-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata uso


Elenco delle migliori vendite impiegata uso

USO GENERICO BUBBLE FOIL ISOLAMENTO TERMICO AGGIORNATO AD ALTA DENSITÀ DOPPIO ALLUMINIO TETTO MANSARDA PARETE GARAGE CARAVAN CAMPER PAVIMENTI, CAPANNONI(DIMENSIONI: 1 M X 20 M X 4 MM)
  • Pellicola di alluminio a doppio strato ad alta densità: il film di alluminio superficiale può riflettere direttamente i raggi ultravioletti e il calore e i blocchi di pellicola di alluminio inferiore Calore parziale, protezione a doppio strato, buon effetto di isolamento termico
  • Isolamento termico: il prodotto adotta un foglio di alluminio riflettente + polietilene espanso, che è fatto dalla tecnologia meccanica. Strato laser a vuoto, buon effetto di isolamento termico
  • Il prodotto è impermeabile e resistente alla corrosione, ai vapori e al fuoco, consentendo di proteggere la vostra casa da muffe e umidità e lo spessore di 5 mm riduce anche l'impatto dell'inquinamento acustico.
  • Isolamento a bolle d'aria adatto per uso domestico e industriale nell'isolamento di tetti, pareti e pavimenti in casa, garage, serre, capannoni, cantine, camper, canili, capannoni e molto altro ancora.
  • Facile da installare: per ogni acquisto di prodotti da 20 m², un rotolo di nastro di alluminio da 4 cm x 20 m sarà dato come regalo. Quindi, è sufficiente tagliare su misura, fissare in posizione come richiesto e sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USO GENERICO BUBBLE FOIL ISOLAMENTO TERMICO AGGIORNATO AD ALTA DENSITÀ DOPPIO ALLUMINIO TETTO MANSARDA PARETE GARAGE CARAVAN CAMPER PAVIMENTI, CAPANNONI(DIMENSIONI: 1 M X 10 M X 4 MM)
  • Pellicola di alluminio a doppio strato ad alta densità: il film di alluminio superficiale può riflettere direttamente i raggi ultravioletti e il calore e i blocchi di pellicola di alluminio inferiore Calore parziale, protezione a doppio strato, buon effetto di isolamento termico
  • Isolamento termico: il prodotto adotta un foglio di alluminio riflettente + polietilene espanso, che è fatto dalla tecnologia meccanica. Strato laser a vuoto, buon effetto di isolamento termico
  • Il prodotto è impermeabile e resistente alla corrosione, ai vapori e al fuoco, consentendo di proteggere la vostra casa da muffe e umidità e lo spessore di 5 mm riduce anche l'impatto dell'inquinamento acustico.
  • Isolamento a bolle d'aria adatto per uso domestico e industriale nell'isolamento di tetti, pareti e pavimenti in casa, garage, serre, capannoni, cantine, camper, canili, capannoni e molto altro ancora.
  • Facile da installare: per ogni acquisto di prodotti da 20 m², un rotolo di nastro di alluminio da 4 cm x 20 m sarà dato come regalo. Quindi, è sufficiente tagliare su misura, fissare in posizione come richiesto e sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USO IL SARCASMO - FELPE UOMO CON ZIP E CAPPUCCIO DIVERTENTI FELPA CON CAPPUCCIO
  • Uso il sarcasmo perchè la violenza è illegale. Felpe con zip e cappuccio con scritte divertenti e frasi simpatiche ed ironiche. Felpe per uomo e ragazzo. Marca della felpa: LUMOMIX.
  • Questa felpa divertente e simpatica è un'ottima idea regalo per gli amanti della frasi ricche di ironia e per chi ama divertirsi con i giochi di parole. (Felpa con zip e cappuccio ID: S020035)
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Impiegata/o amministrativo-contabile: piccola azienda del settore 'produzioni cinematrogafiche' con sede in milano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: impiegata/o amministrativo-contabile con i seguenti compiti: operatività all'interno dell'ufficio amministrativo (prima nota; gestione amministrativa dei professionisti...) sede di lavoro milano - zona nord caratteristiche esperienze lavorative: preferibile minima esperienza maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità ad indirizzo amministrativo-contabile conoscenza lingue: inglese discreto preferibile conoscenze informatiche: buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: full-time, contratto a tempo determinato della durata di 6/9 mesi (per sostituzione maternità). orari: 9.00-18.00 contratti proposti: determinato
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa, bolle, fatture, prima nota, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego full time. 3474730470
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile, bolle, fatture, registrazione prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa, bolle, fatturazione elettronica,formulario rifiuti, prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa, bolle, fatturazione elettronica,formulario rifiuti, prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470 libera subito
Vista prodotto
Rho (Lombardia)
IMPIEGATA COMM.LE ESTERO PART-TIME 4 O 6 ORE, TEDESCO INGLESE FRANCESE PARLATI SCRITTI (ANCHE INTERPRETE/TRADUTTRICE), USO PC, PLURIENNALE ESPERIENZA UFFICIO, OFFRESI A SERIA E SOLIDA AZIENDA ZONE RHO-RHO FIERA E MILANO NORD E NORDOVEST. MAX. SERIETA'. ASTENERSI PERDITEMPO. CELL.335-8174198.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto
Rho (Lombardia)
IMPIEGATA COMM.LE ESTERO operativa completa, fluenti INGLESE, TEDESCO, FRANCESE e discreto SPAGNOLO, pluriennale esperienza export anche come corrispondente/traduttrice/interprete, uso PC, OFFRESI PART-TIME 4 ORE con Ritenuta d'Acconto a seria e solida azienda esportatrice zone Rho, MI Nordovest, Legnano, Pregnana, Busto o Gallarate. Max. serietà. Astenersi perditempo. Cell. 335 8174198.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Impiegata ammnistrativa, fatture, ddt, prima nota, redazione ore e trasferte per buste paga. Gradita esperienza anche minima in mansione analoga. uso gestionale, excel, posta elettronica. Possibilità part time o full time con supporto a ufficio commerciale. Orario di lavoro 9-13 (estensione 14-18). Data di inizio prevista: 15/3/2021 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Italia
impiegata addetta documenti trasporto per multinazionale settore trasporti via aerea Per primaria società operante nel settore trasporti aerei, per movimentazione merce e cargo per tutto il mondo siamo alla ricerca di due impiegate addetti alla gestione documentazione aerea e controlli documentali per e da destinazioni da tutto il mondo. Viene richiesta minima esperienza maturata nel ruolo, ottimo uso pc e ottima conoscenza lingua inglese. L'attività viene svolta presso la sede di direzione in zona Cernusco sul naviglio, l'orario di lavoro è da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14,00 alle 18,00. L'assunzione è diretta da parte dell'azienda, con uno stage di 12 mesi con lo scopo di assunzione diretta. chi è in possesso dei requisiti può inviare il cv a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale/amministrativa, traduttrice legale iscritta all’albo CTU tribunale di Milano. Laureata in lingue. Ottima conoscenza lingua inglese/araba. Pluriennale esperienza ufficio amministrativo/contabilità/commerciale. Discreta capacità uso vari sistemi e programma PC. Valuta proposte lavorative serie. Disponibilità immediata part-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa contabile con esperienza decennale fatturazione attiva e passiva prima nota cassa banche liquidazione iva uso del programma teamsystem,ipsoa e bridge cerca impiego part o full time massima serietà. Buona conoscenza strumenti informatici, buon inglese e francese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
CERCO LAVORO COME IMPIEGATA UFFICIO/AZIENDE/STUDI MEDICI/STUDI LEGALI, ESPERIENZA COME IMPIEGATA CONTABILE MA ANCHE SEGRETARIA O ALTRA MANSIONE IMPIEGATIZIA. OTTIMO USO PC, CONOSCENZA PROGRAMMI DI CONTABILITA' USO INTERNO, DISPONIBILE DA SUBITO PART TIME ZONA FROSINONE E PROVINCIA. CONTATTARE VIA MAIL
Vista prodotto
Italia
Per Ditta nei pressi di Este cerchiamo: Impiegata/o operativa/o. Il lavoratore gestirà l’operatività di una filiale che si occupa di recapiti, consegne e attività promozionali. Dovrà coordinare, organizzare e monitorare le attività in alcune province del nord/centro Italia, predisponendo gli itinerari dei vari padroncini/dipendenti della ditta che effettueranno l’attività di consegna. Produrrà la documentazione attraverso l’uso di programmi specifici (word, Excel, paint e/o programmi di grafica, etc.) e preparerà in magazzino il materiale, suddiviso per tipologia e destinazione, da consegnare poi ai distributori con le relative stampe. Dovrà gestire le lamentele ed i reclami dei clienti sia telefonicamente che via mail. Svolgerà le varie attività relative alla logistica: il carico e lo scarico della merce dai vari mezzi di trasporto con l’uso del carrello elevatore o del transpallet manuale e la sistemazione della merce. Si occuperà del ritiro e/o della consegna di materiale presso i clienti con i mezzi aziendali. Talvolta dovrà monitorare l’andamento delle attività in esterna. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea - Preferibile esperienza in aziende del settore spedizioni/trasporti - Patentino muletto - Buon uso del pacchetto office e programmi di grafica - Dinamicità, spirito di iniziativa, precisione e memoria - Capacità di coordinare il personale e di problem solving - Residenza a Este o comuni limitrofi Orario: full time Reparto: ufficio e magazzino Contratto: inizialmente a tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato con possibilità di crescita Per candidarsi inviare CV provvisto di foto a: selezione.studiopierbon@gmail.com Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 - 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, una importante e storica azienda commerciale tessile italo/tedesca, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Commerciale. Zona di Lavoro: Orsenigo (CO) La figura si occuperà di: - inserimento ordini, statistiche e report commerciali; - rapporti con agenti e clienti; - gestione e risoluzione delle problematiche relative alle consegne. Al candidato si richiede: - una precedente esperienza come impiegata commerciale; - buone capacità relazionali con clienti e colleghi; - ottima dimestichezza uso PC. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. E' richiesta disponibilità immediata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata amministrativa, segreteria. La candidata/o deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 3 anni. L'impiegata dovrà occuparsi di stilare preventivi, registrazione di fatture attive passive, attività di segreteria, contatti con clienti e fornitori. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM BRESCIA Il nostro Cliente Strutturato Studio di contabilità e consulenza tributaria fiscale, ubicato in zona Brescia, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATA CONTABILE TEAMSYSTEM Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - contabilità generale, incluse scritture di assestamento e rettifica; - riconciliazioni bancarie e chiusure mensili garantendo le comunicazioni periodiche a Enti ed Istituzioni esterne (versamenti F24, liquidazioni iva, etc..); - elaborazione dei bilancini mensili ed il bilancio d'esercizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno. L'esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Necessaria conoscenza Team System. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in squadra, disciplinata, voglia di crescere, precisa, propensione al problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'indeterminato 1500 netti per profili di esperti contabili. Apprezzata titolarità di partita iva per collaborazioni continuative e durature con lo studio. Orario di lavoro: Lunedì - venerdi orario di ufficio. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si cerca impiegata per svolgere diverse mansioni all interno dell azienda. persona dinamica e responsabile uso pc e programmi gradita lingua parlata inglese automunita full time si valutano solo candidature con allegato cv
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerca un impiegata/o amministrativa. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria - Gestione Magazzino - Gestione carico e scarico - Movimentazione merci interna ed esterna alle sedi aziendali - Gestione Import –Export - Disponibilità immediata - Automunita/o - Orario Full-Time / Part-time Requisiti: - Precedente esperienza del gestionale Esolver (gradita) - Precedente esperienza impiegata/o di magazzino - Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel) Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerca un impiegata/o amministrativa. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria - Gestione Magazzino - Gestione carico e scarico - Movimentazione merci interna ed esterna alle sedi aziendali - Gestione Import –Export - Disponibilità immediata - Automunita/o - Orario Full-Time Requisiti: - Precedente esperienza del gestionale Esolver (gradita) - Precedente esperienza impiegata/o di magazzino - Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel) Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerchiamo un impiegata/o commerciale per l’ufficio Marketing e analisi dati/statistica. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo del pacchetto office (OTTIMA conoscenza di Excel) - Calcolo statistiche campagne marketing - Gestione caselle mail delle Info@ dei siti aziendali - gestione flussi fornitori - archiviazione - Automunito - Orario Full/Time ECOGENIA SRL - Informativa Privacy – Ricevi questo messaggio perché hai fornito il consenso si sensi del GDPR 2016/679. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it
Vista prodotto
Italia
Per società di servizi di Padova ricerchiamo la seguente figura professionale: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O -con laurea in discipline economiche -esperto nell’uso dei programmi di calcolo e strumenti informatici -con esperienza in contabilità partita doppia e bilancio CEE acquisita anche presso Enti ed aziende pubbliche
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore Attrezzature Meccaniche, una impiegata commerciale da inserire in organico. Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR) Al candidato si richiede: - Conoscenza e padronanza nell'uso della lingua inglese; - Esperienza come back office commerciale; - Esperienza nella preventivazione, preparazione offerte commerciali e rapporto con i clienti. Si propone contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
La M&G cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per azienda sita a FRAZIONE MADONNA DI LORETO (CANALE - CN). La risorsa ideale si occuperà si occuperà di back office, amministrazione e contabilità di base, registrazione fatture. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore - Conoscenza e uso del pc - Essere automuniti Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME Orari di lavoro: 8.00 – 12.00; 14.00 – 18.00 dal Lunedì al Venerdì Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore del legno ricerca, per la propria sede di Iseo (Bs), un’impiegata amministrativa con diploma conseguito presso Istituto Tecnico Commerciale indirizzo Amministrativo o Laurea in Economia Aziendale. E’ richiesta esperienza in fatturazione attiva, fatturazione massiva con listini e/o su commessa, contabilità generale e uso di gestionale. Il contratto prevede una durata di circa un anno per sostituzione maternità, con disponibilità immediata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.