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Impiegata segreteria


Elenco delle migliori vendite impiegata segreteria

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      Salerno (Campania)
      Siamo alla ricerca di un impiegata segreteria per gestione della reception, all'organizzazione delle giornate lavorative con il coordinamento del personale medico e di assistenza di un studio dentistico. E'richiesta dinamicità, flessibilità, voglia di imparare, conoscenza di una lingua.Inoltre forte resistenza allo stress e riservatezza. Questa è l'opportunità giusta per una persona che abbia una formazione preferibilmente commerciale e che possieda anche buone competenze linguistiche. Inviare cv con foto e recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      Centro di Medicina Estetica Studio Cormed settore moderno ed in espansione si cerca impiegata segreteria generale per: contatto clienti, piccola amministrazione, gestione telefonate e agenda appuntamenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Requisiti richiesti: puntualità e precisione, buone capacità comunicative, anche tramite email e telefono, propensione al contatto con le persone, uso avanzato del PC, dei principali software e di internet. Inviare curriculum con foto, lettera di presentazione in cui indicare perchè si ritiene adatta a questo tipo di lavoro a karpa.go@libero.it
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      Roma (Lazio)
      Società di global service ricerca una impiegata segreteria tecnica con esperienza. MAX 35 anni. Si prega di inviare cv con foto all'indirizzo mail ufficiopersonale@ecofastsistema.com.
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      Padova (Veneto)
      Rinomata società di consulenza giuridica sita a Verona centro cercasi con urgenza impiegata segreteria. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico con la predisposizione dei dati di bilancio. E’ requisito imprescindibile una buona cultura generale e la conoscenza del pacchetto office oltre al domicilio nella provincia di Padova.Riteniamo idonee candidature di persone di entrambi i sessi (L.903/77). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae
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      Brescia (Lombardia)
      La Cooperativa La Vela offre una posizione di tirocinio extracurriculare a tempo pieno per 12 mesi nell'Ufficio segreteria. L'attività prevede gestione del front office, lavori di fotocopiatura per i servizi, commissioni varie (posta, tribunale ecc), ritiro e consegna materiali, gestione degli acquisti, stesura lettere e preventivi, compilazione documenti, segreteria del banco alimentare. I candidati devono essere in possesso del diploma di ragioneria o titolo equipollente. Inviaci il curriculum all'indirizzo email selezione@lavela.org oppure compila il form di autocandidatura che trovi sul nostro sito al seguente link https://www.lavela.org/contatti/lavora-con-noi/
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      Perugia (Umbria)
      Si ricercano due figure in segreteria per inserimento pratiche e gestione reclami. Gradita esperienza con settori similari a quelli trattati dall'azienda.
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      Verona (Veneto)
      Cofim, Società di servizi immobiliari con più filiali e associati sia in Italia che all'estero, cerca addetta/o alla segreteria coordinamento. Il candidato ideale è una/un signora/e residente nella città di Verona e provincia interessata/o al settore immobiliare ed un lavoro full time. Sarà inserita/o nell'ufficio marketing/front office. Richiesta buona cultura diplomata/o, ottime capacità relazionali, conoscenza del computer, lingua inglese e tedesco. Indispensabile disponibilità immediata. Sede di lavoro: Verona stradone porta palio
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      Bergamo (Lombardia)
      Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata/o deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
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      Italia (Tutte le città)
      Sono laureata alla triennale del Dams (Dipartimento delle Art, musica e spettacolo) e ho molte molte esperienze come hostess e ho lavorato presso Palazzo Strozzi svolgendo mansioni di biglietteria e hostess sorveglianza sale. Sto cercando un occupazione con mansioni di segreteria, impiegata sia nei musei, che nelle aziende che organizzano spettacoli, teatri.
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      Milano (Lombardia)
      Studio Amministrazione condominiali in milano centro ricerca candidata per inserimento a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti-relazioni con fornitori- archivio documenti - gestione mail- redazioni verbali e attuazioni delibere- gestioni interventi e sinistri. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore.
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      Perugia (Umbria)
      Alla risorsa saranno affidate le seguenti principali responsabilità:-Gestione agenda- Organizzazione appuntamenti,- Gestione e filtro delle chiamate telefoniche in entrata/uscita,- Corrispondenza e gestione mail,- Redazione documentazione ed archiviazione,Il profilo della Segretaria ideale è così riassumibile:- Diploma / Laurea-Padronanza degli strumenti informatici;-Buone capacità di analisi, unitamente a doti organizzative e precisione;-Significativa propensione a muoversi in autonomia, riservatezza, disponibilità;-Standing professionale e orientamento ai rapporti interpersonali.inserimento a tempo determinato, orario full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      Si cerca con urgenza impiegata segreteria per lavoro di receptionist studio medico. Il candidato ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di trasporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative e organizzative. Proposto contratto di lavoro a tempo indeterminato e orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si prega di rispondere all'annuncio solamente se realmente interessati,inviare cv con foto e recapito.
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      Treviso (Veneto)
      Dott. Federico Velea per apertura studio medico si cerca un impiegata segreteria full time con ottime doti comunicative e relazionali per prende appuntamenti, gestire agenda del gioro e accoglienza pazienti. I requisiti sono: bella presenza, diploma,forte resistenza allo stress. Si offre contratto di lavoro indeterminato e ambiente piacevole. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
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      Padova (Veneto)
      Auto service cerca impiegata segreteria da inserire nel nostro Team, è richiesta elasticità, capacità organizzativa, e capacità di lavoro in team. Requisiti richiesti: spiccata attitudine al contatto con la clientela, massima precisione, capacità organizzative, elasticità oraria, richiesta massima puntualità. Il candidato verrà affiancato alla nostra Responsabile Amministrativa. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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      Lodi (Lombardia)
      Importante azienda transporti cerca impiegata segreteria full time una occupazione nella propria sede in Brescia. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza del sistema office, ottime capacità comunicative, dinamicità, flessibilità. Lingua richiesta: buono inglese PROFILO La candidata ideale dovrà possedere: carisma e personalità. Si offre contratto full-time indeterminato con assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato a: core.gum@virgilio.it
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata senior addetta ciclo passivo prima nota bilancio escluso liquidazione Iva home banking aiuto contabile segreteria organizzativa receptionist inglese base centralino. Buona padronanza as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office. Disponibilità immediata. Al momento disoccupata con sgravi fiscali.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata amministrativa contabile segreteria Cerca impiego su Bologna e provincia. Disponibilità immediata. Conosco bene i programmi as400 Zucchetti TeamSystem Full time
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      Lucca (Toscana)
      IMPIEGATA AMMINISTRATIVA-VIAREGGIO (LU) I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza in ruolo analogo e dovranno garantire disponibilità immediata per tutta la stagione. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Segreteria Contatto con clienti e fornitori Redazione offerte commerciali Inserimento ordini Customer service esperienza in contabilità (inserimento fatture fornitori, clienti e corrispettivi) Richiesta ottima conoscenza di inglese e spagnolo. Orario di lavoro PART TIME (dal LUN al VEN 15-18; il MAR MER GIO SAB 9-13:30) Si offre regolare assunzione con contratto a tempo determinato Inviare cv aggiornato con foto
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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      Foggia (Puglia)
      Impiegata in Segreteria ricerca Agenzia lav.srl, per Azienda leader, situata a Foggia. L’impiego riguarda l’accoglienza e gestione clientela, fornendo l’assistenza necessaria, e lì inserimento dei dati nel sistema informatico. L’Azienda intende assumere una figura, con un ottima immagine, che presenta forti capacità relazionali, professionalità, e possieda un buon uso dei principali sistemi informatici. E’ assolutamente richiesta: Residenza a Foggia o in provincia; Disponibilità immediata e al full time; Si offre contratto lavorativo a tempo determinato, con primo periodo di prova formativo e forti possibilità di sviluppo e carriera. Se interessati inoltrare C.V aggiornato.
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      Foggia (Puglia)
      Impiegata in Segreteria richiesta, per Azienda leader, situata a Foggia.L'impiego riguarda l'accoglienza e gestione clientela, fornendo l'assistenza necessaria, e lì inserimento dei dati nel sistema informatico.L'Azienda intende assumere una figura, con un ottima immagine, che presenta forti capacità relazionali, professionalità, e possieda un buon uso dei principali sistemi informatici.E' assolutamente richiesta:Residenza a Foggia o in provincia;Disponibilità immediata e al full time;Si offre contratto lavorativo a tempo determinato, con primo periodo di prova formativo e forti possibilità di sviluppo e carriera.Se interessati inoltrare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Cercasi impiegata amministrativa, segreteria. La candidata/o deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 3 anni. L'impiegata dovrà occuparsi di stilare preventivi, registrazione di fatture attive passive, attività di segreteria, contatti con clienti e fornitori. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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      Italia
      Per azienda del settore meccanico, con sede nella prima periferia di Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE L.68/99 (rif. 50338-PR) La risorsa si occuperà di segreteria, centralino, accoglienza clienti e supporto all'amministrazione. Si richiede diploma in materie economiche, ottimo utilizzo del pacchetto Office, buone doti comunicative e relazionali, pregressa esperienza in analoga mansione, appartenenza alle categorie protette l.68/99. Si offre contratto di sostituzione di maternità con possibilità di conferma successiva. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (50338) sulla busta o nell'oggetto della mail
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      Cavasso Nuovo (Friuli Venezia Giulia)
      Cerco lavoro come impiegata (commerciale, logistica o segreteria). Pluriennale esperienza con buona conoscenza dei sistemi informatici. Affidabile e puntuale, valuto proposte sia part time (4 o 6 ore) che a domicilio (segreteria, no vendita o marketing)
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