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Impiegata scuola


Elenco delle migliori vendite impiegata scuola

SCUOLA AUTOBUS CONDUCENTE REGALI APPREZZAMENTO SCUOLA BUS DRIVER BORSA COSMETICA SACCHETTO DI TRUCCO SACCHETTO DI VIAGGIO SCUOLA BUS DRIVER RINGRAZIAMENTO REG, TELA,
  • Materiale: questa borsa da toilette per autista di scuola, realizzata in poliestere impermeabile, con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa da autista per scuola, 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; per qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Borsa multifunzione per il trucco, per scuola, autobus, scuola, scuola, borsa per la posta, borsa per la posta, astuccio, astuccio, astuccio per la posta, portafoglio, ecc.
  • Scuola Bus Driver di ritorno a scuola giorno regalo borsa borsa borsa multiuso borsa di tela School Bus driver sacchetto cosmetico per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Perfetto come regalo di compleanno per autista di scuola, scuola, autobus, scuola, scuola, autista, Natale, pensionamento, Capodanno.
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SCUOLA ELEMENTARE 2021 RAGAZZO BORGHETTO LAUREATO MAGLIETTA
  • Siete alla ricerca di idee regalo per l'inizio della scuola 2021 per bambini o bambini? Questo design a bradipo è perfetto per il tuo figlio o la tua figlia per l'inizio della scuola e per la riabilitazione in palestra. Bye Bye Basic schule siamo a distanza i più intelligenti
  • Divertente regalo di laurea per ragazze e ragazzi per l'inizio della scuola 2021 nella quinta classe, una vera attrazione per la festa di inizio della scuola e per l'inizio della scuola. Per fidanzati, fidanzati e 5 cavalieri per l'inizio della scuola, l'inizio della scuola e l'inizio della scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SCUOLA, ROCK STAR CHITARRA SCUOLA PORTATILE ZAINO CASUAL DAYPACK VIAGGIO ZAINO STUDENTE LIBRO BORSE
  • Materiale leggero: zaino in poliestere di alta qualità, impermeabile, non sbiadisce, inodore, ecologico e sano. Le dimensioni dello zaino scolastico sono 40,6 x 15,2 x 27,9 cm.
  • Struttura: interno ha una tasca principale, uno scomparto per computer portatile adatto per libri formato A4, iPad, pranzo, forniture artistiche, computer portatile, blocco note, compiti, monete, ecc. 2 scomparti e 1 tasca con cerniera. Esterno ha due tasche laterali adatte per bottiglia d'acqua, ombrello, astuccio, portafoglio, snack, succo di frutta, chiavi, telefono e altre attrezzature di cancelleria.
  • Design ergonomico: zaino da scuola per adolescenti ergonomico, cinghie regolabili e rimovibili. È possibile regolare la lunghezza in base all'altezza e alla struttura del corpo. Pressione senza sforzo sulla spalla, e il cuscino con materiale ad alta permeabilità, non copre mai il sudore quando lo si indossa per un lungo periodo di tempo.
  • Un regalo meraviglioso: classico e semplice zaino leggero, adatto per adolescenti come borsa per la scuola per l'uso quotidiano e in viaggio, regali di Natale, regali di compleanno, ecc. La nostra borsa è perfetta per giovani ragazzi, ragazze, ragazze, adolescenti, signore, uomini. Multifunzionale per scuola, università, all'aperto, sport, campeggio, escursionismo, viaggi, ecc.
  • Nice Service Garanzia: 24 ore per rispondere a tutti i messaggi. Se non siete soddisfatti dell'acquisto, vi forniremo in qualsiasi momento. Si prega di consentire una leggera differenza di colore a causa della diversa fotocamera o dell’ambiente luminoso. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.
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Macerata (Marche)
Per una scuola di lingue di Civitanova Marche cerchiamo impiegato/a per lavoro pomeridiano part time (20 ore) da lunedì a venerdì. Richiesta la conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Cerchiamo una persona in grado di eseguire semplici lavori amministrativi/burocratici, con capacitá di gestione e doti organizzative. Inizio del lavoro: ottobre. Gli interessati possono inviare curriculum con foto recente e indicando il livello di conoscenza della lingua.
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Treviso (Veneto)
Impiegata/o gestione Progetti Finanziati dal Fondo Sociale Europeo per la valorizzazione del capitale umano e di politiche per l'occupazione, in particolare Garanzia Giovani, Work Experience e Assegno per il Lavoro (AxL). Ruolo: forte predisposizione al rapporto umano e a lavorare in autonomia, buona capacità comunicativa e inclinazione alla lettura e applicazione di bandi e normative, minima esperienza amministrativa. Età: 25/30 anni Domicilio/residenza massimo 30 Km requisiti richiesti: Laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione - min 1 anno di esperienza nel settore; altre lauree e diplomi di scuola secondaria quinquennale - min 3 anni di esperienza nel settore.
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Cosenza (Calabria)
Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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Treviso (Veneto)
Giordano Tecnocalor SELEZIONA URGENTEMENTE IMPIEGATA da inserire nel proprio team. Si richiede una minima ESPERIENZA in contabilità ed amministrazione, diploma di scuola superiore, OTTIMA e CHIARA dialettica telefonica (fondamentale), ottime capacità gestionali e organizzative. Completa il profilo solarità, dinamicità, capacità di adattamento, di lavorare in gruppo e tanta voglia di imparare. Si richiede residenza in zona di lavoro (Treviso) e disponibilità immediata per contratto full-time. Viene richiesto di inviare il Curriculum Vitae con foto e lettera di motivazione alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Le candidate ritenute idonee saranno convocate per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca impiegata amministrativa: Il candidato si occuperà delle seguenti attività: * Gestione di documenti amministrativi (bolle fornitori/magazzino, contestazioni differenze, etc.) e relativa movimentazione contabile sulla giacenza: verifica conformità, gestione anomalie di carico, correzione documenti/movimenti * Comunicazione con clienti / fornitori / deposito * Analisi e preparazione reportistica per clienti / fornitori * Monitoraggio corretta esecuzione processi amministrativi di gestione stock e inventari Contratto di lavoro: determinato Esperienza: impiegata amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale) Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)
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Italia
Primaria azienda di componentistica e servizi per l'industria ricerca impiegata uffici amministrativi per inserimento diretto nella sede di Saluzzo. Possibilità di carrriera nel gruppo. Richiesto diploma di scuola superiore o laurea e domicilio in zona. Se interessati allegare cv.
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Italia (Tutte le città)
Haier Azienda Multinazionale Leader nel Settore Commercio Climatizzazione ricerca per propria Sede: Impiegata Ufficio Commerciale - gestione Agenti con esperienza almeno biennale, nella gestione del processo dell'ordine e nelle relazioni con le agenzie. Ottime attitudini alla gestione autonoma delle routine quotidiane ed al Problem solving. Spiccate capacità di relazione in contesti dinamici. La conoscenza di contesti internazionali costituisce titolo preferenziale, come anche l'esperienza in settori tecnico-commerciali Requisiti: Laurea triennale in discipline economiche o umanistiche o diploma di scuola superiore Inglese parlato e scritto Disponibilità immediata
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Bari (Puglia)
L'impiegata/o per la segreteria aziendale si dovrà occupare: -dello smistamento della posta e delle telefonate, -l'archiviazione pratiche, -la gestione dellâ€(TM)agenda del capo -eventuali prenotazione di viaggi. Frenerich azienda è questa la figura che ricerca per ampliamento organico. Per ricoprire tale posizione è richiesto a chi si candida almeno il conseguimento del di-ploma di scuola superiore ed una buona conoscenza delle lingue straniere L'azienda offre un'assunzione immediata con periodo di prova retribuito. Inoltre completano il profilo dei requisiti: la residenza sul territorio di Bari, che è la sede del lavoro, la disponibilità per lavoro Full time e la libertà da ogni vincolo contrattuale. Inviare CV per essere valutati.
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Italia (Tutte le città)
La Filiale Randstad di Abbiategrasso ricerca una risorsa come te, impiegata amministrativa. La nostra azienda cliente è una multinazionale leader nel settore della lavorazione dei metalli, strutturata e in grado di offrire opportunità di continuità e stabilità. E' comodamente raggiungibile da Abbiategrasso, zona sud di Milano e vigevanese. Sarai inserita nell'ufficio amministrativo, dedicata a un unico cliente aziendale, dovrai gestire ordini, gestione reclami, monitoraggio stock e spedizioni oltre alla registrazione tramite programma SAP dei documenti in entrata e uscita. L'inserimento sarà inizialmente a tempo determinato, gestito direttamente dall'azienda. Ricerchiamo in te una precedente esperienza in campo amministrativo/back office, diploma di scuola superiore, dimestichezza con Windows, applicativi Office e SAP e buona conoscenza di inglese e tedesco. Saranno fondamentali tue doti di precisione, rigore e attenzione ai dettagli. Il possesso dell'auto sarà fondamentale per raggiungere l'azienda, come la tua disponibilità a orario part time.
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Verona (Veneto)
Ricerchiamo per apertura professionecasa verona citta' un'assistente commerciale dove capacita' organizzative e relazionali sono doti indispensabili. caratteristiche personali: - diploma di scuola superiore. - attitudine commerciale. - predisposizione al lavoro in team. - preferibile conoscenza lingue. - preferibile conoscenza contabile. mandaci il tuo cv: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Studio medico a Verona cerca una figura di IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA. La figura inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Amministrativo rispondendo alla Responsabile si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione degli appuntamenti dei medici; • Contatto con i referenti delle Aziende; • Predisposizione e costante controllo dello scadenziario delle visite mediche dei dipendenti delle aziende clienti. Per accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di organizzazione di problem solving, esperienza pregressa in Aziende o in Studi in qualità di segretaria. Lâ€(TM)azienda offre inserimento diretto con contratto di apprendistato. Orario di lavoro full time con disponibilità per il sabato mattina. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Mantova (Lombardia)
Mestieri Lombardia - sede di Mantova, seleziona per cooperativa sociale IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA La risorsa è una persona desiderosa di inserirsi in un contesto professionale giovane e stimolante ed avviare un percorso di crescita professionale in area amministrativa. Requisiti: o Residenza nel Comune di Mantova o Diploma di scuola media superiore o Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office o Buone capacità comunicative e relazionali o Buone capacità organizzative o Predisposizione al lavoro di squadra Si offre: tirocinio retribuito Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: zona Mantova Per candidarsi: inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] citando il RIF. 13/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
studio commerciale cerca apprendista impiegata. Ottimo uso programma office (word ed Excel). Il candidato ideale ha un'età inferiore ai 30 anni e scuola dell'obbligo. Requisiti per assunzione quale apprendista. Dopo un periodo (retribuito) di prova, si offrirà contratto con qualifica secondo le capacità
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Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia Srl convenzionata con ente promotore accreditato alla Regione Veneto, seleziona impiegata commerciale con esperienza, laureata, madrelingua italiana, con inglese fluente ed ottime capacità comunicative. Il lavoro consiste nel selezionare i potenziali corsisti effettuando video-colloqui ed attivare stage in aziende richiedenti tramite ente promotore accreditato alla Regione Veneto (o tramite CPI). I nominativi dei corsisti vengono forniti direttamente dalla scuola. I nominativi degli interessati sono forniti direttamente dall'azienda (no procacciamento). Sede di lavoro: nostra sede di Povegliano Veronese in Via Roma 84. Si offre contratto indeterminato CCNL previo superamento di stage retribuito 6 mesi full time Requisiti indispensabili: laurea madrelingua italiana inglese fluente ottime capacità comunicative esperienza commerciale forte orientamento al risultato carattere solare e positivo I candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti potranno inviare il proprio CV con foto visitando la sezione "LAVORA CON NOI" del sito www.corsialtaformazioneitalia.it
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Salerno (Campania)
La nostra azienda sita in Salerno, operante in settore trasporto di merci in espansione, cerca impiegata per: -gestione telefonate e agenda appuntamenti-accoglienza clienti-piccola amministrazione-contatto clienti Lavorerai in un clima positivo e stimolante. Farai parte di una squadra affiatata, in cui ogni membro è importante. Non è necessario avere esperienza nel settore né nella tipologia di lavoro. Requisiti richiesti: -capacità di autocritica, voglia di imparare, di migliorarsi-puntualità e precisione-uso avanzato del PC, dei più comuni software e di internet-diploma di scuola superiore, oppure laurea-domicilio nelle vicinanze di Salerno Istruzioni per candidarsi: -inviare curriculum con foto-inviare lettera di presentazione in cui indicare perché si ritiene adatta a questo tipo di lavoro Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoDISPONIBILITÀ IN UN PAIO DI GIORNI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Smart working: No Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Senago (Lombardia)
Treseizerolab Srl, cerca: Impiegata amministrativa addetta alla logistica. Obiettivo della posizione: All'interno dell'ufficio Amministrazione e logistica, la risorsa dovrà supportare altri dipartimenti nelle attività amministrative e logistiche. Sarà responsabile per la gestione dell'accoglienza. Supporterà attività legate alla gestione dell'infrastruttura. Assicurerà un efficace processo di acquisto dei bisogni generali per ufficio. Sarà responsabile della relazione con fornitori e partner commerciali per garantire supporto interno. Compiti di base eseguiti nella posizione: Gestione generale delle attività di accoglienza e relativo supporto operativo, come rispondere e reindirizzare le chiamate, accogliere clienti e partner commerciali. Garantire operativamente il processo di acquisto per le esigenze dell'azienda e la conseguente distribuzione di merci, secondo le procedure aziendali. Gestire l'organizzazione e consegna generale di merci mediante la cooperazione con diversi fornitori. REQUISITI MINIMI Diploma di scuola superiore. Forte orientamento al cliente, disposto a supportare gli altri. In grado di gestire più attività, con un approccio molto flessibile · Risoluzione dei problemi · Attenzione ai dettagli e precisione · Competenze lavorative di gruppo · Buone capacità comunicative, sia a livello verbale che scritto · Pazienza e gentilezza · Capacità di negoziazione · Buone capacità organizzative. NON è necessaria esperienza pregressa ed è previsto affiancamento per inquadramento. Indispensabile bella presenza
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Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore progettazione e produzione un/una Impiegata/o Ufficio Produzione. La figura dovrà occuparsi della pianificazione della produzione: ordini, distinte e ciclo macchinari. Si interfaccerà con i fornitori e con l'area commerciale, per definire le tempistiche di evasioni dell'ordini. Sarà impegnata in prima linea nella gestione delle risorse umane impiegate in quest'area aziendale. Sede di lavoro limitrofi di Conegliano TV. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo tecnico/informatico; Esperienza pregressa pluriennale; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Gradita conoscenza gestionale EMBYON, schedulatore produzione CYBERPLAN, analisi dati QLIKVIEW e tariffe doganali, import-export Extra-UE Propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving pro-attivo completano il profilo. Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con scopo integrazione in organico aziendale. Orario lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 13.30-17.30 Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7427. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nella produzione di materiali coibentanti per l'edilizia civile ed industriale, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA LOGISTICA (rif. 57832-PR) La risorsa verrà adibita a mansioni di gestione e organizzazione trasporti, scelta percorsi, analisi costi, controllo documentazione, gestione autisti e vettori, inserimento ordini. Si richiede: diploma di scuola superiore, buona padronanza degli strumenti informatici, proattività, doti relazionali e di mediazione, orientamento al team. L'esperienza pregressa in analoga mansione costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: provincia di Parma. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57832) nell'oggetto della mail.
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN’AZIENDA AFFIDABILE E IN ESPANSIONE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Quale sarà il tuo ruolo: - Prima nota, liquidazione IVA, emissioni RIBA; - Gestione scadenziario clienti/fornitori; - Riconciliazione degli estratti conto; - Gestione pagamenti fornitori; - Rapporti con commercialista e consulente del lavoro; Gestione operativa attività proprie dell’Ufficio Personale in collaborazione con il Consulente del Lavoro - Segreteria di direzione. Requisiti: - Esperienza lavorativa in ambito amministrativo non inferiore a 4-5 anni presso aziende strutturate; - Diploma di scuola superiore di natura amministrativa o meglio laurea specialistica in disciplina economica aziendale; - Automunito; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word, Outlook, gmail); - Conoscenza gestionale Zucchetti. Capacità personali: - Ottime capacità relazionali (telefonica e interpersonale); - Ottime capacità organizzativa; - Rispetto delle priorità e delle scadenze; - Precisione ed affidabilità; - Professionalità e riservatezza; - Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa ti offriamo -Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione; -Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale; -Mensa aziendale.
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Roma (Lazio)
Agenzia di lavoro filiale di Civitavecchia ricerca, per importante azienda cliente del territorio, un'impiegata amministrativa.La risorsa selezionata si occuperà della fatturazione - emissione di bolle e fatture - rapporto con i clienti e gestione amministrativa.Si richiede diploma di ragioneria ed esperienza almeno biennale maturata in ambito amministrativo.Si offre contratto di sostituzione maternitàLuogo di lavoro: vicinanze Civitavecchia.livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
NORALAVORA– delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con carattere d'urgenza una risorsa: IMPIEGATA ASSICURATIVA Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) - Voglia di imparare - Voglia di cresce nel settore assicurativo - Proattiva - Motivata al raggiungimento dell'obiettivo Luogo di lavoro: Anagni Dal lunedì al venerdì orario di lavoro full time Per iniziare si offre un contratto di tirocinio Se interessati inviare cv Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, Part Time/Full Time, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, PART TIME / FULL TIME, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE, CON LA SPERANZA DI UN INDETERMINATO, (DETERMINATO VA BENE UGUALE). CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Italia
e-work filiale di Parma seleziona per una società di vigilanza una risorsa da inserire negli uffici. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: diploma di scuola superiore conoscenza del pacchetto office Excel livello intermedio La persona si occuperà di: tenere i rapporti con le banche relazionarsi con i fornitori relazionarsi ai clienti Competano il profilo proattività al lavoro, predisposizione al lavoro di squadra, ottime capacità relazionali, capacità di analisi. Richiediamo una persona carismatica e sveglia. Si considerano anche candidati alle prime esperienze con le doti sopraelencate.
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Terni (Umbria)
Con motivo di una nuova apertura a Terni della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi dellâ€(TM)accoglienza clienti, gestione agenda, procedure di archiviazione, posta elettronica e attività di cancelleria. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare. Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare: • Scuola dellâ€(TM)obbligo • Conoscenza ed buon utilizzo del PC • Gradita conoscenza di lingue straniere • Serietà e puntualità • Empatia, positività, ottime capacità di relazione e capacità di lavorare in gruppo. Offriamo opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Priorità ai disoccupati e residenti a Terni o provincia. Solo se veramente interessato inviare C.V., completo di foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Lâ€(TM)annuncio e rivolto ad ambo i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
RT Energy, agenzia che opera nei settori dell’energia elettrica, ricerca una/o stagista da affiancare al backoffice. Il candidato dovrà supportare l'attività di verifica contratti, inserimento e gestione pratiche. Requisiti richiesti diploma scuola superiore e/o laurea, predisposizione al lavoro in team, puntualità, precisione ed ottima conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel). Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione di personale qualificato, ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE PART-TIME per azienda in provincia di Padova. La risorsa si occuperà di supportare la gestione, la comunicazione, le relazioni con la clientela, l' inserimento degli ordini e la gestione del ciclo dell’ordine rispettando le procedure aziendali. Si richiede esperienza pregressa di minimo 2 anni, diploma di scuola superiore, residenza in zone limitrofe. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME (POMERIGGIO) finalizzato all'assunzione. Zona di lavoro: Campodarsego (Pd) Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF. IMCO19. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.
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Milano (Lombardia)
Studio Associato di Dottori Commercialisti in Milano ricerca impiegato/a full time con almeno due anni di esperienza in materia fiscale e societaria. Si richiede diploma di ragioneria e esperienza nella redazione di bilanci e nella predisposizione di dichiarazioni fiscali e pratiche CCIAA, Agenzia Entrate. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Ragioniera presso studio commecialista: 2 anni (Obbligatorio) Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Stipendio 2000-2200 al mese Azienda GANDINI FASTENERS Partita IVA IT04362170153 Sede Centrale: SESTO SAN GIOVANNI Lavoro - Milano
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Perugia (Umbria)
Articolo1 ricerca per azienda di produzione un profilo amministrativo/commerciale backoffice. Si richiede: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo economico - Esperienza, anche breve, in contesti aziendali con mansioni amministrativi/commerciali/supporto alla logistica. Verrà considerato un plus la conoscenza di software gestionali per la fatturazione o la bollettazione. Indispensabile minima padronanza dell'inglese commerciale per la gestione delle commesse estere. Disponibilità: inserimento immediato con orario full time. Per candidarsi, rispondere all'annuncio allegando il proprio curriculum aggiornato. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza, garantendo i diritti di cui al D.Lgs. 196/2003 ed all'art. 13 GDPR 679/16.
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