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Impiegato time settore assicurativo


Elenco delle migliori vendite impiegato time settore assicurativo

ANNADUE STAMPANTE TERMICA BLUETOOTH, STAMPANTE PER RICEVUTE POS UTILIZZATA NEL SETTORE DELLA LETTURA DEI CONTATORI, NEL SETTORE ASSICURATIVO, NEL SETTORE DEI MAGAZZINI (USB + SERIALE)(EU)
  • 【Più ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico】 Con un coperchio trasparente un grande cestino della carta può contenere carta termica 57x50 mm più resistente della normale stampante Bluetooth. Con sospensione automatica, riattivazione automatica, risparmiare energia e prolungare l'uso del tempo.
  • 【Portatile con display della batteria】 Mini e compatto, può essere portato in tasca, facile da usare. Supporta la funzione di visualizzazione della capacità della batteria.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Questa stampante portatile è ampiamente utilizzata nel settore della lettura dei contatori, nel settore assicurativo, nel settore dei magazzini, nel settore della logistica e in altri settori.
  • 【La lacerazione dell'etichetta è più facile】 Con la taglierina a denti affilati in un unico pezzo, è facile da strappare e veloce e migliora l'efficienza del lavoro.
  • 【Elevata efficienza di stampa】 La stampa ad alta velocità di 70 mm/s, la stampa a basso rumore è chiara e stabile, migliorando l'efficienza del lavoro.
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TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME RESISTANCE BORSA DA MEDICO VINTAGE REALIZZATA IN ITALIA DA ESPERTI ARTIGIANI – BORSA MEDICO CON AMPIA BASE PORTADOCUMENTI – BORSA MEDICO DONNA PER LAPTOP DA 13 POLLICI (COGNAC)
  • ✔️ CLASSICA E INTRAMONTABILE – Al fianco di tutti i medici sin dal XIX secolo, una borsa dottore è un accessorio intramontabile e utilissimo per tutti gli studenti di medicina e i professionisti del settore. Il colore elegante e i dettagli classici la rendono una borsa dottore pelle ideale per tutti i giorni o per un viaggio di lavoro. DIMENSIONI - Altezza: 27 cm; Lunghezza: 41 cm; Larghezza: 16 cm
  • ✔️ PER STUDENTI DI MEDICINA E PROFESSIONISTI – Funzionale, moderna e ricca di tasche interne, questa borsa medico pelle è stata creata per chi ha bisogno del massimo dell'organizzazione, ma non vuole rinunciare all’eleganza. Indossala mentre vai all’università, in ambulatorio o regalala a qualcuno che ha appena concluso una laurea medicina
  • ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse da medico uomo realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre borse di pelle utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
  • ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per realizzare delle borse da medico uomo come queste utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali, un tocco vintage e un aspetto unico su ogni pezzo.
  • ✔️ 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – La tua soddisfazione è al primo posto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non dovesse rispettare le tue aspettative, contattaci subito. Siamo pronti a fare di più!
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE FORMAZIONE Media-Work Perugia ricerca per importante agenzia di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà il compito, in un primo momento di contattare potenziali partecipanti a corsi di formazione ed in seguito effettuare colloqui di valutazione ed orientamento sulla corrispondenza degli interessi del candidato con l'offerta formativa. La sede dell'agenzia di formazione si trova su Terni, ma viene data la possibilità, dopo un primo periodo di affiancamento necessario per la formazione, di lavorare in smart working. Si offre contratto a tempo determinato part time come da CCNL Formazione Professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia
Per importante Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni Quanta cerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Technical Manager. Nello specifico, la risorsa gestirà da remoto le squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. Requisiti: - Titolo di Studi: Diploma Tecnico ad indirizzo TLC/Informatico-Laurea Triennale Tlc; - Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Soft Skills: Flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Milano est Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
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Italia
Per importante Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni Quanta cerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Technical Manager. Nello specifico, la risorsa gestirà da remoto le squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. Requisiti: - Titolo di Studi: Diploma Tecnico ad indirizzo TLC/Informatico-Laurea Triennale Tlc; - Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Soft Skills: Flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Padova Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
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Milano (Lombardia)
Piccola azienda del settore 'ASSICURAZIONI' con sede in RHO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: APPRENDISTA IMPIEGATO SETTORE ASSICURATIVO con i seguenti compiti: front e back office, gestione clienti, emissione contratti, sinistri, archivio. Sede di lavoro: RHO. Caratteristiche: Patenti:B. Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile. Conoscenze informatiche: Internet Utilizzatore indispensabile, Email Utilizzatore indispensabile, Power Point Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ricerchiamo per società operante nel settore sanitario impiegati amministrativi da inserire su Roma, Viterbo e Rieti. Le risorse si occuperanno di svolgere le attività relative al servizio contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale. In particolare: redazione prima nota; contabilità, fatturazione e tesoreria; predisposizione di report mensili; pratiche amministrative relative alle cartelle cliniche; pratiche di pagamento clienti, collaboratori e fornitori. Richiesto Diploma di ragioneria o Laurea triennale in materie economiche, ottimo utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Il candidato ideale possiede almeno 2 anni di esperienza nella mansione e conosce il settore sanitario o assicurativo. È richiesta conoscenza base della lingua inglese. Contratto di lavoro: Partita IVA / Contratto di somministrazione
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore legno, sita nella zona di Pieve di Soligo, che si occupa di progettazione e realizzazione di arredamento, ricerchiamo n.1 IMPIEGATO TECNICO - DISEGNATORE. Requisiti richiesti: - aver maturato esperienza nel settore legno; - aver buone conoscenza nell'ambito dell'arredamento; - aver esperienza di progettazione di mobili secondo l'aspetto della messa in produzione; - ottime conoscenze di software per il disegno quali Autocad 2/3D e Solidworks. Contratto offerto: tempo indeterminato full time. Stipendio: commisurato alla mansione. Se interessati inviare il proprio CV a info@myjob.pro
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Roma (Lazio)
Società di servizi cerca impiegato amministrativo con esperienza nel settore dei trasporti e della logistica. la risorsa si occuperà di: - gestione trasporti e autisti - presenze trasportatori - fatturazione - gestione dei mezzi (assicurazioni, revisioni ecc...) - home banking, bonifici e segreteria generale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Roma Casilina. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/risorsa da inserire nell’Ufficio Gare, preferibilmente con esperienza di qualche anno, nell’ambito del settore Dispositivi Medici. Si offre posizione con contratto a tempo determinato con possibilita’ di rinnovo all’indeterminato – full time. Requisiti Analisi dei Capitolati di gara per appalti pubblici al fine di verificare il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti; Preparazione di tutta la documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica necessaria alla partecipazione in completa autonomia; Preparazione di gare sulle varie piattaforme elettroniche quali: STELLA, INTERCENTER, START, ALBOFORNITORI, ecc.; Preparazione di tutta la documentazione per rispondere a Richieste di Offerta (RdO) e Trattative Dirette (TD) sulla piattaforma del MEPA; Gestione di tutto l'l'iter successivo alla partecipazione alle gare, fino alla delibera di aggiudicazione e gestione completa della Contrattualistica clienti; Redazione di offerte commerciali per clienti privati. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: [email protected] indicando nell’oggetto della mail il riferimento RG_GA_2022
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente sita in Bentivoglio(Bo) si ricerca una figura impiegatizia con pregressa esperienza nelle attività di magazzino e una buona padronanza dei sistemi informatici. Si offre: contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time.
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Roma (Lazio)
Heavy Roma sta cercando per azienda cliente,una figura che si occupi del lato logistico dellâ€(TM)azienda. La figura si dovrà occupare di coordinare le attività all'interno del magazzino, del controllo delle merci e impianti. Il candidato ideale deve avere buone capacità di utilizzo degli strumenti informatici, deve avere doti di organizzazione e di attenzione. Completano il profilo stato di inoccupazione, residenza su Roma e provincia. Disponibilità per lavoro full time. Lâ€(TM)impresa offre contratto a noma di legge a tempo pieno e una remunerazione mensile. Sede di lavoro: Roma Inviare CV se interessati, completo di recapito cellulare. Heavy Roma valuta anche ragazzi appena diplomati o con nessuna esperienza lavorativa precedente.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
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Italia (Tutte le città)
Gf Consulting sede operativa di Bergamo via moroni 127 ricerca per azienda cliente una FIGURA COMMERCIALE con esperienza pregressa nel settore assicurativo. Si richiede esperienza nel settore, capacità di relazionarsi col cliente, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team. È previsto un periodo formativo di circa un anno. Il contratto di lavoro previsto è Full time e la zona di lavoro è Bergamo. Per maggiori informazioni contattare (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email pal@gfconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Consulenti Telefonici Outbound che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti Assicurativi.Le risorse si occuperanno di supportare il processo di crescita della nostra business unit attraverso la gestione di chiamate verso i potenziali clienti offrendo loro una consulenza sul prodotto assicurativo fino a conclusione del contratto.Si richiede:o propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivio esperienza nella vendita telefonica di prodotti assicurativi;o aver seguito il corso online di formazione Ivass o essere disponibile a conseguire la certificazione.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile minimo di 450,00.Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro: Milano (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
cercasi impiegato/a full time settore trasporti/dogana con buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta
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