-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata trasferte


Elenco delle migliori vendite impiegata trasferte

L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
  • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
  • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
  • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
  • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
  • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIA DA VIAGGIO RIGIDO CON PIEGA CAMICIE E SACCA PORTASCARPE
  • QUALITÀ E DESIGN - Portacamicie rigido e flessibile per resistere agli urti: esterno in nylon impermeabile, interno foderato in tessuto, forma del colletto pensata per la massima protezione
  • SENZA CATTIVI ODORI - Con L’imPiegata non rischi brutte figure tipiche dei prodotti economici. Ottima idea regalo uomo per compleanno, anniversario, Natale, San Valentino, festa del papà o di laurea
  • LEGGERO E DISCRETO - Viaggi spesso? Con dimensioni di 36x28x4cm (7 al colletto) l'elegante custodia salvacamicia entra nel bagaglio a mano, trolley, valigia, borsa o zaino senza essere invadente
  • DOPPIO OMAGGIO - PIEGACAMICIE: grazie a bordi arrotondati e spessore ideale, aiuta nella piega e mantiene la camicia in ordine - SACCA PROTETTIVA: utile come porta scarpe o per la biancheria sporca
  • AZIENDA ITALIANA - Vogliamo fornirti un prodotto impeccabile come il tuo stile! Con L'imPiegata ritrovi la freschezza di una camicia appena stirata, in ordine, senza pieghe e pronta da indossare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KUSTOM ART QUADRO QUADRETTO SERIE ARTI MESTIERI PROFESSIONI CARICATURA CON PENSIERO DEDICA STAMPA LASER SU LEGNO MDF ALTA QUALITÀ MADE IN ITALY - IDEA REGALO - IMPIEGATA
  • Quadretto rappresentante un'arte, mestiere o professione in caricatura con frase dedica. Colleziona gli altri nostri quadri della stessa serie, visita la sezione KUSTOM ART del nostro negozio cliccando "KUSTOM ART" sotto il titolo.
  • Stampa di alta qualità Made in Italy realizzata con laser applicato su legno sagomato. Legno (MDF) medium sagomato a laser . Presenta un gancio per appenderlo al muro.
  • Ideale per qualsiasi tipo di arredamento, vintage o moderno.
  • Dimensioni: 17,3x24,8cm - spessore 4,5mm.
  • Impiegata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Impiegata ammnistrativa, fatture, ddt, prima nota, redazione ore e trasferte per buste paga. Gradita esperienza anche minima in mansione analoga. uso gestionale, excel, posta elettronica. Possibilità part time o full time con supporto a ufficio commerciale. Orario di lavoro 9-13 (estensione 14-18). Data di inizio prevista: 15/3/2021 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore dell' impiantistica IMPIEGATA GESTIONE TRASFERTE La risorsa deve interfacciarsi con il personale in trasferta e con i clienti, gestione agende, smistamento posta cartacea ed elettronica, front e back office, redazione documenti e opuscoli informativi, archiviazione digitale, organizzazione eventi e trasferte. Si richiede: - laurea in economia e commercio o in lingue - Ottima conoscenza della lingua Inglese - buona conoscenza degli strumenti informatici in particolare word e excell - ottime capacità comunicative/relazionali, gestione dello stress, problem solving, attitudine al lavoro in team. Zona di lavoro: Parma Si offre contratto di somministrazione iniziale con finalità assunzione a tempo indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La nostra azienda, operante nel settore degli allestimenti fieristici, cerca un’ impiegata con esperienza pregressa e comprovata nel settore. Siamo alla ricerca di un impiegata che abbia dimestichezza sia con l’ambiente Windows che con quello Mac, conoscenza della lingua inglese ed autonomia nell’organizzazione del lavoro. Il ruolo sarà principalmente quello dell’organizzazione di viaggi e trasferte dei dipendenti all’estero per lavori in fiera, effettuare gli ordini dei materiali e svolgere varie mansioni di organizzazione. Si ricerca una persona molto socievole e intraprendente, che abbia facilità nel rapportarsi con le persone e sia predisposta alla ricerca continua di nuovi clienti. Invitiamo i candidati ad inviare curriculum. Luogo di lavoro: Cologno al Serio (Bg) Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato con eventuali proroghe Orario: Giornata completa (con flessibilità oraria) e disponibilità a spostamenti in fiera Importante: E’ richiesta la residenza in zone limitrofe e disponibilità immediata al lavoro
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob Agenzia per il Lavoro, seleziona per storica azienda operante nel settore tessile un'Impiegata Commerciale estero, da inserire in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad inserimento diretto. La risorsa scelta: - si occuperà di seguire i Clienti sul mercato internazionale, con particolare attenzione a quello francese; - effettuerà brevi trasferte nel corso dell'anno, in occasione di alcune fiere in Francia. Luogo di Lavoro: Concorezzo (MB). Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in uffici commerciali; - conoscenza fluente delle lingue Francese ed Inglese. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero Junior. La figura si occuperà di: - inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; assistenza clienti. Sede di lavoro Limitrofi Treviso (TV) Requisiti richiesti: - Conoscenza delle lingue inglese, francese, tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto office –Excel; - Minima esperienza nella mansione; - Gradita età di apprendistato; - Residenza in zona limitrofa; - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Disponibilità a brevi trasferte. Fascia oraria lavoro: 8.00-18.30 con pausa h 1,30. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero. La figura si occuperà di: - gestione ordini; - incremento portafoglio clienti; - partecipazione e visita a fiere del settore. Sede di lavoro: limitrofi di Santa Maria di Sala (VE) Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - buona conoscenza pacchetto office –Excel; - pregressa esperienza nella mansione; - diploma ad indirizzo tecnico e/o laurea triennale o magistrale (economico o linguistica); - disponibilità a brevi trasferte; - residenza in zona limitrofa; Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5239 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero. La figura si occuperà di: - Elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; - Inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - Assistenza clienti. Sede di lavoro: Limitrofi Quarto D'Altino (VE). Requisiti richiesti: - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage; - Conoscenza delle lingue:Inglese, Francese e Tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto Office–Excel; - Residenza in zona limitrofa; - Disponibilità a brevi trasferte. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si valutano anche figure Junior con le soft skills attinenti alla mansione. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF: saranno valutati i curriculum inviati con le modalità richeiste. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Adecco Italia - filiale Busto Arsizio ricerca una/un IMPIEGATA/O COMMERCIALE per azienda manifatturiera nelle vicinanze di Busto Arsizio. La risorsa ideale ha almeno 5 anni di esperienza nella medesima mansione e proviene da Agenzie di Comunicazione o Aziende di Gadgettistica. La risorsa ideale dovrà sviluppare la vendita in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, gestendo in autonomia i contatti con clienti e fornitori; richieste ottime doti commerciali e comunicative. Disponibilità a trasferte giornaliere. Inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con l'esperienza del candidato. luogo di lavoro: vicinanze Busto Arsizio (VA). I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un' impiegata Contabile-Amministrativa e di back office, con esperienza di 26 anni e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica). Posseggo una buona padronanza scritta e parlata, della lingua francese, utilizzata principalmente in occasione di trasferte aziendali e dall'Italia verso la Francia. Mi occupo dell'intero ciclo contabile attivo/passivo Italia/estero, della tenuta delle Banche, della Tesoreria, Cash Flow, della contabilità di magazzino, prima nota, gestione dei pagamenti e degli incassi, dei fornitori, dei clienti, dei rapporti con i Consulenti, gli Enti pubblici e privati e gli Studi Legali, Fatturazione attiva, emissione di DDT, gestione dei Trasporti (ritiri e consegne) e delle trattative con i Trasportatori. Iva, Liquidazioni mensili, periodiche, annuali, Esterometro, Intrastat, F24, Home Banking, R.A, gestione operativa ed amministrativa del personale dipendente e di immobili societari. Approfondita conoscenza degli strumenti informatici, di Office e di gestionali dedicati (SAP, PROFIS SISTEMI, AS 400, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, Zucchetti,BUSINESS Sam Erp, Sipadx, Tecnolex, Esatto, Windrakkar, Mida plus, ESA ed altri). Pluriennale ESPERIENZA anche come responsabile di Customer Service e Back office. Diversi ed importanti i settori conosciuti di realtà produttive, industriali, metalmeccaniche, edili, commerciali, Alimentari zootecniche, automobilistiche e di trasporti, strutturate e complesse. Sgravi contributivi del 50% per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Referenziata, valuto solo assunzioni anche a tempo determinato purché full time e finalizzate alla stabilizzazione, su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Rescaldina (Lombardia)
Assistente Ciao mi chiamo Anna ho 40 anni ed ho diverse esperienze lavorative, l ultima nel campo ospedaliero in Germania, esperienza pluriennale nel settore Turistico nel campo Ristorazione/Bar, esperienza come operaia assemblatrice, ma anche come impiegata nel settore Bancario ed Assicurativo, Baby Sitter e Assistenza anziani/disabili, ottima conoscenza della lingua Francese ed una buona base di tedesco, sono disponibile a spostamenti e trasferte con alloggio, disponibile da subito, per qualsiasi info 351 5119159 Anna. Inserzionista: Anna
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per realtà industriale, leader nel settore dei trasporti eccezionali e movimentazioni, ricerchiamo IMPIEGATA/O TECNICO (rif. 57591-PR) Si ricerca una figura di geometra/perito meccanico o ingegnere meccanico che avrà il compito di seguire la sicurezza nella movimentazione di grandi cantieri, movimentazione macchine industriali, macchine utensili, moduli prefabbricati, impianti industriali sia in Italia che all'estero. La figura ricercata si occuperà di seguire la commessa a partire dal sopralluogo sul cantiere per lo studio della fattibilità, della stesura piano operativo fino alla consegna commessa, in conformità alle normative vigenti nel rispetto delle direttive di sicurezza. Si richiede: diploma di geometra o perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, padronanza di autocad, conoscenza dei sistemi e normative inerenti la sicurezza, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità alle trasferte in Italia e all'estero. La conoscenza delle lingue francese e/o spagnolo costituiscono titoli preferenziali. Orientamento al lavoro di squadra, al problem solving e al lavoro per obiettivi completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57591) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono alla ricerca di un lavoro come impiegata back office italia e/o estero. Sono laureata di Scienze della Mediazione Linguistica per il Commercio Estero ed opero dal 2010 come commerciale back office in lingua inglese, spagnolo e tedesco. Nel corso degli anni ho acquisito capacità di: -inserimento e gestione ordini; - organizzazione spedizioni ed elaborazione documenti di trasporto; - servizio di segreteria front office - gestione agenda - customer care portafoglio clienti Ho inoltre partecipato a fiere di settore come interprete di supporto aiutando anche nell'aiuto della preparazione e sviluppo area stand. Sono automunita e non ho problemi ne di trasferte ne di trasferimenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prossima apertura filiale in zona Valdichiana senese operatore nazionale settore Gas & Power / efficienza energetica seleziona Una assistente del direttore. Gradita ma non fondamentale: -Esperienza nella pianificazione delle attività -Capacità comprovate nel gestire i rapporti con fornitori/partners Obbligatoria voglia di imparare e di dare il massimo per l'azienda. Il lavoro si svolgerà presso la nuova sede e periodicamente seguendo le trasferte del direttore. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, bonus produttività, rimborso trasferte completo. Inviare CV con foto per immediata selezione.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo un/a Assistente Gestione Progetti per un'azienda Metalmeccanica con sede nelle vicinanze di Lecco, attiva sul mercato europeo. La persona cercata si occuperà di: - supportare il responsabile dei progetti, sviluppati per i clienti principali in particolare sul mercato tedesco; - gestire i contatti con la clientela; - organizzare l'agenda del responsabile. Luogo di lavoro: Lecco Al candidato si richiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca; - disponibilità a due brevi trasferte mensili in Germania; - buone capacità organizzative. Iniziale inserimento a tempo determinato. Candidarsi allegato Cv in formato word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Azienda del Modenese ricerca figura da inserire nel proprio organico come impiegato commerciale e marketing. Mansioni richieste: • Analizzare, programmare, realizzare e controllare progetti volti all'attuazione di scambi commerciali con collaborazioni e vendite del prodotto • Adeguare l'offerta dei prodotti ai bisogni e alle esigenze dei mercati • Analisi di marketing: studio del mercato, dei clienti, dei clienti finali, dei concorrenti e della propria realtà aziendale • Utilizzo del gestionale per gestione ordini e spedizioni, registrazione ed emissione fatture • Assistenza telefonica a clienti consolidati • Ricerca nuovi mercati e clienti • Contatto con fornitori Competenze richieste -Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello C preferibilmente) -Padronanza del pacchetto office (word, excel, outlook).Avranno una posizione preferenziale i candidati che utilizzano photoshop o programmi similari. -Disponibilità a trasferte anche internazionali per visite clienti, fiere, eventi e manifestazioni. I candidati possono rispondere a questo annuncio all' indirizzo selezione2@email.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TKT group, società leader di mercato a livello internazionale nel settore della trafilatura del filo metallico fin dal 1945, ricerca per la propria sede legale di Milano: Impiegato/a addetto alla gestione dell'ordinato passivo e assistenza per l'ordinato attivo. I requisiti richiesti sono: - Buon inglese parlato e scritto, - Ottimo utilizzo PC (office, navigazione web, posta elettronica, gestionali ERP) - Buona capacità di apprendimento e problem solving; - Disponibilità a brevi trasferte in ambito sia nazionale che internazionale - Precisione, serietà, motivazione, flessibilità e capacità di lavorare sia in autonomia che in team Una precedente esperienza di almeno due anni nelle mansioni richieste costituirà titolo preferenziale. Offriamo contratto a tempo pieno, con inquadramento e retribuzione da concordare, anche sulla base dell’esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
23 anni di esperienza, vendite/acquisti/bollettazione/spedizioni, gestione commesse e trasferte tecnici, buon Inglese e Russo scolastico, no contabilità, massima serietà e precisione, cerco impiego a Bergamo, Lecco e province
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro Operaia Impiegata Badante per mansione di Operaia Badante Impiegata retribuzione desiderata 1000 Ciao mi chiamo Anna ho 39 anni ed ho diverse esperienze lavorative,l ultima nel campo ospedaliero in Germania,esperienza pluriennale nel settore Turistico nel campo Ristorazione/Bar,esperienza come operaia assemblatrice, ma anche come impiegata nel settore Bancario ed Assicurativo,Baby Sitter e Assistenza, conoscenza della lingua Francese ed una buona base di tedesco, sono disponibile a spostamenti e trasferte con alloggio,disponibile da subito,per qualsiasi info Anna Palermo (PA)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda del settore edile, specializzata nella manutenzione stradale, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo GEOMETRA IMPIEGATA/O TECNICO AMMINISTRATIVA/O (rif. 55575-PR) La risorsa sarà di supporto alla contabilità di cantiere e alle attività collegate ad essa. Si richiede: diploma di ragioneria o di geometra, patente B, disponibilità di auto propria, disponibilità alle trasferte per eventuali visite sui cantieri (anche fuori regione). L'esperienza in analoga mansione costituisce titolo preferenziale, ma si valutano anche giovani in apprendistato da formare, motivati alla mansione. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (55575) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione, la preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità all’eventuale svolgimento di brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2021@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca impiego in zona (Udine, PN, Conegliano): esperienza oltre 10 anni in gestione segretariale estera ufficio; parlo 3 lingue fluentemente; word ed excel; competenze social e webmarketing. Automunita. Flessibile orari. Disponibile trasferte estere per fiere. Per richiedere cv si prega di indicare nome selezionatore, azienda e ruolo. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con mansione di assistente di direzione residente a Pordenone con esperienza nel fornire supporto amministrativo cerca impiego. Mi sono occupata di: Assistere nella preparazione di presentazioni di Business Report. Coordinare e organizzare la presentazione programmata. Organizzare di eventi e viaggi d'affari. Organizzare i programmi dei visitatori. Organizzare viaggi per personale interno - Voli, hotel, sale conferenze, spese, noleggio auto. Gestire agenda del direttore. Organizzare le riunioni. Progetti / compiti ad hoc come assegnati. Piccola contabilità e rapporti con le banche. Traduzioni tecniche. Aggiornamento sito web e piattaforme social. Ho più di 10 anni di esperienza. Conoscenza approfondita di Word, Excel e PowerPoint. Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; nonché' dello spagnolo. Tedesco livello A2. Eccellenti capacità di comunicazione. Cerco lavoro full time. Zone: Pordenone, Udine, Conegliano. Automunita. Disponibile a trasferte per lavoro. Per ricevere il cv, si prega di indicare il vostro nome, cognome e nome azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca un operaio specializzato nel montaggio/manutenzione/saldatura di macchinari industriali, in particolare impianti di torrefazione di caffè. La sede di lavoro principale è ad Ariccia (RM) ma all'operaio è richiesta la disponibilità a spostarsi per trasferte. Anche nel corso delle trasferte la risorsa verrà comunque impiegata all'interno di fabbriche e stabilimenti industriali dislocati sul territorio. Alla risorsa è richiesta esperienza nel settore di almeno 3 anni, la conoscenza approfondita e pratica degli strumenti del mestiere (saldatori, muletti, ecc.) e passione per il proprio lavoro. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabili e/o prorogabili. CCNL: Metalmeccanico Industria, 4° livello. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Disponibilità a lavorare anche di sabato mattina, nel caso fosse necessario. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Step seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di impiegata amministrativa presso la sede di Brescia. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuperà di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo. Se interessati inviare mail specificando l'oggetto: "BS â€" Assistente di direzione"
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Step seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di impiegata amministrativa presso la sede di Brescia. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuperà di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo
Vista prodotto
Italia
Azienda metalmeccanica di Collecchio, ricerca un impiegata/o per organizzazione trasferte Italia ed estero Requisiti: Eventuale esperienza pregressa nel ruolo Indispensabile conoscenza della lingua inglese e francese, scritto e parlato Residenti zona Collecchio o limitrofe Gradita buona padronanza del pacchetto Office Automunito Completano il profilo ottime capacità relazionali ed organizzative, flessibilità, diligenza professionale, capacità di problem solving, precisione e capacità di lavoro in team Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione definitiva a tempo indeterminato La ricerca è urgente Inviare CV dettagliato a elettromeccanica.collecchio@gmail.com citando nell'oggetto il riferimento della selezione Non verranno prese in considerazione candidature non corrispondenti ai requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.