-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata spedizioni


Elenco delle migliori vendite impiegata spedizioni

SPEDIZIONI ITALIANE IN ANTARTIDE: CARTOLINE, BUSTE ED ANNULLI ORIGINALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
    • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
    • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
    • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
    • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
    • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L’IMPIEGATA PORTA CAMICIA DA VIAGGIO RIGIDO CON PIEGA CAMICIE E SACCA PORTASCARPE
    • QUALITÀ E DESIGN - Portacamicie rigido e flessibile per resistere agli urti: esterno in nylon impermeabile, interno foderato in tessuto, forma del colletto pensata per la massima protezione
    • SENZA CATTIVI ODORI - Con L’imPiegata non rischi brutte figure tipiche dei prodotti economici. Ottima idea regalo uomo per compleanno, anniversario, Natale, San Valentino, festa del papà o di laurea
    • LEGGERO E DISCRETO - Viaggi spesso? Con dimensioni di 36x28x4cm (7 al colletto) l'elegante custodia salvacamicia entra nel bagaglio a mano, trolley, valigia, borsa o zaino senza essere invadente
    • DOPPIO OMAGGIO - PIEGACAMICIE: grazie a bordi arrotondati e spessore ideale, aiuta nella piega e mantiene la camicia in ordine - SACCA PROTETTIVA: utile come porta scarpe o per la biancheria sporca
    • AZIENDA ITALIANA - Vogliamo fornirti un prodotto impeccabile come il tuo stile! Con L'imPiegata ritrovi la freschezza di una camicia appena stirata, in ordine, senza pieghe e pronta da indossare
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Alzano Lombardo (Lombardia)
    Impiegata con pluriennale esperienza in gestione clienti/ordini, servizio post vendita, spedizioni Italia e estero cerca lavoro part-time 25/30 ore settimanali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per azienda settore gomma di Paratico (BS) impiegata amministrativa che si occuperà della gestione del reparto magazzino / spedizioni (Italia ed Estero). Cerchiamo una persona che: conosca la contabilità base (bolle fatture prima nota), abbia maturato esperienza in ambito spedizioni per Italia ed Estero, sappia emettere relativa documentazione, conosca la lingua inglese, disponibile da subito per lavoro full time. Scopo assunzione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda che si occupa dell’arredamento per l’ufficio cerca diplomata/o o laureato/a in materie economiche o linguistiche, under 30 per il ruolo di impiegata/o commerciale/marketing/logistica per ricerca nuovi mercati, predisposizione offerte e/o quotazioni, schede tecniche prodotto, gestione contatti news letter, spedizione di merce e materiale pubblicitario. Si richiede conoscenza anche base della lingua Inglese e Francese. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco/Francese e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
    Vista prodotto
    Pagani (Campania)
    Si ricerca impiegata/o per ufficio spedizioni da inserire a completamento organico. La figura dovrà svolgere tutte le attività di pianificazione con l'utilizzo di mappe e sistemi gestionali, contatto telefonico con i clienti per pianificazione consegna, gestione diretta dei Punti Vendita. Assunzione diretta in Azienda, si richiede spiccato senso di responsabilità, problem solving e ottima propensione al lavoro, sabato compreso. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.100,00 a €1.300,00 /mese
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SI ricerca per azienda ceramica e di automazioni una IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI con esperienza e buona conoscenza delle lingue inglese e un'altra a scelta tra francese e tedesco Zona di lavoro Maranello Mo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo una risorsa senior da inserire nell'ufficio logistica/spedizioni per un'azienda di Paratico. La persona selezionata dovrà aver maturato una comprovata esperienza nello sviluppo di tutti i processi, dall'inserimento e gestione ordini, sino alla spedizione merce. Si richiedono spiccate doti di precisione, senso di responsabilità e rapida capacità di apprendimento nonché buona padronanza degli strumenti informatici, tipici delle aziende strutturate. La persona inoltre deve sapersi integrare in un team già affiatato, sveglia, brillante e volenterosa di carattere, autonoma nel gestire il proprio lavoro. RAL massimo 32.500 €, disponibili ad un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese e preferenziale la lingua tedesca. Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    SALES TECNIQUES S.R.LS. cerca per azienda cliente un magazziniere. Il/la candidato/a si inserirà all'interno del magazzino e si occuperà delle attività contabili relative alla movimentazione delle merci del magazzino. La risorsa si occuperà inoltre della predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema, in particolare emissione dei DDT di uscita. Principali mansioni: • Gestione delle spedizioni, emissione DDT; • Gestione spedizioni; • Movimentazione e stoccaggio delle merci; • Controllare il sistema informatico del magazzino interno; • Gestione dei flussi delle merci in entrata, inserimento dei dati nel gestionale. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali e propensione all'attività in team; • Precisione e orientamento al risultato; • Flessibilità e problem solving. Viene offerto iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia
    Randstad Italia, filiale di Gorgonzola, ricerca per azienda cliente impiegata back office commerciale da inserire nell'ufficio vendite. La risorsa si occuoperà dell'inserimento ordini di clienti e fornitori, creazione offerte commerciali, archivio documenti e registrazione fatture, gestione agenda del commerciale,supporto post vendita, organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e mansioni di segreteria generale. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese soprattutto in forma scritta per relazionarsi con clienti esteri. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, la retribuzione sarà valutata in base all'esperienza.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Agenziapiù, filiale di Bassano del Grappa, cerca una impiegata amministrativa con esperienza nella gestione della contabilità, la persona si occuperà anche di gestione centralino, posta, spedizioni. Si tratta di una sostituzione di maternità. Azienda di Cartigliano. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per Ditta nei pressi di Este cerchiamo: Impiegata/o operativa/o. Il lavoratore gestirà l’operatività di una filiale che si occupa di recapiti, consegne e attività promozionali. Dovrà coordinare, organizzare e monitorare le attività in alcune province del nord/centro Italia, predisponendo gli itinerari dei vari padroncini/dipendenti della ditta che effettueranno l’attività di consegna. Produrrà la documentazione attraverso l’uso di programmi specifici (word, Excel, paint e/o programmi di grafica, etc.) e preparerà in magazzino il materiale, suddiviso per tipologia e destinazione, da consegnare poi ai distributori con le relative stampe. Dovrà gestire le lamentele ed i reclami dei clienti sia telefonicamente che via mail. Svolgerà le varie attività relative alla logistica: il carico e lo scarico della merce dai vari mezzi di trasporto con l’uso del carrello elevatore o del transpallet manuale e la sistemazione della merce. Si occuperà del ritiro e/o della consegna di materiale presso i clienti con i mezzi aziendali. Talvolta dovrà monitorare l’andamento delle attività in esterna. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea - Preferibile esperienza in aziende del settore spedizioni/trasporti - Patentino muletto - Buon uso del pacchetto office e programmi di grafica - Dinamicità, spirito di iniziativa, precisione e memoria - Capacità di coordinare il personale e di problem solving - Residenza a Este o comuni limitrofi Orario: full time Reparto: ufficio e magazzino Contratto: inizialmente a tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato con possibilità di crescita Per candidarsi inviare CV provvisto di foto a: selezione.studiopierbon@gmail.com Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 - 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda del settore metalmeccanico cerca diplomata/o o laureato/a in materie economiche o linguistiche, under 30 per il ruolo di impiegata/o commerciale/marketing per creazione listini, traduzioni, ricerche di mercato competitor e gestione telefonate estere commerciali. Si richiede conoscenza anche base della lingua Inglese, Tedesca e Francese. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco/Francese e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda del settore metalmeccanico cerca diplomata/o o laureato/a in materie economiche o linguistiche, under 30 per il ruolo di impiegata/o per l’ufficio commerciale per vendita e post-vendita, contatto clienti stranieri, traduzioni e comunicazioni in lingua straniera e centralino. Si richiede conoscenza anche base della lingua Inglese e Francese. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco/Francese e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Società svizzera che supporta diverse attività di marketing, ecommerce, gestione dei siti di vendita, dei canali web, social e pubblicitari, è attualmente alla ricerca di: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE PART- TIME 20 h settimanali con domicilio o residenza in paese frontaliero. La figura svolgerà le seguenti attività: - Gestione delle offerte, degli ordini e dei rapporti con i clienti - Organizzazione delle spedizioni con la logistica - Servizio post vendita - Approvvigionamento merci e contatti con i principali fornitori Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 25 e i 40 anni. Assunzione start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro previsto sarà dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì per un totale di 20 ore settimanali. Possibile implemento monte ore fino a 30 o 40 settimanali. Luogo di lavoro Morbio Inferiore, a meno di 4 km dalla dogana di Chiasso. Il percorso di selezione e il successivo periodo di formazione, della durata di un mese circa, avranno luogo presso gli uffici di un'azienda dedicata sita in Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza. E' previsto un rimborso carburante aggiuntivo per il periodo di affiancamento. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Azienda di trasporto e spedizione merci di Castellanza (VA) cerca 1 IMPIEGATA/O OPERAZIONI DOGANALI-SPEDIZIONI. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione (operazioni doganali import-export, gestione pratiche spedizioni merci); buone conoscenze informatiche; inglese discreto; patente B. Si offre contratto a tempo determinato 7 mesi (sostituzione maternità) con orario di lavoro pieno (8:30-13:00 e 14:00-17:30). (Rif. 6681) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società svizzera che supporta diverse attività di marketing, ecommerce, gestione dei siti di vendita, dei canali web, social e pubblicitari, è attualmente alla ricerca di: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE PART- TIME 20 h settimanali con domicilio o residenza in paese frontaliero. La figura svolgerà le seguenti attività: - Gestione delle offerte, degli ordini e dei rapporti con i clienti - Organizzazione delle spedizioni con la logistica - Servizio post vendita - Approvvigionamento merci e contatti con i principali fornitori Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 25 e i 40 anni. Assunzione start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro previsto sarà dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì per un totale di 20 ore settimanali. Possibile implemento monte ore fino a 30 o 40 settimanali. Luogo di lavoro Morbio Inferiore, a meno di 4 km dalla dogana di Chiasso. Il percorso di selezione e il successivo periodo di formazione, della durata di un mese circa, avranno luogo presso gli uffici di un'azienda dedicata sita in Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza. E' previsto un rimborso carburante aggiuntivo per il periodo di affiancamento. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    ELPE HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, per importante azienda cliente operante nel settore alimentare cerca un/una impiegata/o commerciale. La risorsa si occuperà di: - caricamento ordini clienti - gestione spedizioni/corrieri - gestione clienti - fatturazione Si cerca una figura di comprovata esperienza in ambito back-office commerciale, abituata ad un contesto industriale ed al lavoro in team. Si propone contratto di somministrazione con finalità di inserimento. Zona di lavoro: cintura Nord di Torino Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    OpportunityJob S.r.l cerca per azienda Cliente Impiegata/o appartenente alle Categorie Protette da inserire in Front Office Segreteria, che si occuperà di: Ricevimento corrieri, prenotazione spedizioni, archivio bolle e ddt, gestione delle chiamate in lingua inglese, inserimento dati e supporto nelle attività di amministrazione semplice. Alla candidata/o si richiede preferibilmente esperienza nella mansione e predisposizione alla stessa; capacità relazionali ed empatiche; conoscenza base di amministrazione; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza uso PC e Pacchetto Office. Requisito obbligatorio l'iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99). Orario di Lavoro: Part Time 25 ore settimanali secondo il seguente orario a settimane alterne: 8.00-13.00 e 13.00-17.00 dal lunedì al venerdì, richiesta flessibilità. Si prevede assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5732. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Filiale Randstad di Abbiategrasso ricerca una risorsa come te, impiegata amministrativa. La nostra azienda cliente è una multinazionale leader nel settore della lavorazione dei metalli, strutturata e in grado di offrire opportunità di continuità e stabilità. E' comodamente raggiungibile da Abbiategrasso, zona sud di Milano e vigevanese. Sarai inserita nell'ufficio amministrativo, dedicata a un unico cliente aziendale, dovrai gestire ordini, gestione reclami, monitoraggio stock e spedizioni oltre alla registrazione tramite programma SAP dei documenti in entrata e uscita. L'inserimento sarà inizialmente a tempo determinato, gestito direttamente dall'azienda. Ricerchiamo in te una precedente esperienza in campo amministrativo/back office, diploma di scuola superiore, dimestichezza con Windows, applicativi Office e SAP e buona conoscenza di inglese e tedesco. Saranno fondamentali tue doti di precisione, rigore e attenzione ai dettagli. Il possesso dell'auto sarà fondamentale per raggiungere l'azienda, come la tua disponibilità a orario part time.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    con esperienza spedizioni, gestione magazzino, banche, ddt, fatture e altri lavori d'ufficio, cerca impiego part-time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di trasporti e spedizioni nella provincia di Bergamo cerca impiegata operativa per l’ufficio estero. Requisiti: Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca – Pratica uso pc – Flessibilità e disponibilità - Organizzazione e precisione - Minima esperienza nel settore.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    con esperienza spedizioni, gestione magazzino, banche, DDT, fatture e altri lavori ufficio cerca impiego part-time.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Calzaturificio storico aperto dal 1970 a Strà ricerca un impiegato/a da inserire. Reception Gestione clienti e fornitori nazionali ed internazionali Controllo produzione e campionario per ferie Controllo qualità merce in entrata ed in uscita Inserimento distinta base Logistica: verifico la gestione del magazzino, coordino le attività di spedizioni, movimentazione e smistamento merci (reception, segreteria, amministrazione e contabilità) full time, esperienza non richiesta
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Randstad Talent selection ricerca per azienda cliente una risorsa come impiegata appartenente alle categorie protette L68/99 art.1 Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Luogo di lavoro: Genova la candidata si occuperà di amministrazione, segreteria generale, controllo e smistamento posta, gestione spedizioni e documenti di trasporto; ricerca del personale, e ufficio acquisti. iscrizione al collocamento invalidi L.68/99 art.1 preferibile età di apprendistato domicilio in provincia di Genova pregressa esperienza anche minima in realtà aziendali buona conoscenza della lingua inglese disponibilità al lavoro part-time
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Buongiorno, ho 27 anni, sono diplomata e sono alla ricerca di un lavoro PART TIME mattutino. Prediligo la mansione di impiegata Data Entry, in cui ho maggiore esperienza, ma sono propensa a mettermi in gioco ed imparare altre mansioni. Ho iniziato la mia esperienza lavorativa con piccole mansioni di back office fino ad arrivare nel campo delle assicurazioni, in cui ho appreso velocità e dimestichezza con la tastiera alfanumerica. Ho esperienza anche nel campo bancario (sempre come inserimento dati) riguardo alla compravendita di titoli e inserimento manuale di assegni bancari. Ho avuto un esperienza significativa riguardante la stipulazione di assicurazioni RC auto per Genialloyd e Unipol. Attualmente nella fascia oraria pomeridiana/serale, lavoro presso Fedex Italy, in cui la mia mansione è quella di gestire le spedizioni export tramite il programma As400, dove grazie alle fatture cartacee e digitali, inserisco tutti i dati sensibili e importanti al fine di creare la bolla doganale. Ho conoscenza base della lingua inglese e ho competenze informatiche quali ad esempio il pacchetto office, outlook, pacchetto Adobe e As400. Ho buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età e nel problem solving grazie alle esperienze pregresse. Sono abituata a lavorare in team a anche da sola se la situazione lo richiede. Sono automunita e disponibile per un part time mattutino fino alle 14. Per chi interessato manderò curriculum completo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per azienda cartaria una Addetta alla contabilità. Impiegata amministrativa addetto alla fatturazione, gestione tesoreria, pagamenti, predisposizione documentazione per spedizioni all’estero, contabilità generale, controllo di gestione, tenuta libri sociali, liquidazioni iva, bilancio. Diploma - Istituto tecnico/professionale - specializzazione economico-aziendale/Liceo economico - Ragioniere e perito commerciale - ind. amministrativo. buona conoscenza software Amministrazione/Contabilità Ad Hoc As/400 Passepartout Zucchetti TARGET CROSS. ZOna di lavoro Modena
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono laureata in lingue (italiano/inglese/arabo), traduttrice legale iscritta all’albo CTU tribunale di Milano. Ho una consolidata esperienza nelle varie gestioni amministrative: - Emissione DDT e fatture elettroniche. - Gestione amministrativa e varie scadenze, ufficio del personale, gestione assunzioni e cessazioni, inserimento ore lavoro e cedolini nel gestionale Zucchetti. - Gestione spedizioni e/o ricezioni internazionali e varie procedure di sdoganamento. - Gestione la busta amministrativa ed economica delle gare d'appalti in varie piattaforme (Sintel, Arca, Mepa, ecc.), emissione e scaricare documenti amministrativi dall'Anac. - Traduzione e legalizzazione vari documenti aziendali. Ampia conoscenza del computer, di internet e della posta elettronica (windows, pacchetto Microsoft Office, AS400, photoshop, illustrator, outlook, thunderbird, skype). Mi propongo per ruoli da impiegata, traduttrice e/o segretaria. Disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per azienda cliente, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE (rif. 58451) La figura ricercata sarà di supporto all'ufficio amministrativo e si occuperà di inserimento dati, fatturazione, back office commerciale, preventivi e contratti, organizzazione spedizioni. Si richiede: diploma, preferibilmente ad indirizzo economico, buona conoscenza della lingua francese (sia orale che scritta), ottima padronanza di Ms Office, in particolare Excel, esperienza - anche breve - in analoghe mansioni, disponibilità immediata. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58451) nell'oggetto della mail.
    Vista prodotto
    Italia
    OGGI LAVORO SRL,Agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un'impiegata/o amministrativa/o. La risorsa inserita si occuperà di amministrazione aziendale, fatturazione e gestione delle spedizioni. E' richiesta esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese.E' necessario essere automuniti. L'inserimento iniziale sarà part-time (con evoluzione nel tempo a full-time) da lunedì a venerdì. Si offre contratto in somministrazione. Sede di lavoro: nei pressi di Avigliana
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per azienda tessile una impiegata amministriva con esperienza nel settore, conoscenza del gestionale zucchetti e della gestione delle spedizioni a necessità, buona conoscernza della lingua inglese e o francese. Zona di lavoro carpi mo
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.