenti mono e plurimandatari sullâ€(TM)intero territorio nazionale e internazionale: Responsabilità: - contattare gli agenti/segnalatori commerciali per lâ€(TM)aggiornamento delle opportunità presso il crm aziendale - sollecitare e gestire lâ€(TM)avanzamento delle trattative in portafoglio - offrire assistenza alla rete commerciale e al responsabile commerciale. Compiti e mansioni: - inserire i preventivi e gli ordini a gestionale - gestire i dati di vendita (rilevazione, raccolta dati e analisi), - gestire il database, - analisi dei bisogni dei clienti, - gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - ricercare segnalatori e agenti plurimandatari nelle zone condivise Il candidato ideale è laureato in materie umanistiche e conosce almeno la lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità oraria, senso di responsabilità, autonomia organizzativa e ottime doti interpersonali e comunicative. Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Bergamo (Lombardia)
        L' Autofficina Alberti di Bergamo ricerca impiegata full time. La candidata si occuperà principalmente di inserimento pratiche revisioni,gestione cassa, emissione fatture e smistamento chiamate. Si ricerca persona con buoni doti organizzative, solare e predisposta al contatto con il pubblico.
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        Lecco (Lombardia)
        SA IMPIATI S.R.L RICERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Requisiti Esperienza pregressa, anche breve, come impiegata Massima riservatezza e serietà Conoscenza pacchetto Office, Gmail, utilizzo home banking La figura si occuperà principalmente: Gestione anagrafica clienti e fornitori Emissione fatture Gestione magazzino Pagamenti dipendenti, fornitori, tasse Registrazione banche Orario di lavoro: Part Time Mattino Sede: Lecco Altre informazioni: Contratto di Apprendistato o altra tipologia contrattuale in funzione delle competenze Se interessati inviare CV I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolameto (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Italia
        Società di servizi sita in Cologno Monzese ricerca figura di impiegata commerciale con le mansioni di acquisizione nuova clientela, gestione clientela, elaborazione offerte e preventivi, elaborazione proposte commerciali. Si richiedono capacità organizzative, flessibilità, forte motivazione, capacità comunicative, conoscenza pacchetto office, bella presenza. Solo autominiti. Se interessati e solo se con requisiti richiesti inviare cv con foto all'indirizzo mail: beabeky@libero.it con oggetto IMPIEGATA COMMERCIALE.
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        Italia
        Studio di amministrazioni stabili ricerca impiegata/o amministrativa/o full time da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa ha maturato esperienza pregressa nell'ambito della gestione condominiale e preferibilmente del gestionale Danea, età max 29 anni. Si prega di inviare il curriculum vitae con foto esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti all'indirizzo email: impiegata.amministrazioni@gmail.com
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        Foggia (Puglia)
        Petrich Srl, azienda foggiana di medie dimensioni, ricerca per una sua filiale un'impiegata amministrativa. L'impiegata amministrativa dovrà occuparsi di assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga. Offriamo assunzione indeterminata, con contratto a legge e stipendio fisso mensile. Ricerchiamo nella risorsa caratteristiche come: residenza su Foggia e provincia, disponibilità immediata, bella presenza. Sede di lavoro: Cerignola (FG) Orario di lavoro Full Time Inviare CV tramite sito o email solo se si hanno i requisiti richiesti.
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        Italia (Tutte le città)
        Società di Legnago (VR) ricerca Impiegata commerciale per raccolta e gestione ordini, organizzazione trasporti, fatturazione attiva e passiva. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto office, precisione, predisposizione all’attività di contatto con clienti e fornitori. Costituiscono titolo preferenziale residenza in zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Anche prima esperienza. Contratto iniziale di stage. Inviare Curriculum CON FOTO specificando nell'oggetto della mail “IMPIEGATA COMMERCIALE – LEGNAGO (VR)" a selezione.personalesy@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003 e GDPR Privacy.
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        Novara (Piemonte)
        Humangest ricerca per azienda di Novara settore metalmeccanica artigianato un'impiegata part-time 20 ore settimanali pomeridiane dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18. La risorsa si occuperà di fissare gli appuntamenti per gli interventi presso i clienti, inserimento anagrafiche, front-office e incassi. Inserimento iniziale in somministrazione con finalità inserimento. Si richiede esperienza come impiegata back office e disponibilità a lavorare con orario part-time. Preferibile diploma o laurea. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Verona (Veneto)
        Cerchi un’azienda che ti formi e che ti porti ad essere un professionista competente e di successo? Abbiamo quello che fa per te! Ecco la nostra proposta per te: OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Zordan Logistica Srl, azienda di trasporti ADR, trasporti nazionali, trasporti internazionali con magazzino a normativa Seveso, ricerca: IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICA per la sede di Ronco all’Adige (Vr) La persona che stiamo cercando è un giovane che è pronto ad inserirsi in un’azienda storica che crede nella formazione e per questo decide di investire su una risorsa anche senza esperienza da formare in ogni passo come impiegata/o ufficio logistica. La persona ricoprirà un ruolo di responsabilità dove seguirà tutto l’iter dell’ufficio dal rapporto con i clienti all’organizzazione dei trasporti al rapporto con gli autisti. È una persona umile con buone capacità relazionali. La persona che stiamo cercando ha voglia di fare e di vincere. Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato con un ottimo stipendio fisso, formazione e affiancamenti costanti. La prospettiva futura presenta la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda solida, in forte crescita e con importanti obiettivi. Richiediamo: precisione, organizzazione, buone capacità relazionali, buone conoscenze del pacchetto Office, flessibilità e disponibilità.
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        Roma (Lazio)
        Si ricerca impiegata amministrativa: Il candidato si occuperà delle seguenti attività: * Gestione di documenti amministrativi (bolle fornitori/magazzino, contestazioni differenze, etc.) e relativa movimentazione contabile sulla giacenza: verifica conformità, gestione anomalie di carico, correzione documenti/movimenti * Comunicazione con clienti / fornitori / deposito * Analisi e preparazione reportistica per clienti / fornitori * Monitoraggio corretta esecuzione processi amministrativi di gestione stock e inventari Contratto di lavoro: determinato Esperienza: impiegata amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale) Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)
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        Salerno (Campania)
        Si ricerca un'impiegata commerciale a Buccino (SA), nella zona industriale. La risorsa dovrà essere in grado di compilare e inviare preventivi e offerte commerciali ai clienti, di redigere fattura per i clienti, gestione e ordine dell'archivio, risposta alle mail e allte telefonate. Si richiede esperienza nel settore, conoscenza ed utilizzo del programma gestionale DANEA, precisione e puntualità sul luogo di lavoro, disponibilità immediata, automunita. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.campania@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "IMPIEGATA COMMERCIALE BUCCINO (SA)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
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        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM BRESCIA Il nostro Cliente Strutturato Studio di contabilità e consulenza tributaria fiscale, ubicato in zona Brescia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - contabilità generale, incluse scritture di assestamento e rettifica; - riconciliazioni bancarie e chiusure mensili garantendo le comunicazioni periodiche a Enti ed Istituzioni esterne (versamenti F24, liquidazioni iva, etc..); - elaborazione dei bilancini mensili ed il bilancio d'esercizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno. L'esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Necessaria conoscenza Team System. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in squadra, disciplinata, voglia di crescere, precisa, propensione al problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'indeterminato 1500 netti per profili di esperti contabili. Apprezzata titolarità di partita iva per collaborazioni continuative e durature con lo studio. Orario di lavoro: Lunedì - venerdi orario di ufficio. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Lecco (Lombardia)
        Si ricerca impiegata amministrativa per Società con sede a Monticello Brianza operante nel settore del legno. La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: contabilità di base/prima nota, fatturazione elettronica, gestione degli incassi e pagamenti, raccolta ed elaborazione ore dipendenti. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede attitudine elevata al problem solving, organizzazione, precisione, carattere dinamico, solare ed intraprendente. Si richiede precedente esperienza come impiegata amministrativa di almeno 5 anni.
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        Varese (Lombardia)
        IPQ, per conto di Azienda cliente in forte espansione, ricerca impiegata/o. E' richiesta esperienza contabile e capacità relazionale. Varese considerati gli ulteriori elementi formativi. Retribuzione prevista come da CCNL. Importanti possibilità di crescita. Gli interessati dovranno inviare CV
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