-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati appuntamenti


Elenco delle migliori vendite impiegati appuntamenti

IMPIEGATI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KESOTE AGENDA SETTIMANALE DA TAVOLA PIANIFICATORE SENZA DATA CON COPERTINA DI FENICOTTERO PLANNER DI SETTIMANA TO DO LIST AGENDA CON ANELLI PER APPUNTAMENTI
    • Alta qualità: questa agenda è fatta da carta di alta qualità, adatta ad essere scritto da ogni penna. Le dimensioni del quaderno sono di 18.6x12.7cm.
    • Agenda unica: la copertina è carina e speciale con disegni di fenicotteri. Con il disegno di anelli, è facile scirver su ogni foiglio, e rende la agenda può essere in piedi su tavola.
    • Pianificatore utile: il planner ha 37 fogli per progetto setteimanale e 18 fogli per fare appunti, ogni foglio ha sufficiente spazio per scrivere tuo progetto secondo tue esigenze.
    • Planner multiuso: la agenda settimanale aiutarti a completare il piano giornaliero in modo efficiente, essendo ottimo come calendario familiare, to do list o pianificatore di lavoro.
    • Buon regalo: questo pianificatore è adatto a studenti, inseganti e impiegati, essendo perfetto come regalo per compagni di classe, amici, compagni di lavoro, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DUESI - CALENDARIO MENSILE CON CARTONI ANIMATI DA AGOSTO 2021 A DICEMBRE 2022, IDEALE PER STUDENTI INSEGNANTI IMPIEGATI
    • SEMPLICE E INTITUITIVO. Questo calendario mensile da tavolo copre da agosto 2021 a dicembre 2022 con festività contrassegnate. Carta artistica spessa di qualità per evitare la formazione di piume e infiltrazioni d'inchiostro. Questo è un pratico mini calendario per gli amanti degli album, insegnanti e studenti.
    • DESIGN PROFESSIONALE. Riferimento mensile: da agosto 2021 a dicembre 2022. Design semplice ed efficace: pagine mensili; pagine senza righe. Dimensioni adeguate per scrivania, libreria, ecc. Tutto rende più facile per voi pianificare.
    • CARATTERISTICHE. Robusta rilegatura a due fili per girare facilmente le pagine. Cover posteriore rigida per proteggere bene il calendario. Leggero e portatile. Perfetto per casa, dormitorio, uffici, hotel, caffetterie, auto, ecc. Calendario decorativo da scrivania.
    • Decorazione versatile per la casVari squisiti motivi di cartone animato e colori freschi, che lo rendono un elegante calendario decorativo da tavolo. Pianificazione facile ed efficiente di tutto il mese e l'anno per gestire una vita di successo.
    • Scelta eccellente. Funziona come calendario da scrivania, calendario da parete, agenda, che lo rende un ottimo strumento per rendere la vita efficace. Utilizza questo calendario da tavolo per annotare idee, appuntamenti, riunioni, promemoria e molto altro ancora
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Taranto (Puglia)
    IMPIEGATI BACK OFFICEAzienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Taranto, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione chiamate in entrata e in uscita;o presa appuntamenti;o inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;o gestione pratiche aziendali;o assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    IMPIEGATI FRONT OFFICESocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    IMPIEGATI FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Genesis cons. di Latina, gruppo biochimico, apre le selezioni per nuovo ufficio in Roma. Nello specifico, ricerca: n.3 impiegati amministrativi (che si occuperanno della registrazione fatture, pagamenti e contabilità). n.1 receptionist (accoglienza clienti e fornitori, gestione agenda appuntamenti, gestione centralino). La selezione è aperta anche a giovani candidati senza esperienza, periodo formativo retribuito. L'azienda offre regolare contratto e fisso mensile e richiede disponibilità immediata e full time. I candidati interessati spediscano il proprio CV aggiornato e completo di cap e recapito telefonico. I colloqui conoscitivi verranno fissati su appuntamento.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Azienda in franchising nazionale operante nella distribuzione impianti per la salute, ricerca n. 2 IMPIEGATI DATA ENTRY/ AMMINISTRAZIONE da inserire nell' organico aziendale per rinnovo personale per sede operativa di Brindisi. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell' amministrazione generale della filiale brindisina: inserimento dati organizzazione pratiche e documenti smistamento posta elettronica e gestione e-mail aziendale gestione appuntamenti archivio pratiche e fatture rapporti con clienti e fornitori. Si selezioneranno profili aventi le seguenti caratteristiche: residenza in Brindisi o provincia disponibilità immediata ad un orario full-time (8 ore lavorative) ottime doti organizzative e relazionali precisione diploma tecnico ottime conoscenze sistemi applicativi informatici e pacchetti Office - Excel padronanza nell' utilizzo di Pc e navigazione in Internet. L' Azienda offre inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Se interessati inviare CV completo e corredato di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    CALL CENTER: azienda leader in servizi di telefonia cerca operatori per PRESA APPUNTAMENTI presso la sede di FRATTAMAGGIORE; DISPONIBILITA' TURNI: - Part Time (Mattina 10:00 - 15:00 / Pomeriggio 15:00 - 20:00) Ai Candidati si richiede: - Buona dialettica - Conoscenze di base nell'uso del pc; - Spirito di squadra; Si offre: - Contratto a norma di legge; - FISSO CON PAGAMENTO AD ORA + PROVVIGIONI SU OGNI CONTRATTO STIPULATO - GARE e BONUS settimanali - Formazione in sede; - Ambiente giovane e dinamico; Per fissare un colloquio si prega di inviare una mail con curriculum in allegato a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore dei servizi, cerca commerciali con residenza a Roma per lavoro svolto su appuntamenti aziendali. Si richiedono i seguenti requisiti: / Disponibilità full time / Ottime doti comunicative / Auto o motomunito / Puntualità e serietà Per candidarsi all'offerta di lavoro inviare curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi guadagnare da casa? Ho una soluzione per te. Ricevi una lista di contatti dal tuo referente. Dopo di che dovrai metterti in contatto con i nominativi che ti sono riservate usando oposito Whatsap. L' incaricato che creerà appuntamenti in base alla disponibilità dell' operatore Whatsapp. Non si richiede l' esperienza, disponibilità di orario parte time. Si richiede predisposizione al lavoro. provvigioni max 30 % per adesione ai nostri servizi. L' offerta rivolta a candidati residenti in Bergamo e provincia. Per maggiori informazioni inviare il curriculum o un numero di telefono.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda leader nel settore dei consumi cerca nuovo personale per ampliamento organico e apertura nuovi uffici commerciali. Le risorse dovranno occuparsi principalmente di gestione agenda appuntamenti clienti, assistenza al cliente, gestione del personale ufficio di riferimento e vendita. Fisso mensile di 1100 euro più provvigioni, contratto a norma. No partita iva, no porta a porta no call center Si richiede disponibilità full time, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e ambizione, possibilità di crescita in azienda per arrivare alla gestione di vari dipartimenti di ufficio: risorse umane, commerciale. Se interessati inviare cv per fissare un colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    3HM apre nuova filiale in Brescia e ricerca figure professionali da inserire nell'organico. L’azienda con nuova sede a Brescia e operante nel settore dell’elettronica ricerca candidati/e all'impiego di 'Operatore Telefonico Call Center'. L'impiego consisterà nello svolgere chiamate inbound ed outbound per il fissaggio di appuntamenti con la rete vendita. L’offerta prevede regolare contratto di lavoro, part-time, stipendio mensile di 600 € a cui aggiungere eventualmente straordinari, etc. Requisito fondamentale è il domicilio a non più di 40 km di distanza dalla sede dell’azienda (Brescia). Per candidarsi all’offerta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sottostante hmromarisorseumane@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Azienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Messina, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:- gestione chiamate in entrata e in uscita;- presa appuntamenti;- inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;- gestione pratiche aziendali;- assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    In ottica di ampliamento organico, siamo alla ricerca di impiegati telefonici per presa appuntamenti, nessuna vendita telefonica. Di base si richiedono al candidato caratteristiche quali: Serietà Motivazione Una buona dialettica Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Dimestichezza con il computer Offriamo un con tratto di lavoro a tempo parziale (c.d. part-time) dal Lunedì al Sabato e una retribuzione fissa mensile garantita. Maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio, richiediamo pertanto l'invio del proprio curriculum vitae. I candidati idonei saranno contattati telefonicamente quanto prima per concordare un incontro.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico IMPIEGATI PER PRESA APPUNTAMENTI su TORINO Ricerchiamo candidati di età compresa tra i 18 e i 40 anni no call center. Offresi contratto a tempo determinato full time dal Lunedì al Venerdì con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare cv digitalagentbackoffice@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda commerciale cerca nella zona di Arezzo e provincia, impiegate/i da inserire nel proprio organico, con mansioni di segretariato per gestire l'organizzazione degli appuntamenti alla propria rete commerciale. Contratto CCNL Commercio. Inviare CV
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Bolletta Semplice, Seleziona impiegati commerciali da formare e inserire all'interno del proprio organico. Superato il corso formativo le figure selezionate si occuperanno di coprire gli appuntamenti messi a disposizione dall'azienda, al fine di offrire al cliente che richiede la consulenza, il servizio migliore alle sue esigenze. Si richiede: / Patente di guida A o B / Ottima dialettica / Predisposizione nei rapporti interpersonali / Flessibilità negli spostamenti Si offre: / Corso di formazione / Portale di lavoro / Appuntamenti su clienti aziendali / Fisso mensile di 500 euro base / Provvigioni / Bonus / Pagamenti mensili Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Per importante ditta sita in Ancona, operante nel settore dei servizi alle imprese, si ricercano nr. 2 impiegati per ufficio assistenza clientela. Si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza tecnico-amministrativa del cliente telefonica e fissaggio appuntamenti. Si richiede: - buon utilizzo del pc e del pacchetto office; - stato di inoccupazione/disoccupazione; - predisposizione al contatto con il pubblico; - disponibilità immediata e full-time. Si offre: -contratto a tempo determinato, scopo assunzione; - formazione professionale in sede aziendale; - regolare stipendio fisso mensile. Si prega di inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Operatori telefonici Euroentertainment srl valuta inserimento di figure professionali da inserire a tempo pieno presso azienda operante nella distribuzione con sedi ad Acireale (CT). Si ricercano impiegati operatori telefonici che si occupino della gestione degli appuntamenti con i clienti aziendali e dell' assistenza clienti a supporto della filiale di Acireale, Catania orario full-time. Non è richiesta esperienza nella mansione, ma una forte attitudine al raggiungimento di obbiettivi, precisione, ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro in team. E' previsto iniziale inserimento a tempo determinato, con uno stipendio fisso mensile più incentivi per raggiungimento obbiettivi. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) con residenza a Catania o province. Inviare C.V, recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Hai voglia di metterti alla prova in un lavoro stimolante, dinamico, ben remunerato e con pagamenti puntuali? One Solution è ciò che fa per te! One Solution Srl, società specializzata in area Contact Center svolge attività di Telemarketing per conto dei principali gestori in ambito telefonia Ricerca 30 Impiegati per il Telemarketing da inserire nel call center di Pontecagnano. La risorsa selezionata si occuperà della presa appuntamenti contattando le aziende per i nostri venditori esperti di Telecomunicazioni e soluzioni dati. Si offre: Formazione con tutor dedicato, Retribuzione Fissa al top del settore e Variabile sulla Produzione, Incentivi premianti al raggiungimento degli obiettivi. Pagamenti puntuali. Contratto a norma di legge. Possibilità concreta di crescita professionale DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Turno part time. Orario mattutino Si richiede: Volontà e ambizione,Esperienza pregressa in ambito call center (anche minima), Diploma di maturità o studi equivalenti, ottima capacità dialettica e comunicativa, ottimo uso del pc, attitudine al problem solving, attitudine al lavoro in team. Cosa aspetti? Partecipa alla selezione inviando Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: recruitment@onesolutionsa.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei appassionato di green economy? Ti interessa il settore del fotovoltaico? One Solution offre lavoro di Telemarketing straordinariamente remunerativo! One Solution Srl, specializzata in area Contact Center multi brands, svolge attività di Telemarketing per conto dei principali gestori in ambito fotovoltaico. Ricerca 20 Impiegati per il Telemarketing da inserire nel call center di Pontecagnano. La risorsa selezionata si occuperà della presa appuntamenti contattando i clienti per i nostri Venditori esperti di Energia green e impianti fotovoltaici. Si offre: Formazione con tutor dedicato, Supporto costante,Retribuzione Fissa oraria al top del settore +Alta remunerazione sulla produzione. Sono previsti inoltre Incentivi premianti al raggiungimento degli obiettivi. Pagamenti puntuali, sicuri e chiari. Contratto a norma di legge. Possibilità concreta di crescita professionale. Team giovane e dinamico. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Turno part time. Orario pomeridiano. Si richiede: Ottima dialettica.Volontà, ambizione e serietà. Diploma di maturità o studi equivalenti, ottimo uso del pc, attitudine al problem solving, attitudine al lavoro in team. Cosa aspetti? Partecipa alla selezione inviando il tuo Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: recruitment@onesolutionsa.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Solida azienda commerciale ricerca impiegati come operatori telefonici che si occupino della gestione degli appuntamenti con i clienti aziendali e dell'assistenza clienti a supporto della filiale di Brindisi. Richiesta: -forte attitudine al raggiungimento di obiettivi; -precisione; -ottime doti comunicative; -predisposizione al team work. Richiesta: residenza a Brindisi o provincia e diploma di maturità. Per essere selezionati si richiede disponibilità immediata ad un lavorativo full-time, attuale stato di disoccupazione, affidabilità. L'azienda offre primo inserimento a tempo determinato con uno stipendio fisso mensile, in più mette a disposizione più incentivi per raggingimento obiettivi. Gli interessati possono inviare il proprio CV inserendo il recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Reggio Calabria (Calabria)
    Importante azienda commerciale impegnata nell’analisi, monitoraggio, e depurazione delle acque ricerca impiegati commerciali per apertura nuova sede. Nell’ottica dell’ampliamento e dell’apertura di una nuova filiale in zona Badolato Marina (CZ) selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche prima esperienza, da inserire in organico previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare clienti residenziali e business su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni e continua formazione. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà. Indispensabile residenza in Calabria, disponibilità immediata e stato di disoccupazione; non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni. È gradita una presenza curata. Completano il profilo affidabilità, puntualità e capacità nel lavoro a contatto con il pubblico e in team. Inviare C.V. con recapito telefonico se interessati L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione). Città: 
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Profiqua Srl è una società di consulenza direzionale che lavora su tutto il territorio nazionale. Siamo attualmente alla ricerca di impiegati full time o part time da inserire nella divisione TLMK per la gestione dell'agenda appuntamenti dei nostri Consulenti. Le Risorse potranno scegliere se lavorare nella nostra Sede operativa a Monza o presso il proprio domicilio. L'assunzione sarà a norma di legge e la ricerca ha carattere d'urgenza. Pregasi se interessati di inviare il CV e lettera di presentazione. Grazie
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda sita in Bari, ricerca impiegati che si occupino di assistenza clienti. Le mansioni saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti. Per la candidatura sono richieste: residenza in Bari, BAT o provincia; diploma di maturità, ottime capacità di predisposizione ai rapporti con il pubblico; stato di inoccupazione; disponibilità immediata; dimestichezza nell’utilizzo del PC. Per la candidatura inviare cv e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche e stipendi degli impiegati, - Formazione del nuovo personale aziendale, - Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail). E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Importante azienda ricerca impiegati come operatori marketing che si occupino della gestione degli appuntamenti con i clienti aziendali e dell'assistenza clienti a supporto della filiale di Brindisi. I profili da noi ricercati devono possedere: buona dialettica e spiccate doti comunicative, capacità di problem solving, rapidità e precisione nell'organizzazione del proprio lavoro, affidabilità. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai residenti in Brindisi e provincia, in stato di attuale inoccupazione e con disponibilità immediata ad un orario full-time di 8 ore giornaliere. E' previsto iniziale inserimento a tempo determinato, con uno stipendio fisso mensile più incentivi per raggiungimento obiettivi. Si prevede inserimento immediato in azienda con regolare contratto e fisso mensile. Se interessati inviare CV completo corredato di numero telefonico e indirizzo e-mail. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91).
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Azienda nota in Benevento per ampliamento ricerca TRE impiegati che si occupino di assistenza clienti.Le mansioni principali saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti.Si desidera che i candidati soddisfino i seguenti requisiti:- Residenza in Benevento e provincia- Scuola d'obbligo- Serietà ed affidabilità- Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione.- Dimestichezza nell'utilizzo del PC, la conoscenza Office e la Navigazione Internet.- Predisposizione ai rapporti con il pubblico, spigliatezza.- Disponibilità immediata e full-time.Allegare curriculum vitae con trattamento ai dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale.L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche e stipendi degli impiegati,- Formazione del nuovo personale aziendale,- Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail).E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile.Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Ricerchiamo impiegati per la segreteria. La figura ricercata si occuperà dell'agenda appuntamenti, registrazione pratiche, accoglienza clienti e gestione archivio.Il candidato dovrà essere affidabile e serio, con buone abilità informatiche, dinamico e predisposto al rapporto con la clientela.La società offre fisso mensile e con opzione rinnovo del contratto.Disponibilità: immediata e full time (8 ore)Sede: Cosenza.Inviare un curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    A bergamo, per apertura nuova filiale, cercasi numero 2 figure da inserire in azienda in qualita' di impiegati commerciali. il candidato dovra' occuparsi sia della gestione interna a livello di ricezione telefonate,presa appuntamenti e problem solving e sia a livello esterno di consulenza di presenza della nostra clientela sul territorio bergamasco. si ricerca per un full time da lunedi a venerdi con disponibilita' in base alla mole di lavoro di un sabato al mese. verranno prese in considerazione solo candidature di persone disoccupate in quanto cerchiamo una disponibilita' immediata.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Per ampliamento dell’organico ricerchiamo impiegati da inserire al principale ufficio di Bari come addetto al front office. L’azienda offre contratto a tempo determinato, inquadramento full-time a norma di legge previo corso formativo. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.