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Impiegata segretaria


Elenco delle migliori vendite impiegata segretaria

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
      • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
      • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
      • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
      • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
      • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
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      Italia (Tutte le città)
      Cercasi impiegata /segretaria full time con ottima conoscenza pc (esclusivamente saper lavorare su fogli exel). Richiesta esperienza pregressa. Inviare curriculum
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      Milano (Lombardia)
      Cercasi impiegata/ segretaria da inserire presso azienda nostra cliente sita ad Abbiategrasso (MI) Il/la Candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea, è gradita esperienza pregressa nella mansione e dovrà essere automunito. La risorsa si occuperà di tutti gli adempimenti amministrativi e contabili, dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti, gestire il centralino e le mail in entrata ed uscita, della fatturazione elettronica attiva e passiva e prima nota. Si offre iniziale contratto part/full time a tempo determinato con possibilità di proroghe.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME VERONA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici, fatture elettroniche; - Preferenza nel gestione imu/tasi e qualche contabilità; - Preferibile gestione segreteria, accoglienza clienti, centralino e smistamento chiamate; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2-3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.300 netti mensili su 40 ore, da riparametrare alle ore di lavoro svolte). Orario di lavoro: part time 4/5 ore Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Potenza (Basilicata)
      Azienda trasporti cerca impiegata segretaria full time inserire nel proprio organico. Si ricercano candidati con disponibilità immediata di un orario di 8 ore lavorative giornaliere (full time). Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto.
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      Venezia (Veneto)
      Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto a res.venez@gmail.com
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      Ancona (Marche)
      Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
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      Verona (Veneto)
      PER AMPLIAMENTO ORGANICO, SI RICERCA UN'IMPIEGATA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, SU VERONA (VR): SI RICHIEDE ESPERIENZA NEL RUOLO, SERIETA' E PRECISIONE, ORARIO LAVORATIVO 4 ORE AL GIORNO 5 GG SU 7. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato Full time con possibilità di proroga. Inserimento previsto per il mese di Settembre. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Lecco (Lombardia)
      cerco lavoro come impiegata categorie protette. ho esperienza ultraventennale presso studi legali, sono diplomata analista contabile esperienza anche come impiegata amministrativa. serietà ed onestà. grazie mille
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo una risorsa che ricopra il ruolo di Impiegata Amministrativa con funzioni di Segreteria, con esperienza se pur minima nella mansione, da inserire all’interno dell’Ufficio del personale. Offriamo inserimento iniziale diretto, a tempo pieno con ottime prospettive di carriera. Luogo di lavoro: Veduggio con Colzago (LC). Contratto: Full-Time. Candidarsi allegando curriculum vitae.
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      Treviso (Veneto)
      Ricerchiamo in zona Motta di Livenza (TV) impiegata stagista la quale si occuperà della gestione dei documenti, gestione prima nota, disbrigo delle pratiche amministrative e archiviazione. Requisiti: Capacità organizzative; Buona capacità informatiche; Max. Serietà e disponibilità; Valutiamo nell'immediato Prego rispondere a questo annuncio inviando vostro CU
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      Salerno (Campania)
      La nostra azienda sita in Salerno, operante in settore trasporto di merci in espansione, cerca impiegata per: -gestione telefonate e agenda appuntamenti-accoglienza clienti-piccola amministrazione-contatto clienti Lavorerai in un clima positivo e stimolante. Farai parte di una squadra affiatata, in cui ogni membro è importante. Non è necessario avere esperienza nel settore né nella tipologia di lavoro. Requisiti richiesti: -capacità di autocritica, voglia di imparare, di migliorarsi-puntualità e precisione-uso avanzato del PC, dei più comuni software e di internet-diploma di scuola superiore, oppure laurea-domicilio nelle vicinanze di Salerno Istruzioni per candidarsi: -inviare curriculum con foto-inviare lettera di presentazione in cui indicare perché si ritiene adatta a questo tipo di lavoro Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoDISPONIBILITÀ IN UN PAIO DI GIORNI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Smart working: No Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Como (Lombardia)
      Cerco lavoro come impiegata, disponibile per lavori d'ufficio, segreteria. Ho maturato esperienza in ufficio sia come attività di back office che front office. Buon uso del pc e pacchetto office. Sono una persona volenterosa di imparare in fretta anche oltre le mie competenze. Automunita.
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      Macerata (Marche)
      La nostra filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di una segretaria front-office da inserire nel nostro staff. Il candidato selezionato dovrà accogliere il cliente, gestire la posta elettronica e gli appuntamenti, redigere documenti e archiviare pratiche. Richiediamo ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Per candidarsi è preferibile inviare un CV con foto.
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      Bergamo (Lombardia)
      Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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      Bergamo (Lombardia)
      Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
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      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, Part Time/Full Time, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno, sono Katia e ho 28 anni, in allegato toverà il mio CV. Attualmente lavoro a biella in uno studio di professionisti dove mi occupo di contabilità dei clienti e sto cercando lavoro nei dintorni di Quincinetto perché e lì che vivo. Io mi sono diplomata nel 2010 come ragioniera all'Istituto Tecnico Eugenio Bona di Biella ed e da 9 anni che lavoro presso uno studio di commercialisti a Biella come impiegata in contabilità d'ordine. Ho anche altre esperienze lavorative sempre come impiegata in una piccola ditta Biellese nella quale mi occupo di amministrazione e contabilità in partita doppia. Oltre al diploma di ragioneria ho anche un certificato come operatore di paghe e contributi ottenuto tramite un corso eseguito nel 2018 presso l'ente Città Studi di Biella. Nel caso in cui fosse interessato/a io lascio il mio numero di telefono 349/6723774 sarei disponibile per un colloquio senza impegno. Cordiali saluti Katia
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      Italia (Tutte le città)
      Il Centro di Medicina Estetica StudioMed, in Asti, settore moderno ed in espansione, cerca impiegata per: -gestione telefonate e agenda appuntamenti -accoglienza clienti -piccola amministrazione -contatto clienti La nostra mission aziendale è: "Rendere felici i nostri pazienti, aiutandoli a sentirsi meglio con loro stessi e con gli altri non solo grazie ai nostri trattamenti di medicina estetica, ma anche e soprattutto tramite un rapporto umano fuori dal comune, ed una sorprendente attenzione alle loro esigenze ed al loro benessere". Lavorerai in un clima positivo e stimolante. Farai parte di una squadra affiatata, in cui ogni membro è importante. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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      Zola Predosa (Emilia Romagna)
      Salve mi chiamo Ewelina, ho 25 anni e abito a Zola Predosa (Bologna). Per il momento non sono automunita, ma indipendente per gli spostamenti. Ho studiato Corrispondenza delle Lingue Estere. Sono socievole, solare, determinata, ambiziosa, ordinata e professionale. Ho lavorato come impiegata (gestione clienti, fornitori, dipendenti, buste paghe pagamenti, documentazione import/export, centralino telefonico, social network ecc). Inoltre ho esperienza nelle pubbliche relazioni. Conosco 4 lingue oltre al italiano di cui: polacco, inglese, spagnolo e un po di francese. A livello informatico conosco diversi programmi sia per la fatturazione (ebridge e fatture in cloud) sia base per utilizzo computer microsoft outllok, word, excel, internet. Allego mio cv in formato pdf, per ulteriori informazioni prego di contattarmi: Email: ewelinapirzecka@yahoo.it Cell: 331 7430567 Grazie per la vostra attenzione, Distinti saluti Ewelina
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      Lecco (Lombardia)
      cerco lavoro come impiegata-segretaria ho esperienza ventennale prettamente in Studi legali appartengo alle categorie protette Anche part time di 6 ore zone Lecco Como Bergamo Monza e Milano. serietà e professionalità
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      Torino (Piemonte)
      Studio Amministrazioni condominiali ricerca collaboratrice in possesso di Partita IVA. Sede di lavoro: Rivoli La ricerca è rivolta a candidati ambosessi
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      Italia (Tutte le città)
      Forte predisposizione per i rapporti interpersonali, facilità di socializzazione e di integrazione. Ottima capacità di relazione e coordinamento con superiori, colleghi e clienti. Innata cordialità nei rapporti professionali e personali. Buona capacità di coordinamento in team di lavoro. Disponibilità immediata.
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata segretaria di direzione esperta con più di 15 anni di esperienza cerca impiego con le seguenti mansioni: gestione agende e appuntamenti; prenotazioni eventi, conferenze, soggiorni clienti organizzazione di viaggi/meeting formattazione e creazione documenti smistamento posta e filtro chiamate organizzazione sale riunioni stesura ed archiviazione corrispondenza Tre lingue (inglese e spagnolo ottimi; tedesco base) Conoscenza di webmarketing e social; copywriting per web Laurea interpreti Automunita Flessibile negli orari Si prega di scrivermi qualificandovi per invio cv.
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      Salerno (Campania)
      Si ricerca impiegata/segretaria d'ufficio. Luogo di lavoro: Angri (Salerno). Disponibilità part time. Pregasi inviare curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Borgo San Lorenzo (Toscana)
      Sono una donna di 42 anni con 23 anni di esperienza come impiegata segretaria front office, cerco lavoro in questo settore dove ho esperienza. sarò lieta di inviarVi le mie referenze, il mio curriculum vitae con allegato tutti i corsi di aggiornamento e di formazione di cui sono in possesso. Vi prego di contattarmi al seguente numero e chiedere di Gaia 055/8401560 grazie
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      Terni (Umbria)
      Importante società ben consolidata nel settore della pubblicità e delle telecomunicazioni, ricerca in Rieti e provincia, 2 figure che svolgano le mansioni da impiegata/segretaria amministrativa. Le risorse ideali dovranno: - gestire l'agenda - utilizzare un gestionale - utilizzare e sistemare la posta e-mail - smistare e archiviare vari documenti d'ufficio Anche il rapporto diretto con i clienti è previsto. Richiediamo un minimo di esperienza nel settore impiegatizio. L'orario è Full Time, escluso il sabato, la domenica ed i festivi. Offriamo un contratto temporaneo, ma con ottime probabilità di proroga. Ai candidati richiediamo, inoltre, di allegare un CV.
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      Treviglio (Lombardia)
      Diplomata in Ragioneria con tre anni di esperienza in studi commercialista e cinque in azienda, cerca lavoro come impiegata, segretaria. Si richiede massima serietà. Zona Treviglio.
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      Bergamo (Lombardia)
      Cerco lavoro come impiegata, segretaria, addetta al servizio clienti. Pluriennale esperienza in data entry, monitoraggio ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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      Nembro (Lombardia)
      Ragioniera 44enne, pluriennale esperienza studio commerciale, cerca impiego part-time come impiegata, segretaria o commessa. Disponibilità immediata.
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